vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Questa sarebbe capace di seguire lo stesso copione fra tot giorni o x mesi, e tu staresti sicuro ancora lì ad annuire. Amico mio, sveglia: sta tipa è na viziatella maleducata. Eddai su, cerca altrove. ZioPaperone, Watain, Rorschach e 2 altri ha reagito a questo 5
gort [Partecipante] 2567 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 6 ore fa, unadonna ha scritto: 🙋🏻♀️ (-> Che poi spesso sono quelli che provano ad accollarsi) Preoccuparsi della salute di una persona con la quale si è instaurato un legame, seppur breve, è normalissimo. Non ne parliamo in un contesto in cui quella persona è il tuo potenziale partner e si scatena l'istinto maschile di protezione che, ok, uno razionalmente può controllare. Cita 🙋🏻♀️ (Magari non dieci ma... Capitano periodi in cui si ha da fare o non si è nel mood, dove sta il problema?) Il problema (tuo, non loro) sta nel fatto che è un modo patologico di gestire i rapporti sociali. 2 ore fa, unadonna ha scritto: Cioè voi dopo una chiacchierata di due ore potete disturbare la gente a qualsiasi ora del giorno e della notte, avendo il diritto di offendervi e giudicare se la risposta non arriva in tempi che voi reputate ragionevoli? Contattare non è disturbare. Offendersi no, ma di fronte a una risposta con tempistiche epistolari comincio a farmi un'idea della persona che ho davanti. Favoppuno e Rorschach ha reagito a questo 2
senza nome [Élite] 5123 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: Questa sarebbe capace di seguire lo stesso copione fra tot giorni o x mesi, e tu staresti sicuro ancora lì ad annuire. Amico mio, sveglia: sta tipa è na viziatella maleducata. Eddai su, cerca altrove. Sto canovaccio era già annucianto. Se ci esci devi forzare la mano al fine di fare sesso in day1. Non c'è altro da fare. Se lei gli riscrivesse o la piscia o punta a farci sesso all'uscita -S-, maidiremai e Watain ha reagito a questo 3
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 Comunque ragà so che sono esagerato e non dovrebbe assolutamente essere così, ma sta roba mi ha condizionato di brutto la giornata. Non mi era mai successo di finire ghostato con queste modalità davvero misere con un atteggiamento incomprensibile. Spero che domani vada meglio mentalmente altrimenti finisco sicuro per scrivere qualche stronzata. Già oggi mi sto mantenendo.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 36 minuti fa, ZioPaperone ha scritto: Spero che domani vada meglio mentalmente altrimenti finisco sicuro per scrivere qualche stronzata. Già oggi mi sto mantenendo. Ma le puoi tranquillamente scrivere se la cosa ti causa un rigurgito dentro. Credo che non ci sia niente di meglio che perdere qualsiasi opportunità con una tipa vomitandole ciò che senti. Attenzione: per "vomitare" non intendo che tu debba dirgli "oh maleducata di merda", ma le puoi anche parlare della tua vita, tanto per lei sarà appunto vomito. La cosa buona però è la sensazione del post-contatto: 1. se ti risponde, ti sentirai altamente condizionato perché dovrai cercare di essere spontaneo, simpatico e di far scorrere la conversazione, dato che una tipa che ti parla di "un periodo così" col cazzo che si prende la briga di portare avanti una chiacchierata dato che c'è lo stronzo di turno che la mette sul piedistallo; 2. se non ti risponde, ti sentirai altamente stronzo, che a mio avviso è la miglior sensazione del mondo perché a quel punto capisci da solo che ci devi mettere una bella pietra sopra. Anche a me è capitato, tranquillo. Si impara anche dalle proprie esperienze. Magari poi tornano pure eh, perché sono talmente mentecatte che pensano che avere una vagina in mezzo alle gambe le renda poderose, ma non capiscono che questa cosa non funziona con tutti. Riassunto: le vuoi scrivere? Scrivile, ma non ci caverai nulla. Riesci a non scriverle? Meglio. Anzi, ascolta un cretino (me): dalle 24-48 ore per farsi sentire. Se non lo fa, cancella numero o qualsiasi altro contatto social. Nel mondo abbiamo tutti tempo per scrivere un "sono a casa, grazie", lo hanno fatto anche tipe che poi mi hanno ghostato giorni dopo. Ma al di là che si faccia sentire o meno, una tipa che si comporta così e ti dice "usciamo" all'improvviso e tu lì subito a dire "ok andiamo", sinceramente mi causa più dubbi che certezze.
