Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thunderzero
Inviato (modificato)
2 ore fa, antares1 ha scritto:

Ho paura di ferire la ragazza 

Penso che tu la possa ferire molto di più come stai facendo ora, ovvero non dicendole come stanno realmente le cose dal tuo punto di vista.

Illudere le altre persone non è mai una buona mossa, prima o poi il castello crollerà.

Modificato da Thunderzero
  • 2 settimane dopo...
sedlex
Inviato
Il 10/7/2024 at 10:11, antares1 ha scritto:

È una mia ex fb di ritorno che cerca sempre di fare escalation emotiva e manipolazione per diventare fidanzati. Sono sicuro che in passato recente ha avuto un paio di trombi amici ,con cui magari si è divertita senza fare paranoie a loro. E invece a me fa le paranoie da morosi.. Ma dà quindi anche fastidio venire sempre preso per il coglione che deve subirsi le paranoie e rifornirla affettivamente, mentre agli altri l' ha data serenamente in amicizia  e senza stressarli...

stai tranquillo che le donne lo fanno con tutti, anche in veste di amante pretendevano le cose da te citate.

sedlex
Inviato (modificato)
Il 10/7/2024 at 11:35, Faceless ha scritto:

Se, come ti ho scritto, tu dichiarassi apertamente le tue intenzioni e le tue necessità, non avresti nessun problema. Semplicemente, dovresti imparare ad essere più risoluto. Forse c'è da capire il perché tu non riesca ad esserlo. Hai paura di perdere il sesso? Hai paura di ferire la ragazza? Pensaci e lavoraci su. 

la paura piu grande di ogni uomo, di tenere a portata di mano una specie di sfogatoio personale e lo stesso sfugge via... E per non rinunciare siamo disposti a sorbire tattiche, manipolazioni, paure,ipocondrie e turbamenti femminili di ogni genere. Ci vorrebbe abbondanza ma già è difficile (almeno nel mio caso) sorbire una sola donna, figurarsi molteplici, le quali piano piano reclameranno i loro spazi di attenzioni.

Modificato da sedlex
  • 6 mesi dopo...
pietrosanti
Inviato
Il 21/07/2024 at 16:08, sedlex ha scritto:

stai tranquillo che le donne lo fanno con tutti, anche in veste di amante pretendevano le cose da te citate.

Confermo, anche a me è successa la medesima cosa con l'amante. Ha fatto di tutto per farsí che mi concentrassi unicamente su di lei, trascurando la moglie, e quando mi sono affrancato dalla sua influenza allora mi ha detto che la facevo sentire una puttana. Dopo questi episodi le cose sono andate sempre peggio tra di noi finché poi lei è sparita. Io per conto mio avrei continuato a scopare tranquillamente .