Outofshell [Partecipante] 18 Inviato 12 Luglio 2024 Autore Inviato 12 Luglio 2024 (modificato) 5 ore fa, molder ha scritto: Non ha il minimo senso, e se domani cambi improvvisamente registro, l'unica cosa che accadrà è che perderai pure la sua amicizia. Anziché uscire voi due da soli, porta fuori anche una/due amiche e tutti insieme passate una buona serata e vi divertite. E basta. Ma non ho mai cambiato registro. Mi sono sempre comportato nello stesso modo, flirtando. L'unica cosa di cui mi pento è di averle detto esplicitamente che mi va bene l'amicizia. Ho acconsentito alla sua richiesta perché davvero pensavo che mi andasse bene come amica, ma non mi sono mai comportato come tale. Successivamente ho continuato a comportarmi sempre e comunque nello stesso identico modo e lei non ha mai messo le mani avanti, anzi, è sempre stata nel mio frame. Tra l'altro oggi mi ha mandato un sacco di messaggi in cui flirta e mi shittesta più del solito. Si è vantata del fatto di avere tante cose in programma e che domani quando ci vediamo non vuole bere perché ha già bevuto oggi e perché berrá anche sabato...Comportamento che non aveva mai assunto fin'ora. Martedi mi ha detto che solitamente il weekend non fa un cazzo e si annoia. Potrebbe sembrare una tattica volta a farmi ingelosire/muovere il culo. Per carità, magari si sta vedendo anche con altri ragazzi, questo non posso saperlo. Ma c'è da dire che il venerdì sera ha deciso di passarlo da sola con me. Ditemi pure che ne pensate, se scrivo puttanate fatemelo notare, sicuramente pecco anche di oggettività al momento, oltre che di esperienza. Grazie a tutti Modificato 12 Luglio 2024 da Outofshell
Thunderzero [Partecipante] 666 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 5 ore fa, Outofshell ha scritto: Si è vantata del fatto di avere tante cose in programma e che domani quando ci vediamo non vuole bere perché ha già bevuto oggi e perché berrá anche sabato... Quando il "bere" diventa una metafora Wyatt99, Outofshell e senza nome ha reagito a questo 3
Outofshell [Partecipante] 18 Inviato 13 Luglio 2024 Autore Inviato 13 Luglio 2024 (modificato) Aggiornamento 4° appuntamento: Siamo avvinghiati, c'è eye contact. Provo a baciarla e... mi rifiuta. Bestemmio. Bestemmio ancora. E ancora. Le piaccio e si fida di me, ma ha un vissuto pieno di traumi che non le consente di lasciarsi andare facilmente con qualcuno, che sia per una scopata o per una relazione. Ha bisogno di più tempo. Continueremo ad uscire per vedere come evolveranno le cose, senza aspettative (almeno da parte sua, io purtroppo ne ho eccome 🫠) e senza porci limiti. Per adesso stiamo creando un bel legame. Continuo a spingere, ma devo trovare subito qualcun' altra per essere meno bisognoso e più distaccato, perché la probabilità di cadere in one itis con lei è molto alta. Sono già al lavoro, c'è una ragazza approcciata qualche giorno fa a cui scriverò proprio oggi. Adesso ho la certezza che mi considera un potenziale partner. Fortunatamente non aveva preso seriamente la questione dell' amicizia. P.s. anche stavolta zero contatto fisico da parte sua. D'ora in poi darò più importanza a come viene recepito il mio, mi baserò principalmente su questo. Modificato 13 Luglio 2024 da Outofshell
Outofshell [Partecipante] 18 Inviato 13 Luglio 2024 Autore Inviato 13 Luglio 2024 (modificato) Comunque sono davvero molto contento, in pochi mesi sono cambiate davvero tante cose. Nonostante non abbia ancora ottenuto risultati tangibili mi sento molto più centrato e sicuro di me. Il solo fatto di essere uscito più volte con questa ragazza e di aver imparato a gestire (quasi totalmente) l'ansia d'approccio è per me un gran risultato. Magari per voi queste cose sono abbastanza normali, ma per me sono grandi risultati. Sono felice. Modificato 13 Luglio 2024 da Outofshell