unadonna [Donna] 1795 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 2 ore fa, gort ha scritto: l'istinto maschile di protezione Gort, capisco, ed è comportamento apprezzato se si ha un certo legame con la persona.. dopo due ore di conoscenza, anche no. ___ Per quanto riguarda il resto mi è passata la voglia di spiegare, pensatela un po come vi pare.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 (modificato) 18 ore fa, Favoppuno ha scritto: l tuo ragionamento fila solo se paperone non l’ha cagata di striscio o non ha mostrato interesse durante l’appuntamento,cosa che sicuramente non è avvenuto. anzi le ha mandato un msg dicendo di essere stato bene e si è preoccupato appunto se fosse tornata a casa sana e salva. per cui il ragionamento sul sentirsi rifiutate non vale,al limite può pensare “guarda sto pollo che neanche vuole scopare,sarà il solito bravo ragazzo noioso”. io sono semplicemente dell’idea che non è scoccato nulla e op ha completamente travisato il linguaggio del corpo. tra l’altro cellulare in borsa(fin da subito) può anche dimostrare che ha da nascondere qualcosa(magari colui che se l’è facilmente sbattuta in questi mesi in cui era scomparsa). non sono d'accordo, oppure non ci capiamo, comunque dissento sotto due profili: quello che ho già accennato, sul sentirsi rifiutate, e sulla dicotomia uomo interessante/"bravo ragazzo" noioso e, vista la piega drastica che ho preso la discussione, non sono tanto d'accordissimo anche sulla scandalosità della non risposta se la tipa l'ha contattato - sui perché possibili/probabili si è già detto, quali siano nel caso non si sa e nemmeno importa granché, parlando in generale - e si è fatta la strada per andare da lui (cosa che, come detto, potrebbe sottintendere anche che non voleva farsi vedere in giro con uno intorno a casa propria, e potrebbe non essere un dettaglio irrilevante) lui almeno un po' le piaceva. potrebbe non esserle piaciuto dal vivo quanto lo era stato prima, o essere rimasta delusa rispetto alle aspettative che si era fatta (e già ho detto quale penso sia la principale aspettativa andata delusa, ma sto ancora parlando di un momento precedente a quello), ma se è rimasta lì ore o è scema o totalmente imbranata, oppure sulle prime non è rimasta delusa e pare fosse interessata a continuare ma a continuare cosa? se era andata fin là per sollazzarsi un po', o perlomeno per andarci vicino e capire che c'era trippa per la topa, e tutto si è risolto in qualche grattino, è corretto dire che è rimasta delusa o no? non è così dicotomico il giudizio che può aver dato, e fra il "bravo ragazzo" senza cazzo e il mandingo analfabeta c'è tutta l'umanità reale, e a meno appunto che non le fosse sceso del tutto, il non concludere e praticamente non ricevere nemmeno un'avance reale può sicuramente avere un effetto di farla sentire rifiutata, un dubbio di non essere abbastanza attraente. per me è pacifico. come considerazione generale non so, non si può sapere esattamente quanto sia questo il caso, ma una certa probabilità c'è. e che sia minima, o anche non sia affatto così, il risultato è comunque che è ben possibile che una che ha aperto la famosa finestra, dopo aver preso solo un po' d'aria, e averla aperta ancora di più, e ancora di più ma niente, la finestra invece di chiuderla la sbatta scocciata in faccia al poco deciso/intraprendente/interessato e quindi ci può stare anche che delle premure gliene freghi un tubo, e anzi le riportino alla mente la delusione ma non rispondere è maleducato. vabén, certo, ma le situazioni non sono mica tutte uguali avrò letto un bel po' di volte commenti di (sacrosanto) scetticismo su tipe che predicano di star cercando su tinder di metter su famiglia o giù di lì. ma che questa volesse solo farsi un giro in giostra ehnnò, non va bene. Anzi, pur essendo andato a monte l'affare, deve voler tenere in piedi un rapporto con preoccupazioni e incombenze. tinder è tutto uno scartare, non mi sembra che ci si possa aspettare che usciti da tinder, con un po' di discorsi in croce, voilà, l'effetto supermercato umano svanisca di colpo. infatti potrei tranquillamente scommettere che la probabilità maggiore sia quella che tutto alla fine si risolva appunto con uno dei due che ghosta, che ci sia stato sesso o meno. e comunque che la vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia è noto da un pezzo, e acclamato da metà anni 90 quando a malapena esisteva internet, e nessuno si sognava che potesse servire per scopare in un'orgia di swipe insomma su certe cose non mi pare il caso di farci un caso e poi è un dato acquisito che andare con una a pagamento sia anche un modo per evitare di sorbirsi le menate. Ma se è lei che una volta tanto non vuole menate - rispuntata da chat intermittenti (che già un po' qualcosa potevano significare) o dal nulla, o trovata per caso che sia - no, allora non va bene. per ziopaperone è una delusione, ma ci deve fare il callo, è meglio se gli diciamo di saltare sul paternoster al volo invece che dargli corda se si lamenta che non si è fermato a aspettarlo Modificato 18 Giugno 2024 da maidiremai
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 39 minuti fa, maidiremai ha scritto: non sono d'accordo, oppure non ci capiamo, comunque dissento sotto due profili: quello che ho già accennato, sul sentirsi rifiutate, e sulla dicotomia uomo interessante/"bravo ragazzo" noioso e, vista la piega drastica che ho preso la discussione, non sono tanto d'accordissimo anche sulla scandalosità della non risposta se la tipa l'ha contattato - sui perché possibili/probabili si è già detto, quali siano nel caso non si sa e nemmeno importa granché, parlando in generale - e si è fatta la strada per andare da lui (cosa che, come detto, potrebbe sottintendere anche che non voleva farsi vedere in giro con uno intorno a casa propria, e potrebbe non essere un dettaglio irrilevante) lui almeno un po' le piaceva. potrebbe non esserle piaciuto dal vivo quanto lo era stato prima, o essere rimasta delusa rispetto alle aspettative che si era fatta (e già ho detto quale penso sia la principale aspettativa andata delusa, ma sto ancora parlando di un momento precedente a quello), ma se è rimasta lì ore o è scema o totalmente imbranata, oppure sulle prime non è rimasta delusa e pare fosse interessata a continuare ma a continuare cosa? se era andata fin là per sollazzarsi un po', o perlomeno per andarci vicino e capire che c'era trippa per la topa, e tutto si è risolto in qualche grattino, è corretto dire che è rimasta delusa o no? non è così dicotomico il giudizio che può aver dato, e fra il "bravo ragazzo" senza cazzo e il mandingo analfabeta c'è tutta l'umanità reale, e a meno appunto che non le fosse sceso del tutto, il non concludere e praticamente non ricevere nemmeno un'avance reale può sicuramente avere un effetto di farla sentire rifiutata, un dubbio di non essere abbastanza attraente. per me è pacifico. come considerazione generale non so, non si può sapere esattamente quanto sia questo il caso, ma una certa probabilità c'è. e che sia minima, o anche non sia affatto così, il risultato è comunque che è ben possibile che una che ha aperto la famosa finestra, dopo aver preso solo un po' d'aria, e averla aperta ancora di più, e ancora di più ma niente, la finestra invece di chiuderla la sbatta scocciata in faccia al poco deciso/intraprendente/interessato e quindi ci può stare anche che delle premure gliene freghi un tubo, e anzi le riportino alla mente la delusione ma non rispondere è maleducato. vabén, certo, ma le situazioni non sono mica tutte uguali avrò letto un bel po' di volte commenti di (sacrosanto) scetticismo su tipe che predicano di star cercando su tinder di metter su famiglia o giù di lì. ma che questa volesse solo farsi un giro in giostra ehnnò, non va bene. Anzi, pur essendo andato a monte l'affare, deve voler tenere in piedi un rapporto con preoccupazioni e incombenze. tinder è tutto uno scartare, non mi sembra che ci si possa aspettare che usciti da tinder, con un po' di discorsi in croce, voilà, l'effetto supermercato umano svanisca di colpo. infatti potrei tranquillamente scommettere che la probabilità maggiore sia quella che tutto alla fine si risolva appunto con uno dei due che ghosta, che ci sia stato sesso o meno. e comunque che la vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia è noto da un pezzo, e acclamato da metà anni 90 quando a malapena esisteva internet, e nessuno si sognava che potesse servire per scopare in un'orgia di swipe insomma su certe cose non mi pare il caso di farci un caso e poi è un dato acquisito che andare con una a pagamento sia anche un modo per evitare di sorbirsi le menate. Ma se è lei che una volta tanto non vuole menate - rispuntata da chat intermittenti (che già un po' qualcosa potevano significare) o dal nulla, o trovata per caso che sia - no, allora non va bene. per ziopaperone è una delusione, ma ci deve fare il callo, è meglio se gli diciamo di saltare sul paternoster al volo invece che dargli corda se si lamenta che non si