Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Favoppuno ha scritto:

ti faccio vedere io

Non hai capito nulla, ma va bene così, sono abituata, buona giornata. 🌈

Favoppuno
Inviato
Adesso, unadonna ha scritto:

Non hai capito nulla, ma va bene così, sono abituata, buona giornata. 🌈

No no,io ho capito tutto.

Nei fatti comunque giustifichi qualcuno che non risponde a un msg del genere. 
punto.

tutto il resto l’ho capito e non fa parte del topic per cui non mi interessa approfondirlo visto che si tratta della tua persona,il mondo è bello perché è vario e io stesso non avrei scritto ciò che ha scritto zio paperone.

il punto è che del “disagio” nel ricevere il msg , del fatto che ascoltasse la musica o fosse andata a fare un giro in mezzo al deserto del Sahara per sentirsi “viva”,

del mood del momento che aveva non mi interessa nulla, sei maleducata e basta(mi sto riferendo alla tipa e non a te). Un uomo con cui hai passato la serata ti ha scritto se sei arrivata a casa,

infastidita o meno rispondi si quantomeno.

a questa non gliene frega una cippa e si mette a fare anche la maleducata,clamoroso.

ZioPaperone
Inviato
42 minuti fa, unadonna ha scritto:

Guarda, quello che rispondo di solito quando la gente mi recrimina sta cosa è: "tranqui, per le emergenze sanitarie c'è l'ambulanza, per il resto pompieri e polizia". 

La si butta sul ridere, perchè pare brutto dire ciò che si pensa realmente e cioè: "non accollarti; ho 33 anni e so badare a me stessa; se permetti dove vado e cosa faccio son fatti miei*; preferisco rispondere "bene" quando mi va di farlo che "male" e per dovere quando ti aspetti che io lo faccia".

Non so nel suo, ma nel mio caso non è nulla di personale..

Poi se volete chiamarla maleducazione fate pure, per me non lo è affatto e sono anzi contenta quando ho a che fare con un mio simile che sa anche tacere e prendersi i suoi tempi.

*Tipo, capita che di ritorno anche/soprattutto di sera/notte mi fermi da qualche parte ad ascoltare musica/leggere/ammirare la città o la natura da un posto panoramico. Ma veramente dovrei rispondere ad uno che nemmeno conosco per dare spiegazioni sul dove sono?! Bah, semplicemente non mi va. 

Io capisco che ad alcune persone sembra una cosa carina da scrivere, non dico che sia sempre sbagliato, ma non siamo tutti uguali e dipende anche dal tipo di rapporto che si ha, ecco. 

Sì, ma supponendo che la tipa ragioni come te (anche se io non mi trovo d’accordo sul discorso del non rispondere in quanto a 33 anni si sa badare a se stessi), ora cosa dovrei fare?

Aspettare una sua mossa? (Se ci sarà ovviamente)

Per poi continuare questa tiritera che va avanti da mesi con conseguenti sparizioni? Che poi la cosa strana è che è pure stata lei di colpo, non stavamo neanche parlando, a chiedermi di uscire.

Inviato
2 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

ora cosa dovrei fare?

Fai che se nonostante questo suo bruttissimo carattere hai voglia di vederla ancora, tra un po le riscrivi e se ti risponde ed è disponibile vi vedete, altrimenti torna qui a lamentarti della sua maleducazione e impegnati a trovarne una piu educata.

Haha

🤗

• Haha 1
satapsy
Inviato

Per mia natura, e per fortuna nella mia vita, ho sempre ricevuto o dato risposta ad una persona con cui avevo trascorso una serata e/o del tempo insieme....(quindi non sto parlando di mancate risposte in chat e app. giustificabili con una non conoscenza...per inciso se si è stati insieme per tot. tempo seduti a bere e parlare non si è proprio sconosciuti come ha scritto @unadonna)

Le risposte le ho sempre date e ricevute sia che questo tempo trascorso insieme sia stato piacevole o meno e sia che abbia riguardato questioni lavorative, di amicizia o sentimentali. 

È una questione di pura e mera EDUCAZIONE, come ha sottolineato @Favoppuno ....la stessa che mi è stata trasmessa e che io stesso ho imparato a trasmettere!

Purtroppo l'atteggiamento descritto mi fa pensare a persone (in questo caso di sesso femminile ma può succedere tranquillamente anche al maschile) slegate dal mondo reale la cui maleducazione/indifferenza e scarsa empatia verso gli altri non è altro che lo specchio del disagio che provano nel loro interiore. Giusto per chiarirci, non scrivo a vanvera, sono aspetti di cui mi occupo anche professionalmente.

ZioPaperone
Inviato
18 minuti fa, satapsy ha scritto:

Per mia natura, e per fortuna nella mia vita, ho sempre ricevuto o dato risposta ad una persona con cui avevo trascorso una serata e/o del tempo insieme....(quindi non sto parlando di mancate risposte in chat e app. giustificabili con una non conoscenza...per inciso se si è stati insieme per tot. tempo seduti a bere e parlare non si è proprio sconosciuti come ha scritto @unadonna)

Le risposte le ho sempre date e ricevute sia che questo tempo trascorso insieme sia stato piacevole o meno e sia che abbia riguardato questioni lavorative, di amicizia o sentimentali. 

È una questione di pura e mera EDUCAZIONE, come ha sottolineato @Favoppuno ....la stessa che mi è stata trasmessa e che io stesso ho imparato a trasmettere!

Purtroppo l'atteggiamento descritto mi fa pensare a persone (in questo caso di sesso femminile ma può succedere tranquillamente anche al maschile) slegate dal mondo reale la cui maleducazione/indifferenza e scarsa empatia verso gli altri non è altro che lo specchio del disagio che provano nel loro interiore. Giusto per chiarirci, non scrivo a vanvera, sono aspetti di cui mi occupo anche professionalmente.

Condivido e sottoscrivo ogni singola parola.

Faceless
Inviato
1 ora fa, ZioPaperone ha scritto:

ora cosa dovrei fare?

Ma cosa vuoi fare con una che non ti ha mai calcolato se non quando si è trovata in un momento di noia? 

Inviato
57 minuti fa, satapsy ha scritto:

se si è stati insieme per tot. tempo seduti a bere e parlare non si è proprio sconosciuti come ha scritto @unadonna)

Cioè voi dopo una chiacchierata di due ore potete disturbare la gente a qualsiasi ora del giorno e della notte, avendo il diritto di offendervi e giudicare se la risposta non arriva in tempi che voi reputate ragionevoli? 

Farsi due domande sul perché si vive male "l'attesa", no eh?

satapsy
Inviato
43 minuti fa, unadonna ha scritto:

Cioè voi dopo una chiacchierata di due ore potete disturbare la gente a qualsiasi ora del giorno e della notte, avendo il diritto di offendervi e giudicare se la risposta non arriva in tempi che voi reputate ragionevoli? 

Farsi due domande sul perché si vive male "l'attesa", no eh?

Cioè voi invece dopo aver disturbato per due ore una persona dal  vivo (che magari vi ha anche offerto qualcosa)  pretendete il non disturbo......

...che poi il disturbo in realtà risulta essere un semplice messaggio carino! 😂  basta un semplice "tutto ok"....tanto quanto un BUONGIORNO dato e ricevuto.

Per inciso....non si vive male l'attesa, ma si rimane sorpresi e spiazzati per la maleducazione.

• Mi piace! 6
Sonya
Inviato
9 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Chiedo vostro parere per una HB7.5 conosciuta su Tinder qualche mese fa. Già su Tinder era molto sfuggente, pochi messaggi ma molto lunghi e articolati, ma mi ha preso perché molto interessante come personalità e cose in comune con me.
Comunque passiamo su Instagram e continuiamo a sentirci ma lei ha sempre una frequenza bassissima che non permettere di creare quel qualcosa in più, così le chiedo di vederci (parlo di fine marzo). Lei accetta, ma qualche giorno prima sparisce totalmente quindi non possiamo organizzarci... 
Non ci sentiamo e parliamo per un paio di mesi, ma lei continua a fare ORBITING mettendomi like a foto e anche storie. Così passati 2 mesi di no-contact totale le scrivo facendo riferimento in maniera ironica alla sua sparizione e al suo modo di fare. Lei risponde con le solite cazzate del tipo "Era un periodo così", ma continua comunque a rispondere una volta ogni morte di papa. 
Poi l'altro giorno la svolta ==> di punto in bianco mi chiede lei di uscire per un aperitivo. Tra l'altro abita a 35 km di distanza, viene lei nel mio paese e poi andiamo nel locale con la mia macchina. Appuntamento a mio modo di vedere andato benissimo. Siamo stati 3 ore e sono come volate, nessuno dei due ha mai guardato l'orario, abbiamo parlato, riso, scherzato tanto senza mai momenti di imbarazzo o di conversazione morta per noia. Verso la fine ho fatto un po' di kino (eravamo seduti di fianco) prendendole la spalla e facendole un po' di grattini in quella zona. Lei si toccava perennemente i capelli e rideva tanto.

Comunque poi torniamo al parcheggio, stavolta le chiedo il numero di telefono, anche lì sembrava non volersene andare mai nonostante avesse un po' di strada da fare e l'indomani aveva la sveglia presto per il lavoro. Non ho tentato il bacio in quanto non ho trovato l'istante giusto per poterlo fare, ma non l'ho trovato neanche fondamentale.

Onestamente pensavo fosse andato tutto molto bene, così per "premiarla" dato che (nonostante l'atteggiamento scandaloso precedente) mi ha chiesto comunque lei di uscire e che sono stato bene, sapendo che aveva molta strada da fare le ho scritto un messaggio dicendo "Sei arrivata? Tutto ok?" aggiungendo poi un commento piacevole sulla serata e che il tempo fosse volato.

NESSUNA RISPOSTA DA IERI SERA. Voi direte che magari lo farà oggi, ma ha visualizzato le mie storie su Instagram quindi sicuro ha usato il cellulare, e in ogni caso ad un messaggio carino in cui si dice se fosse tutto ok il rientro 2 minuti per rispondere e ringraziare si usano, A PRESCINDERE DELL'INTERESSE O MENO.

Voi che ne pensate? La situazione mi ha anche un po' innervosito, lo ammetto, perché la ragazza in questione ha un qualcosa che mi affascina molto. Il problema è il tuo "bipolarismo" tra di persona e per messaggio.

mandala a ca*are. 

È una maleducata, viziata e radical-chich Power flower woman.

Lasciala perdere. Meriti di meglio.