Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 Domanda semplice: adoro il sesso anale, adoro gli uomini quando ti prendono con forza. Mi piace fare giochetti con vibratori e altri accessori, e adoro la doppia penetrazione contemporanea. Come chiedere tutto questo ai nuovi partners senza risultare troppo perversa? Quando sento parlare le mie amiche, molto spesso confessano di non aver mai fatto sesso anale. Come è possibile che invece a me piaccia così tanto? Crescendo63 e OdetoJoy ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 2 ore fa, Ophelia@ ha scritto: Come chiedere tutto questo ai nuovi partners senza risultare troppo perversa? Smettendo di farsi pippe mentali. Ti piace il sesso? Ma non mi dire. Ti piace il sesso anale? Wow, che bello. Non devi sentirti perversa per avere preferenze sessuali, anzi: credo che in un rapporto sessuale, sporadico o duraturo che sia, è importante darsi e dare piacere. Quando sto chiavando per esempio è per me fondamentale sapere cosa piace alla tipa di turno. Chiedo e non mi vergogno, anzi m ingrifa ancora di più. 2 ore fa, Ophelia@ ha scritto: Come è possibile che invece a me piaccia così tanto? Preferenze sessuali, punto. Io non sono un grande fan dell’’anale per esempio ma ho conosciuto parecchie donne a cui piace e altre che “no, no e no” Non vi è una regola scritta al riguardo, sono semplici preferenze Yellow e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Socotra [Partecipante] 25 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno Il 15/07/2024 at 18:27, Ophelia@ ha scritto: Domanda semplice: adoro il sesso anale, adoro gli uomini quando ti prendono con forza. Mi piace fare giochetti con vibratori e altri accessori, e adoro la doppia penetrazione contemporanea. Come chiedere tutto questo ai nuovi partners senza risultare troppo perversa? Quando sento parlare le mie amiche, molto spesso confessano di non aver mai fatto sesso anale. Come è possibile che invece a me piaccia così tanto? Non farti troppi problemi. Di solito, agli uomini piacciono le donne disinibite. E per quanto riguarda le tue amiche, magari ci arriveranno in seguito.
AnnaKarenina [Donna] 217 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno Quello che scrivi è del tutto naturale e legittimo, ma se vuoi un consiglio da donna… Non far capire al partner di turno che l’hai già fatto tante e tante volte con uomini diversi. Digli che il sesso anale ti incuriosisce e che vorresti provarlo con lui per la prima volta. Dagli l’illusione di essere il primo a farti provare certi picchi di piacere. Lo legherai ancora di più a te. Bad_Medicine93, Crescendo63, Marco_drake e 2 altri ha reagito a questo 2 1 2
Socotra [Partecipante] 25 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto: Quello che scrivi è del tutto naturale e legittimo, ma se vuoi un consiglio da donna… Non far capire al partner di turno che l’hai già fatto tante e tante volte con uomini diversi. Digli che il sesso anale ti incuriosisce e che vorresti provarlo con lui per la prima volta. Dagli l’illusione di essere il primo a farti provare certi picchi di piacere. Lo legherai ancora di più a te. Da Anna Karenina mi aspettavo un inno alla verità dei sentimenti. Non so se Tolstoj sarebbe molto d'accordo con il consiglio di partire da una piccola finzione. 😅 AnnaKarenina ha reagito a questo 1
AnnaKarenina [Donna] 217 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 21 minuti fa, Socotra ha scritto: Da Anna Karenina mi aspettavo un inno alla verità dei sentimenti. Non so se Tolstoj sarebbe molto d'accordo con il consiglio di partire da una piccola finzione. 😅 Io sono Anna Karenina di nome e di fatto nella mia vita reale… Ma quando sono qui, in questo mondo virtuale, cerco di adeguarmi alla società contemporanea ed alla mentalità media (piuttosto cinica, lo ammetto) degli utenti del forum, che chiedono spunti e consigli in ambito di seduzione. Per chi vuole scandagliare la profondità dei sentimenti e gli abissi dell’animo umano, ci sono forse altri forum e siti più adatti di questo… Crescendo63, Marco_drake e Giggi89 ha reagito a questo 2 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 490 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno Non ci vedo nulla di male nell'intervento di @AnnaKarenina, anzi, ne apprezzo la sfrontatezza. Effettivamente, che c'è di male a dire una bugia che sicuramente farà felici sia l'uomo che la donna, entrambi vincono, questo è ciò che importa. Con la sua verità rischia pure di passare per una poco di buono, vista la pochezza di contenuti di alcune persone. Crescendo63 ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 820 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno Il 15/07/2024 at 18:27, Ophelia@ ha scritto: Domanda semplice: adoro il sesso anale, adoro gli uomini quando ti prendono con forza. Mi piace fare giochetti con vibratori e altri accessori, e adoro la doppia penetrazione contemporanea. Come chiedere tutto questo ai nuovi partners senza risultare troppo perversa? Quando sento parlare le mie amiche, molto spesso confessano di non aver mai fatto sesso anale. Come è possibile che invece a me piaccia così tanto? Tu sei quello che sei. Non devi camuffare la tua vera natura, per risultare più accettabile all'interno di una relazione. Quindi, una volta che sei già entrata in relazione, dovresti proprio rivelare quello che ti piace. Se ti faranno sentire una troia o una perversa, allora non sono uomini che fanno per te. E avrai fatto una selezione. E solo così troverai quelli con cui sei davvero in sintonia. Altrimenti rischi di accontentarti sempre, e non avere mai una relazione che davvero ti soddisfa. Non mentire ai tuoi partner. La menzogna non è mai una buona idea: alla lunga non sarai davvero soddisfatta perché sarai scesa a compromessi con te stessa, costringendoti ad essere quello che non sei, e a fingere per piacere per forza ad un altra persona. Perché devi piegarti a ciò che pensano i tuoi partner? Tu devi curare anche le tue esigenze, e se agli altri non stai bene puoi tranquillamente farli uscire dalla tua vita. Alle amiche si. Con loro puoi mentire, perché spesso proprio non vedono l'ora di screditarti pubblicamente, per sentirsi migliori di te. 2 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: Non far capire al partner di turno che l’hai già fatto tante e tante volte con uomini diversi. Digli che il sesso anale ti incuriosisce e che vorresti provarlo con lui per la prima volta. Dagli l’illusione di essere il primo a farti provare certi picchi di piacere. Lo legherai ancora di più a te. 26 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Non ci vedo nulla di male nell'intervento di @AnnaKarenina, anzi, ne apprezzo la sfrontatezza. Effettivamente, che c'è di male a dire una bugia che sicuramente farà felici sia l'uomo che la donna, entrambi vincono, questo è ciò che importa Grande tristezza. Socotra ha reagito a questo 1
Socotra [Partecipante] 25 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto: Io sono Anna Karenina di nome e di fatto nella mia vita reale… Ma quando sono qui, in questo mondo virtuale, cerco di adeguarmi alla società contemporanea ed alla mentalità media (piuttosto cinica, lo ammetto) degli utenti del forum, che chiedono spunti e consigli in ambito di seduzione. Per chi vuole scandagliare la profondità dei sentimenti e gli abissi dell’animo umano, ci sono forse altri forum e siti più adatti di questo… In realtà, immaginavo che non stessi esprimendo fino in fondo il tuo pensiero personale. Mi aveva semplicemente incuriosito il contrasto tra Anna Karenina e un consiglio di quel tipo, tutto qui. Era solo un pour parler 😉
Socotra [Partecipante] 25 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 1 ora fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Non ci vedo nulla di male nell'intervento di @AnnaKarenina, anzi, ne apprezzo la sfrontatezza. Effettivamente, che c'è di male a dire una bugia che sicuramente farà felici sia l'uomo che la donna, entrambi vincono, questo è ciò che importa. Con la sua verità rischia pure di passare per una poco di buono, vista la pochezza di contenuti di alcune persone. A questo ha già risposto @robert111 Non c'è bisogno che mi ripeta. Concordo con ogni singola parola.
Messaggi raccomandati