Trmoo [Lurker] 0 Inviato 1 Luglio 2024 Inviato 1 Luglio 2024 Salve a tutti, questa volta non scriverò della solita relazione-frequentazione che si avvia al tramonto, no questa volta c'è lei che finalmente è single! breve premessa = inizio a frequentare un nuovo gruppo tramite amici sposati, ma le cui amiche della moglie sono single :) inizialmente mi colpisce più una sua amica, che comunque esce poco con noi, poi all'improvviso atterra lei, mi colpisce da subito ma si rivela schiva e la prima sera stiamo in due gruppetti separati andando avanti col tempo invece si arriva a sabato scorso che andiamo a mare assieme, lei inizia a lamentarsi che i maschi di oggi non la guardano neanche se passasse nuda (le ho risposto davanti a tutti che questo le succede perché abitiamo in due paesi diversi e non mi trova per strada 😏) e altre battute su questo genere, un po' marpione e un po' senza buttarsi troppo perché non voglio sfrasciare comitive come mio solito, sopratutto perché si presume sia maturato e quindi prima di buttarmi ci vado coi piedi di piombo, lei mi invita al suo compleanno a cui vado sabato e ieri andiamo a mare, come già successo in precedenza ci stacchiamo da tutti e ci allontaniamo a parlare da soli, lei cerca anche (non so se più o meno involontariamente) approccio fisico mentre io sono schivo, sempre per preservare gli equilibri che al momento mi vanno bene. battutine scambio d sguardi, addirittura m metto a "dormire" sul lettino a pancia all aria col pacco bene in evidenza. e a un certo punto da bravo marpione m giro di scatto verso lei che era un paio d lettini lontano e la trovo di lato con lo sguardo in direzione mia, ma che va a terra non appena ho questo scatto (classico di chi è stato sgamato per un millesimo di secondo 😝). sembra tutto bellissimo ma allora cosa c'è che non va questa volta? so che nn bisogna parlare di ex ma lei ha avuto poche esperienze di cui l'ultima, collega che doveva sposarsi l anno scorso, non si è sposato più e ha iniziato a scopare con lei fino a gennaio, dove sempre lui ha chiuso per tornare dalla fidanzata storica e ora sposarsi lei ce l ha a morte con lui per questa cosa e anche se ne parla con disprezzo, va dallo psicologo ecc io credo che lei lo abbia ancora per la testa nonostante ne parli con disprezzo e addirittura ieri m ha raccontato che lui (mio coetaneo 30enne) era stato chiamato dal padre di lei per dirgli di lasciarla stare perché se ne stava andando al manicomio. io da canto mio sono infognato in una storia con una tipa fidanzata da 1 anno e il primo sabato che c era anche la nuova fiamma ho avuto uno sclero a tavola in cui ho detto chiaramente che avrei chiuso, cosa che ho fatto questa settimana, ma la tipa mi sta inseguendo strisciando.. peccato che ora che c'è questa nuova ragazza io lei non la voglio più, stanco del fatto che non lascia il ragazzo, e questo lo sa un po' tutta la comitiva dopo il mio sclero a cena. quindi vorrei sapere cosa fareste al mio posto. non voglio essere lo sfogo Dell ex e gliel ho fatto capire che tra dormite a pancia all aria e battute varie (ad esempio lei leggermente in carne e io affermo davanti a tutti che m piacciono i culi formosi 😏) e racconti a mia volta dei miei casi umani passati che con me potrebbe star bene ed avere tutto il sesso che vuole, senza cadere in ste situazioni tragicomiche. per cui ribadisco come vi comportereste? lei è antisocial e le poche storie sono le stesse mie, dove ci menziona l amica in comune. stamattina ho messo una foto in ufficio e nonostante l abbia vista (cosa praticamente mai successa fin ora) nn mi ha cagato. la nostra conoscenza ed ogni conversazione avvengono esclusivamente di persona, quando gli amici in comune organizzano uscite, giornate a mare ecc. grazie per la pazienza di aver letto così e aspetto vostri consigli da "esterni" sul da farsi
Messaggi raccomandati