Kepak [Élite] 2408 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 11 minuti fa, KeanB ha scritto: Io comunque se posso dire la mia, non credo che lei sia sparita perché si aspettava di scopare al primo appuntamento (può anche darsi eh). Io penso piuttosto che loro su tinder (specialmente se belle) abbiano accesso a talmente tanti piselli che riescano a scartare con una facilità disarmante le persone con cui magari sono anche già uscite. Lo faremmo pure noi, probabilmente, se avessimo lo stesso bottino che hanno loro su quell'app. Il problema grosso è che l'utente ha dedicato un appuntamento faccia a faccia di tre ore ad una conosciuta su tinder senza chiavare. Se ti contatta lei per uscire è chiavata quasi assicurata. Se la contatti tu, ci esci, le dedichi il tempo giusto e amen. Oppure "la usi" per accompagnarti ad una ragazza decente ed andare in qualche posto giusto. Starci male per una che non ti risponde e che hai conosciuto su tinder, ma anche no. Concordo sul fatto che la ragazza poteva rispondere per educazione, non concordo su tutto il resto. Watain, vol-à-voile, Favoppuno e 2 altri ha reagito a questo 5
gort [Partecipante] 2567 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 18 ore fa, -S- ha scritto: La tipa si fà 35 km per venire da te, iniziativa sua e tu non la trombi? Che ti aspettavi La tipa non risponde al tuo messaggino premuroso... e giù a dire che è una maleducata Il che in parte è vero. Ma mettiamoci anche nei panni della tipa, secondo voi avrà avuto a che fare con tipi ai quali ha risposto, ha detto che non c'è interesse e magari quelli si sono accollati/l'hanno insultata/hanno cominciato pipponi con richieste del "perchè"? Ad una certa si sceglie di non rispondere proprio ed evitare di ricadere in certe situazioni, tantopiù se di quella persona ti eri fatto un'idea (lei pensava che l'avresti spruzzata nello specifico, avoja a raccontarci cazzate) ed invece ti accorgi che era un fake (per lei eh...non che tu sia un fake) O si sceglie di non rispondere per non dare false speranze e soprattutto si suppone che se non ti rispondo devi capire che è FINE, sono regole non scritte che prima si imparano, prima ti aiutano a vivere meglio Sarebbe bello vivere in una società perfetta ed educata come ci raccontavano da bambini Ma questo è il mondo in cui viviamo...nessuno ci deve niente...o ci adattiamo o ci estinguiamo (o comunque viviamo male la cosa) @ZioPaperonenon scriverle nulla, archivia la chat e non perdere la testa dietro ai like ed alle visualizzazioni storie IG, se tra un mese o più questa non si fà sentire (più che probabile) cancella tutto e ciao ciao Son d'accordo con voi, ma... suvvia, non esageriamo. È stata comunque una bella serata, a giudicare dal racconto. Non è che il rapporto uomo-donna debba sempre e comunque ridursi a una scopata, sebbene il motivo ultimo non detto dell'incontro fosse con buona probabilità quello. Liquidare persone per una scopata mancata è soltanto un comportamento figlio dell'era delle relazioni usa e getta. rodolfo94 e Rorschach ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 37 minuti fa, gort ha scritto: È stata comunque una bella serata Però mettiamola così: è una bella serata anche con zio Peppe, con Franco il muratore o con Marcello il postino. Di belle serate con qualsiasi persona ne possiamo fare a bizzeffe. Diviene sostanzialmente una bella serata per noi uomini se non quagliamo e soprattutto, se poi la tipa in questione sparisce? Se l'OP apre un topic al riguardo, è sicuramente perché qualcosa appunto non quadra. Per cui il consiglio di liquidare la signorina in questione è secondo me validissimo.
gort [Partecipante] 2567 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Però mettiamola così: è una bella serata anche con zio Peppe, con Franco il muratore o con Marcello il postino. Di belle serate con qualsiasi persona ne possiamo fare a bizzeffe. Diviene sostanzialmente una bella serata per noi uomini se non quagliamo e soprattutto, se poi la tipa in questione sparisce? Se l'OP apre un topic al riguardo, è sicuramente perché qualcosa appunto non quadra. Per cui il consiglio di liquidare la signorina in questione è secondo me validissimo. Chiaro, ma se la situazione non ingrana, perché forzarla per mettere la spunta sulla scopata? Non siamo macchine con una efficienza del 100%, sebbene sia vero che è questo quello che cercano alcune donne e quelle donne non perdonano. Per l'efficienza dal lato femminile ci sono le puttane, forse è questo elemento che manca all'OP.
