Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 21 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Perchè non ti verifichi il profilo? Magari mi dai il tuo numero e usciamo, passo a Lugano a Settembre. Fammi sapere grazie ciao. Vecchio volpone. Quintessenza e Violet2019 ha reagito a questo 2
Faceless [Partecipante] 1624 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Adesso, Quintessenza ha scritto: Anche perchè circa una donna in particolare, protagonista di uno dei suddetti cambi di atteggiamento repentini, sono venuto a sapere che è fatta tranquillamente scopare la prima sera da qualche ragazzo dopo il classico caffè al bar di paese. Potrebbe essere un caso anche questo ci mancherebbe, potrei aver fatto io qualche cazzata nel game, però sapete come si suol dire: due indizi sono una coincidenza ma tre indizi fanno una prova Premetto che non sono pratica di uscite con perfetti sconosciuti e mi viene difficile pensare di andare a letto la prima sera che esco con uno mai visto prima. Quindi bisognerebbe anche capire se la ragazza in questione prende l'uscita solo come conoscitiva o se ha l'indole di divertirsi in spensieratezza. Chiaramente entrare nel merito del caso specifico sarebbe difficile visto che non possiamo essere nella testa di lei, ma credo che ogni situazione sia a sé. Può essere che una stessa ragazza con qualcuno abbia una particolare intesa fin da subito mentre con qualcun altro no, non ci può essere una regola standard e questo al di là di un intento consapevole. In generale non ci trovo niente di strano nel voler aspettare un po', anche perché l'attesa fa crescere il desiderio e la tensione (da entrambe le parti). Logicamente non sto parlando delle calende greche e non sto parlando di calcolo, ma solo di voler aspettare il momento in cui si è veramente carichi e convinti. In ultimo, sempre in generale, ad alcune il tuo status potrebbe mettere in soggezione e forse preferiscono prima capire meglio che tipo sei.
^'V'^ [Aivia Demon] 172756 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 51 minuti fa, Quintessenza ha scritto: sono venuto a sapere che è fatta tranquillamente scopare la prima sera da qualche ragazzo dopo il classico caffè al bar di paese. Guarda, al netto della differenza evidente tra una bergamasca e una di qualche entroterra del sud. Parlando in generale, lei vuole prenderti il valore più importante che mostri. Puoi essere un'ottima scopata ma se mostri una villa e un'auto di pregio, il valore più alto da portare via è quello. Se uno non mostra questo tipo di valore ma muove il culo come Van Damme in qualche bettola a Pattaya, ecco che il valore da portare via è più di tipo sessuale. Se ora stai pensando "eh, ma se muovo solo il culo sono in competizione con migliaia che scopano ed è solo mostrando macchina, villa e champagne che ho le mie chance competitive" sei esattamente caduto nella trappola. Devono essere cose che ti servono per l'overkilling appetitivo, quelle, per schiacciare ogni altro uomo già killato, dopo averlo battuto nel suo campo alle sue regole e davanti alla sua gente. Ogni altro uomo che interessa a lei intendo, non ogni altro nel mondo. ----- Detto questo, esiste un tipo di ricchezza e di valore che se é vero e se lo mostri ti garantisce meno stronzate femminili e giochetti. Perché il modo per scavalcarti e portarti via quel valore passa proprio dal legarti un po' col sesso ma senza accorciare il legaccio a qualcosa di esclusivo. È il capitale sociale. La ricchezza sociale, la wasta, le connessioni, i nodi della tua rete. Oggi con i social fingere di essere inseriti non funziona più perché ti verificano in un attimo. Ma prima del 2007 non ho mai letto nessun PUA raggiungere il livello di consapevolezza conscia e dichiarativa circa quello che succedeva a fare finta di essere una mezza rock star inserita nel jet set locale, con una provinciale depressa perché andata a Los Angeles per essere scelta dalla fortuna, essere notata da un produttore, e di fatto fare la cameriera e condividere un appartamento vista binari con altre due persone. Una chance di farsi scopare alla leggera da questo per poter essere invitata a qualche party privato di gente che conta. Dove essere notata dal Dj. Al quale fare un po' di assistenza sessuale per essere qualche volta in consolle vicino a lui ma senza essere chiusi in relazione esclusiva e patetica. Avere visibilità. E così ad un altra festa, finalmente, il ricco, il potente, il produttore, il salvatore. Questa dinamica va benissimo usarla intenzionalmente se è vera, come Caronte sa di stare solo traghettando anime e infatti vuole i soldi subito. Se è vera intendo se è una ricchezza che abbiamo davvero. Purtroppo senza la giusta interpretazione e visione dall'alto i PUA finivano continuamente depressi e crocifissi dalla sensazione di essere usati e pubblicamente scavalcati. Non serviva nemmeno aspettassero Demon, bastava chiedessero ad un qualsiasi afroamericano che gestiva qualcosa sulla Sunset boulevard ed era partito dal vendere weed all'incrocio del suo quartiere. Gli avrebbe spiegato che il Game significava quello. Avere Game. Capire la sistemica e usarla invece di esserne usati. Altro che cosa dire a una sognatrice depressa. Utilizzare la sua disponibilità sessuale per entrare ovunque grazie a lei che tanto ti scavalcherá col primo più potente, ma intanto sei entrato in un circolo privato dove come maschio solo non saresti entrato, perché eri con due tipe. E che comunque le hai fatte QB. ----- Come stai a valore sociale? Se non hai quello, cercherei di mostrare come massimo valore che mi si può estorcere un altro valore che si estrae facendo sesso senza disturbare. ATTAR, Remo Lupercali, Gianilo e 3 altri ha reagito a questo 3 3
Quintessenza [Partecipante] 2049 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Puoi essere un'ottima scopata ma se mostri una villa e un'auto di pregio, il valore più alto da portare via è quello. Se uno non mostra questo tipo di valore ma muove il culo come Van Damme in qualche bettola a Pattaya, ecco che il valore da portare via è più di tipo sessuale. Se ora stai pensando "eh, ma se muovo solo il culo sono in competizione con migliaia che scopano ed è solo mostrando macchina, villa e champagne che ho le mie chance competitive" sei esattamente caduto nella trappola. Devono essere cose che ti servono per l'overkilling appetitivo, quelle, per schiacciare ogni altro uomo già killer, dopo averlo battuto nel suo campo alle sue regole e davanti alla sua gente. Hai perfettamente ragione, e per quanto io mi limiti nello sfoggiare determinate cose non posso farci niente se ho una certa auto, se un certo armadio o se la mia fuck location non è il parcheggio della stazione. Nel senso che prima o poi sono "costretto" a mostrare un minimo il mio status. 10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Come stai a valore sociale? Se ti riferisci al circolo sociale sono messo bene, nel senso che ho un vasto plateau di amici e amiche con le quali trascorro il tempo libero. Se mi guardi dall'esterno mi vedrai sempre spensierato in compagnia di uomini e donne, per farti capire. Il punto è che quando sono in loro presenza mi "amalgamo" alla massa, poiché non hanno le mie stesse disponibilità e spesso mi trovo a spingere io per convincerli ad esempio per prendere il tavolo alla discoteca. Quindi se mi guardi dall'esterno sotto questo punto di vista, difficilmente diresti questo qui ha il cash. Se invece ti riferisci alla presenza virtuale, non ho social network quindi è praticamente nulla.
molder [Élite] 964 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 4 ore fa, Quintessenza ha scritto: Grazie mille. Ho un portafoglio diversificato di attività ed opero in diversi settori, a partire dalla ristorazione sino alla gestione di risorse umane. Il contesto lavorativo (nord Italia) non coincide con il contesto in cui ho riscontrato queste problematiche (sud Italia) e che riconosco potrebbe influire fortemente. Te che da quanto ricordo anche sei in una posizione simile alla mia, hai mai vissuto situazioni simili? Un giorno io e te ci dobbiamo incontrare! Nel mio prossimo business, una volta che avrò consolidato questo, mi piacerebbe il campo della ristorazione (pub, in particolare). Così parliamo di business in modo serio e chissà che ne viene fuori. A differenza tua io sono comunque ancora agli inizi ed è un settore particolare nel quale opero. Per quanto riguarda il resto, dipende tantissimo dalla ragazza che hai di fronte. Domani devo uscire con una che aveva subito puntato al ristorantino ultra chic e cazzi e mazzi, da 250€ per la cena, col pescetto fresco e il bicchiere di champagne. Dopodiché ho preso in mano la situazione, le ho detto che il ristorante lo scelgo io (e la porto in uno normalissimo) e una cena del genere sarà il premio dopo che l'avrò fatta un paio di volte, e magari, se a letto sarà stato un 8/9 per tutti e due, le offro pure un bel week end rilassante in un bel 5 stelle in Trentino con vista laghi, che ne ho assolutamente bisogno io per primo! Come ti hanno detto, molto banalmente, averla portata a casa nel caso del primo esempio, potrebbe averle messo pressione e non voleva passare da "poco di buono". Come detto dalle ragazze che hanno scritto prima di me, se una vuol scopare lo fa indipendentemente dalla villa o dal pandino mezzo scassato. Quintessenza ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172756 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 37 minuti fa, Quintessenza ha scritto: e per quanto io mi limiti nello sfoggiare determinate cose non posso farci niente se ho una certa auto, se un certo armadio o se la mia fuck location non è il parcheggio della stazione. Nel senso che prima o poi sono "costretto" a mostrare un minimo il mio status. Prima o poi è molto diverso. Avendo una sola sera libera a settimana per uscire con qualcuna e potermi ristorare di nuovo (venire a scopare il pomeriggio dirette a casa può succedere come primo "date" ma non è l'ideale su cui puntare per variare) potevo scegliere. Farmi prestare un'audi A4 All Road bianca nuova da una tipa. Farmi prestare questa in foto da un'altra. Secondo te cosa sceglievo? Esatto, una macchina con cui ti vergogni ad andare con me dove potrebbero conoscerti, dove speri che il mio piano sia andare diretti a casa mia, e dove il massimo valore che vedi da rubare in cambio di renderti utile, è che ti faccia provare sensazioni ed emozioni belle. Dopo, se una non ha disturbato ed esiste la possibilità di portarla da qualche parte di romantico, che macchina mi faccio prestare? Esatto, l'audi o a volte la Lotus Elise da un amico che la teneva a morire in garage. Dopo, quando ho già battuto tutti gli altri nella sua testa con il "solo" valore sessuale. So che anche tu puoi comprare una macchina che non ha nemmeno più bisogno del bollo, come shortcut per le menate e il roveto che hanno attorno alla torre di cui si fingono prigioniere. Sarebbero i 2k meglio investiti in zoccole della vita. Fermo restando che se zoccole sono veramente, è meglio un'audi. 37 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Se ti riferisci al circolo sociale sono messo bene, nel senso che ho un vasto plateau di amici e amiche con le quali trascorro il tempo libero. Se mi guardi dall'esterno mi vedrai sempre spensierato in compagnia di uomini e donne, per farti capire. Non mi riferisco alla social support network, agli amichetti alla gente estroversa che compagna con te. Mi riferisco ai nodi del network, la ragione per cui ad esempio hai un invito in barca o in un posto privato di pregio con persone elite, o la ragione per cui lei ti parla di un problema e con una chiamata ad un nodo è risolto da ieri. Il capitale sociale. E' una ricchezza. Gli amici sono un buon supporto emotivo, ma lei ha i suoi, tu hai i tuoi. Non è certo per farsi fare da un tuo amico che prova a farsi fare da te, questo la allontanerebbe e non avvicinerebbe al suo obiettivo "segreto". Wyatt99, Gianilo, Brif e 4 altri ha reagito a questo 4 3
Quintessenza [Partecipante] 2049 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 15 minuti fa, molder ha scritto: Un giorno io e te ci dobbiamo incontrare! Nel mio prossimo business, una volta che avrò consolidato questo, mi piacerebbe il campo della ristorazione (pub, in particolare). Così parliamo di business in modo serio e chissà che ne viene fuori. A differenza tua io sono comunque ancora agli inizi ed è un settore particolare nel quale opero. Con piacere! Proprio verso fine agosto stavo pensando di farmi un giro in riviera romagnola/veneta, se organizzo possiamo beccarci. 16 minuti fa, molder ha scritto: Per quanto riguarda il resto, dipende tantissimo dalla ragazza che hai di fronte. Domani devo uscire con una che aveva subito puntato al ristorantino ultra chic e cazzi e mazzi, da 250€ per la cena, col pescetto fresco e il bicchiere di champagne. Dopodiché ho preso in mano la situazione, le ho detto che il ristorante lo scelgo io (e la porto in uno normalissimo) e una cena del genere sarà il premio dopo che l'avrò fatta un paio di volte, e magari, se a letto sarà stato un 8/9 per tutti e due, le offro pure un bel week end rilassante in un bel 5 stelle in Trentino con vista laghi, che ne ho assolutamente bisogno io per primo! Io sono contrario a prescindere per la cena al primo date, ma hai sicuramente fatto bene a ridimensionarla. 3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Prima o poi è molto diverso. Ok, il discorso mi è chiaro. Ma mettiti nei miei panni (anzi forse ci sei proprio anche te, credo che qualche soldino l'hai fatto con IS e co.): "avercela fatta" e poi doversi limitare nel mostrarsi al 100% per non incappare nella finta santarella non è semplice. Allo stesso tempo però statisticamente le possibilità potrebbero aumentare e filtrerei automaticamente le disturbate. O potrei direttamente smetterla di uscire con le melanzane dell'entroterra, che anche non sarebbe male. 7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Mi riferisco ai nodi del network, la ragione per cui ad esempio hai un invito in barca o in un posto privato di pregio con persone elite, o la ragione per cui lei ti parla di un problema e con una chiamata ad un nodo è risolto da ieri. Qui praticamente sono a 0. Ho nodi legati al business ma sempre limitati all'ambito lavorativo (anche perchè spesso la lontananza geografica e banalmente la differenza d'età sono impeditive), a qualche proprietario di qualche locale ma niente che possa sfociare nella vera e propria elite. Questo perchè la comitiva di base che ho è la stessa da 20 anni, ed avendo fatto uno step in avanti rispetto a loro mi trovo sostanzialmente con le gambe tagliate e le possibilità per accedere a persone di un certo livello sono limitatissime, anche perchè banalmente gli ambienti che frequentiamo non sono niente di che. Per farti capire il quanto sono limitato: il giro in riviera di cui scrivevo sopra è una cosa che farei da solo, perchè nessuno caccerebbe mai qualche centinaia di euro per farsi qualche giorno fuori e/o avrebbe le palle di chiedere le ferie al capo. ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172756 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 10 minuti fa, Quintessenza ha scritto: sei proprio anche te, credo che qualche soldino l'hai fatto con IS e co Grazie per questa frase. Mi fa sbirciare un mondo intero, un mondo di percezione che non ho mai e poi mai nutrito o suggerito, ma che potrebbe spiegare parte dell'odio e degli insulti che ricevo direttamente o indirettamente ogni settimana. OdetoJoy, Tony Montana, Remo Lupercali e 3 altri ha reagito a questo 2 2 2
^'V'^ [Aivia Demon] 172756 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 1 ora fa, Quintessenza ha scritto: Qui praticamente sono a 0. Ho nodi legati al business ma sempre limitati all'ambito lavorativo (anche perchè spesso la lontananza geografica e banalmente la differenza d'età sono impeditive), a qualche proprietario di qualche locale ma niente che possa sfociare nella vera e propria elite. Questo perchè la comitiva di base che ho è la stessa da 20 anni, ed avendo fatto uno step in avanti rispetto a loro mi trovo sostanzialmente con le gambe tagliate e le possibilità per accedere a persone di un certo livello sono limitatissime, anche perchè banalmente gli ambienti che frequentiamo non sono niente di che. Per farti capire il quanto sono limitato: il giro in riviera di cui scrivevo sopra è una cosa che farei da solo, perchè nessuno caccerebbe mai qualche centinaia di euro per farsi qualche giorno fuori e/o avrebbe le palle di chiedere le ferie al capo. Sai, ogni donna carina ha una decina di poveri stronzi attorno a cui chiede di ogni. Alcuni se non gli ha mai dato proprio nemmeno un contentino mollano il colpo, e se la loro maestranza le serve, spesso il contentino dopo mesi arriva ed era colpa di una sera di pioggia o del vino. Nel momento in cui si avvicina a te, la stessa intensità con cui tu le guardi il culo, lei la focalizza nel capire la risposta ad una domanda fondamentale. Premesso che se mi faccio vedere con lui, perdo otto su dieci orbiter e tutte le ricariche paypal che mi fanno, tutte le emergenze create da me che mi risolvono, tutte le cose che fanno per me. I contatti di cui divento padrona per la proprietà transitiva se mi accozzo a lui, valgono più o meno dei miei dieci orbiter? A volte la transazione non è nemmeno verticale (valgono di più) ma orizzontale. Ad esempio non ha tra i suoi orbiter il meccanico, tu hai uno che è proprietario di un'officina, e lei parla della sua auto che fa un rumorino che la inquieta (sa benissimo che c'è da cambiare un pezzo da 1k, ma se dice così nessuno si offre di far dare un'occhiata). Allora tu fai controllare la sua auto, scopri quanto c'è da pagare, lei fa quella che allora non può, ci pensi tu con lo sconto amico e si chiava. E' un trading orizzontale di contatti e nodi del network. Molte altre volte lei invece sta cercando di capire il tuo social proof, perché cosa sta lasciando lo sa, cosa eredita dal tuo lavoro di networking di anni, lo deve capire. Kepak, Nessuno8393, yurion e 2 altri ha reagito a questo 2 1 2
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 56 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Nel senso che prima o poi sono "costretto" a mostrare un minimo il mio status. Eh, prova a farlo "poi". Esci e gioca le tue carte da uomo a 360°. Portale a letto, non necessariamente la prima sera. E poi se la tipa ti interessa giocati questa scala reale per mostrarle che puoi essere uno da relazione e non solo uno che può condividere con lei qualche notte di appagamento. Non devi snaturarti, solo non giocare tutte le tue carte subito. È lo stesso gioco che facciamo anche noi. Inizialmente la vedi magari bella e desiderata da diversi uomini. Poi ci parli e ti sorprende magari la risposta pronta, il ragionamento affilato. Poi scopri i suoi valori e la sua indipendenza. Ecc ecc. Quintessenza, shaco, RiderM e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Messaggi raccomandati