Isidor Blake [Partecipante] 15 Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Ciao a tutti, sento il bisogno di chiedere il vostro consiglio su una certa situazione. Qualche mese fa è arrivata a lavoro da me una nuova collega, con la quale c'è un po' di intesa. Carina, niente di che. Le propongo un primo appuntamento e lei accetta, appuntamento che per motivi altri devo poi annullare. Da lì in poi, lei continua a spingere in modo costante per vederci (ultima delle quali proprio oggi), mentre io sono molto più schivo. Gli ho proposto altre due volte di vederci ma per situazioni oggettive ha dovuto rifiutare, pregandomi di riproporre. Qual'è il problema, direte voi? Il fatto è che per me sarebbe soltanto una cosa così, fatta per voglia di scopare, senza prospettive di sorta (anzi, con la prospettiva di scopare una volta, massimo due e poi grazie e arrivederci), e senza volontà di vincolarmi a lei in alcun modo, anzi cercando di vedere altre ragazze , mentre dubito che per lei sia così. Oltretutto adesso è stata spostata nella mia stanza a lavoro, e ci vediamo praticamente tutti i giorni. Oggi, quando è venuta a richiedermi per l'appuntamento mentre stavo uscendo , sono stato molto evasivo, ma in realtà in quel momento ho sentito crescermi dentro l'ansia (in un momento in cui sono molto ansioso e stressato in generale). Quale strada dovrei seguire? Fare finta di niente, e continuare a rimandare tenendo in stasi la situazione? Prenderla da parte in ufficio e spiegarle la situazione per come sta, o inventare una scusa di comodo? Uscirci comunque, svuotarsi le palle e pensarci dopo (Ho come l'impressione che questa sarà l'opzione più sostenuta)? Uscirci, mettere inc hiaro le cose all'appuntamento e vedere? Sono molto confuso, spero che mi possiate aiutare a trovare un po' di chiarezza
Quintessenza [Partecipante] 2282 Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Qualcuno mi faccia restare calmo. senza nome e Faceless ha reagito a questo 1 1
Isidor Blake [Partecipante] 15 Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 Sono curioso della tua risposta non calma
Isidor Blake [Partecipante] 15 Inviato 17 Luglio 2024 Autore Inviato 17 Luglio 2024 Seriamente, @Quintessenza. Per te sarà una cosa ovvia e socntata, ma purtroppo no n ho la tua expertis,e nè la tau stabilità emotiva e mentale. Quindi, ti prego, esponi pure.
Quintessenza [Partecipante] 2282 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 2 ore fa, Isidor Blake ha scritto: Seriamente, @Quintessenza. Per te sarà una cosa ovvia e socntata, ma purtroppo no n ho la tua expertis,e nè la tau stabilità emotiva e mentale. Quindi, ti prego, esponi pure. Non ci vuole nessuna expertise o stabilità per capire certe cose. Chiedi di uscire a una tipa ma poi annulli -> lei si impegna per riproporre più volte e tu scappi. Sostanzialmente hai fatto la profumiera e ti sei comportato come una donna, ringrazia che sta tizia non ti abbia già mandato affanculo. Poi giustifichi il tuo scappare con il fatto che vuoi solo scopare. Ma che ne sai che lei non vuole lo stesso? Sentirsi così importanti da credere che una donna, solo per aver accettato un appuntamento, voglia portarti all'altare è da malati. Uscire le palle e farti l'appuntamento che sei stato TU a proporre inizialmente e poi vedere come va è troppo difficile? 17 ore fa, Isidor Blake ha scritto: Quale strada dovrei seguire? Fare finta di niente, e continuare a rimandare tenendo in stasi la situazione? Prenderla da parte in ufficio e spiegarle la situazione per come sta, o inventare una scusa di comodo? Uscirci comunque, svuotarsi le palle e pensarci dopo (Ho come l'impressione che questa sarà l'opzione più sostenuta)? Uscirci, mettere inc hiaro le cose all'appuntamento e vedere? Tutta questa necessità di voler fare il paladino sulla base delle tue seghe mentali è preoccupante. Faceless e Moonlight ha reagito a questo 1 1
Isidor Blake [Partecipante] 15 Inviato 17 Luglio 2024 Autore Inviato 17 Luglio 2024 5 ore fa, Quintessenza ha scritto: Tutta questa necessità di voler fare il paladino sulla base delle tue seghe mentali è preoccupante. Su questo sono d'accordo, probabilmente rappresenta perfettamente la mia insicurezza nell'ambito femminile. Sul resto sono parzialmente d'accordo. Si, ho fatto la profumiera, ma non ho insistito particolarmente perché non mi interessava più di tanto. Diciamo che gli scarsi tentativi di riproporre erano dovuti a picchi di voglia in un momento dove il mio testosterone è particolarmente basso. Diciamo che non sono convinto nè sul lato fisico, nè sul lato caratteriale. Però ogni tanto il pisello mi funziona, anche se a sprazzi. 5 ore fa, Quintessenza ha scritto: Uscire le palle e farti l'appuntamento che sei stato TU a proporre inizialmente e poi vedere come va è troppo difficile? Comunque qui mi hai toccato qualcosa. Stasera le ripropongo per domani, o se non può la prossima settimana. E se va bene sappi che poi ti verrò a cercare per capire ocme muovermi.
Isidor Blake [Partecipante] 15 Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 La verità è che non le ho scritto. E oggi a lavoro ho notato che lei si è comportata in modo "strano", come se mi avesse letto dentro la mia titubanza nell'avere questo appuntamento. E che l'avesse presa male. E io non voglio farle del male, anzi. Vorrei soltanto avere la libertà di poterci uscire senza dovermi "vincolare" in alcun modo. Anche perché ho anche degli appuntamenti fissati per la prossima settimana con altre tipe. E se esco con lei poi non posso "ghostarla", o non farmi sentire. Non mi sono mai trovato in una situazione simile, come si gestisce la cosa?
Faceless [Partecipante] 1750 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 (modificato) 51 minuti fa, Isidor Blake ha scritto: Vorrei soltanto avere la libertà di poterci uscire senza dovermi "vincolare" in alcun modo. Anche perché ho anche degli appuntamenti fissati per la prossima settimana con altre tipe. E se esco con lei poi non posso "ghostarla", o non farmi sentire. Non mi sono mai trovato in una situazione simile, come si gestisce la cosa? Innanzitutto complimenti per la furbizia di esserti impelagato in questa cosa sul lavoro. Comunque secondo me il modo più onesto di agire è di uscire con lei, in quanto ormai l'hai invitata e sei più maleducato a fare l'anguilla piuttosto che uscirci per fare due chiacchiere, che sono assolutamente non impegnative. Casomai, se esce fuori il discorso (e se non esce sarebbe bello che lo facessi uscire tu), dille onestamente che stai frequentando altre ragazze, così da farle capire che non le stai dando nessuna esclusiva. Vedrai che, probabilmente e se questo non collima con i suoi desideri, si farà da parte da sola. Ti consiglio soltanto di non essere contraddittorio nei comportamenti (baciarla o altro), e quasi sicuramente andrà bene. Modificato 18 Luglio 2024 da Faceless
Messaggi raccomandati