Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alessio Donati
Inviato

Salve, ho 24 anni, sotto casa mia c'è un negozio di articoli da donna (profumi perlopiù) dove lavora questa ragazza, ho notato che quando passo lì davanti per caso ogni tanto mi guarda (è successo più di una volta). Una volta mi stava guardando e quando me ne sono accorto lei ha tolto subito lo sguardo. Purtroppo attualmente non ho molti soldi e non vedo perché dovrei entrare lì, perciò come potrei approcciarla senza che spenda soldi inutilmente? Grazie. 

DVNO
Inviato

Non è che lei ti guarda perché tu guardi lei?

No si sche, comunque tu abiti li davanti? Dunque vuol dire hce la vedi tutti i giorni quasi. Ma farle un cenno di saluto passando? Se riesci a farlo in modo naturale...

Alessio Donati
Inviato

No non credo, non l'ho mai guardata dritto negli occhi, cerco sempre di guardarla quando non mi guarda o con la coda dell'occhio. Salutarla ci starebbe ma non le ho mai rivolto la parola quindi non saprei. Grazie. 

Thunderzero
Inviato
12 minuti fa, Alessio Donati ha scritto:

No non credo, non l'ho mai guardata dritto negli occhi, cerco sempre di guardarla quando non mi guarda o con la coda dell'occhio. Salutarla ci starebbe ma non le ho mai rivolto la parola quindi non saprei. Grazie. 

Guarda che le tipe, soprattutto se sono un minimo sveglie, se ne accorgono ugualmente.
Comunque anche farle un sorriso di cortesia potrebbe andare come "inizio".

maidiremai
Inviato
2 ore fa, Alessio Donati ha scritto:

la sua "coda dell'occhio" è più ampia della tua, e sei fregato.

le donne hanno una vista diversa, cioè hanno sviluppato capacità diverse di vedere, e hanno una visione periferica più ampia

• Cuore Nero 1
bass_97
Inviato

Ma solo io non riesco mai a notare IOI? Bisogna avere i 12/10 di vista?

19 minuti fa, maidiremai ha scritto:

le donne hanno una vista diversa, cioè hanno sviluppato capacità diverse di vedere, e hanno una visione periferica più ampia

Questa non la sapevo. Cioè se sei uomo la condizione è tipo questa

FGie2yiXoAImnrB.jpg.642268bd8e44dc0a06a7066335dae7b8.jpg

Quintessenza
Inviato
20 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Eh beh certo, altrimenti come farebbero a controllare il forno mentre lavano i piatti contemporaneamente.

• Haha 1