Vai al contenuto

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare?

Outofshell

Messaggi raccomandati

Outofshell

Ciao a tutti!

Chat molto intensa con una ragazza (in cerca sia di amici che di partner) conosciuta su dating app (sì , alla fine ho ceduto e ne ho scaricate alcune). Parliamo e flirtiamo un botto in chat per qualche giorno, mi chiede di uscire, ci vediamo, mi racconta molto di sé nonostante sia parecchio introversa e mi chiede il numero subito dopo l'appuntamento (Purtroppo in questa occasione non sono riuscito a flirtare ed instaurare contatto fisico come avrei voluto, rifiutava entrambe le cose, anche se gliele somministravo a piccolissime dosi)

Faccio passare un giorno e organizzo il secondo date. Poco prima di vederci le scrivo una battuta un po' più diretta e mi dice esplicitamente che cerca soltanto amicizie. Molto esplicitamente. Le dico che avrei preferito non mettessimo vincoli sin da subito, che mi sarebbe piaciuto che ci conoscessimo meglio prima di decidere in che direzione andare, ma alla fine acconsento (non mi dispiacerebbe troppo esserle soltanto amico, è una persona molto interessante, abbiamo tantissime passioni in comune e mi farebbe piacere passare del tempo con lei anche se soltanto in amicizia). Usciamo e, nonostante tutto, decido comunque di comportarmi come uno che vuole provarci: va molto meglio, parliamo un botto, flirto, instauro contatto fisico e lei fa lo stesso, seppur in minime quantità rispetto a me. 

Dopo questa uscita abbiamo chattato per tre giorni e abbiamo continuato a sfidarci, prenderci in giro, porci indovinelli. Non ho ancora sessualizzato la conversazione (per ovvi motivi) ma il flirt c'è stato e continua ad esserci. Ci vedremo nuovamente tra 2 giorni, proprio a casa mia (pranzo/cena insieme)

C'è incoerenza tra quello che dice e quello che fa. Come vi comportereste? Continuo ad alzare gradualmente l'asticella?

Modificato da Outofshell
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Certo che andrei più diretto.

Trovare amicizie su un applicazione per scopare? Credo che violi qualche articolo della costituzione.

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Trovare amicizie su un applicazione per scopare? Credo che violi qualche articolo della costituzione.

Non mi fa screenshottare ma ci sono. Anche che si dichiarano spostate/fidanzate e che i loro partner lo sanno, perché sono su solo prr cercare amicizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, senza nome ha scritto:

Non mi fa screenshottare ma ci sono. Anche che si dichiarano spostate/fidanzate e che i loro partner lo sanno, perché sono su solo prr cercare amicizie.

Lo so bene.

Infatti bisogna non risponderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
9 ore fa, Outofshell ha scritto:

C'è incoerenza tra quello che dice e quello che fa.

Questo succede praticamente quasi sempre con qualsiasi donna.

Una regola d'oro da seguire è: non dare assolutamente peso a ciò che dicono.

A volte lo fanno solo per testarti e per testare il loro interesse verso di te, l'importante è che tu faccia il tuo gioco, fregandotene completamente dei loro "eh però io voglio esserti solo amica" e simili.

Dalla situazione che hai descritto secondo me vuole solo vedere se sei cazzuto e se riesci comunque ad andare in buca con lei che ti rende il gioco difficile.

9 ore fa, Outofshell ha scritto:

Ci vedremo nuovamente tra 2 giorni, proprio a casa mia (pranzo/cena insieme)

In questo caso io ti consiglio caldamente di attrezzare tutto per bene.

Compresi preservativi e tutto il resto, perché le probabilità di scopare, se giochi bene, ci sono.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
10 ore fa, Outofshell ha scritto:

Ci vedremo nuovamente tra 2 giorni, proprio a casa mia (pranzo/cena insieme)

Se non scopate in questa occasione difficilmente riuscirai poi, più che altro crei un precedente dove ci sono le carte in tavola perché succeda e se non lo fai significa che non c'è più molto che si possa fare. 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outofshell
Inviato (modificato)
5 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Il fatto è che è arrivata in città da due mesi e non ha avuto grandi possibilità di socializzare, quindi si è buttata su dating app e simili anche per conoscere gente (così facendo si è fatta qualche amica)

Però c'è una cosa che mi fa ben sperare, da quando ha chiarito di volere soltanto amicizia ha cambiato la bio sulla dating app, scrivendo che cerca soltanto amicizie (magari perché quello con cui trombare pensa di averlo già trovato 🤞)

Modificato da Outofshell
Link al commento
Condividi su altri siti

Outofshell
4 ore fa, Thunderzero ha scritto:

A volte lo fanno solo per testarti e per testare il loro interesse verso di te, l'importante è che tu faccia il tuo gioco, fregandotene completamente dei loro "eh però io voglio esserti solo amica" e simili.

Dalla situazione che hai descritto secondo me vuole solo vedere se sei cazzuto e se riesci comunque ad andare in buca con lei che ti rende il gioco difficile.

Bene, continuerò a spingere calibrandomi in base alle sue reazioni ai miei input, che per adesso sono state abbastanza confortanti. 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outofshell
3 ore fa, bass_97 ha scritto:

Se non scopate in questa occasione difficilmente riuscirai poi, più che altro crei un precedente dove ci sono le carte in tavola perché succeda e se non lo fai significa che non c'è più molto che si possa fare. 

E se provare a scopare fosse troppo prematuro? È una ragazza abbastanza timida e introversa, non vorrei rischiare di compromettere le cose per l'eccessiva fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
20 minuti fa, Outofshell ha scritto:

E se provare a scopare fosse troppo prematuro? È una ragazza abbastanza timida e introversa, non vorrei rischiare di compromettere le cose per l'eccessiva fretta

In realtà è proprio il contrario... più sembrano timide e innocenti e più è probabile siano delle maialine.

Piuttosto diffida da quelle eccessivamente espansive, spesso si rivelano profumiere.

Comunque prematuro di cosa? Se una tipa accetta il tuo invito a casa, sa già qual è il frame, se non è una stupida.

Tendenzialmente più aspetti giorni per scopare e più le chance diminuiscono, funziona così.

Modificato da Thunderzero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti