xcybork [Partecipante] 6 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 c’erano dei post che ricordo di aver letto tempo fa ma ora non riesco ad accedervi nel senso che sembra proprio come se non esistessero piú— e so che il forum non cancella nessun post. come faccio per accedervi?
LordShiva [Partecipante] 203 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Se non sbaglio per vedere alcune cose tipo i diari servono almeno un certo numero di post. Altre cose invece credo siano state effettivamente cancellate
Favoppuno [Banned] 246 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 14 ore fa, xcybork ha scritto: c’erano dei post che ricordo di aver letto tempo fa ma ora non riesco ad accedervi nel senso che sembra proprio come se non esistessero piú— e so che il forum non cancella nessun post. come faccio per accedervi? Scommetto che ti riferisci al mio topic che proprio ieri è stato spostato sulla sezione diari 😎
xcybork [Partecipante] 6 Inviato 5 Luglio 2024 Autore Inviato 5 Luglio 2024 ah capito. quanti post dovrei avere per potervi accedere?
xcybork [Partecipante] 6 Inviato 5 Luglio 2024 Autore Inviato 5 Luglio 2024 4 ore fa, Favoppuno ha scritto: Scommetto che ti riferisci al mio topic che proprio ieri è stato spostato sulla sezione diari 😎
xcybork [Partecipante] 6 Inviato 5 Luglio 2024 Autore Inviato 5 Luglio 2024 erano dei post che avevo salvato tempo fa @favoppuno
Messaggi raccomandati