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 (modificato) 52 minuti fa, Outofshell ha scritto: Le piaccio e si fida di me, ma ha un vissuto pieno di traumi che non le consente di lasciarsi andare facilmente con qualcuno, che sia per una scopata o per una relazione. Ha bisogno di più tempo. Continueremo ad uscire per vedere come evolveranno le cose, senza aspettative (almeno da parte sua, io purtroppo ne ho eccome 🫠) e senza porci limiti. Per adesso stiamo creando un bel legame. Non ti consiglio di procedere, se una persona ti rifiuta, ti rifiuta. Creeresti un precedente dove di qui in avanti ti faresti andare bene tutto e lei ti considererebbe senza spina dorsale e disponibile a prescindere, per cui il tuo valore colerebbe a picco e ammazzeresti qualunque tipo di attrazione. Anzi di fatto l'attrazione è morta proprio perché hai dato troppe attenzioni senza ottenere ciò che volevi. Gli uomini vogliono sesso, le donne attenzioni. Se il sistema si sbilancia, le cose vanno a puttane. E per quanto sia romantico pensare che tutti vogliono formare l'equilibrio, ognuno in realtà gioca la sua partita e cerca di perseguire al massimo il proprio interesse. Poi il punto principale è che tu vuoi una cosa e lei no. Non siete allineati. E per quanto lei ti faccia annusare che forse potrebbe FORSE FORSE accontentarti, non significa nulla. È un modo per non perdere le tue attenzioni e sa che, tu tonno in scatola rio-mare, ti fai bastare una promessa per continuare a vederla in quanto hai aspettato decadi per fare una mossa così semplice. Insomma è consapevole consciamente o meno, che non sai rispettarti perché sei disperato in un certo senso e ti fai andare bene tutto. Fai attenzione, perché poi non ti stupire se arriva un altro di colpo e se la chiava. E magari tutta contenta te ne parla se decide di tenerti per un'amicizia fingendo di non sapere del tuo interesse. Insomma, io mollerei il colpo. Ah un'altra cosa. Ho notato che nei messaggi precedenti hai insistito molto sulla questione "sì ho detto amicizia ma ho continuato a flirtare". Tutto molto bello, ma se posso darti una dritta, è un modus più "femminile" che non risulta così efficace come pensi da un punto di vista maschile. Mi spiego peggio. Per quanto sia vero che flirtare, sessualizzare non verbalizzando e stimolare l'immaginazione di una donna siano strumenti molto potenti, è anche importante saper agire. Un uomo, di fatto, riesce ad essere molto attraente in quanto "fa le cose" più che dirle e nel caso in cui tu abbia avuto ripetute occasioni di sbilanciarti per il bacio (che ormai come altri utenti ti avevano detto era bruciato), di fatto non ti sei mosso. E questo dà una certa immagine di te come avevo un po' spiegato all'inizio di questo papiro. In secondo luogo, saper agire fa combo con l'immaginazione quando poni delle situazioni da FOMO (Fear of Missing Out). Ovvero, se lei avesse percepito che ad un suo rifiuto tu non l'avresti più cagata, probabilmente per ricevere tue attenzioni magari ti avrebbe baciato (e poi te l'avrebbe data ecc..). Il fattore immaginifico di perdere qualcosa di valore, stimola molto le donne. Non è un caso se le relazioni più solide siano o quelle sane o quelle dove lui è una merda (nel senso che tra i due partner l'uomo è dominante e la donna sottomessa). Difficilmente se non quasi mai le donne stanno con zerbini. Proprio non si crea la casistica. E per concludere, cosa che ti avevo già detto, non è proprio bello illudere l'altra persona che ti vadano bene le cose se non è vero. Innanzitutto un uomo che ha coraggio di essere sé stesso ed andare per la propria strada è quello che scopa per cui quello che si inzerbina non riesce a scopare per "ricompensa". In secondo luogo la persona dall'altra parte si sente tradita e raggirata perché non sei stato onesto ed in terzo ti vivi una frustrazione bestiale a vivere di promesse e non nel qui ed ora. Saluti Modificato 13 Luglio 2024 da bass_97 SergioVittorio e Quintessenza ha reagito a questo 1 1
Outofshell [Partecipante] 18 Inviato 13 Luglio 2024 Autore Inviato 13 Luglio 2024 (modificato) 4 ore fa, bass_97 ha scritto: Non ti consiglio di procedere, se una persona ti rifiuta, ti rifiuta. Creeresti un precedente dove di qui in avanti ti faresti andare bene tutto e lei ti considererebbe senza spina dorsale e disponibile a prescindere, per cui il tuo valore colerebbe a picco e ammazzeresti qualunque tipo di attrazione. Anzi di fatto l'attrazione è morta proprio perché hai dato troppe attenzioni senza ottenere ciò che volevi. Gli uomini vogliono sesso, le donne attenzioni. Se il sistema si sbilancia, le cose vanno a puttane. E per quanto sia romantico pensare che tutti vogliono formare l'equilibrio, ognuno in realtà gioca la sua partita e cerca di perseguire al massimo il proprio interesse. Poi il punto principale è che tu vuoi una cosa e lei no. Non siete allineati. E per quanto lei ti faccia annusare che forse potrebbe FORSE FORSE accontentarti, non significa nulla. È un modo per non perdere le tue attenzioni e sa che, tu tonno in scatola rio-mare, ti fai bastare una promessa per continuare a vederla in quanto hai aspettato decadi per fare una mossa così semplice. Insomma è consapevole consciamente o meno, che non sai rispettarti perché sei disperato in un certo senso e ti fai andare bene tutto. Fai attenzione, perché poi non ti stupire se arriva un altro di colpo e se la chiava. E magari tutta contenta te ne parla se decide di tenerti per un'amicizia fingendo di non sapere del tuo interesse. Insomma, io mollerei il colpo. Ah un'altra cosa. Ho notato che nei messaggi precedenti hai insistito molto sulla questione "sì ho detto amicizia ma ho continuato a flirtare". Tutto molto bello, ma se posso darti una dritta, è un modus più "femminile" che non risulta così efficace come pensi da un punto di vista maschile. Mi spiego peggio. Per quanto sia vero che flirtare, sessualizzare non verbalizzando e stimolare l'immaginazione di una donna siano strumenti molto potenti, è anche importante saper agire. Un uomo, di fatto, riesce ad essere molto attraente in quanto "fa le cose" più che dirle e nel caso in cui tu abbia avuto ripetute occasioni di sbilanciarti per il bacio (che ormai come altri utenti ti avevano detto era bruciato), di fatto non ti sei mosso. E questo dà una certa immagine di te come avevo un po' spiegato all'inizio di questo papiro. In secondo luogo, saper agire fa combo con l'immaginazione quando poni delle situazioni da FOMO (Fear of Missing Out). Ovvero, se lei avesse percepito che ad un suo rifiuto tu non l'avresti più cagata, probabilmente per ricevere tue attenzioni magari ti avrebbe baciato (e poi te l'avrebbe data ecc..). Il fattore immaginifico di perdere qualcosa di valore, stimola molto le donne. Non è un caso se le relazioni più solide siano o quelle sane o quelle dove lui è una merda (nel senso che tra i due partner l'uomo è dominante e la donna sottomessa). Difficilmente se non quasi mai le donne stanno con zerbini. Proprio non si crea la casistica. Tutto molto chiaro. Mi ha in pugno. Vero che ho già stabilito tanti precedenti in cui le ho dato attenzioni gratuite non ricambiate da nessun gesto fisico da parte sua ma soltanto verbale (verbalmente mi qualifica molto spesso, ai suoi occhi sono una persona di grande valore), ma ho intenzione di continuare ad agire comunque. È difficile riuscire ad avere il coltello dalla parte del manico arrivati a questo punto? Neanche riducendo le attenzioni in modo da portarla ad investire di più? Farle venire la FOMO soltanto adesso sarebbe troppo tardi? L'unica sarebbe staccarsi per un periodo di tempo abbastanza lungo da consentirmi in futuro di mostrarmi una persona nuova che "prende il comando" e non scende a troppi compromessi a meno che lei non investa il giusto e nel modo giusto? 4 ore fa, bass_97 ha scritto: E per concludere, cosa che ti avevo già detto, non è proprio bello illudere l'altra persona che ti vadano bene le cose se non è vero. Innanzitutto un uomo che ha coraggio di essere sé stesso ed andare per la propria strada è quello che scopa per cui quello che si inzerbina non riesce a scopare per "ricompensa". In secondo luogo la persona dall'altra parte si sente tradita e raggirata perché non sei stato onesto ed in terzo ti vivi una frustrazione bestiale a vivere di promesse e non nel qui ed ora. Saluti Scusami, forse non mi sono espresso bene nel messaggio precedente, ma mi ha esplicitamente detto che le piaccio e che mi vede come potenziale partner per una scopata, per una scopamicizia o per una relazione. Abbiamo stabilito che tra noi non ci sarà semplice amicizia, anche se potrebbe benissimo friendzonarmi se volesse, data la mia posizione debole all' interno della situazione (tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare) Aggiungo che, senza dubbio, il fatto che "mi bacerá e me la darà quando si sentirà pronta" è proprio un tenermi per le palle, e se porto avanti la cosa con questa dinamica rischio davvero di finirci sotto e non ottenere proprio un bel niente. Modificato 13 Luglio 2024 da Outofshell
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 13 minuti fa, Outofshell ha scritto: Tutto molto chiaro. Mi ha in pugno. Vero che ho già stabilito tanti precedenti in cui le ho dato attenzioni gratuite non ricambiate da nessun gesto fisico da parte sua ma soltanto verbale (verbalmente mi qualifica molto spesso, ai suoi occhi sono una persona di grande valore), ma ho intenzione di continuare ad agire comunque. È difficile riuscire ad avere il coltello dalla parte del manico arrivati a questo punto? Neanche riducendo le attenzioni in modo da portarla ad investire di più? L'unica sarebbe staccarsi per un periodo di tempo abbastanza lungo da consentirmi in futuro di mostrarmi una persona nuova che "prende il comando" e non scende a troppi compromessi a meno che lei non investa il giusto e nel modo giusto? Scusami, forse non mi sono espresso bene nel messaggio precedente, ma mi ha esplicitamente detto che le piaccio e che mi vede come potenziale partner per una scopata, per una scopamicizia o per una relazione. Abbiamo stabilito che tra noi non ci sarà semplice amicizia, anche se potrebbe benissimo friendzonarmi se volesse, data la mia posizione debole all' interno della situazione (tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare) Aggiungo che, senza dubbio, il fatto che "mi bacerá e me la darà quando si sentirà pronta" è proprio un tenermi per le palle, e se porto avanti la cosa con questa dinamica rischio davvero di finirci sotto e non ottenere proprio un bel niente. Si può verbalizzare quanto si vuole, ma quello che contano sono i fatti. Puoi anche sentirti dire che te lo succhierebbe ecc. ecc. ma se non succede, di fatto non esiste. Ti leghi al dito troppo le parole e poco i fatti. Sii semplicemente consapevole, perché se ci stai a fianco solo perché ti tiene per la possibile scopata, di fatto stai perdendo tempo. Un'altra cosa è se ti piace la sua compagnia e il tempo che investi è ben speso senza alcun ritorno. Comunque sì, se vuoi ribilanciare le cose ha senso allontanarsi. In casi estremi si va di freeze, anche se sinceramente io non sono per l'applicazione di strategie che richiedono grande investimento emotivo (mi trascinano emotivamente in basso). Ancora meglio se ti concentri su altre, come ti hanno già suggerito gli altri questa è praticamente bruciata Outofshell, SergioVittorio e Quintessenza ha reagito a questo 3
Thunderzero [Partecipante] 666 Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 3 ore fa, Outofshell ha scritto: Le piaccio e si fida di me, ma ha un vissuto pieno di traumi che non le consente di lasciarsi andare facilmente con qualcuno, che sia per una scopata o per una relazione. Ha bisogno di più tempo. Non ho capito se ti ha detto lei che ha bisogno di più tempo o se è una tua interpretazione ma, fidati, non ha bisogno di più tempo. Ti posso dire che nella quasi totalità dei casi, queste sono enormi cazzate, perché appena incontrano uno che davvero piace loro, col cazzo che non si lasciano andare, pure se si sono lasciate 2 ore prima, finiscono per farsi scopare anche nelle orecchie e nei luoghi più assurdi di questo mondo. 3 ore fa, Outofshell ha scritto: Continueremo ad uscire per vedere come evolveranno le cose, senza aspettative (almeno da parte sua, io purtroppo ne ho eccome Male che tu ne abbia, molto male. Come ti ho detto giorni fa, se esci con lei, devi AZZERARE COMPLETAMENTE le tue aspettative, perché al 99,99999999999999% NON TE LA FARAI MAI, ed uscirci nell'ottica in cui puoi ricavare uno strategico vantaggio dalla sua amicizia, come ad esempio fare conoscenza di varie sue amiche interessanti (perché ne avrà di sicuro). 3 ore fa, Outofshell ha scritto: Continuo a spingere, ma devo trovare subito qualcun' altra per essere meno bisognoso e più distaccato No, devi trovare qualcun'altra solo ed esclusivamente per iniziare nuovi capitoli della tua storia, perché con questa qui non c'è trippa per gatti, fidati. 5 ore fa, Outofshell ha scritto: c'è una ragazza approcciata qualche giorno fa a cui scriverò proprio oggi. Perfetto, concentrati su di lei e lascia stare la precedente Quintessenza, SergioVittorio e Outofshell ha reagito a questo 3
Outofshell [Partecipante] 18 Inviato 13 Luglio 2024 Autore Inviato 13 Luglio 2024 53 minuti fa, Thunderzero ha scritto: Non ho capito se ti ha detto lei che ha bisogno di più tempo o se è una tua interpretazione ma, fidati, non ha bisogno di più tempo. Ti posso dire che nella quasi totalità dei casi, queste sono enormi cazzate, perché appena incontrano uno che davvero piace loro, col cazzo che non si lasciano andare, pure se si sono lasciate 2 ore prima, finiscono per farsi scopare anche nelle orecchie e nei luoghi più assurdi di questo mondo. Male che tu ne abbia, molto male. Come ti ho detto giorni fa, se esci con lei, devi AZZERARE COMPLETAMENTE le tue aspettative, perché al 99,99999999999999% NON TE LA FARAI MAI, ed uscirci nell'ottica in cui puoi ricavare uno strategico vantaggio dalla sua amicizia, come ad esempio fare conoscenza di varie sue amiche interessanti (perché ne avrà di sicuro). No, devi trovare qualcun'altra solo ed esclusivamente per iniziare nuovi capitoli della tua storia, perché con questa qui non c'è trippa per gatti, fidati. Perfetto, concentrati su di lei e lascia stare la precedente Va bene, ho deciso che ridurrò le risorse investite su di lei, che mi concentrerò principalmente su altre ragazze e che cercherò di distruggere completamente le aspettative che ho sulla riuscita della cosa, ci sarà un motivo se tutti dite che praticamente non ho chance. Cio non toglie che ormai ho la volontà di provarci fino alla fine, mi piace un sacco passare del tempo con lei, quindi non mi peserà troppo (spero). Potrò sembrarvi infantile, ma preferisco continuare a credere in quello 0,00001 % di probabilità di portarmela a letto. Vorrei chiedervi una cosa che non ho ancora capito bene riguardo il dosaggio delle attenzioni e la sessualizzazione della conversazione. Qual è il modo corretto di dosare le attenzioni proporzionalmente all' investimento di una ragazza, soprattutto nella fase precedente al bacio/sesso? Qual è il momento più adatto per iniziare a sessualizzare verbalmente?
Thunderzero [Partecipante] 666 Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 50 minuti fa, Outofshell ha scritto: Qual è il modo corretto di dosare le attenzioni proporzionalmente all' investimento di una ragazza, soprattutto nella fase precedente al bacio/sesso? Qual è il momento più adatto per iniziare a sessualizzare verbalmente? Forse mi sbaglio ma secondo me sei troppo fissato con manuali e roba del genere che ti sconsiglio vivamente di leggere perché ti fanno entrare in un frame irreale, dove pensi di sapere cose che in realtà non sai, perché in questo ambito le "conoscenze su come comportarsi in determinate situazioni" si acquisiscono con l'esperienza. Nessuno parte da una condizione in cui è un incapace con le donne e poi leggendo un manuale, magicamente cambia la situazione e le castiga tutte. La teoria spacciata lì sopra non serve a nulla perché è roba generica che può eventualmente funzionare in situazioni generiche CHE NON TI CAPITERANNO MAI e non suggerisce niente di utile in situazioni precise come quella che tu stai vivendo. Quello che fa bene invece, è confrontarsi con altre persone come stai già facendo su questo forum e mettere in pratica i consigli degli altri sui TUOI PRECISI contesti al fine di calibrare di volta in volta in tiro e apprendere come agire in futuro, oltre ovviamente al fare il più possibile esperienza creandoti le occasioni per sperimentare. Outofshell ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati