Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bass_97
Inviato
2 ore fa, Outofshell ha scritto:

E se provare a scopare fosse troppo prematuro? È una ragazza abbastanza timida e introversa, non vorrei rischiare di compromettere le cose per l'eccessiva fretta

Vai a step, intanto la baci e vedi che succede... La voglia viene se si crea l'atmosfera...

Poi per quanto riguarda la questione amicizia può essere uno "scudo" da chi obbiettivamente si butta in quarta su Tinder chiedendo di vedersi per scopare.

Anche perché l'immagine dell'uomo che vuole scopare al brucio non fa impazzire, c'è sempre quel principio dove "la vogliono dare a chi se lo merita e rompe le regole". 

Quindi tu fai il tuo gioco...

• Mi piace! 1
Gianmario9
Inviato
20 ore fa, Outofshell ha scritto:

Ciao a tutti!

Chat molto intensa con una ragazza (in cerca sia di amici che di partner) conosciuta su dating app (sì , alla fine ho ceduto e ne ho scaricate alcune). Parliamo e flirtiamo un botto in chat per qualche giorno, mi chiede di uscire, ci vediamo, mi racconta molto di sé nonostante sia parecchio introversa e mi chiede il numero subito dopo l'appuntamento (Purtroppo in questa occasione non sono riuscito a flirtare ed instaurare contatto fisico come avrei voluto, rifiutava entrambe le cose, anche se gliele somministravo a piccolissime dosi)

Faccio passare un giorno e organizzo il secondo date. Poco prima di vederci le scrivo una battuta un po' più diretta e mi dice esplicitamente che cerca soltanto amicizie. Molto esplicitamente. Le dico che avrei preferito non mettessimo vincoli sin da subito, che mi sarebbe piaciuto che ci conoscessimo meglio prima di decidere in che direzione andare, ma alla fine acconsento (non mi dispiacerebbe troppo esserle soltanto amico, è una persona molto interessante, abbiamo tantissime passioni in comune e mi farebbe piacere passare del tempo con lei anche se soltanto in amicizia). Usciamo e, nonostante tutto, decido comunque di comportarmi come uno che vuole provarci: va molto meglio, parliamo un botto, flirto, instauro contatto fisico e lei fa lo stesso, seppur in minime quantità rispetto a me. 

Dopo questa uscita abbiamo chattato per tre giorni e abbiamo continuato a sfidarci, prenderci in giro, porci indovinelli. Non ho ancora sessualizzato la conversazione (per ovvi motivi) ma il flirt c'è stato e continua ad esserci. Ci vedremo nuovamente tra 2 giorni, proprio a casa mia (pranzo/cena insieme)

C'è incoerenza tra quello che dice e quello che fa. Come vi comportereste? Continuo ad alzare gradualmente l'asticella?

Non dare peso a quello che dice una donna, ma a quello che fa!

• Mi piace! 2
Outofshell
Inviato
18 ore fa, Thunderzero ha scritto:

Comunque prematuro di cosa? Se una tipa accetta il tuo invito a casa, sa già qual è il frame, se non è una stupida.

Vero, però non vorrei che abbia accettato l'invito (e abbassato le difese) perché le ho detto che anche a me andrebbe bene un' amicizia... anche se effettivamente continuare a stuzzicarci (cosa che avviene soprattutto da parte mia) dimostra l'esatto opposto

Outofshell
Inviato
16 ore fa, bass_97 ha scritto:

Poi per quanto riguarda la questione amicizia può essere uno "scudo" da chi obbiettivamente si butta in quarta su Tinder chiedendo di vedersi per scopare.

Anche perché l'immagine dell'uomo che vuole scopare al brucio non fa impazzire, c'è sempre quel principio dove "la vogliono dare a chi se lo merita e rompe le regole". 

Non ci avevo mai riflettuto più di tanto, ha molto senso, così facendo selezionano ragazzi con cui potrebbero avere delle belle interazioni al di fuori del sesso, escludendo una bella fetta di gente che vuole soltanto usarle come sborratoi 

16 ore fa, bass_97 ha scritto:

Quindi tu fai il tuo gioco...

Farò le mie mosse e proverò quantomeno a baciarla, sperando che venga sopraffatta più dagli istinti che dalla logica

Quintessenza
Inviato
2 ore fa, Outofshell ha scritto:

perché le ho detto che anche a me andrebbe bene un' amicizia... 

Perché le ha detto che ti va bene un'amicizia?

Perché credi che assecondandola tu riesca a non perderla e quindi a scoparla?

Erroraccio, quando ci proverai mostrerai incoerenza e perderai valore.

Probabile che tu riesca a scoparla comunque se giochi bene, ma pro futuro non ridurti ad "abbassarti al loro livello" e fai valere sempre ciò che pensi.

Non vuole continuare ad avere rapporti con te perché non ti va bene un'amicizia? Che se ne andasse affanculo.

• Mi piace! 2
Outofshell
Inviato (modificato)
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

Perché le ha detto che ti va bene un'amicizia?

Perché credi che assecondandola tu riesca a non perderla e quindi a scoparla?

Erroraccio, quando ci proverai mostrerai incoerenza e perderai valore.

Probabile che tu riesca a scoparla comunque se giochi bene, ma pro futuro non ridurti ad "abbassarti al loro livello" e fai valere sempre ciò che pensi.

Non vuole continuare ad avere rapporti con te perché non ti va bene un'amicizia? Che se ne andasse affanculo.

Perché è la realtà dei fatti, mi andrebbe bene anche quella. Però hai assolutamente ragione, non dovevo esplicitarlo, dovevo tenerlo per me. Dovevo lottare da subito per tenere aperte anche le altre porte. Sarebbe stato meglio in primis provarci e accettare la friendzone solo conseguentemente al suo eventuale ed esplicito rifiuto. 
D'ora in poi ci penserò due volte prima di dire ste cagate e sarò più coerente con quello che voglio. Purtroppo sono ancora un novellino, migliorerò.

Vi aggiorno, la vedo domani

Modificato da Outofshell
  • Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

Purtroppo questo non è semplice, perché nel momento in cui dovrebbe "mandarla affanculo", la testa dice una cosa ma il cuore un'altra (non parlo di amore eh, ma della sensazione che si prova quando ci piace qualcuna).

Quintessenza
Inviato
33 minuti fa, molder ha scritto:

Purtroppo questo non è semplice, perché nel momento in cui dovrebbe "mandarla affanculo", la testa dice una cosa ma il cuore un'altra (non parlo di amore eh, ma della sensazione che si prova quando ci piace qualcuna).

Non è semplice se si vive in uno stato di scarsità; se ho altre opzioni disponibili non mi pesa sfanculare una tipa conosciuta su tinder da pochi giorni.

Pertanto la base fondamentale resta sempre quella di circondarsi di quanta più figa possibile, non solo per avere più possibilità di ficcare ma per essere automaticamente più centrati e saggi nel compiere determinate scelte/dire determinate cose.

• Mi piace! 6
sedlex
Inviato
28 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Non è semplice se si vive in uno stato di scarsità; se ho altre opzioni disponibili non mi pesa sfanculare una tipa conosciuta su tinder da pochi giorni.

Pertanto la base fondamentale resta sempre quella di circondarsi di quanta più figa possibile, non solo per avere più possibilità di ficcare ma per essere automaticamente più centrati e saggi nel compiere determinate scelte/dire determinate cose.

fosse semplice....vuol dire anche maggiori scocciature e poi loro dopo un tot ti riversano addosso tutte le loro diaree esistenziali. Eccome se lo fanno, anche le amanti.

Insomma facile a dirsi ma purtroppo per vedere orbitare intorno a te piu ragazze devi scendere a determinati compromessi, anche perche non si puo essere “alfa” (che per non vuol dire nulla) sempre ed in ogni circostanza .

• Mi piace! 1
Thunderzero
Inviato (modificato)
6 ore fa, Outofshell ha scritto:

Vero, però non vorrei che abbia accettato l'invito (e abbassato le difese) perché le ho detto che anche a me andrebbe bene un' amicizia... anche se effettivamente continuare a stuzzicarci (cosa che avviene soprattutto da parte mia) dimostra l'esatto opposto

Non ti fossilizzare su questa cosa, le donne godono proprio quando le cose accadano "inaspettatamente".

Tu prepara il terreno, poi se vedi che non è cosa, pazienza.

Non voglio darti false speranze perché molte tipe hanno delle spiccate capacità di far intendere cose che non ci sono ma, se vi stuzzicate, secondo me un minimo di campo libero ce l'hai.

Che poi, nel tuo caso non significa fingere di volere amicizia per ottenere del sesso, d'altronde tu stesso hai detto che la vorresti anche come amica, quindi semplicemente, l'importante è che in quella serata a casa tua, tu agisca avendo in mente solo l'obiettivo "sesso" e fregandotene del discorso amicizia.

Più resti concentrato sul sesso e maggiori chance hai.

Se fai l'ibrido e inizi a fare un po' l'amico confidente e un po' il seduttore, allora sarà un probabile disastro.

Poi fai tu eh

Modificato da Thunderzero
  • Mi piace! 1