-S- [Élite] 1484 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 49 minuti fa, gort ha scritto: Chiaro, ma se la situazione non ingrana, perché forzarla per mettere la spunta sulla scopata? Non siamo macchine con una efficienza del 100%, sebbene sia vero che è questo quello che cercano alcune donne e quelle donne non perdonano. Per l'efficienza dal lato femminile ci sono le puttane, forse è questo elemento che manca all'OP. Gort la situazione non ingrana per mancanza di esperienza, lucidità e soprattutto sapere cosa vuoi da quella situazione e fare del tuo meglio per prenderlo Abbiamo ripetuto allo sfinimento che i segnali e l'occasione per una situazione win win c'erano tutti Mi spiego meglio; se io cerco una scopata mi prodigherò affinchè possa arrivare alla scopata Se cerco una LTR mi prodigherò affinche possa arrivare ad una LTR Ovviamente (ma il più delle volte sottovalutato) bisogna conoscere cosa vuole/cerca l'altra parte, perche se io voglio A e l'altro vuole B allora è proprio inutile convolare a date...anche perchè il tempo DI OGNUNO è prezioso E le belle serate me le faccio con gli amici/amiche/famiglia, non con tipe che non conosco e che "spero" di (completa quello che vuoi) Il resto sono solo scuse e giustificazioni...IMHO Watain, Wyatt99 e gort ha reagito a questo 1 1 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 (modificato) 2 ore fa, gort ha scritto: Son d'accordo con voi, ma... suvvia, non esageriamo. È stata comunque una bella serata, a giudicare dal racconto. Non è che il rapporto uomo-donna debba sempre e comunque ridursi a una scopata, sebbene il motivo ultimo non detto dell'incontro fosse con buona probabilità quello. Liquidare persone per una scopata mancata è soltanto un comportamento figlio dell'era delle relazioni usa e getta. infatti lo è le relazioni comunque, quando non sono usa e getta come una mera scopata - che può essere e spesso è fine a sé stessa per entrambi - sono comunque più usa e (prima o poi) getta di quanto la morale comune, a dispetto dell'evidenza, ancora voglia far intendere. il problema è che il più delle volte le intenzioni o sono diverse fin dal principio, o da un certo punto cambiano per uno dei due, e l'altro si deve confrontare con la divergenza in questo caso sembra che @ZioPaperone abbia creato la divergenza facendo deragliare il suo treno, caricando pure di aspettative l'appuntamento uscito dal cappello di una piuttosto trasformista, perché per inclinazioni sue la trovava più attraente di altre. ma se in quei casi è logico essere disposti a investire di più, rispetto che con una meno coinvolgente, in pratica ci sono cose che bisogna fare in tutti i casi più o meno allo stesso modo, non ha senso che, siccome a questa ci teneva di più, si sia accontentato di essere tutto felice perché avevano passato del buon tempo con ogni probabilità a lei non interessava il buon tempo ma scopare magari le interessava proprio solo quello. oppure l'interesse per un eventuale seguito è crollato di fronte al mancato inizio quindi è una cosa un po' più articolata del liquidare qualcuno per una scopata mancata, è proprio la scopata mancata il momento clou. per lui era l'inizio, per lei la fine (tipa comunque volubile, pura constatazione) e riparlarne per lei è inutile o magari anche proprio un fastidio il forum è pieno di storie del genere e c'è anche da tenere presente quello che viene poco tenuto a mente, e cioè che certe, nel mese, hanno picchi e abissi, e quello che è esplosivo oggi fra due giorni può essere svanito svanito, evaporato in un un umore opposto comunque checché se ne pensi, il rifiuto, vero o solo vissuto come tale che sia, a certe proprio non va giù, e la viscerale ostilità per il fatto può ben comprendere il non voler rispettare le minime manifestazioni di "educazione" (a cui sono purtroppo educate a poter comunque fare a meno, e poi non si raccapezzano delle conseguenze di loro mancanze che sono abituate a veder sopportate) cose che dico purtroppo per esperienza, perché l'errore di ziopaperone l'ho fatto anch'io, e poi ne ho fatti anche di minimi, o non li ho nemmeno fatti ed è stato solo un caso, e la costante, per me ovvia, è che quelle che se la prendono di più sono quelle più interessate (ovviamente non intendo che tutte le interessate siano inclini a andare fuori di testa) . A me è capitato di assistere a cose turche per appuntamenti rinviati al domani, non al forse o al mese o alla settimana prossima, per imprevisti e inderogabili motivi, e non è che una sbrocca se non è interessata, è perché la pancia non sente ragioni. a prescindere che l'interesse sia per una botta o per una relazione, se salta tutto la delusione c'è, che può andare direttamente alla pancia anche se fino al rifiuto, o quel che è, pareva tutto tranquillo. è l'effetto del push pull all'ennesima potenza, mi hai rotto il giocattolo e mi incazzo. io incazzata? ma sei scemo?? IO??? un tot di persone ancora si sogna di volere una relazione ancora prima di cominciare, perché qualcosa parte dalla pancia, e hai voglia spiegare alla pancia la buona educazione in un verso e nell'altro: quanti sopportano mancanze di rispetto perché comanda la pancia? o si fanno pure menare? Modificato 19 Giugno 2024 da maidiremai ZioPaperone e gort ha reagito a questo 1 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 In tutto ciò @ZioPaperone, una domanda: rivedendo tutto ciò che hai passato, credi che lei ti abbia lanciato segnali di interesse sessuale nel pre-durante appuntamento?
Wyatt99 [Partecipante] 5069 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 (modificato) 9 ore fa, gort ha scritto: Non è che il rapporto uomo-donna debba sempre e comunque ridursi a una scopata, sebbene il motivo ultimo non detto dell'incontro fosse con buona probabilità quello. Liquidare persone per una scopata mancata è soltanto un comportamento figlio dell'era delle relazioni usa e getta. Ma figurati, non è comportamento dell’Usa e getta. Se mi interessa una ragazza faccio di tutto per scoparla. Altroché pensare alla bella serata. Cioè, anche io ho avuto belle serate con ragazze che volevo (e potevo) farmi. Ma per colpe mie, per colpe altrui, non ho concluso. A distanza di un anno certamente ho un bel ricordo, ma mi mangio le mani. Infatti, ad esempio, in questo periodo di un anno potevo tranquillamente scoparmi una biondina. Era presa. Non ho concluso. Ora lei è in sud est asiatico e mi ha tolto il seguito su Instagram. Certo che ho un bel ricordo di lei, però. Le belle serate, come hanno detto gli altri, li hai con amici e amiche. Ma anche con ragazze che vuoi. E sono soprattutto le serate dove te la sei scopata a renderle belle. Modificato 19 Giugno 2024 da Wyatt99 ZioPaperone ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Adoro la retorica che state facendo su sta roba. Non comprendo come.fare sesso con una donna posso peggiorare la bellissima serata trascorsa, anzi a me le hanno sempre migliorata, sarò stato fortunato o veramente troppo semplice. Per il resto che fa game, per usare un'espressione desueta, sa benissimo che il ghosting è una roba tipica, banale, comune, soprattutto quando lei aveva delle aspettative che non sono state mantenute. A me è successa decine di volte nei più disparati casi, orami ci faccio su una risata e bella. Sti cazzi veramente. Watain ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 14 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Le belle serate, come hanno detto gli altri, li hai con amici e amiche. Ma anche con ragazze che vuoi. E sono soprattutto le serate dove te la sei scopata a renderle belle. Chiaro che sarebbe meglio se andasse tutto liscio, ma non è che diventa una serata totalmente di mer*a solo perché non hai scopato. A mio parere, eh. Tanto io non incontro donne e non scopo, sarà quello. Metaforicamente parlando, cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno, anche se in ogni occasione si cerca di riempirlo tutto.
Messaggi raccomandati