è fermato a aspettarlo Ciao e grazie per avere ribadito il tuo punto di vista esponendolo ancora più chiaro. rimane il problema di fondo: ziopaperone alla tipa non piace(per quale preciso motivo tra quelli che hai elencato non possiamo saperlo)visto che non puoi permetterti di ignorarlo così maleducatamente se hai un minimo di interesse e se comunque non ce l’hai le persone educate rispondono a prescindere dopo una serata passata insieme(magari ringraziandolo per il cocktail offerto se c’è stato). tu lo permetti e lo giustifichi questo comportamento(visto che cerchi di dare una spiegazione),io assolutamente no. Faceless ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 (modificato) 30 minuti fa, Favoppuno ha scritto: Ciao e grazie per avere ribadito il tuo punto di vista esponendolo ancora più chiaro. rimane il problema di fondo: ziopaperone alla tipa non piace(per quale preciso motivo tra quelli che hai elencato non possiamo saperlo)visto che non puoi permetterti di ignorarlo così maleducatamente se hai un minimo di interesse e se comunque non ce l’hai le persone educate rispondono a prescindere dopo una serata passata insieme(magari ringraziandolo per il cocktail offerto se c’è stato). tu lo permetti e lo giustifichi questo comportamento(visto che cerchi di dare una spiegazione),io assolutamente no. prego comunque no, non è così, il problema non è come lo dici ziopaperone (probabilmente) non interessa (più) alla tipa, perché le interessava uno che le piacesse (e se non le piaceva, perché è andata fin lì e ci è rimasta tre ore?) e la scopasse. che non le piace è diverso. non le piace non avere / non aver avuto quello che desidera, che più o meno non piace a nessuno non avendo più interesse, ovvero l'interesse è finito, se ne frega e lo ignora, che è una roba totalmente diversa da non averlo avuto prima le persone educate rispondono a prescindere dopo una serata passata insieme, ma se una non è interessata al cocktail ma a qualcos'altro, può anche pensare che sia maleducato farle credere che l'avrà e farle fare chilometri per niente. 1-1 palla al centro (e anche anche), ma la partita è finita io non giustifico, provo appunto a individuare delle spiegazioni, a una cosa in cui il giusto è soggettivo, cambia a seconda del momento e della situazione anche per lo stesso soggetto, e che si rifà a convenzioni sociali che certo non critico, ma delle quali direi che è tinder a giustificare il farne scempio, non io Modificato 18 Giugno 2024 da maidiremai
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 1 minuto fa, maidiremai ha scritto: prego comunque no, non è così, il problema non è come lo dici ziopaperone (probabilmente) non interessa (più) alla tipa, perché le interessava uno che le piacesse (e se non le piaceva, perché è andata fin lì e ci è rimasta tre ore?) e la scopasse. che non le piace è diverso. non le piace non avere / non aver avuto quello che desidera, che più o meno non piace a nessuno non avendo più interesse, ovvero l'interesse è finito, se ne frega e lo ignora, che è una roba totalmente diversa da non averlo avuto prima le persone educate rispondono a prescindere dopo una serata passata insieme, ma se una non è interessata al cocktail ma a qualcos'altro, può anche pensare che sia maleducato farle credere che l'avrà e farle fare chilometri per niente. 1-1 palla al centro (e anche anche), ma la partita è finita io non giustifico, provo appunto a individuare delle spiegazioni, a una cosa in cui il giusto è soggettivo, cambia a seconda del momento e della situazione anche per lo stesso soggetto, e che si rifà a convenzioni sociali che certo non critico, ma delle quali direi che è tinder a giustificare il farne scempio, non io Possiamo continuare all'infinito,sta di fatto che non ha risposto a qualcosa di carino. Il non interesse lo puoi dimostrare successivamente ignorandolo se ti invita nuovamente o ai msg successivi(cosa comunque non educatissima,puoi sempre ribadire che non è scoccato nulla così non ti fai più "disturbare" ma vabbè chiudiamo un occhio). Sul momento la risposta andava data altrimenti viviamo proprio in un mondo di merda privo di ogni empatia e rispetto verso il prossimo. Poi puoi scervellarti sulle motivazioni dell'interesse avuto,mai avuto o scemato ma sono dell'idea che se piaci a una persona hai sempre e comunque più di una chance per potertela fare,non è certo la "delusione" di una sera che te la fa giocare per sempre. KeanB, vol-à-voile, Faceless e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati