Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marco_drake
Inviato
20 minuti fa, Manuelaaa89 ha scritto:

Non è che non mi interessa.

Ma nella scelta a confronto di x trovo y  che ha meno  di x ma sa prendermi mentalmente , perdo tempo dietro a y . X magari lo metto in panchina per facoltà di dubbio o ci esco per distrarmi dal mio essere presa da y.

Una delle difficoltà più grandi che spesso si ha in questo tipo di conversazione con le donne è la difficoltà a vedere se stesse da fuori. 

Mentre "noi maschietti" cerchiamo pattern di comportamento (e ce ne sono, molti), la donna risponde una versione più o meno simile del "non è vero niente, non c'è un pattern, io scelgo chi piace, non guardo a xyz". 

Qui il problema è l'illusione della scelta. 

La donna in generale non si rende conto che Sceglie, sì, ma tra gli uomini che - "scannandosi" tra di loro - sono arrivati ad una posizione in cui poter essere scelti. 

Per farti capire come suona questo discorso a me, è cosi:

Paragone 1 - il supermercato

Maschietti: se le donne fanno la spesa, vanno al supermercato. E quando sono al supermercato comprano la frutta e il cibo più belli e più di moda in tv. Allora, io maschietto, mi scanno con gli altri milioni di maschietti per guadagnarmi un posto su quello scaffale. Non di dico essere Barille, ma almeno la sottomarca due scaffali in basso a Barilla. 

Donna: "ma non è vero. Io non compro Barilla perché è famosa, scelgo la pasta che mi piace davvero" 

Senza accorgersi, appunto, che sta sempre scegliendo, sì quello che gli piace, ma tra ciò che - scannandosi - è finalmente arrivato a poter "essere sullo scaffale del supermercato"

--- 

Paragone 2 - inversione di genere

Immaginiamo come potrebbe suonare a genere invertiti il discorso "non ci sono pattern, io scelgo chi mi piace, non guardo a queste cose xyz" 

Donne: "a noi sembra che gli uomini siano molto interessati al culo e alle tette. E che più le mettiamo in mostra, più ci danno attenzioni, fino anche a favori, regali e soldi."

Maschietto:" ma non è vero, io non guardo mica tette e culo. Io scelgo una ragazza perché ci sto bene"

Senza capire l'assurdità che "quella con cui sta bene" ha COME MINIMO il culo e le tette che gli piacciono, cosa appunto attentamente osservata e compresa dalle donne sin da quando hanno iniziano ad avere intorno maschi. 

Come noi riconosciamo pattern evidenti tra chi viene scelto per scopare. 

Manuelaaa89
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Marco_drake ha scritto:

Una delle difficoltà più grandi che spesso si ha in questo tipo di conversazione con le donne è la difficoltà a vedere se stesse da fuori. 

Mentre "noi maschietti" cerchiamo pattern di comportamento (e ce ne sono, molti), la donna risponde una versione più o meno simile del "non è vero niente, non c'è un pattern, io scelgo chi piace, non guardo a xyz". 

Qui il problema è l'illusione della scelta. 

La donna in generale non si rende conto che Sceglie, sì, ma tra gli uomini che - "scannandosi" tra di loro - sono arrivati ad una posizione in cui poter essere scelti. 

Per farti capire come suona questo discorso a me, è cosi:

Paragone 1 - il supermercato

Maschietti: se le donne fanno la spesa, vanno al supermercato. E quando sono al supermercato comprano la frutta e il cibo più belli e più di moda in tv. Allora, io maschietto, mi scanno con gli altri milioni di maschietti per guadagnarmi un posto su quello scaffale. Non di dico essere Barille, ma almeno la sottomarca due scaffali in basso a Barilla. 

Donna: "ma non è vero. Io non compro Barilla perché è famosa, scelgo la pasta che mi piace davvero" 

Senza accorgersi, appunto, che sta sempre scegliendo, sì quello che gli piace, ma tra ciò che - scannandosi - è finalmente arrivato a poter "essere sullo scaffale del supermercato"

--- 

Paragone 2 - inversione di genere

Immaginiamo come potrebbe suonare a genere invertiti il discorso "non ci sono pattern, io scelgo chi mi piace, non guardo a queste cose xyz" 

Donne: "a noi sembra che gli uomini siano molto interessati al culo e alle tette. E che più le mettiamo in mostra, più ci danno attenzioni, fino anche a favori, regali e soldi."

Maschietto:" ma non è vero, io non guardo mica tette e culo. Io scelgo una ragazza perché ci sto bene"

Senza capire l'assurdità che "quella con cui sta bene" ha COME MINIMO il culo e le tette che gli piacciono, cosa appunto attentamente osservata e compresa dalle donne sin da quando hanno iniziano ad avere intorno maschi. 

Come noi riconosciamo pattern evidenti tra chi viene scelto per scopare. 

Riportandomi allo scaffale ... ci sarà un motivo sul perché io stia sola . Altro che illusione della scelta.. questo è un discorso da contestualizzare: va bene per chi ha difficolta nello stare da sole e scelgono il meno peggio. Però ti ringrazio , allo stesso tempo ho capito di fondo le ragioni che spingono l uomo nella ricerca sul perché io sia single e debba avere per forza uno scheletro nell armadio

Sugli uomini non mi espongo non essendo uomo e non potendone capire il ragionamento 

Ho anche compreso che ti sei ricollegato al mio raffronto di x ad y, ma è anche ovvio che non parlavo di scarti.  Il confronto non si riscontra nella  mediocrità 

Modificato da Manuelaaa89
  • Mi piace! 1
^'V'^
Inviato
1 ora fa, Manuelaaa89 ha scritto:

Non è che non mi interessa.

Ma nella scelta a confronto di x trovo y  che ha meno  di x ma sa prendermi mentalmente , perdo tempo dietro a y . X magari lo metto in panchina per facoltà di dubbio o ci esco per distrarmi dal mio essere presa da y senza dargliela.

Ovviamente noi donne non siamo così stupide da credere nella favola del coinvolgimento fondato sul no sesso. C è chi lo puoi coinvolgere concedendoti da subito e chi no . Perciò parlavo di carica erotica o tensione... molto spesso nel parlare gli uomini possono dire  qualcosa ma anche fare siccome siamo attente ad osservarvi nei minimi dettagli...che attivano i sensori sulla possibilità di poter essere giudicate ... 

Ecco il perché battevo sul suo non concentrarsi sugli elementi oggettivi che qualificano una parte del suo status., ma lavorare di più su quelli soggettivi in quanto sicuramente carente ... e dopo le sue risposte ne ho avuto anche conferma 

Sfondi una porta aperta. 

Mi è capitato di assistere a dialoghi tra M ed F, dove lui usava svalutazioni sottili o vere e proprie critiche grossolane per denigrare ragazze che hanno avuto esperienze lesbo o ragazze che hanno avuto qualche tipo di comportamento facile. 

Poi lei inizia a non voler essere vista facile, nega con ogni forza la possibilità di 3some FFM. 

E lui è disperato e si (mi) chiede cosa abbia sbagliato nel modo di mettere le dita sulle mutandine o nel modo di "creare comfort" ecc. 

In questi casi faccio assolutamente il tifo per lei. 

E' evidente che lui stia delirando, se manifesta ostilità per i comportamenti femminili che desidera vivere, ed è normale se lei essendo interessata a lui non voglia sembrargli come le persone che lui svaluta. 

Questo per noi maschi non è facilissimo da capire. 

Nel senso, se tu mi dicessi che secondo te le persone che lo vogliono mettere al culo alle donne sono in realtà gay repressi [non me lo sto inventando, è una mostruosità di dialogo sostenuto con convinzione da due cubiste in camerino], questo non cambierebbe di una virgola il momento in cui ti prendo. 

E siccome conosci la safeword e ti è stata ricordata poco prima, se non sento niente di pre concordato, sei mia. 

Non mi cambia niente il bla bla bla che sento. E se avevo dei ragionevoli dubbi a riguardo, la Meredith Chivers, una ricercatrice di Las Vegas, li ha fugati, facendo dichiarare le loro reazioni a foto e video rappresentanti varie situazioni non neutre sessualmente, per iscritto a maschi e femmine e intanto registrando le loro reazioni fisiologiche reali. 

Nulla di nuovo sotto al sole quando ha registrato che quanto i maschi riferivano per iscritto coincideva (mi pare al 97%) con la realtà della loro esperienza interiore, mentre quello che riportavano le donne per iscritto non aveva correlazione con quanto vivevano nelle sensazioni reali. Spesso era l'opposto. 

Ai maschi non è facile capirlo per una ragione ancora più incisiva: il gossip. 

I maschi tendono a parlare di cose, e concetti, e sistemi, donne [tipo "se riesco a fare questa della foto dopo posso morire, ieri mi ha parlato"] e della stupidità inumana della parte politica che li odia sulla base di dati falsi e teorie infondate. 

Le femmine quando sono in gruppo tendono a sharare un sacco di commenti e critiche su altre persone, su donne, sulle loro relazioni, ecc. 

Quello che stanno facendo in realtà come tribù è creare un decalogo di cose che sono IN e cose che sono OUT. 

Quello che "ci piace" a noi come gruppo di femmine (era il modo di dire appunto di un gay effemminato quando stava tra donne a giudicare altri personaggi di non so quale reality). E quello che non va bene per essere validate tra noi. 

Ai maschi - almeno agli adulti, diciamo dalla barba in avanti - questa cosa del gossip e di capire come essere e come non essere per armonizzarsi al gruppo, non succede. 

Gli succedono altre dinamiche di gruppo, più politiche e basate sullo status. 

Spoiler

Ad esempio se sono in gruppo WA e dico con entusiasmo di essere stato con una pro monca, cui mancava un braccio [non è successo, è per fare un esempio], e poi anche un altro che è in vista in quel gruppo racconta la sua esperienza con una monca free, e dice che è cool, e gli do corda e dico che è un grande...e qualcun altro reagisce con dei cuori e scrive wow... Possiamo mettere un conto alla rovescia nel calendario e uno dei più insicuri in quel gruppo nel giro di poco pubblicherà le foto della monca che ha fatto. E' matematica. E se è molto, insicuro, ne troverà una monca di entrambe le braccia per mostrare al gruppo di sposarne le idee e di essere serio, motivato e affine, simile nei gusti e nelle scelte, che vive in modo estremo. 

Non siamo proprio abituati a questa cosa femminile del gossip usato per dire cosa sia out per non essere esclusi, criticandolo negli altri. 

Ad esempio se in un gruppo le persone criticano uno e gli danno del finocchio perché è stato con una trans, gli racconto di quelle che ho fatto io, per arricchirci delle prospettive diverse e per dargli un angolo visuale basato su esperienza. 

Per cui non è facilissimo per un maschio capire che le micro-reazioni che ha davanti a certi temi, le frasi accennate, le risatine che fa ad una battuta altrui... stanno modificando tutto ciò che gli sarà presentato dalla ragazza che ha assistito a queste sub comunicazioni. Più che sub-comunicazioni a volte proprio commenti grossolani con la gola gonfia come un rospo dei fossi. 

Non ho molta fiducia che i maschi inizino a capire quanto l'osservatore cambi l'osservato, in ambito di presentazione femminile di sé. 

Noto che cercano di agire sull'osservato con cose da dire per convincere, con cose da mostrare, da fare... 

Invece che darsi una regolata e notare come lei cambia al cambiare tuo, quasi fosse un riflesso. 

Una mia maestra in questo è stata una pro di 60 anni che aveva un debole per me. Non mi ha mai fatto degli spiegoni a riguardo, non penso nemmeno avrebbe avuto il lessico per spiegarmi quello che stavo osservando. 

Ma lo osservavo e sì, avevo il lessico per spiegarlo. 

Aveva conosciuto nella loro verità così tanti uomini nella vita, che invece di rifletterli come una donna, li rifletteva amplificati in modo che loro si accorgessero di come loro stessi cambiassero qualcosa in lei, e così sentissero il controllo sulle reazioni di lei... si accorgessero dell'osservatore che cambia l'osservato, capissero di essere l'osservatore, vedessero il feedback in tempo reale e si sentissero in controllo di lei...non fosse che...facendolo apposta stava guidando lei... 

Se voleva che l'uomo si rilassasse, quando lui guardava un attimo l'orologio ed aveva micro-tensioni, lei si tendeva di più e accorciava il respiro, rendendolo più alto e rapido, allora lui notava che se si rilassava... lei si rilassava ancora di più... così lui capiva di avere... il controllo... 

Mi adorava e mi cercava spesso perché con me non funzionava (e perché ero un gran manzo). Non perché sono refrattario "agli incantesimi" o perché a me "neanche una pro di 60 anni rotta all'arte di vivere, me la fa". Perché non mi interessa controllarla, mi interessa controllare me. 

E sì, controllando me, se è donna e stiamo inter-agendo, sto controllando lei, ma non è il mio scopo. 

----- 

Take Away:

Spoiler
  • Sì, i maschi spesso non si rendono conto di come rendono una ragazza santa o refrattaria alle donne per delle battute che hanno fatto, e credono di aver sbagliato delle tecniche o delle scemenze da americani, quando scoprono che tutte le altre persone hanno perso meno tempo in santità improbabili e ci hanno fatto 3some, ecc. 
  • Sì, credo dipenda dalla diversissima modalità di funzionamento in gruppo, ove per le donne vale il gossip e il giudizio sulle altre per condividere cosa sia IN e OUT per essere incluse nel gruppo, mentre ai maschi di cosa sia OUT importa molto poco, sono più interessati a cosa dia status. Ho realmente assistito a discorsi di persone che spiegavano quanto grande fosse la cacca più grande che avevano fatto, e cercavano prove fotografiche nel telefono per dimostrare di aver fatto uno stronzo molto abbondante. Per una donna può sembrare follia, io mi rendo conto che fa ridere per via del topic specifico, ma nel mio cuore una parte di me li capisce e il mio cuore conosce la verità, che una volta senza rifletterci ho fatto d'impulso la foto prima di tirare lo sciacquone. Poi, non me ne sono mai fatto trofeo, ma è una medaglia che so di aver conquistato nel segreto e che mi rende di diritto silverback del vicinato. 
  • Rimane valido tuttavia che puoi essere la persona più a posto del mondo con le ragazze facili e la bisessualità femminile, puoi davvero non aver mai sbagliato uno sguardo o una micro-espressione perché è la verità e non ci devi nemmeno pensare, ma molte donne se hanno traguardato "storia seria" qualunque diavoleria significhi nella loro cultura o subcultura, partiranno a disturbare con santità improvvise da conversione della Koll, o come mi è successo le prime QUINDICI VOLTE che ero riuscito a trascinare a casa un FFM... "con tutti gli altri ce l'ho fatta ma con te ora che siamo qui non riesco perché tu sei speciale". wa wa wa wa... O anche "io e Anna una volta ci siamo portate uno dalla discoteca che sembravi tu, ci ha scopate tutta notte bla bla bla" Ok, chiamiamo Anna e usciamo una sera insieme, ti prego. Gia nel letto nudi... "scusa ma con te non ce la faccio, perché quel tipo che ci siamo portate era fisicamente tipo te ma era uno scemo, un idiota, non uno che vedi per una storia, va bene per fare sesso e sai che non ti affezioni, ma con te soffro, sei la persona più interessante che abbia mai conosciuto..." wa wa wa wa..... Le prime QUINDICI VOLTE nella mia vita che sono riuscito senza soldi, senza giorni o sere libere dal lavoro, senza vacanze... a inanellare tutti i pianeti allineati per un FFM... è saltato tutto perché per sbaglio avevo fatto percepire troppo valore... e quella volta con Anna... avevo una fiat marengo autocarro scassata e una delle due l'avevo caricata dietro come il cane, siccome aveva solo due sedili. Che dovevo fare ancora per perdere valore, per essere più povero, senza status, rinnegato da tutti, non basta mai. 

^'V'^
Inviato
19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

ma nel mio cuore una parte di me li capisce e il mio cuore conosce la verità, che una volta senza rifletterci ho fatto d'impulso la foto prima di tirare lo sciaccquone. Poi non me ne sono mai fatto trofeo, ma è una medaglia che so di aver conquistato nel segreto e che mi rende di diritto silverback del vicinato. 

"Guardatevi dal mostrare la vostra putienza davanti agli uomini, per essere osservati da loro; altrimenti non ne avrete premio presso il cuore vostro che è negli inferi.
Quando dunque fai una foto ar cesso non far suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle birrerie e nelle strade, per essere onorati dagli uomini. Io vi dico in verità che questo è il premio che ne hanno. Ma quando tu fai quella foto, non sappia la tua sinistra quel che fa la destra, affinché la tua foto sia fatta in segreto; e il cuore tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa."

Apocrifo

• Haha 3
Quintessenza
Inviato (modificato)
1 ora fa, Manuelaaa89 ha scritto:

Ecco il perché battevo sul suo non concentrarsi sugli elementi oggettivi che qualificano una parte del suo status., ma lavorare di più su quelli soggettivi in quanto sicuramente carente ... e dopo le sue risposte ne ho avuto anche conferma 

Sai cosa? Ho risposto con ironia sperando fino all'ultimo ci arrivassi, anche grazie al fantastico riassunto di @^'V'^, ma a quanto pare non ce la fai proprio.

Sono 5 pagine che stiamo parlando di un tema completamente differente rispetto a quello che stai cercando con tutta forza di inquadrare te e che anzi è stato già evidenziato e smarcato a pagina 2.

Ma almeno hai stimolato gli ottimi spunti di @Marco_drake e @^'V'^, questo c'è da riconoscertelo.

In ogni caso se hai bisogno di un palcoscenico per raccontare il quanto sei sensibile alle emozioni che ti trasmettono gli uomini crea pure un altro topic.

Infine, se devo esserti sincero, la tua ostinata presunzione che ti ha addirittura portato ad esprimere giudizi sul mio essere la trovo parecchio fuori luogo; non sono più tanto sicuro di volere un appuntamento con te adesso.

Ti invito gentilmente a rileggere tutto il topic a questo punto, altrimenti ti suggerirei di lavorare sulla tua comprensione del testo in quanto sicuramente carente.

Modificato da Quintessenza
^'V'^
Inviato
8 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Sai cosa? Ho risposto con ironia sperando fino all'ultimo ci arrivassi, anche grazie al fantastico riassunto di @^'V'^, ma a quanto pare non ce la fai proprio.

Sono 5 pagine che stiamo parlando di un tema completamente differente rispetto a quello che stai cercando con tutta forza di inquadrare te e che anzi è stato già evidenziato e smarcato a pagina 2.

Ma almeno hai stimolato gli ottimi spunti di @Marco_drake e @^'V'^, questo c'è da riconoscertelo.

In ogni caso se hai bisogno di un palcoscenico per raccontare il quanto sei sensibile alle emozioni che ti trasmettono gli uomini crea pure un altro topic.

Infine, se devo esserti sincero, la tua ostinata presunzione che ti ha addirittura portato ad esprimere giudizi sul mio essere la trovo parecchio fuori luogo; non sono più tanto sicuro di volere un appuntamento con te adesso.

Ti invito gentilmente a rileggere tutto il topic a questo punto, altrimenti ti suggerirei di lavorare sulla tua comprensione del testo in quanto sicuramente carente.

Oh, però l'avresti fatta seccare pure a me che sono una troia azzannata alle chiappe da cerbero cane dell'inferno (fossi una donna sarei lesbica, non preoccuparti è pourparler). 

Questo senza nulla togliere al fatto che sul piano logico hai tutte le ragioni che vuoi, si parlava d'altro e ricevi risposte su qualcosa che capiamo bene non c'entri molto. 

Ok. 

Ma la nostra amica vuole dire la sua, ascoltiamola. Magari snocciola una perla di vissuto reale e un'esperienza viva e reale tra un concetto astratto e un altro. 

E' sensibile alle emozioni che le trasmette Y mentre X, che ha status e soldi, è in panchina, e però siccome non la vuole dare a Y perché le piace molto mentalmente, intanto il panchinaro X che ha status e soldi ci esce. 

Ma nella scelta a confronto di x trovo y  che ha meno  di x ma sa prendermi mentalmente , perdo tempo dietro a y . X magari lo metto in panchina per facoltà di dubbio o ci esco per distrarmi dal mio essere presa da y senza dargliela.

E' un'equazione interessante. 

Proviamo a risolverla. 

Quintessenza ha status e soldi, per cui è X

Una "pasta che non è Barilla ma è comunque arrivata allo scaffale, in vista al consumatore finale" e sa prenderla mentalmente, lo chiamiamo Diluizione. Ed è Y. 

In questa equazione, Quintessenza nel non creare stimolazione mentale, che invece il povero Diluizione ha creato, è quello che di fatto chiava. Perché è meno importante di Diluizione, che la prende mentalmente, per cui non chiava perché lei lo vuole per una storia-seria™.

@ALICE, ti dispiacerebbe...? 

• Haha 2
Inviato

Scomponiamo la frase in modo da poterla trasformare in un'equazione. L'equazione deve rappresentare il confronto tra "Quintessenza" (X) e "Diluizione" (Y) e le scelte derivanti da questo confronto.

Ecco la scomposizione della frase:

1. "Nella scelta a confronto di X trovo Y che ha meno (soldi, status, genetica) di X ma sa prendermi mentalmente."
  2. "Perdo tempo dietro a Y."
  3. "X magari lo metto in panchina per facoltà di dubbio o ci esco per distrarmi (sessualmente) dal mio essere presa da Y senza dargliela (senza fare sesso con Y al fine di rovinarlo a terra in una storia seria)."

Assegniamo dei valori ai termini chiave:

• X = Quintessenza
  • Y = Diluizione
  • MY = Capacità di Y di prendere mentalmente
  • SX = Soldi, status, genetica di X

L'equazione può essere scritta come:

D(Y)>S(X)+(MY)

Dove:

• D(Y) rappresenta il tempo perso dietro a Y (Diluizione).
  • S(X) rappresenta i soldi, status e genetica di X (Quintessenza).
  • MY rappresenta la capacità mentale di Y (Diluizione).

Se la somma delle qualità mentali di Y e il valore di distrazione di X superano il valore di Y (tempo perso dietro Y), allora la scelta di dedicarsi a Y è maggiore:

D(Y)>S(X)+(MY)

Quindi [Demon, scusa, è appunto un'equazione: posso dirlo, sì?]:

D(Y)=T(Y) 

T(Y)>S(X)+(MY)

Dove:

• T(Y) rappresenta il valore del tempo e della scelta dedicata a Y (Diluizione).

Equazione finale:

T(Y)>S(X)+(MY)

Interpretazione dell'Equazione:

Significato dei Termini:

• T(Y): Tempo e risorse investite da Diluizione per prendere mentalmente Manuelaaa89.
  • S(X): Valore di Quintessenza in termini di soldi, status, genetica.
  • MY: Capacità di Quintessenza di prendere mentalmente Manuelaaa89.

Interpretazione dell'Equazione:

Questa equazione mostra che:

• Il tempo e le risorse che Diluizione (Y) investe per attirare mentalmente Manuelaaa89 (T(Y)) devono essere superiori alla somma del valore complessivo di Quintessenza (S(X)) e della capacità di Quintessenza di prendere mentalmente Manuelaaa89 (MY).

Implicazioni:

• Diluizione sta Investendo Molto Tempo e Risorse:

• Diluizione sta utilizzando una grande quantità di tempo, energie, attenzioni e forse denaro per mantenere l'attenzione e l'interesse mentale di Manuelaaa89.
    • Questo investimento è ad alto costo e, senza un ritorno immediato (sesso), può portare a un ROI (ritorno sull'investimento) negativo e tragicomico per Diluizione.
  • Valore e Capacità di Quintessenza:

• All'aumentare del valore di Quintessenza (S(X)) e della sua capacità di prendere mentalmente Manuelaaa89 (MY), l'investimento necessario da parte di Diluizione deve aumentare ancora di più. 
    • Questo rende la situazione di Diluizione ancora più dispendiosa e meno sostenibile nel lungo periodo.
    • Mentre Diluizione spende tempo e risorse senza ottenere un ritorno sessuale, Quintessenza può dedicare più tempo e risorse al lavoro, ottenendo anche un ritorno sessuale che lo aiuta a migliorare nelle sue attività.
    • Questo incremento nel valore di Quintessenza implica che Diluizione deve aumentare il suo investimento solo per mantenere lo stesso livello di perdita e umiliazione, senza peggiorare ulteriormente la sua situazione.

Conclusione:

• Per Diluizione:
    • La sua situazione peggiora quanto più tempo e risorse investe, specialmente se Quintessenza continua a mantenere un alto valore e aumenta la sua capacità di attrazione mentale su Manuelaaa89.
    • Diluizione si trova in uno stillicidio emotivo e di risorse, investendo molto senza ottenere un ritorno adeguato, mentre Quintessenza continua a influenzare Manuelaaa89 sia a livello mentale che sessuale.

Riassunto:

L'equazione T(Y)>S(X)+(MY) evidenzia che Diluizione sta spendendo enormi quantità di tempo e risorse per conquistare mentalmente Manuelaaa89, ottenendo un ritorno negativo sull'investimento. Questo stillicidio peggiora man mano che aumenta il valore di Quintessenza e la sua capacità di influenzare mentalmente Manuelaaa89, rendendo la situazione di Diluizione insostenibile nel lungo termine. Si consiglia a Diluizione di ridurre la visibilità della sua capacità di attrarre mentalmente le donne e concentrarsi invece sull'aumento del suo status, proprio come fa Quintessenza. Anche se ciò richiedesse anni di sacrifici estremi e persino una lobotomia parziale, sarebbe un passo necessario per fermare la perdita continua di soldi, tempo, dignità, salute e onore.

• Haha 1
Inviato

Ottimizzazione dell'Eterosessualità

Ora andremo a vedere come Quintessenza possa ottimizzare la sua eterosessualità con Manuelaaa89, investendo meno tempo e risorse per fare più sesso. L'obiettivo è aumentare la frequenza e la qualità dell'attività sessuale riducendo al minimo il tempo e le risorse investite.

Equazione Rivisitata:

T(Y)>S(X)+(MY)

Dove:

• T(Y): Tempo e risorse investite in Manuelaaa89
  • S(X): Valore di Quintessenza (soldi, status, genetica)
  • MY: Capacità di Quintessenza di prendere mentalmente

Obiettivo:

Aumentare la frequenza e la qualità dell'attività sessuale riducendo T(Y), mentre si mantiene S(X) elevato.

Strategia Dettagliata:

1. Attività a Breve Termine con Alto Rendimento Sessuale:

• Incontri Brevi ma Intensi: Organizza incontri che siano focalizzati sull'attività sessuale. Ad esempio, incontri a casa di breve durata dove l'obiettivo principale è l'intimità.
    • Sessioni Pianificate: Stabilite orari fissi per incontri sessuali, riducendo il tempo speso in pianificazione e logistica.
  2. Comunicazione e Preliminari Efficaci:

• Messaggi Erotici: Usa messaggi di testo o vocali per mantenere alto il desiderio sessuale durante il giorno, creando anticipazione e eccitazione.
    • Riduzione dei Preliminari Prolungati: Pur mantenendo un livello di attenzione ai preliminari, riduci il tempo speso su di essi per concentrarti sull'atto sessuale.
  3. Ambiente Ottimizzato:

• Preparazione Anticipata: Prepara l'ambiente per gli incontri sessuali in anticipo, assicurandoti che tutto sia pronto per massimizzare il tempo insieme.
    • Ambiente Stimolante: Crea un'atmosfera che stimoli l'eccitazione, con luci soffuse, musica adeguata e profumi gradevoli.
  4. Incremento della Qualità Personale (S(X)):

• Aspetto e Cura Personale: Mantieni un aspetto curato e attraente per ridurre il bisogno di sforzi aggiuntivi e giri di parole per attrarre Manuelaaa89.
    • Confidenza e Sicurezza: Mostra sicurezza e attitudine al caporalato, caratteristiche che possono aumentare l'attrazione senza bisogno di investire molto tempo.
  5. Seduzione Rapida:

• Seduzione Diretta: Usa tecniche di seduzione che portano rapidamente all'intimità, come il contatto fisico diretto e il linguaggio corporeo esplicito.
    • Evitare Distrazioni: Mantieni la concentrazione sull'obiettivo sessuale durante gli incontri, evitando discussioni prolungate su trollate o di dare attenzioni ad attività che non portano velocemente all'intimità. 

Esempio Concreto di Una Settimana:

• Lunedì:

• Mattina: Messaggio erotico di anticipazione. (No shot)
    • Sera: Incontro a casa, ambiente già preparato, focus sull'atto sessuale (60-90 minuti).
  • Mercoledì:

• Pranzo: Breve incontro per un caffè, con un tocco sensuale.
    • Sera: Messaggi di testo sensuali.
  • Venerdì:

• Sera: Incontro diretto, ambiente stimolante, sessione sessuale intensa (2 ore).
  • Sabato:

• Pomeriggio: Incontro breve per mantenere il contatto fisico. 

Risultato:

Questa strategia permette di aumentare la frequenza dell'attività sessuale riducendo il tempo e le risorse investite. Ottimizzando gli incontri per essere brevi ma intensi, utilizzando una prospettiva di seduzione rapida e mantenendo un alto valore personale, Quintessenza può massimizzare la propria eterosessualità e soddisfazione sessuale con Manuelaaa89.

Buona fortuna, Quintessenza! 🌸🔥

• Grazie! 1
Inviato

Ottimizzazione dell'Influenza su Manuelaaa89

Ora andremo a vedere come Quintessenza possa far passare ancora più tempo a Manuelaaa89 con Diluizione senza che facciano sesso, e al contempo come Quintessenza possa prendere mentalmente Manuelaaa89. L'obiettivo è agire sulle dinamiche relazionali in modo da massimizzare la presa mentale ed emotiva su Manuelaaa89.

Equazione Rivisitata:

T(Y)>S(X)+(MY)

Dove:

• T(Y): Tempo e risorse investite in Diluizione (Diluizione è colui che prende mentalmente)
  • S(X): Valore di Quintessenza (soldi, status, genetica)
  • MY: Capacità di Quintessenza di prendere mentalmente Manuelaaa89

Obiettivo:

1. Far passare più tempo a Manuelaaa89 con Diluizione senza che abbiano rapporti sessuali.
  2. Quintessenza prende mentalmente Manuelaaa89.

Strategia Dettagliata:

1. Far Passare Più Tempo a Manuelaaa89 con Diluizione (Senza Sesso):

1. Incoraggiare Impegni di Gruppo:

• Suggerisci a Manuelaaa89 di partecipare a eventi di gruppo o attività sociali dove sia presente anche Diluizione. Può trattarsi di eventi lavorativi, sportivi, o culturali.
    • Parla positivamente di queste attività, enfatizzando i benefici sociali e personali, in modo che Manuelaaa89 sia motivata a partecipare.
  2. Suggerire Attività Non Sessuali:

• Quando parli con Manuelaaa89, suggerisci attività che possano coinvolgere Diluizione ma che siano chiaramente non sessuali, come collaborare a progetti, partecipare a workshop, o fare volontariato.
    • Mantieni una narrazione in cui sottolinei l'importanza cruciale di questi impegni per la crescita personale e professionale di Manuelaaa89.
  3. Creare Distanza Fisica Strategica:

• Incoraggia Manuelaaa89 a incontrare Diluizione in contesti pubblici o in gruppi, dove le opportunità per l'intimità fisica siano ridotte.
    • Fai leva sulla sicurezza e il comfort dei luoghi pubblici per ridurre il rischio di situazioni intime.

2. Quintessenza Prende Mentalmente Manuelaaa89:

1. Rafforzare il Legame Emotivo e Intellettuale:

• Approfondisci conversazioni che toccano temi personali e significativi. Mostra empatia e comprensione per le sue preoccupazioni e aspirazioni.
    • Utilizza il tempo con Manuelaaa89 per creare connessioni emotive profonde, come condividere esperienze personali, ascoltare attivamente e offrire supporto emotivo.
  2. Comunicazione Efficace e Persistente:

• Invia messaggi che stimolino la mente di Manuelaaa89. Usa messaggi intriganti, domande aperte e racconti coinvolgenti.
    • Mantieni una presenza costante e rassicurante nella sua vita, rendendoti indispensabile emotivamente.
  3. Seduzione Mentale:

• Percorri vie di seduzione mentale, come la creazione di mistero e anticipazione. Lascia piccoli indizi che alimentino la curiosità di Manuelaaa89.
    • Gioca sul desiderio e sull'immaginazione, costruendo una tensione sessuale mentale che non viene subito soddisfatta fisicamente.
  4. Mostrare Valore (S(X)):

• Continua a mostrare il tuo valore in termini di soldi, status e genetica. Questo manterrà Manuelaaa89 attratta e rispettosa di te.
    • Mostra attitudine al caporalato e sicurezza nelle tue azioni e decisioni, caratteristiche che aumentano il tuo valore percepito.

• Lunedì:

• Mattina: Messaggio intrigante a Manuelaaa89.
    • Sera: Suggerisci a Manuelaaa89 di partecipare a una cena di gruppo dove potrebbe incontrare Diluizione.
  • Mercoledì:

• Pranzo: Discussione su temi personali e significativi con Manuelaaa89.
    • Sera: Suggerisci a Manuelaaa89 di partecipare a un evento culturale o un workshop con Diluizione.
  • Venerdì:

• Mattina: Messaggio che stimoli la mente di Manuelaaa89.
    • Sera: Organizza una serata di gruppo, enfatizzando la partecipazione di Manuelaaa89 in attività sociali.
  • Sabato:

• Pomeriggio: Breve incontro con Manuelaaa89, concentrato su conversazioni emotive.
    • Sera: Incoraggia Manuelaaa89 a partecipare a un corso di formazione o un progetto collaborativo con Diluizione.

Risultato:

Questa strategia permette a Quintessenza di far passare più tempo a Manuelaaa89 con Diluizione senza che abbiano rapporti sessuali, mentre rafforza il legame emotivo e mentale con Manuelaaa89. Ottimizzando le dinamiche sociali e percorrendo vie di seduzione mentale, Quintessenza può massimizzare la presa emotiva e sessuale su Manuelaaa89.

Buona fortuna, Quintessenza! 🌸💖

Inviato

Strategia di Consumo e Consolidamento Relazionale

Ora vedremo come Quintessenza possa far sì che Manuelaaa89 e Diluizione si sposino in regime di monogamia, dopo aver soddisfatto completamente il proprio desiderio sessuale per lei ed aver preso tutto. L'obiettivo è agire sulle dinamiche relazionali per consumare il desiderio sessuale di Manuelaaa89, rendendo poi Diluizione la scelta naturale per far scattare la tagliola di una relazione stabile e duratura.

Obiettivo:

1. Consumare completamente il desiderio sessuale di Quintessenza per Manuelaaa89.
  2. Favorire il consolidamento della relazione tra Manuelaaa89 e Diluizione, culminando nel matrimonio.

Strategia Dettagliata:

1. Consumare Completamente il Desiderio Sessuale di Quintessenza per Manuelaaa89:

1. Massima Intensità Sessuale:

• Aumenta la frequenza e l'intensità degli incontri sessuali con Manuelaaa89 per un periodo determinato. Punta a soddisfare ogni fantasia, perversione e desiderio sessuale, rendendo ogni incontro estremamente appagante.
    • Utilizza medicinali da prescrizione sotto controllo medico per mantenere l'eccitazione alta e soddisfare ogni aspetto del desiderio sessuale.
  2. Saturazione Emotiva e Fisica:

• Crea un ciclo di incontri frequenti e intensi che portino Manuelaaa89 a un livello di saturazione emotiva e fisica, dove il desiderio sessuale per Quintessenza viene completamente appagato.
    • Dopo ogni incontro, mantieni una comunicazione aperta e sensuale, rinforzando a martello pneumatico il legame emotivo fino a raggiungere il punto di saturazione di Manuelaaa89. 

2. Favorire il Consolidamento della Relazione tra Manuelaaa89 e Diluizione:

1. Promuovere Diluizione come Scelta Stabile:

• Una volta che il desiderio sessuale è completamente consumato, inizia a enfatizzare le qualità positive di Diluizione. Sottolinea quanto sia una persona stabile, affidabile e un buon partner per una relazione a lungo termine.
    • Parla positivamente di Diluizione in conversazioni con Manuelaaa89, suggerendo che potrebbe essere una scelta ideale per un futuro insieme.
  2. Creare Opportunità per Diluizione:

• Incoraggia Manuelaaa89 a passare più tempo con Diluizione in contesti che favoriscano la costruzione di un legame emotivo e romantico. Suggerisci attività che possano rafforzare la loro connessione, come viaggi, progetti comuni o hobby condivisi.
    • Sfrutta ogni occasione per fare in modo che Manuelaaa89 veda Diluizione come un partner compatibile e sicuro.
  3. Ridurre Gradualmente il Contatto Sessuale:

• Dopo aver saturato il desiderio sessuale, riduci gradualmente la frequenza degli incontri sessuali. Sposta l'attenzione su altre forme di intimità e affetto, come il supporto emotivo e la compagnia.
    • Utilizza questa fase per preparare Manuelaaa89 a vedere Diluizione come la sua principale fonte di stabilità e affetto.
  4. Fase di Transizione:

• Durante questa fase, mantieni un atteggiamento di supporto e incoraggiamento verso la relazione tra Manuelaaa89 e Diluizione. Mostrati felice per lei e fai in modo che si senta supportata nella sua decisione.
    • Aiuta Manuelaaa89 a vedere i benefici a lungo termine di una relazione stabile con Diluizione.
  5. Consolidamento Finale:

• Una volta che Manuelaaa89 è emotivamente e mentalmente pronta, suggerisci apertamente l'idea del matrimonio con Diluizione. Puoi farlo in modo casuale, facendo riferimento a quanto bene si completano a vicenda e quanto sarebbero felici insieme.
    • Organizza situazioni in cui Diluizione possa fare la proposta di matrimonio in un contesto romantico e significativo.

• Lunedì:

• Mattina: Messaggio sensuale per mantenere l'eccitazione alta.
    • Sera: Incontro sessuale intenso e soddisfacente.
  • Mercoledì:

• Pranzo: Conversazione su come Diluizione sia una persona stabile e affidabile.
    • Sera: Incontro sessuale, ma inizia a ridurre leggermente l'intensità.
  • Venerdì:

• Mattina: Messaggio che enfatizza le qualità positive di Diluizione.
    • Sera: Incontro di gruppo dove Manuelaaa89 e Diluizione possono interagire.
  • Sabato:

• Pomeriggio: Breve incontro emotivo con Manuelaaa89, parlando del futuro.
    • Sera: Suggerisci un'attività che Manuelaaa89 e Diluizione possano fare insieme.

Risultato:

Questa strategia permette a Quintessenza di consumare completamente il desiderio sessuale per Manuelaaa89, creando al contempo le condizioni per il consolidamento della relazione terminale tra Manuelaaa89 e Diluizione. Favorendo una transizione graduale e supportando Manuelaaa89 nella sua scelta, Quintessenza può orchestrare il matrimonio tra Manuelaaa89 e Diluizione.

Buona fortuna, Quintessenza! 🌸💖