Socotra [Partecipante] 25 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 23 minuti fa, Faceless ha scritto: Tipo prima del rapporto dovresti pensare di andarti a farti un clistere, una preparazione degna di una visita proctologica, molto romantico e spontaneo, insomma. Non è che, mentre sei lì con lui, ti fai il clistere 😅; lo fai eventualmente qualche ora prima, se vuoi stare più tranquilla.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 11 minuti fa, Socotra ha scritto: Non è che, mentre sei lì con lui, ti fai il clistere 😅; lo fai eventualmente qualche ora prima, se vuoi stare più tranquilla. No raghi, fatelo voi che io passo 😬
AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 58 minuti fa, Faceless ha scritto: Però il tema era un altro: perché una donna che sente di essere sessualmente libera ed emancipata, teme il giudizio degli uomini con i quali decide di fare sesso? Mi sembra che sia un problema ben diverso e più profondo, che tocca l'identità e mette in discussione tutta questa presunta emancipazione. Questa contraddizione nasce dal doppio standard di genere radicato nella nostra cultura e dall'interiorizzazione del giudizio sociale. Nonostante l'emancipazione degli ultimi anni, nella società persiste una tendenza a giudicare le donne in base al numero o al tipo di esperienze sessuali (spesso etichettate con termini denigratori), mentre gli uomini vengono spesso elogiati per comportamenti simili. Sentirsi emancipate a livello sessuale purtroppo non cancella secoli di condizionamenti sociali. Il giudizio degli uomini diventa quindi uno specchio delle aspettative sociali ancora dominanti, rendendo difficile sentirsi completamente immuni dalle critiche esterne, anche quando si è pienamente padroni delle proprie scelte. Socotra ha reagito a questo 1
Socotra [Partecipante] 25 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 9 minuti fa, Faceless ha scritto: No raghi, fatelo voi che io passo 😬 Magari cambierai idea in futuro 😎
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno (modificato) 19 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Il giudizio degli uomini diventa quindi uno specchio delle aspettative sociali ancora dominanti, rendendo difficile sentirsi completamente immuni dalle critiche esterne, anche quando si è pienamente padroni delle proprie scelte. Io credo invece che una donna che teme il giudizio di un uomo è perché non è poi così sicura di sé e delle sue scelte. La sessualità è una cosa privata, intima, per cui non esistono gli uomini come entità ma esiste l'uomo col quale si decide di condividere il letto. E a mio parere scegliere un uomo di cui si teme il giudizio significa scegliere un uomo senza criterio razionale ed emotivo, cosa che non vedo intelligente. A mio parere molte donne credono che essere emancipate significhi essere sessualmente "trasgressive" quando poi magari ciò che le spinge ad essere tali sono dinamiche psicologiche che tutto hanno a che vedere tranne che con l'emancipazione. Modificato 9 Giugno da Faceless
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 10 minuti fa, Socotra ha scritto: Magari cambierai idea in futuro 😎 Non credo ma mai dire mai 😂😂😂 Socotra ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 53 minuti fa, Faceless ha scritto: ceretta Smettila di soffrire inutilmente e prova la luce pulsata! 🫂
AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno Adesso, unadonna ha scritto: Smettila di soffrire inutilmente e prova la luce pulsata! 🫂 Già fatta dove ne avevo più bisogno… ma era per dire, la depilazione in generale non è esattamente la pratica più romantica del mondo!
Socotra [Partecipante] 25 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 33 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Questa contraddizione nasce dal doppio standard di genere radicato nella nostra cultura e dall'interiorizzazione del giudizio sociale. Nonostante l'emancipazione degli ultimi anni, nella società persiste una tendenza a giudicare le donne in base al numero o al tipo di esperienze sessuali (spesso etichettate con termini denigratori), mentre gli uomini vengono spesso elogiati per comportamenti simili. Sentirsi emancipate a livello sessuale purtroppo non cancella secoli di condizionamenti sociali. Il giudizio degli uomini diventa quindi uno specchio delle aspettative sociali ancora dominanti, rendendo difficile sentirsi completamente immuni dalle critiche esterne, anche quando si è pienamente padroni delle proprie scelte. Condivido la riflessione. È vero che il giudizio sociale può pesare, però, secondo me, è importante cercare di non tradire se stessi per compiacere gli altri. Non è sempre facile, anzi, spesso devi fare i conti con tante cose, ma alla lunga è ciò che ti permette di restare coerente con ciò che senti davvero. Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 9 Giugno Inviato 9 Giugno 1 minuto fa, unadonna ha scritto: Smettila di soffrire inutilmente e prova la luce pulsata! 🫂 A me quelli che danno parecchio fastidio sono i peli delle parti intime, non so se con questo metodo si potrebbe andare proprio a fondo, diciamo. Poi dovrei tipo mettermi in posizioni strane, non so se potrei farcela 😂😂😂 comunque magari mi informo, grazie!
Messaggi raccomandati