Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quintessenza
Inviato

E' successo di nuovo.

Sabato scorso ho portato tizia x nella fuck location e non si è concessa nemmeno ad un bacetto dopo una serata intera di contatto fisico, ieri sera invece si è fatta scopare in acqua da un tizio a caso davanti a tutta la comitiva dopo 15 minuti.

Appena ha finito è venuta a cercare i miei baci ed abbracci convinta che nessuno l'avesse vista.

A questo punto o devo iniziare seriamente a dubitare delle mie capacità attrattive oppure la teoria originaria di questo topic acquisisce ancor più valore.

Spero vivamente sia la prima opzione altrimenti inizio a spaventarmi.

• Abbraccio 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Violet2019
Inviato
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

ieri sera invece si è fatta scopare in acqua da un tizio a caso davanti a tutta la comitiva dopo 15 minuti.

Appena ha finito è venuta a cercare i miei baci ed abbracci convinta che nessuno l'avesse vista.

Aspetta. Un conto è la teoria del tenere le gambe chiuse se vuoi una storia seria con qualcuno, già abbondantemente sviscerata su questo topic e altrove. Un altro è che lei si faccia scopare così a buffo e poi venga da te a chiedere coccole. È follia.

Ma a te una così interessa? Vuoi ancora portartela a letto? Penso di sì visto quello che avete detto sul sesso ecc. A questo punto mi giocherei la carta del non filarmela. Niente uscite fra di voi da soli, niente bacetti se viene a chiederli ecc ma rispondi sempre gentilmente e non scriverle per primo. Con le donne senza cervello funziona a volte. Se dovesse funzionare inizierà a cercarti di più ed in modo più spinto. A quel punto affondi il colpo ma poi vedi tu, io scapperei a gambe levate.

Faceless
Inviato
2 ore fa, Quintessenza ha scritto:

A questo punto o devo iniziare seriamente a dubitare delle mie capacità attrattive oppure la teoria originaria di questo topic acquisisce ancor più valore

Non sarà invece che frequenti delle ragazze un po' stupidotte? 

Non perché non te la danno, sia chiaro, ma proprio per il comportamento specifico che descrivi.

In generale se una non la dà con facilità per n motivi (che semplicemente possono essere che ha bisogno di più confidenza, senza stare a fare congetture su fantomatici piani di accasamento), non la dà a nessuno con facilità. 

• Mi piace! 1
ErMinchione
Inviato
3 ore fa, Quintessenza ha scritto:

E' successo di nuovo.

Sabato scorso ho portato tizia x nella fuck location e non si è concessa nemmeno ad un bacetto dopo una serata intera di contatto fisico, ieri sera invece si è fatta scopare in acqua da un tizio a caso davanti a tutta la comitiva dopo 15 minuti.

A questo punto o devo iniziare seriamente a dubitare delle mie capacità attrattive oppure la teoria originaria di questo topic acquisisce ancor più valore.

DIOC**E

Inviato

@Quintessenza

Hai mai pensato a giocare la carta delle wing woman? Ne parlava anche Aivia ed è un concetto molto approfondito anche in "Fiamma".

In buona sostanza, avere delle ragazze che ti stanno attorno e ti fanno preselection. In generale hanno un impatto molto positivo e forte con tutti; probabilmente lo amplificano ancora di più con un ragazzo che è già molto sopra la media in termini di successo lavorativo/economico. 

Dove le puoi trovare? Beh, si potrebbe suggerire di "usare" amiche belle con cui c'è un rapporto sano di amicizia. Tu fai un favore a loro, portandole in posti carini, offrendo tu ecc. Loro, con la loro presenza sempre attorno a te, ti prequalificano agli occhi degli altri, uomini e donne. 

Nell'ultima tua esperienza, ad esempio, quella ragazza potrebbe aver pensato di averti preso, e mirando ad altro non ha voluto concludere. Se ti avesse visto insieme ad altre, probabilmente per provare a "battere" le altre nel raggiungimento del risultato (che sei tu), avrebbe concesso di più. 

Se non vuoi/puoi utilizzare le amiche, per questo simpatico giochetto (ragazzo ad alto status con accanto sempre bellissime donne), esistono siti apposta dove modelle vendono esattamente questo servizio. 

• Mi piace! 2
Skyscraper
Inviato
4 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Situazioni assurde ma molto più comuni di quanto si creda, alla fine ci si fa il callo.

Onestamente non vedo tutti questi problemi comunque, nel senso, se la tipa ha un comportamento lose-lose e non finalizzato la mandi a cagare e ciao.

Più che altro mi farei la domanda: riesco a comunicare davvero ciò che offro? sono sicuro di pescare il target in un pool di ragazze pre-selezionate e non casuale?

Perché ci sta tranquillamente che andando nella mischia si possa incappare in ragazze che pensano di prenderti qualcosa che in realtà tu non hai o non vuoi/puoi offrire.

• Mi piace! 2
Quintessenza
Inviato
4 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ma a te una così interessa? Vuoi ancora portartela a letto?

Dopo questa non la scoperei nemmeno con il cazzo di un altro sinceramente.

3 ore fa, Faceless ha scritto:

Non sarà invece che frequenti delle ragazze un po' stupidotte? 

Questa un pò stupidotta lo è sicuro.

3 ore fa, molder ha scritto:

@Quintessenza

Hai mai pensato a giocare la carta delle wing woman? Ne parlava anche Aivia ed è un concetto molto approfondito anche in "Fiamma".

Sono quasi sempre in compagnia di ragazze durante le mie uscite, quindi già sfrutto questa carta ma riconosco che potrei comunque fare di meglio sotto questo aspetto.

2 ore fa, Skyscraper ha scritto:

Onestamente non vedo tutti questi problemi comunque, nel senso, se la tipa ha un comportamento lose-lose e non finalizzato la mandi a cagare e ciao.

Ma infatti ho fatto così, dopo il "palo" di sabato scorso quando siamo usciti in comitiva ho ridotto all'osso le attenzioni ed il contatto fisico e lei è andata a scoparsi quello.

Ripicca? A maggior ragione dato che dopo è venuta a cercarmi? Chi lo sa, poco importa.

2 ore fa, Skyscraper ha scritto:

Più che altro mi farei la domanda: riesco a comunicare davvero ciò che offro? sono sicuro di pescare il target in un pool di ragazze pre-selezionate e non casuale?

Perché ci sta tranquillamente che andando nella mischia si possa incappare in ragazze che pensano di prenderti qualcosa che in realtà tu non hai o non vuoi/puoi offrire.

Hai ragione, credo di dover un attimo ricalibrare il tutto partendo a monte; sinceramente inizio a stufarmi di non riuscire a capitalizzare al 100% quello che posso offrire.

Grazie a tutti comunque.

• Mi piace! 2
^'V'^
Inviato
7 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Un altro è che lei si faccia scopare così a buffo e poi venga da te a chiedere coccole. È follia.

Grazie.

7 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ma a te una così interessa? Vuoi ancora portartela a letto?

Stragrazie. 

🫂🙃

• Cuore Nero 1
OdetoJoy
Inviato
11 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Perché non sei andato da lei a cazzo in mano a rovinargli la festa?

• Haha 4
kkk4
Inviato
12 ore fa, Quintessenza ha scritto:

E' successo di nuovo.

E' facile da capire quale delle due opzioni è.

Se la tipa ti ha messo in friendzone, allora dovresti rivedere le tue capacità attrattive.

Se invece la tipa punta a una ltr, ti poni come "buon partito".

• Mi piace! 1