ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 4 minuti fa, Favoppuno ha scritto: E comunque @ZioPaperone più della metà dei topic che apri riguardano primi appuntamenti o incontri a cui poi non riesci a dare seguito: o becchi solo ninfomani che te la vogliono dare in quel momento e tu non approfittandone le fai scappare o evidentemente non sei così bravo a leggere i segnali di interesse(se ti leggi hai sempre e solo buone impressioni). Qualche domanda me la farei,non è un insulto ma un confronto costruttivo,siamo in un forum. Sì ok ma i topic li apro solo nei casi in cui la tipa mi interessa e va a finire in modo strano, fortunatamente ho avuto anche buoni risultati negli ultimi 2 anni. Come anche altri casi di "Non mi è scattata la scintilla" blablabla dopo primo appuntamento ma succede a tutti. Non sono un fenomeno, lo ammetto, però neanche così imbranato.
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Adesso, ZioPaperone ha scritto: Sì ok ma i topic li apro solo nei casi in cui la tipa mi interessa e va a finire in modo strano, fortunatamente ho avuto anche buoni risultati negli ultimi 2 anni. Come anche altri casi di "Non mi è scattata la scintilla" blablabla dopo primo appuntamento ma succede a tutti. Non sono un fenomeno, lo ammetto, però neanche così imbranato. Non era un insulto,è per farti capire che le tue buone impressioni evidentemente non sono corrette. Anche a me capita di sbagliare,lo facciamo tutti. Più che sulle impressioni basiamoci sui fatti: non pensi che se fosse stata interessata e avesse passato una bella serata come lo hai fatto tu ti avrebbe risposto? io direi assolutamente si. Poi rimane l'opzione che voleva farsi una scopata a 35km di distanza da casa giusto per passare il tempo e tu non ne hai approfittato ma questo lo puoi sapere solo tu in base ai comportamenti che LEI ha avuto quella sera. E non mi sembra, visto che non hai trovato nemmeno il momento adatto per un bacio.
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 9 minuti fa, Favoppuno ha scritto: Non era un insulto,è per farti capire che le tue buone impressioni evidentemente non sono corrette. Anche a me capita di sbagliare,lo facciamo tutti. Più che sulle impressioni basiamoci sui fatti: non pensi che se fosse stata interessata e avesse passato una bella serata come lo hai fatto tu ti avrebbe risposto? io direi assolutamente si. Poi rimane l'opzione che voleva farsi una scopata a 35km di distanza da casa giusto per passare il tempo e tu non ne hai approfittato ma questo lo puoi sapere solo tu in base ai comportamenti che LEI ha avuto quella sera. E non mi sembra, visto che non hai trovato nemmeno il momento adatto per un bacio. Se voleva davvero solo scopare e non l'ho fatto sono una grande testa di *****, ma in ogni caso ha il mio numero, se le piaccio almeno fisicamente si poteva sempre fare la seconda volta.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 (modificato) 1 ora fa, Favoppuno ha scritto: Ma stai scherzando? è fare il permaloso dire di non cagarla più se una donna non risponde ad un msg del genere? In che mondo vivete? Ha passato la serata con lui(tralasciamo il suo comportamento,se avesse dovuto spingere o meno), lui si è premurosamente interessato al fatto se fosse tornata o meno a casa e lei neanche le risponde? non sto scherzando. a parte il fatto che la reazione impermalosita era fondamentalmente la sua, vedere/subire una non-risposta è appunto una visione parziale, con certamente maggiori probabilità da tenere in conto, ma: - dopo qualche ora è un po' presto per trarre delle conclusioni, e resta presto anche se poi le peggiori previsioni saranno confermate - che ne sappiamo di cosa passa per la testa a una, o a chiunque, che magari va in disagio proprio perché n'altro si preoccupa, e magari proprio perché l'altro era stato prescelto come fornitore di uccello foresto, estemporaneo, consolatore, o che ne so a che pro ulteriore a una bella botta, che non c'è stata e quindi di che caxxo si preoccupa? - se non risponde... non risponde, morta lì. a me sembra che ci sia da mettersi a fare altro, "non cagarla" mi suona diverso dal sereno convivere con l'usanza di ghostare della persone, ovviamente maggiore nelle donne per ovvi motivi di possibilità 1 ora fa, Favoppuno ha scritto: Tralascio il fatto se voleva essere sbattuta o meno,io non ho tinder ma stando ai racconti degli amici che lo usano le tipe vengono per fare sesso al primo appuntamento,ciò non giustifica comunque il suo comportamento. Le fosse piaciuto anche se non se l'e' scopata ti garantisco che avrebbe risposto. Se vi piace giustificarvi dei fallimenti e autoflaggellarvi supponendo che la donna non vi risponde più perchè non avete provato a scoparvela fate pure.. beh, senza polemica eh, intanto ti garantisco che c'è un errore di fondo; se non le piaceva almeno un po', l'eventuale scopata non sarebbe stata nemmeno eventuale, e anche se non ci ha provato non cambierebbe niente, anzi meglio, invece così ci sta che una dentro di sé pensi mo' mi sono fatta pure i chilometri per niente. e che gli giri male a rispondere o debba prima decidere cosa voglia rispondere. beh, dite voi, aveva solo chiesto se era tutto a posto, ma su quello ho già detto sopra. non è questione di autoflagellarsi, a un sacco di donne non va proprio giù di sentirsi rifiutate, e essendo bombardate di richieste gli basta poco per avere l'impressione di non essere state abbastanza desiderate, e ancora meno per trovare qualcuno che gli risolve il problema (per poi magari incazzarsi ancora di più se, dopo, decidono che avrebbero preferito il mona che però non ci ha provato nemmeno). 1 ora fa, ZioPaperone ha scritto: Sì, è vero. Però se ha visto le mie storie sicuramente ha usato il cellulare. Non rispondere ad un messaggio simile per me è molto scortese. Non dico alla seconda parte del messaggio, ma almeno al fatto che fosse arrivata a casa. se una sta su tinder puoi immaginare la situazione, credo. che stia su tinder comunque non esclude che una non sappia gestire le situazioni Sì ma su Tinder è inattiva da un pezzo. Si lamenta che trova solo disagio e casi umani. Secondo me è una tipa molto solitaria/uscite continue con le amiche, a quanto vedo. Poi boh, a me sembra molto strana. infatti l'avevo messo fra i casi possibili. e sono proprio quelle che maggiormente si fanno paranoie imprevedibili e inspiegabili, e non sai mai se non rispondono per non rispondere o perché non sanno né cosa vogliono né che pesci pigliare (in tutti i sensi) comunque fai sbagli. ci sono tipe che si inventano in tutto qualcosa che non va, manco sanno perché comunque, che una sia solitaria e esca solo con le amiche non significa per forza che non le capiti di prendere qualche uccello al volo, o che ne prenda pure diversi, e non è neppure molto strano; sembra strano per via del voler vedere la madonna nelle tipe che ci piacciono più delle altre io non uso le storie e non le guardo, ma mi capita di vederle per sbaglio, anche proprio non volendo. non dico che sia questo il caso, ma vedere una storia è una cosa passiva, e per tanti lo è quasi anche mettere i like ceto, può essere scortese, diciamo pure che lo è, ma non si sa se ci sia un motivo, né se l'altro la pensa allo stesso modo. conosco persone che, da anni, capita che rispondano come se niente fosse anche dopo dieci giorni. e guarda caso... tutte donne (anche, anzi per lo più, con cui non ho alcun rapporto o interesse di tipo sessuale) Modificato 17 Giugno 2024 da maidiremai ZioPaperone e sedlex ha reagito a questo 2
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 @maidiremaiil tuo ragionamento fila solo se paperone non l’ha cagata di striscio o non ha mostrato interesse durante l’appuntamento,cosa che sicuramente non è avvenuto. anzi le ha mandato un msg dicendo di essere stato bene e si è preoccupato appunto se fosse tornata a casa sana e salva. per cui il ragionamento sul sentirsi rifiutate non vale,al limite può pensare “guarda sto pollo che neanche vuole scopare,sarà il solito bravo ragazzo noioso”. io sono semplicemente dell’idea che non è scoccato nulla e op ha completamente travisato il linguaggio del corpo. tra l’altro cellulare in borsa(fin da subito) può anche dimostrare che ha da nascondere qualcosa(magari colui che se l’è facilmente sbattuta in questi mesi in cui era scomparsa). Faceless ha reagito a questo 1
Thunderzero [Partecipante] 698 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 2 ore fa, ZioPaperone ha scritto: Voi che ne pensate? Che è una di quelle a cui piace farla annusare e giocare alla gatta col topo. In poche parole: molla la presa e concentrati su altre ZioPaperone ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 1 ora fa, maidiremai ha scritto: va in disagio proprio perché n'altro si preoccupa 🙋🏻♀️ (-> Che poi spesso sono quelli che provano ad accollarsi) 1 ora fa, maidiremai ha scritto: capita che rispondano come se niente fosse anche dopo dieci giorni 🙋🏻♀️ (Magari non dieci ma... Capitano periodi in cui si ha da fare o non si è nel mood, dove sta il problema?) 1 ora fa, maidiremai ha scritto: comunque fai sbagli. 🤗 Andmx90 e maidiremai ha reagito a questo 1 1
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 (modificato) 11 minuti fa, unadonna ha scritto: 🙋🏻♀️ (-> Che poi spesso sono quelli che provano ad accollarsi) 🙋🏻♀️ (Magari non dieci ma... Capitano periodi in cui si ha da fare o non si è nel mood, dove sta il problema?) 🤗 Che è quello che mi ha detto lei quando ho fatto riferimenti ironici al suo essere sparita nei mesi precedenti => a volte ho solo voglia di starmene per fatti miei e non sentire nessuno. Ci sta, per carità. Ma non rispondere alla domanda se si è arrivati a casa... Poi per carità, anche io settimana scorsa sono uscito con una tipa che fisicamente mi è piaciuta molto, me la sarei scopata volentieri, lei sta insistendo per vedermi di nuovo ma un po' per pigrizia essendo lontana un po' per mood sto evitando la situazione e mi sono allontanato dalle chat. Modificato 17 Giugno 2024 da ZioPaperone
unadonna [Donna] 1795 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 (modificato) 1 ora fa, ZioPaperone ha scritto: non rispondere alla domanda se si è arrivati a casa... Guarda, quello che rispondo di solito quando la gente mi recrimina sta cosa è: "tranqui, per le emergenze sanitarie c'è l'ambulanza, per il resto pompieri e polizia". La si butta sul ridere, perchè pare brutto dire ciò che si pensa realmente e cioè: "non accollarti; ho 33 anni e so badare a me stessa; se permetti dove vado e cosa faccio son fatti miei*; preferisco rispondere "bene" quando mi va di farlo che "male" e per dovere quando ti aspetti che io lo faccia". Non so nel suo, ma nel mio caso non è nulla di personale.. Poi se volete chiamarla maleducazione fate pure, per me non lo è affatto e sono anzi contenta quando ho a che fare con un mio simile che sa anche tacere e prendersi i suoi tempi. *Tipo, capita che di ritorno anche/soprattutto di sera/notte mi fermi da qualche parte ad ascoltare musica/leggere/ammirare la città o la natura da un posto panoramico. Ma veramente dovrei rispondere ad uno che nemmeno conosco per dare spiegazioni sul dove sono?! Bah, semplicemente non mi va. Io capisco che ad alcune persone sembra una cosa carina da scrivere, non dico che sia sempre sbagliato, ma non siamo tutti uguali e dipende anche dal tipo di rapporto che si ha, ecco. Modificato 17 Giugno 2024 da unadonna sedlex ha reagito a questo 1
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 24 minuti fa, unadonna ha scritto: Guarda, quello che rispondo di solito quando la gente mi recrimina sta cosa è: "tranqui, per le emergenze sanitarie c'è l'ambulanza, per il resto pompieri e polizia". La si butta sul ridere, perchè pare brutto dire ciò che si pensa realmente e cioè: "non accollarti; ho 33 anni e so badare a me stessa; se permetti dove vado e cosa faccio son fatti miei*; preferisco rispondere "bene" quando mi va di farlo che "male" e per dovere quando ti aspetti che io lo faccia". Non so nel suo, ma nel mio caso non è nulla di personale.. Poi se volete chiamarla maleducazione fate pure, per me non lo è affatto e sono anzi contenta quando ho a che fare con un mio simile che sa anche tacere e prendersi i suoi tempi. *Tipo, capita che di ritorno anche/soprattutto di sera/notte mi fermi da qualche parte ad ascoltare musica/leggere/ammirare la città o la natura da un posto panoramico. Ma veramente dovrei rispondere ad uno che nemmeno conosco per dare spiegazioni sul dove sono?! Bah, semplicemente non mi va. Io capisco che ad alcune persone sembra una cosa carina da scrivere, non dico che sia sempre sbagliato, ma non siamo tutti uguali e dipende anche dal tipo di rapporto che si ha, ecco. Giustifichi una maleducazione,punto. Stai spiegando come sei fatta,non sei l’unica ma questo semmai può servirti a capire che non è il tipo per te,puoi rispondere di essere arrivata,dire che sei stata bene e che non è scoccata la scintilla. cosi saresti certamente educata. non certo non rispondere perché “non è nulla di personale”, ti faccio vedere io la prossima volta che mi scrivi se non è nulla di personale. KeanB, Nightstalker556, vol-à-voile e 5 altri ha reagito a questo 8
Messaggi raccomandati