Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

77Nath
Inviato

Buongiorno ragazzi, vorrei avere una vostra opinione riguardo l’invito ad uscire ricevuto da parte di una ragazza fidanzata.

Cerco di farvi un breve riassunto della situazione:entrambi 26enni, lei è segretaria presso il building dell’azienda per la quale lavoro; abbiamo stretto un rapporto amicale vedendoci per bere il caffè e ogni tanto in pausa pranzo per mangiare un boccone assieme.
Lei è già impegnata ed ogni tanto mi parla del fidanzato, però sono venuto a sapere che ha riferito a colleghe di trovarmi carino.

L’altra giorno mi ha proposto di vederci post lavoro per bere una roba assieme, non ho potuto accettare perché già impegnato; magari le proporrò io un giorno di questa settimana. 
Cosa ne pensate? Ci sono margini per provarci?

Zonacs
Inviato (modificato)

Beh, io fossi te cercherei di capire 2 cose:

1) lo stato di salute della attuale relazione di lei. A partire da quello che sai, non dovrebbe esserti difficile rispondere visto che avete già un rapporto amicale... Da quanto insieme? Parla mai con te del suo ragazzo? Se sì, come ne parla?

2) Cosa vuoi tu da lei, e cosa (in teoria) vorrebbe lei da te. Una scappatella? sicurezza? Un passatempo?

Modificato da Zonacs
77Nath
Inviato
Il 8/7/2024 at 22:42, Zonacs ha scritto:

Beh, io fossi te cercherei di capire 2 cose:

1) lo stato di salute della attuale relazione di lei. A partire da quello che sai, non dovrebbe esserti difficile rispondere visto che avete già un rapporto amicale... Da quanto insieme? Parla mai con te del suo ragazzo? Se sì, come ne parla?

2) Cosa vuoi tu da lei, e cosa (in teoria) vorrebbe lei da te. Una scappatella? sicurezza? Un passatempo?

Ciao ti rispondo alle 2 domande:

1) stanno insieme da 1 anno, ogni tanto mi parla del suo fidanzato. Di lui dice che è un tranquillone, ma non so altro?

2) Cosa voglio io da lei lo so: scoparmela in primis, in secundis non mi aspetto nient’altro ovvero lascerei che le cose evolvano in modo naturale

Cosa vuole lei da me? Non lo so, se no non avrei posto il quesito. 

Grazie per la risposta :)

77Nath
Inviato
Il 12/7/2024 at 18:57, ^'V'^ ha scritto:

Penso che se conosci lui e siete legati in qualche scambio mutualmente vantaggioso, dovresti lasciar perdere. 

Se lo conosci e non ti sta facendo guadagnare soldi o figa, siete in guerra fredda. Dovresti adottare misure di contro sorveglianza e CI nel farla. 

Se lo conosci e ti sta facendo perdere per qualche motivo doloso soldi o figa, dovresti farla in piazza con i passanti che scattano foto e le pubblicano sui social, distruggendolo socialmente e traumatizzandolo a vita. 

Non vedo altre posizioni. 

A parte se non lo conosci.

In quel caso, la vita è dura per tutti e pare si sia messo spontaneamente nel ruolo di fidanzato, che è il ruolo del portiere sotto calci di rigore. 

Hahaha si direi la seconda opzione: lui non lo conosco, però ho appena scoperto che di mestiere fa il portiere ed io il rigorista hahahah

• Haha 1
Rick79
Inviato

Direi che i margini ci sono eccome.

Ti accetta come compagno di caffè e pranzo, ma soprattutto, ha detto alle colleghe che sei carino, e ti propone pure un'uscita dopo il lavoro, cosa che non fanno mai, perché, se non gli piaci, ti tollerano durante l'orario di lavoro, ma fuori, è un altro discorso,

Il punto semmai è: ti piace?

Zonacs
Inviato
Il 18/07/2024 at 16:05, 77Nath ha scritto:

Ciao ti rispondo alle 2 domande:

1) stanno insieme da 1 anno, ogni tanto mi parla del suo fidanzato. Di lui dice che è un tranquillone, ma non so altro?

2) Cosa voglio io da lei lo so: scoparmela in primis, in secundis non mi aspetto nient’altro ovvero lascerei che le cose evolvano in modo naturale

Cosa vuole lei da me? Non lo so, se no non avrei posto il quesito. 

Grazie per la risposta :)

Boo, provaci... Magari non investirci troppo inizialmente...

77Nath
Inviato
Il 20/07/2024 at 01:52, Rick79 ha scritto:

Direi che i margini ci sono eccome.

Ti accetta come compagno di caffè e pranzo, ma soprattutto, ha detto alle colleghe che sei carino, e ti propone pure un'uscita dopo il lavoro, cosa che non fanno mai, perché, se non gli piaci, ti tollerano durante l'orario di lavoro, ma fuori, è un altro discorso,

Il punto semmai è: ti piace?

Si, mi piacerebbe scoparmela; e no, non credo vorrei farci una storia seria