bass_97 [Partecipante] 1540 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 @Quintessenza fai come me che sono poveroh e convinco le tipe a salire e darmela per vedere il gatto. Kepak, Quintessenza, Marco_drake e 3 altri ha reagito a questo 3 3
molder [Élite] 964 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 56 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Con piacere! Proprio verso fine agosto stavo pensando di farmi un giro in riviera romagnola/veneta, se organizzo possiamo beccarci. Volentieri! Se ci sono ci becchiamo dai Quintessenza ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 172756 Inviato 22 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2024 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Devono essere cose che ti servono per l'overkilling appetitivo, quelle, per schiacciare ogni altro uomo già killato, dopo averlo battuto nel suo campo alle sue regole e davanti alla sua gente. Ogni altro uomo che interessa a lei intendo, non ogni altro nel mondo. Ho un vecchio amico che era andato ad Amsterdam in pellegrinaggio nella palestra dove si allenava il Diamante. Era andato ad Amsterdam per un convegno professionale, e già che c'era è passato da lì. Manca poco lo menano, era uno scantinato di malviventi, molto simile a certi ritrovi per motociclisti 1%er. Non penso che Ramon avrebbe dovuto aspettare due giorni per avere una pistola con la serie limata. Tuttavia, andava alle regole degli altri, nel loro territorio, a dominarli nel loro modo. Una volta che hai vinto nella testa di lei il posto di migliore scopata dai tempi delle elementari (cit), se tiri fuori la villa e la macchina è un montare di orgasmi. Ma se le tiri fuori per riuscire a scopare... Ti immagini Ramon The Diamond Dekkers che sale sul ring, esce il cannone, fa notare che è venuto con brutta gente e si aspetta che l'altro si senta sconfitto e che l'arbitro lo prenda sul serio? [Comunque sarebbe una scena non antipatica] Se dopo aver messo uno KO, fai anche il gesto puff con la pistola e la rimetti via, allora, è overkilling appetitivo e non needyness. Nota. Che [nella mia esperienza che può essere diversa da quella di altri più interessati al riconoscimento e all'approvazione] non significa che vai a ballare la salsa in un locale latino e balli meglio degli altri che campano di quello. E nemmeno che vai a ballare in un locale pop e balli meglio dei black che fanno dei numeri. Sono entrambe situazioni in cui ho conosciuto una e ho portato a casa il mio. Non so ballare la salsa, è perché non me ne frega un cazzo e mi metto a centro pista a imparare in real time dagli altri e prendo una e le dico di insegnarmi e di farlo in fretta se no sembra sciocca a ballare con l'unico incapace della sala... [occhi chiusi "perché chiudi gli occhi?" "per non distrarmi con segnali inutili, ad occhi chiusi tu hai un cc in ogni momento sento dove stia puntando e con essa sento le tue anche e le tue spalle, non ho bisogno di altri punti che questi per il mirroring rovesciato (cc=passerina)] Non so ballare rap o robe pop MTV, e quando ci sono i black che fanno i loro numeri, arrivo, faccio il cerchio che è irregolare (il proprietario non vuole si creino i cerchi aperti dove ci si sfida nel ballo) e li sfido. Non per vincere. Per imparare, per darci il cinque, per metterci in gioco insieme. Allora, agli occhi di 5 tipe che guardano, cosa succede? 2 ridono e mi danno del coglione. Una è timida e guarda in basso per paura che la prenda per mano e le tiri addosso anche a lei tutta quella pressione sociale. 2 sono incuriosite "perché io ci metto due ore a vestirmi e mi dispero e non esco se mi sono vista un brufolo o mi sembra che mi stia più stretto il vestito e mi vedo gonfia, e quello lì che non sa ballare sposta tutta la gente come fosse casa sua e sfida con la faccia seria i black che piroettano sulla testa?" Se il suo cervello a quel punto le dice che è perché ci sono persone che sono fatte per sborrare dentro le altre persone, non per piacere alla gente, e altre persone che sono fatte per essere scelte come riceventi, per piacere alla gente... Abbiamo un deal. Potenziale, un'opportunità. Non ho ballato meglio dei black che passano tutto il pomeriggio e la sera a ballare. Li ho sfidati nel loro, alle loro regole, e l'ho fatto divertendomi perché non conosco modi più sensati per imparare qualcosa. Mi piace imparare. ----- Il problema di avere una bella macchina e una bella casa, SECONDO ME non è un problema di per sé, se è un overkilling. (rapporto efficienza 1,1 - 1,2 ecc). Diventa un problema quando le usi come armi per arrivare a 1 da 0,7 cui arriveresti senza ed eviti i posti dove non servono perché si deve parcheggiare lontano e non vedono la macchina o dove il confronto sia a ballo, a pugni, a scrittura poetica, a quello che pare a loro. Diventa un problema quando eviti i posti coi black che ballano da dio e le tipe che si fanno strusciare da questi, e vai in dei posti dove si beve champagne a fare discorsi arroganti sulle tipe che si fanno strusciare in certi posti... spesso non considerando che due delle tre tipe con cui parli ci sono andate ed è loro piaciuto, e che la terza tipa non c'era andata ma adesso che ne hai parlato così.... le hai messo la pulce nell'orecchio e non pensa ad altro. Xeniade, senza nome, Violet2019 e 7 altri ha reagito a questo 6 3 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172756 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 37 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Il problema di avere una bella macchina e una bella casa, SECONDO ME non è un problema di per sé, se è un overkilling. Diventa un problema quando le usi come armi ed eviti i posti dove non servono perché si deve parcheggiare lontano e non vedono la macchina o dove il confronto sia a ballo, a pugni, a scrittura poetica, a quello che pare a loro. Insomma, il NOS usato da troppo presto tradisce un'insicurezza alla guida e fonde il motore, usato nell'ultimo tratto per stravincere, ha il suo senso. Fast & Furious ci ha dato una metafora potente e condivisa. Grazie Fast & Furious Marco_drake, Brif, Xeniade e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
ALICE [Élite] 2207 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 4 ore fa, sedlex ha scritto: interessantissimo spunto. Soprattutto sul fatto che consciamente o inconsciamente la ragazza\donna di turno decida di trascinare in una via crucis il malcapitato fin dal posare lo sguardo sul puledro che ai suoi occhi vede come un vincente o quasi(ovviamente si intende con status e condizione sociale migliore dell’osservatrice)...mi fa sorridere che molti pensano di aver scelto invece vengono scelti da tipe che nel frattempo si fanno sfondare da altri 10 ma vogliono farsi fecondare dal provider che da loro stabilita affettiva ed economica per il futuro.... come ci si accorge di questo? anche qui pero per me è un po generalizzare o tu la vedi come questione biologica della donna? vorrei saperne di piu... Ciao! 🌸 Grazie per il tuo interessante spunto. La questione biologica della donna è in effetti molto più complessa della semplice ricerca di geni migliori. È importante considerare anche le esigenze di inclusione sociale e attenzione, che sono fondamentali per il benessere della donna e dei suoi figli. Biologia e Inclusione Sociale La biologia della donna non si limita alla raccolta di sperma di alto valore per avere figli che si riprodurranno con successo. Perché questi figli arrivino vivi all'età adulta e siano in grado di riprodursi a loro volta, è cruciale che la madre riceva supporto sociale e inclusione tribale. Questo bisogno di supporto e inclusione è radicato nella biologia della donna e non deriva semplicemente da pressioni sociali. Pressioni Sociali e Validazione Culturale Le pressioni sociali, invece, indicano come ottenere validazione nella cultura specifica in cui una donna vive. Queste pressioni possono sembrare folli, come l'usanza di mettere anelli attorno al collo per allungarlo in alcune tribù, ma seguire tali pressioni non è contrario alla biologia della donna. Al contrario, è un modo per soddisfare le esigenze biologiche di inclusione e supporto. Dissonanza tra Biologia e Leggi Un punto di incomprensione può sorgere quando si chiede all'uomo che fornisce lo sperma migliore di pagare per il sostentamento della donna e dei figli. Questo è un comportamento tanto innaturale che sono necessarie leggi per forzarlo. Normalmente le leggi bloccano comportamenti che sarebbero spontanei e naturali. In casi come questo in cui si devono forzare comportamenti non naturali, si deve riflettere. Evoluzione delle Strutture Familiari Per milioni di anni, come tribù, siamo stati matrilineari: i figli appartenevano alla madre e alla tribù. Durante la parentesi agricola, vivevamo in casati familiari di 20-30 persone inseriti in villaggi collaborativi. La sopravvivenza reale di madre e figli dipendeva dal villaggio e dal casato. Non era solo il marito a prendersi cura della famiglia; c'era un'intera comunità. Critica alla Psicologia Evolutiva Molti degli errori delle discipline come la psicologia evolutiva nascono dal proiettare nel passato una realtà che vediamo oggi come normale, cercando ipotesi evo che la spieghino. Oggi vediamo coppie chiuse su se stesse, isolate in città, e pensiamo sia normale che la donna cerchi un uomo con un posto fisso per fare il nido e poi prenda di nascosto il seme da uno che è più adatto per cui non si impegna a fare coppia. Ma nel passato, la caccia e la sopravvivenza erano azioni di squadra, non del miglior cacciatore solitario come sostengono gli autori di queste "scienze". Demon me lo fa virgolettare perché una scienza è tale se basata su ipotesi falsificabili. Queste discipline sono basate su speculazioni che vengono accettate quando sembrano più logiche. Ma spesso partono da premesse sbagliate alla fonte. Conclusione La biologia della donna comprende l'attrazione per lo sperma del più adattato allo scenario operativo e il bisogno di essere nutrita e supportata da una squadra, la tribù. Questo è fondamentale per comprendere le dinamiche complesse delle relazioni umane e delle strategie riproduttive. Spero che questa spiegazione ti sia utile e ti aiuti a comprendere meglio la complessità della questione. Se hai altre domande o desideri approfondire, sono qui per aiutarti. Un saluto affettuoso, Alice 🌸 ^'V'^ ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5130 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 2 minuti fa, ALICE ha scritto: Per milioni di anni, come tribù, siamo stati matrilineari: i figli appartenevano alla madre e alla tribù. Non ho mai capito questo concetto che siamo matrilineari per natura, anche googlando non riesco a capire come funzioni esattamente, hai voglia di spiegare meglio con parole semplici Alice? Grazie
^'V'^ [Aivia Demon] 172756 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 4 ore fa, ALICE ha scritto: Queste discipline sono basate su speculazioni che vengono accettate quando sembrano più logiche. Ma spesso partono da premesse sbagliate alla fonte. Molti degli abbagli di discipline come la psicologia evo, nascono dal fatto che proiettano nel passato una cosa che vedono oggi come normale e cercano di inferire cause radice. Ad esempio oggi vedono una coppia chiusa su se stessa, isolata in città, e pensano che prima del neolitico ci fossero lui e lei isolati in una grotta in modalità Wilma dammi la clava. Vedono la donna cercare quello che ha il posto fisso per fare il nido, e poi prendere di nascosto il seme da uno che non si mette a fare coppia. Lo proiettano nel passato e dicono che la donna cercava il miglior cacciatore, così lei e i figli avevano da mangiare. E a quei tempi essere il miglior cacciatore significava entrambe le cose: migliori geni e miglior cibo. Ma è una proiezione falsa. Nella tribù un cinghiale si condivide, ne mangi una zampa, poi va a male prima dell'invenzione della salatura e del frigorifero. Se lo tieni per la tua famiglia, morite tutti quando è putrido. La caccia è un'azione di squadra, non del miglior cacciatore. Essere nutrita da questa squadra, dalla tribù, veder nutriti i suoi figli, è una cosa che la donna ha nella biologia, esattamente come ha l'attrazione per lo sperma del più adattato allo scenario operativo. C'è in molte specie il maschio meno adatto che si incarica di una femmina, in cambio di avere il 30% della offspring, e anche nella nostra specie esiste questa situazione. Ma è la tribù quella che fa sopravvivere la donna alla gravidanza e che protegge e nutre i suoi figli. Ossia, che li fa arrivare all'età riproduttiva senza essere ammazzati e che gli dà le risorse, il social proof e la preselection per fare molte tipe se maschio, per evitare di essere presa dal primo buzzurro che passa e ha un panino, se femmina.
ALICE [Élite] 2207 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 23 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Non ho mai capito questo concetto che siamo matrilineari per natura, anche googlando non riesco a capire come funzioni esattamente, hai voglia di spiegare meglio con parole semplici Alice? Grazie Certo! 🌸 Ecco una spiegazione semplice di cosa significa essere matrilineari per natura. Cosa Significa "Matrilineari"? Essere "matrilineari" significa che la discendenza biologica è tracciata attraverso la linea materna, cioè la madre; essendo il padre incerto per la natura stessa della riproduzione sessuata. In una società matrilineare, i figli appartengono alla madre e alla sua tribù, non al padre. Questo significa che i legami di parentela e l'identità familiare sono determinati dalla madre. Questo non significa matrilocalità, matriarcato o altre ideologie e usi. Significa che nella "nostra" 🥹 specie si sa chi è la madre. Esempio Pratico Immagina una tribù dove tutti i membri lavorano insieme per cacciare e raccogliere cibo. Quando una donna ha un figlio, non è solo il supposto padre a prendersene cura. La madre, i suoi parenti e l'intera tribù offrono supporto crescendo i bambini insieme e molte donne si sostengono in questo compito, mentre altre donne sono più portate per la caccia insieme ai maschi. Questo crea un ambiente sicuro e collaborativo per crescere i bambini. Come Funziona Oggi Oggi, la maggior parte delle società non è più matrilineare, la possibilità di possedere un terreno, degli attrezzi da lavoro, delle sementi, ha fatto sì che si instaurasse una forzatura verso la patrilinearità. In molte culture moderne, la discendenza e l'eredità sono state tracciate attraverso la linea paterna (patrilineari), e le famiglie nucleari sono più comuni. Per patrilineari si intende la presunzione che il cognome fosse quello del padre. In realtà nessuno davvero si aspetta che il secondo e terzo genito siano del padre, per questo veniva utilizzato ogni mezzo possibile per avere un fidanzamento di sei mesi in cui lei doveva essere sempre solo tra donne e non mostrare un pancione, se vergine era meglio ancora. Dopo la cerimonia lei e il marito dovevano stare isolati in luna di miele per accertarsi la paternità del primo figlio a cui affidare l'eredità paterna di famiglia. Ricordiamo che maschi o femmine che fossero, dal secondo genito in poi non esisteva eredità, solo schiavitù nei campi, farsi suora, farsi soldato di ventura, prete o avere i soldi per pagare qualcuno perché sposasse la figlia e se la accollasse come bocca da sfamare. Per questa ragione, era considerata una disgrazia grave se la primogenita era femmina, e spesso le mogli si scusavano e piangevano pensando fosse colpa loro. Perché il primogenito era l'unico figlio che al 95% poteva essere considerato davvero del padre. Il rischio, se lei avesse dato un maschio come secondo, era di affidare il mestiere, gli strumenti, i terreni, del proprio casato paterno, al figlio del fornaio. Questo è un autogoal evolutivo mortale per una Bloodline. Oggi secondo Demon potremmo smettere di prendere in giro le persone dandogli il cognome del compagno da nido, e tornare a dare il cognome tracciabile veramente come Bloodline, le questioni di asse ereditario paterno non sussistono più, essendo che tutti i figli biologici primo, secondo, femmina, maschio, dentro e fuori dal matrimonio, hanno uguali diritti materiali. Spero che questa spiegazione ti aiuti a capire meglio cosa significa essere matrilineari, significa avere la madre certa e non prendere in giro le persone, così come non dover creare dei rituali antinaturali e atavistici come fidanzamento e matrimonio per costringere la donna a garantire la certezza della paternità sul primogenito. Se hai altre domande, sono qui per aiutarti! Un saluto affettuoso, Alice 🌸 Spoiler https://www.instagram.com/reel/C9m2mS0p1pU/?igsh=MTk4c2ViZ2dvdnc5MA== Xeniade, OdetoJoy e Remo Lupercali ha reagito a questo 1 2
Manuelaaa89 [Partecipante] 32 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 4 ore fa, Quintessenza ha scritto: Questo è ovvio ma il punto del topic non è questo; nel senso che non dubito delle mie capacità seduttive (a meno di possibili strafalcioni occasionali come ipotizzavo) altrimenti avrei chiesto "perchè non riesco a scopare dopo aver sorseggiato champagne nella mia villa?". Si parla semplicemente di casi isolati che mi hanno dato quella percezione, proprio a causa del netto distacco tra prima e pre possibile rapporto. Anche perchè circa una donna in particolare, protagonista di uno dei suddetti cambi di atteggiamento repentini, sono venuto a sapere che è fatta tranquillamente scopare la prima sera da qualche ragazzo dopo il classico caffè al bar di paese. Potrebbe essere un caso anche questo ci mancherebbe, potrei aver fatto io qualche cazzata nel game, però sapete come si suol dire: due indizi sono una coincidenza ma tre indizi fanno una prova. Non ti sbagli Manuela, infatti ci sono rimasto molto male che non hai provato interesse per un completo anonimo che vanta tutti i suoi averi. Perchè non ti verifichi il profilo? Magari mi dai il tuo numero e usciamo, passo a Lugano a Settembre. Fammi sapere grazie ciao. Sono del sud. Sono donna tranquillo , non ho bisogno di verificare nulla non sono qui per mostrarmi ... ma appunto confrontarmi ed ogni tanto pormi qualche autoanalisi... Dal preambolo del tuo topic , non avrei avuto interesse neanche a seguirti a casa. I tuoi punti di forza li hai esaltati tu, Soldi , villa , lavoro : status. Come se fossi in banca a verificare la meritocrazia del credito. Ma non hai spiegato come crei tensione o carica erotica, come le stuzzichi mentalmente.
Quintessenza [Partecipante] 2049 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 20 minuti fa, Manuelaaa89 ha scritto: Ma non hai spiegato come crei tensione o carica erotica, come le stuzzichi mentalmente. Dipende, se sono in vena striscio la carta di credito tra le labbra della vagina, altrimenti mi limito ad usare le banconote da 500 come piatto per gli stuzzichini. Marco_drake, Violet2019, Remo Lupercali e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati