Marco_drake [Élite] 1789 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 10 ore fa, Quintessenza ha scritto: Non aprivo un topic da parecchio, che emozione. Credo che in questi casi si dica Congratulazione, come con le spille degli alcolisti. Comunque tranquilo, una ricaduta non definisce chi sei. Remo Lupercali, ^'V'^, Brif e 2 altri ha reagito a questo 2 3
Quintessenza [Partecipante] 2049 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ok. Ti si stava anche a rispondere. E io che volevo andare a fondo sulla questione facendo finta non importasse, a quanto pare caso chiuso come latamente sospettavo 🙃 Remo Lupercali e ^'V'^ ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 (modificato) 1 ora fa, Quintessenza ha scritto: Date n.1: esco con la tizia e andiamo direttamente alla fuck location; aperitivo preparato da me, discorsi di un certo livello, contatto fisico, niente sesso - sulla carta c’era tutto: date non consono, feeling mentale e fisico, eppure… Date n.2: esco con la tizia e andiamo a prendere un cocktail in un bar, discorsi abbastanza beceri poichè lei era noiosa oltre che stupida, andiamo in un parcheggio perchè mi rompevo anche i coglioni di arrivare nella fuck location e si finisce con lei piegata a mò di portafoglio con la testa incastrata tra i sedili posteriori reclinabili in modalità 60/40 Il famoso neutrino vale per tutto eh. Ci parli, ti ci trovi bene, sembra tutto perfetto, poi la provi a baciare e si scosta (sai quante volte mi è successo?). Un altro giorno condividi con una collega un articolo di giornale, la collega ti chiede "che fai? Vado a farmi un vino con un'amica, ti vuoi unire?", ti unisci al vino in tuta e ciabatte perché sei appena uscito dal fisioterapista. Finisci poi a fare petting in macchina sua, con lei vestita in tiro e te vestito come un albanese appena sbarcato nel porto di Bari nel 1994. Delle volte la vita è assurda, che vuoi che ti dica. Forse l'unica cosa su cui possiamo essere più o meno d'accordo è che se una donna decide che si chiava, nel 99% delle volte si chiava e punto. A parti inverse invece, ahimè in quel caso sí che entrano in gioco diversi fattori - neutrino femminile compreso. Per cui non te la prendere con la lei di turno o te stesso: delle volte le cose succedono, delle volte no. Modificato 22 Luglio 2024 da vol-à-voile Violet2019, senza nome, Quintessenza e 2 altri ha reagito a questo 4 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 9 ore fa, ALICE ha scritto: Ciao! 🌸 Grazie per aver condiviso la tua esperienza e la tua teoria con noi. Capisco che possa essere frustrante quando le cose non vanno come previsto, soprattutto quando hai investito tempo ed energie in un appuntamento. Vediamo di analizzare la situazione e la tua teoria con un approccio più diretto. La Teoria del "Ragazzo di Alto Valore" La tua teoria secondo cui alcune donne potrebbero limitarsi dal concedersi subito con un ragazzo di alto valore per non "fare la figura della puttana" è assolutamente plausibile. In molte dinamiche sociali, le donne possono sentire la pressione di mantenere una certa immagine o reputazione, specialmente quando si tratta di uomini che percepiscono come particolarmente desiderabili o di alto status. Verosimiglianza della Teoria È molto verosimile che alcune donne adottino questo comportamento per le ragioni che hai descritto. La percezione del proprio valore e del valore dell'altro può influenzare fortemente il comportamento e le decisioni in situazioni intime. In altre parole, potrebbero trattenersi per evitare di essere giudicate negativamente o per non sembrare "facili" agli occhi di qualcuno che vedono come un potenziale partner a lungo termine. Accettando che potrebbe essere proprio questo il caso, proviamo ad esplorare un'altra prospettiva. La Teoria del "Cavallo di Alto Valore" Immagina di essere al mercato dei cavalli, e tu sei lì con il tuo cavallo di razza, lucido e ben nutrito, con una criniera perfetta e zoccoli impeccabili. La tua presenza fa voltare la testa a tutti. Ma ecco che arriva la ragazza, la cavallerizza in cerca del cavallo perfetto perché lo deve pagare in costo di opportunità che sta testando in giro. Lei ti guarda, osserva il cavallo, e poi... inizia a guardargli i denti! Verosimiglianza della Teoria Una teoria complementare è che, proprio come i cavalli che si pagano e non sono regalati, alcune donne "guardano in bocca" e valutano attentamente ogni dettaglio prima di "concedersi". Magari non vogliono sembrare troppo ansiose di saltare in sella al primo cavallo di razza che vedono, perché non vogliono fare la figura della cavallerizza disperata. Vogliono sembrare sofisticate, selettive, magari sperando in una "cavalcata" più lunga e significativa. O magari hanno altre opportunità e perderle ha un costo, per cui quel cavallo lo starebbero pagando e vogliono controllarlo bene in bocca. Errori di Escalation Ma attenzione, anche il cavallo più perfetto può nascondere i denti. Magari c'è stato un piccolo errore nell'escalation, un momento in cui il cavallo non ha mostrato chiaramente cosa vuole e cosa offre. Se una cavallerizza sta guardando in bocca il cavallo per capire se "comprarlo," pagando il suo costo in opportunità, è possibile che il cavallo per qualche ragione abbia nascosto i denti, sia stato poco chiaro su cosa vuole e cosa offre. Anche i migliori possono avere un momento di incertezza, e questo può influenzare l'esito della "trattativa." Metodi per Limitare i "Fallimenti" Se la teoria è corretta, ecco alcuni suggerimenti per limitare i possibili "fallimenti": Rilassare l'Atmosfera: Fai sì che il cavallo sembri meno intimidatorio. Magari lascialo pascolare un po', prima del date, fai vedere che è un cavallo di razza ma anche docile e accessibile. Arrivare al date che deve nutrirsi o morde la cavallerizza, può mettere ansia. Sdrammatizzare il Valore: Mostra che, nonostante sia un cavallo di alto valore, ha anche un lato più giocoso e meno perfetto. Fai vedere che, oltre ad essere un campione, può anche fare qualche marachella simpatica. Leggi i Segnali: Se la cavallerizza sembra riluttante, magari è perché ha visto un piccolo difetto che tu non hai notato. Prenditi un momento per capire cosa potrebbe essere e reagisci di conseguenza. Non è detto che sia un difetto in generale, ma potrebbe esserlo per lei. Qualcosa di qualche suo ex che si è scritta nel Journal di voler evitare, qualcosa che nel gruppo di amichette su WA viene criticato. Incrementale e Graduale: Non cercare di saltare subito ostacoli troppo alti. Inizia con piccoli passi, un giro tranquillo prima di mostrare tutte le capacità del cavallo. Rassicurazione e Comunicazione: Fai capire che non sei lì per giudicare le sue abilità di cavallerizza, ma per trovare una buona ragione per non scalciare. Se hai un timer da scacchi e lo premi, può sottolineare l'urgenza di fornire questa plausibile ragione. Qui non sto parlando di scalciare con gli zoccoli in senso letterale, ma nel senso figurato di scalciare via, next. Una comunicazione aperta può creare un legame di fiducia. In conclusione, la tua teoria potrebbe essere valida, e quella del cavallo potrebbe aggiungere una sfumatura simpatica. Ho solo cercato di vederla dal mio punto di vista di ragazza che non ha paura di "sembrare una puttana", ma che potrebbe ugualmente aver bisogno di capire bene cosa sta comprando, perché forse a te sembra di essere quello con i soldi e questi sono un valore. Ma c'è l'estate davanti con i piani che lei si sarà fatta, da pagare, c'è qualcuno con cui si sente o si vede che potrebbe non essere bello e benestante come te, ma potrebbe essere il suo tipo per qualche affinità, ci sono i dieci orbiter che le fanno favori e le mettono a disposizione i loro agganci sociali e conoscenze ogni volta che ha un problema, e ne perderebbe otto su dieci se si sapesse di voi due. Ci sono dei costi, per una ragazza, e non sono solo gli ovuli, la teoria dell'investimento parentale (che è stata falsificata almeno in parte sotto diversi angoli). E' vero che molte donne vogliono trascinare in una via crucis chi vedono come di alto valore, ma è importante anche considerare altri fattori che potrebbero influenzare la situazione. Spero che questi suggerimenti ti siano utili e ti aiutino a navigare meglio nelle tue future pascolate. Un saluto affettuoso, Alice 🌸 Mostra contenuto nascosto Demon, come faceva il Tenente colombo a questo punto? "Ah, mi è venuta in mente una domanda: La ragazza in questione per caso è appassionata di lettura e le piace studiare?" interessantissimo spunto. Soprattutto sul fatto che consciamente o inconsciamente la ragazza\donna di turno decida di trascinare in una via crucis il malcapitato fin dal posare lo sguardo sul puledro che ai suoi occhi vede come un vincente o quasi(ovviamente si intende con status e condizione sociale migliore dell’osservatrice)...mi fa sorridere che molti pensano di aver scelto invece vengono scelti da tipe che nel frattempo si fanno sfondare da altri 10 ma vogliono farsi fecondare dal provider che da loro stabilita affettiva ed economica per il futuro.... come ci si accorge di questo? anche qui pero per me è un po generalizzare o tu la vedi come questione biologica della donna? vorrei saperne di piu...
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 È esattamente così per gli n motivi che ti sono stati spiegati. Verissimo pure che se lei ha deciso che vuole trombare si tromba, in caso contrario potrai metterti a fare il giocoliere ma difficilmente riuscirai nell'intento. Sarei ipocrita nel dire che lo status, più che i soldi, non contino. Conta eccome ma sarebbe oltremodo riduttivo portare tutto su questo o sul fascino (che c'entra davvero poco con la bellezza). Generalizzando (qui tocca farlo) molte donne sono spinte a non concedersi perché molti uomini hanno il complesso santa-puttana. E quindi credono che non dandola acquisiscono valore agli occhi del malcapitato e, purtroppo, spesso è così. Poi dipende dalla donna. Io la vedo così: Donna di scarso valore: se te la giochi bene te la da pensando di legarti col sesso perché è l'unica arma a sua disposizione essendo stupida come la 💩. Te la darà anche se teme il tuo giudizio perché riuscirai a manipolarla come meglio credi. Donna di valore che cerca solo con chi accasarsi e non conosce nulla delle dinamiche maschili= difficilmente te la darà al primo appuntamento. Donna di valore che conosce le dinamiche e non ha la minima intenzione di incastrare un ebete che crede che il suo valore sia scarso se scopa con chi vuole= se non fai cazzate nel game te la darà. A meno che non abbia altro da perdere (leggasi frequentazioni già in atto). Ho molto,molto semplificato. Ovviamente entrano in gioco mille altre circostanze, anche effettivamente quanto sei affascinante oltre che ricco e bello? Cosa mi porti sul piatto della bilancia oltre ad una bella serata? Ecc.ecc ^'V'^, Quintessenza, Brif e 1 altro ha reagito a questo 3 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172756 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 7 ore fa, Quintessenza ha scritto: Date n.1: esco con la tizia e andiamo direttamente alla fuck location; aperitivo preparato da me, discorsi di un certo livello, contatto fisico, niente sesso - sulla carta c’era tutto: date non consono, feeling mentale e fisico, eppure… Date n.2: esco con la tizia e andiamo a prendere un cocktail in un bar, discorsi abbastanza beceri poichè lei era noiosa oltre che stupida, andiamo in un parcheggio perchè mi rompevo anche i coglioni di arrivare nella fuck location e si finisce con lei piegata a mò di portafoglio con la testa incastrata tra i sedili posteriori reclinabili in modalità 60/40 Siamo tutti diversi. Quello che sto per scriverti non è una considerazione di merito meglio o peggio. Però la sento diversamente e ti do la mia prospettiva per creare un'opera a tuttotondo con deliziosi giochi di luci e ombre. Date 1 Spoiler Mi sarei presentato vestito male e spettinato, portata alla villa dicendo che mi devo docciare e vestire. Lei avrebbe detto che vado bene anche con quel finto trasandato Armani. Le avrei spiegato che è un'osservazione corretta perché vado bene anche con la salopette da gommista e sporco di grasso per motori. Ma che non è accettabile la vedano con un bifolco nel posto carino dove andiamo a bere una cosa dopo. A casa doccia, accappatoio bianco mentre le accendo sullo schermo il caminetto e stappo un vino bianco costoso che le verso in un bicchiere di plastica da picnic, o in un calice che era già sul lavandino usato da me cui semplicemente do una sciaquata con un getto d'acqua, senza asciugarlo. Non imparatelo a memoria, ma mettere ostriche o Pata Negra de Bellota 100% su un piatto di plastica usa e tira, o su un piatto che era li e si sciacqua al volo rimanendo umido e con aloni, è un sentimento. È un sentimento che a volte mi chiedo dove abbiano nascosto i maschi. Tutti quelli che entrano in casa hanno il miglior vino, cibo e stoffe. Non è certo per fare il barbone. Ma non esiste il piano di realtà in cui dopo lavo un bicchiere o un piatto se questa persona non mi paga starlight o blood. Luce stellare (energia tradotta dalle piante in proteine di erbivori in proteine umane in lavoro in valore economico stoccabile per me) Sangue (sesso e romance) Mi vesto. Lei sta prendendo confidenza con l'ambiente mentre sono a vestirmi. Pure un gatto, che è un assassino e non una figa, se lo metti in una casa che non conosce sta nascosto ore a prendere confidenza con l'ambiente. Usciamo. Beviamo una cosa. Don't feed the troll. Quando è a temperatura le dico che la riaccompagno da lei perché inizia a diventare un disturbo la tensione erotica e non vorrei trovarmi in quelle situazioni demenziali di tira e molla e bitch shield, perché poi la associo ad un fastidio ed è una prima impressione che nessuno vuol fare. Dico che capisco che lei potrebbe avere delle ansie, delle regolette o delle paranoie che potrebbe non saper gestire e che non sono un terapeuta, ho giusto delle ore di empatia sincera dopo un rilascio del desiderio. La porto da lei, le metto una mano sul mio braccio perché ho il cambio automatico. Oppure sulla gamba. Le dico che da quel momento non deve parlare più con le parole. Solo con la mano. Se stringe stiamo andando dove è tensione e rimorso, se è tranquilla stiamo andando dove è piacere e relax, attenzioni e benessere. Se dice una cosa le tolgo la mano e ripeto che ho detto basta parlare. Le rimetto la mano. Lei manda giù la saliva. Perché le sue parole sono menzogna, ma la tensione della mano e la lettura neuromuscolare che mi lascia essendo a contatto è verità, ed essere ascoltata in verità la tende un po'. Prova a parlare di nuovo per la tensione. La guardo come si guarda un agnello un attimo prima di sparargli in testa il proiettile captivo. "Niente di personale, sei carino, ma adesso devi scendere". Si muta. Magari controlla la tensione della mano fino a casa sua. Magari sotto casa sente di essere una cretina e vuole fare qualcosa in macchina. Non c'è pericolo. Questo non succederà. Oppure andando da lei la tensione sale e andando nella villa la tensione cala. Non c'è bisogno di dire altro. Non ha la barba, lo vedo. Le sue parole sono mendaci. Ma non sono propio pensate per informare, parole di donna e bambino. Non si può nemmeno valutarle con un metro di mendacia e verità che è dell'uomo. Non si misurano i colori di un caleidoscopio casuale che vuole piacerti ed essere approvato, con un metro. Andiamo a casa. Dopo aver dato un servizio utile a sé, alla collettività e un po' anche a me, "thank you for your service" e scopre presto che i piatti belli di design certo che ci sono per lei, come i calici di cristallo. Coccole, quando deve andare (per me se si ferma 3gg è meglio) la ringrazio per il servizio reso a Europa. Se chiede in che senso, rispondo "al tempo". Lei non lo sa, ma tutto quello che funziona in Europa e che dà per scontato è stato ideato e ottimizzato da uomini che avevano appena variato. Probabilmente non immagina che non fai andare d'accordo dodici cilindri a V con i quali imprigionare il potere ancestrale del fuoco 🔥 in un motore N74 BMW se sei troppo lontano da un FKK. Date 2 Spoiler Il soggetto aggredisce il giusto con una grandinata di stupidità e trollate, senza sapere di trollare. Cerco di venire via dal piano simbolico perché é evidentemente in difficoltà e non voglio vedere una mia simile agonizzare. Sono stati osservati anche i topi soffrire ed intervenire nel vedere un loro simile topolino intrappolato o manifestante evidenti difficoltà. Non sarò peggiore di un topolino. Conosco la sensazione che vive perché la sento ogni giorno. Ogni giorno o quasi, studio e cerco di capire come fare qualcosa che è al di sopra delle mie capacità attuali anche solo di capire dove iniziare. Anche lei si trova in quello stato quando esprime la sua weltanshauung. Ok, cerco di farla parlare di cose di cui ha esperienza reale, via da atteggiamenti, credenze e paturnie che le fanno male e non riesce a gestire o a mantenere la presa sul piano della realtà. Prendo il suo accendino e ci attiro la sua attenzione giocolandolo tra le dita. L'accendino è reale, lo sa usare, capisce a cosa serve e su un piano delle sensazioni reali sa che è suo e che faccio il cazzo che mi pare con la cosa sua. È importante recepisca questo messaggio perché è un messaggio di bellezza e verità. È la lieta novella che non può non aver sentito. Come reagisce, sta alla sua libera volontà involontaria. Dato che quella volontaria tanto libera non è, prigioniera della visione del mondo che ha appena espresso. Si avvicina piano con il busto e le labbra? La sedia le diventa scomoda e si gratta il braccio? ----- Ok sbatto l'accendino tre volte sul tavolo e le offro la via d'uscita onorevole di raccontarmi una serie che le sta piacendo o un libro che ha letto. In cambio, lascio libero l'accendino. ----- Quando è vicina a momenti del libro o della serie che la entusiasmano, dico che mi annoio e che cambiamo setting. Perché è la verità. E non la lascerò prigioniera dietro ai denti. ----- Andiamo in macchina e il soggetto cerca di suggerire un possibile sviluppo degli eventi mettendo la testa tra i sedili 60/40. Non ricordavo tuttavia che gli eventi seguissero il caso o quello che ha in mente una donna. Ho bisogno di credere che se lascio cadere una pallina da tennis questa andrà verso la massa più grande, nel mio caso a terra. Se devo iniziare a vivere in un universo in cui lasciando la pallina libera questa potrebbe andare a caso verso l'alto o di lato o potrebbe andare secondo umore femminile del momento e convinzioni deliranti sharate tra donne e non factchecked da uomini forti... Scendo. Scendo e cambio universo perché in un letamaio del genere lasciato al caso e all'umore del momento, diventerei un control freak. Il che mi stressa. Tipo che lasci la pallina e la fissi cercando di influenzare in mille modi più o meno superstiziosi dove andrà. No, sono un uomo e vivo in un universo in cui se lascio la pallina libera smetto di guardarla perché andrà a terra e rimbalzerá da qualche parte, gli eventi da terra rimbalzeranno in qualche direzione che accetto, ma non accetto che gli eventi vadano in alto o di lato a caso o secondo umore e comprensione del mondo di donna. Non succederà che la prenda come uno scambista nel parcheggio quando ho una villa dove fare l'amore tutta notte e bene. Soprattutto non succederà dopo che ho sopportato la sua insolenza verbale e le sue trollate per più di mezz'ora. Con il primo shot appena mi toglie il fastidio, senza ripagarmi di nulla. Con il secondo inizia a togliermi il disgusto. Con le coccole e il terzo il giorno dopo inizio ad avere una fonte BLOOD per operare. Andremo a casa. Lei insisterá che a casa no perchè è una decisione invece in macchina è successo. La porto a casa sua e vado a OTR. La sera dopo se vuole andare a casa e fare le cose fatte bene, ci vediamo. Il tempo per le sveltine in posti imbarazzanti verrà con la complicità, al tempo. ----- Questo non lo dico perché a tavola era stupida. Ho lottato un'ora con una che era un sogno per me ed era target ideale e voleva farmi un pompino in macchina ma non salire in hotel a fate le cose con arte e costruendo memorie e momenti da collezione. L'ho mandata da lei in taxi e la sera dopo ci siamo visti per bene, in un universo reale e dotato di senso, dove se lascio libera una pallina questa da terra andrà dove vuole, libera, ma di sicuro prima deve andare a terra. Non ci sono opzioni accettabili. Apertura mentale significa non stare nemmeno a guardare da che parte rimbalza, dopo toccato terra. Quello sta al caso e al suo umore in gran parte. Ma se si inizia ad accettare che possa non passare prima da terra, si rischia di rovesciare fuori il cervello per quanto si vuole essere aperti mentalmente. ATTAR, Marco_drake, Quintessenza e 6 altri ha reagito a questo 3 5 1
Manuelaaa89 [Partecipante] 32 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 12 ore fa, Quintessenza ha scritto: Non aprivo un topic da parecchio, che emozione. Come alcuni avranno potuto intuire, sono un ragazzo di bella presenza, acculturato, carismatico e con buone capacità nell’arte dell’attrazione. Questo, unitamente alla mia posizione lavorativa/economica ed il mio status mi rendono una persona (almeno sulla carta) superiore alla media. Ultimamente, analizzando alcuni date finiti male (capirete a breve in che senso), ho sviluppato una teoria che volevo condividere con voi. A volte mi capita di percepire che la ragazza di turno si imponga di limitarsi dal concedersi nei miei confronti; stiamo parlando ad esempio di situazioni in cui siamo nella fuck location designata e la stessa improvvisamente fa un passo indietro dopo una serata piacevole condita da contatto fisico. E non stiamo parlando di supermodelle che forse si aspettano un NDA prima di farsi scopare, stiamo parlando di ragazze che probabilmente la settimana prima si sono fatte trombare da un ragazzo qualsiasi in un lurido parcheggio con 45 gradi percepiti. Chiarisco una cosa: non millanto il mio status mostrando i miei conti correnti, basta semplicemente che la ragazza noti la mia auto, il come mi vesto o “peggio” ancora la fuck location (direi che non è molto comune avere una villa a disposizione alla mia età). Così come non millanto la mia posizione lavorativa ed il mio livello di cultura/abilità nell’attrarre, basta parlare 15 minuti con me per capirlo. La teoria di cui vi parlavo è che alcune donne si limitano volontariamente dal concedersi subito con un ragazzo che percepiscono di alto valore per non “fare la figura della puttana” e sperare conseguentemente in una frequentazione più solida. Ora, ritenete tale teoria verosimile? O è semplicemente una sega mentale e ho semplicemente fatto qualche errore nell’escalation in quelle specifiche situazioni (sono bravo ma sicuramente non infallibile)? Nel caso in cui sia verosimile, c’è un metodo per limitare i possibili “fallimenti”? Semplicemente non basta avere le carte che tu hai esposto. In primis potresti essere di buona compagnia ma non capace di creare quella tensione sessuale , che non ha nulla a che vedere con i requisiti da te esposti. Non ti sei descritto, non spieghi come crei coinvolgimento anche solo nell interloquire... anche una parola sbagliata detta magari per gioco può eliminare la carica erotica. Siamo molto più mentali che fisiche. Tranne casi eccezionali. Non c è una regola, è soggettivo. Certamente dipende con chi ti relazioni , ad esempio a me non interesserebbe passare ai tuoi occhi per puritana, ma metterti in chiaro che nella mia di vita non è il mondo che gira intorno a te... ma gira intorno a me , nel tuo viceversa. Requisito indispensabile per me è l equilibrio mentale . Quello economico relativamente poiché chi lavora ha sempre problemi di diversa natura, chi non lavora non ne ha . E non volermene , il fatto che ti sia presentato così superficialmente nel topic mi sembra più che tu cerchi rassicurazioni , conferme e non raffronto o soluzioni...magari mi sbaglio
Faceless [Partecipante] 1624 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 È stato già detto che magari alla donna semplicemente può non andare di fare sesso con una persona che conosce poco e niente?
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 172756 Inviato 22 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2024 4 minuti fa, Faceless ha scritto: È stato già detto che magari alla donna semplicemente può non andare di fare sesso con una persona che conosce poco e niente? Se non fosse così umiliante sapere che in vacanza nemmeno sapeva il nome di quello che l'ha fatta e che nel parchetto dietro la discoteca un altro l'ha fatta contro un albero quando erano usciti a pisciare perché al bagno c'era fila, e che a te deve far passare una notte atroce e far venire mal di palle per la tensione perché ha visto che c'è qualcosa da portare via. Se non fosse così umiliante tra uomini essere quello trattato da coglione, si sopporterebbero meglio certi giochetti e si reggerebbe anche meglio nel caso davvero lei fosse di quel 15% minus variante che ha delle ansie legate al sesso nonostante tutte le lotte che abbiamo fatto a favore delle cause femministe che avevano senso, come l'emancipazione sessuale della donna. Il risultato di non avere nessuna emancipazione sessuale a causa del cervello stesso delle donne e di avere però accuse di catcalling se provi a parlare con una e di molestie se ci provi, non è quello per cui abbiamo votato e lottato e quando Re Riccardo tornerà a Nottingham, il principino Giovanni e i suoi scherani ne risponderanno. Marco_drake, Tegola, Gamebred e 8 altri ha reagito a questo 2 7 2
Quintessenza [Partecipante] 2049 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 22 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Ho molto,molto semplificato. Ovviamente entrano in gioco mille altre circostanze, anche effettivamente quanto sei affascinante oltre che ricco e bello? Cosa mi porti sul piatto della bilancia oltre ad una bella serata? Ecc.ecc Questo è ovvio ma il punto del topic non è questo; nel senso che non dubito delle mie capacità seduttive (a meno di possibili strafalcioni occasionali come ipotizzavo) altrimenti avrei chiesto "perchè non riesco a scopare dopo aver sorseggiato champagne nella mia villa?". Si parla semplicemente di casi isolati che mi hanno dato quella percezione, proprio a causa del netto distacco tra prima e pre possibile rapporto. 9 minuti fa, Faceless ha scritto: È stato già detto che magari alla donna semplicemente può non andare di fare sesso con una persona che conosce poco e niente? Anche perchè circa una donna in particolare, protagonista di uno dei suddetti cambi di atteggiamento repentini, sono venuto a sapere che è fatta tranquillamente scopare la prima sera da qualche ragazzo dopo il classico caffè al bar di paese. Potrebbe essere un caso anche questo ci mancherebbe, potrei aver fatto io qualche cazzata nel game, però sapete come si suol dire: due indizi sono una coincidenza ma tre indizi fanno una prova. 12 minuti fa, Manuelaaa89 ha scritto: E non volermene , il fatto che ti sia presentato così superficialmente nel topic mi sembra più che tu cerchi rassicurazioni , conferme e non raffronto o soluzioni...magari mi sbaglio Non ti sbagli Manuela, infatti ci sono rimasto molto male che non hai provato interesse per un completo anonimo che vanta tutti i suoi averi. Perchè non ti verifichi il profilo? Magari mi dai il tuo numero e usciamo, passo a Lugano a Settembre. Fammi sapere grazie ciao. Remo Lupercali e Violet2019 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati