Vai al contenuto

Tutto fa brodo!


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Ci tengo a spiegare una cosa. Lo scopo è semplicemete quello di invitare tutti a scrivere più report. E' qualche giorno, visto che ora spesso sono a casa che sono quasi sempre collegato e leggo tanto vecchio materiale. Devo dire che i report, le idee, le nuove tecniche, materiale canned saltavano fuori che era una bellezza. Il forum è un enorme miniera d'oro per me ( e credo per molti altri) e già che ci sono questo approfitto per ringraziare tutti qelli che l'hanno creato e quelli che ci son passati lasciando qualcosa di importante ;).

Da un pò di tempo poche sono le esperienze messe sotto gli occhi di tutti. Io personalmente avrei postato qualche report in più (ricordo che sono stato dall'inizo dell'estate fino a 2-3 settimane fa senza pc e non voglio fare il conto di quanto ho lasciato all' internet point :blink: e questo ha contribuito ad essere poco attivo sul forum) ma visto che talvolta accade che alcuni report vengono messi in discussione per la loro futilità nei confronti degli altri mi sono astenuto dal farlo, a meno che non si trattava proprio di cose che a me premevano, k-close, consigli, game soddisfacenti e possibili f-close.

Sono dell'opinione che i report possono essere utili per se stessi oltre che per gli altri. Anzi io sono molto più felice se qualcuno, in merito ad un mio game mi dicesse: "guarda AFC, in quella situazone avresti potuto agire diversamente, in quel momento avresti potuto fare il test "del caxxo sulla spalla" o lì potevi tentare il kiss subito o neggarla ancora".

Inoltre chi legge può farsi anche due risate. Di questo fine settimana non avrei moltissimo da dire, ho aperto ma niente di particolare per quanto riguardano i risultati o a seduzione. Però, avrei potuto descrivere situazioni simpatiche da condividere con tutti e chissà, magari saltano fuori nuove battute, tecniche da provare o diversi modi di agire e da capire nel caso si ripresenti una situazione simile. Ne voglio acennarne un paio:

1)sabato sera, apro un 2set a sedere in una disco. Prendo la sedia, mi metto nel mezzo a due Hb trentenni wingato da kant che si mette sul tavolo, come al solito :cool2: . Isolamento naturale perchè ero voltato verso Hb 7,5 alla mia sinistra e kant davanti ad Hb 6+. Le due Hb sono ungheresi ma parlano discretamente l'italiano. Arrivo ad un punto che ero molto face to face con Hb7,5 ma gli suona il cellulare. Mi volto verso kant e gli dico per sapere se lui voleva chiudere o no: "Ma, si fa chiusura stasera?". Lui mi fa cenno di no mentre io gli dico che ci son vicino. Dopo poco il mio target capsce le mie intenzioni e si scusa : "Tu bello ragazzo ma ora mio cuore batte per un'altra persona, io affezionata a lui, tu capisce?". Io scoppio a ridere e ridiamo insieme. Così mi chiama kant e mi fa capire che queste sono due mignotte. Allora salutiamo e andiamo via perchè mi aveva spaventato:

Z: a momenti kiss chiudo e entro in contatto con la sxxxxa di chissà chi! Ma HB 6+ ti ha detto proprio faccio la mignotta?

K: No ma ha detto "io dormito poco, tutta notte lavorato!"

Z: (capisco l'equivoco e scoppiando a ridere) ma senti te, vedrai ha detto target che HB6+ fa l'infermiera!

K:(scoppia a ridere anche lui)

Z: La stavo per chiudere accidenti a tene!

2)domenica sera, altro locale, ho provato, anche se solo per due volte un opener che non avevo ancora usato per vedere che succedeva:

2set, vado io: Ragazze, ho bisogno di un vostro parere da 7000 secondi. Il mio migliore amico è morto. Quanto pensate debba aspettare prima di portarmi a letto la sua ragazza??

Andato bene perchè il set rideva, quando extreme mi ha tenuto un attimo la cock ho tentato il number close che ho fallito, ma tanto il mio target lavora in quel locale sicchè non è ancora tutto perso.

Altro 2set, stavolta con kant. Z:"Ti voglio far vedere quest'opener, prima è andato bene!".

Apro e mi guardano come se fossi pacciani, e una mi dice: "Io spero sia vero, perchè se è una caxxata ti dovresti vergognare!!" . Io avrei la risata facile ma per fortuna sono rimasto impassibile dicendo: "Eh si, purtroppo era tutto vero, il mio amico è morto e ora mi tocca anche farmi la sua ragazza...."

Arriva kant e gli faccio un'occhiata strana. Loro capiscono in base a quello che le ho risposto che era una cavolata e CRUSH!!! Mi son divertito molto!

Cose del genere capitano a tutti. Quelo che voglio far capire è che a livello di seduzione in quel che ho scritto e di utile c'è poco o nulla ma parlandone tutti insieme può risultare utile sotto un sacco di aspetti.

Per dire, per chi ha la paura di aprire capisce che un opener buffone cme quello che ho usato può andar bene per un set ma può farti prendere un C&B subito ma nessuno ci ha picchiato per questo, nesuno si è fatto male e io e kant si siamo fatti grasse risate ogni volta che rivedevamo passare il 2set.

A voi i pareri:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Perchè ridicolo? a me quell'opener piace moltissimo, secondo me corretto con espressioni facciali sciocche e molto funny :blink:

E' come fosse un direct ;) , ma di quello funny!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Perchè ridicolo? a me quell'opener piace moltissimo, secondo me corretto con espressioni facciali sciocche e molto funny :blink:

E' come fosse un direct ;) , ma di quello funny!

Ho scritto "buffone" così per dire, anche a me piace proprio perchè è funny, visto che il direct per ora non è nel mio stile. Infatti l'unica volta su due che l'ho provato e che è andato bene le risate sono state non poche ;-

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Bravo zlatan!

Hai espresso un concetto che avevo in mente anch'io.

Spulciando nell'archivio trovo post memorabili, routine innovative e report eroici!

Mentre la qualità di molti degli ultimi tempi mi sembra decisamente inferiore.

Naturalmente non sto criticando nessuno perchè non posso certo dire di essere un vulcano di post.

Dico solo che mi pare che fino a qualche tempo fa ci si concentrava più sulla sostanza ed ora più sul superfluo.

Mi spiego meglio.

Una volta un certo iscritto scriveva la sua idea, la sua routine, il suo neg o il suo report e gli altri leggevano e giudicavano solamente tenendo conto dei risultati.

Si partiva dall'idea che tutto è lecito e solo il campo stabilisce ciò che è giusto.

Si accettavano anche le cazzate per verificare se funzionavano.

Diciamo che era più diffuso quell'atteggiamento alla Style che dice di aver provato le cose più assurde come la parrucca rasta ed il boa di struzzo per vedere se funzionavano.

Ora, la mia impressione è che ultimamente siano molto più diffuse di una volta risposte basate su sarcasmo, moralismo e pregiudizio.

Vedo post e risposte che mi sembra abbiano l'unico scopo di creare polemica e scontro.

E capisco perfettamente quando dici che queste cose possono frenare quando si decide id inivare un report...

Ma visto che devo molto a questo forum, a chi lo ha creato, a chi lo fa funzionare, a chi lo ha fatto crescere e a chi ogni giorno tenta di dare contributi costruttivi mi associo a zlatan e vado subito a scrivere un minireport su una parte di una serata della scorsa settimana.

E se qualcuno lo giudicherà di poca o nessuna utilità pazienza... magari a qualcuno darà uno spunto utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84
Io scoppio a ridere e ridiamo insieme. Così mi chiama kant e mi fa capire che queste sono due mignotte.

" Dormito solo 2 ore, lavorato tutta notte nostro appartamento"

Sticazzi, se non son due mignotte queste... poi c'avevano la faccia, o quando una c'ha la faccia...

Per il resto serata piacevole, quella, n-chiudo col solito game, c'è poco da raccontare, sargiamo con Extreme e Scrat e la serata scorre. Eravamo partiti da cecina, fermati a pisa a mangiare una pizza e via a firenze a sargiare, per poi dormire dopo la serata forse 3 ore ma non credo siano state piene, in macchina in un autogrill, e ripartire la mattina per andare all'università.Che cosa si fa per sargiare. Arrivati a mensa ci mettiamo in un tavolo a mangiare. Vicino a noi un 3 set che ci guardava insistentemente, quando guardavamo noi non abbiamo mai abbassato l'ec per primi, lo facevano loro e poi ritornavano a guardarci. Una situazione di IOI request così palese non l'avevo mai vissuta,avevano finito di mangiare da alcuni minuti e sono rimaseta lì, tant'è e perche il set aveva soltanto un 6,5 all'interno e perchè eravamo delli zombie e perchè siamo rimasti stupiti dalla loro persistenza... non abbiamo aperto. Male.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Eravamo partiti da cecina, fermati a pisa a mangiare una pizza e via a firenze a sargiare, per poi dormire dopo la serata forse 3 ore ma non credo siano state piene, in macchina in un autogrill, e ripartire la mattina per andare all'università.Che cosa si fa per sargiare.

Fantastico, non vedo l'ora di rifarlo!! Però ne è valsa la pena, divertimento 100% e sargiate di esercitazione! Senza contare il day2 da organizzare kant! :blink:

Arrivati a mensa ci mettiamo in un tavolo a mangiare. Vicino a noi un 3 set che ci guardava insistentemente, quando guardavamo noi non abbiamo mai abbassato l'ec per primi, lo facevano loro e poi ritornavano a guardarci. Una situazione di IOI request così palese non l'avevo mai vissuta,avevano finito di mangiare da alcuni minuti e sono rimaseta lì, tant'è e perche il set aveva soltanto un 6,5 all'interno e perchè eravamo delli zombie e perchè siamo rimasti stupiti dalla loro persistenza... non abbiamo aperto. Male.

Eh si, molto male, tra poco ci accompagnavano anche a casa! Vabbè, diamo la colpa alla stanchezza...

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Spulciando nell'archivio trovo post memorabili, routine innovative e report eroici!

Questo puoi dirlo forte, più vado indietro più materiale fantastico di ogni tipo trovo.

Naturalmente non sto criticando nessuno perchè non posso certo dire di essere un vulcano di post.

Questo neanch'io, ho proprio tirato fuori questo discorso per invogliare tutti a creare nuovo materiale, tirar fuori nuove idee, non siamo inferiori a quelli di un tempo. Imho si applicavano e mettevano tanta passione e voglia in più.

Mi spiego meglio.

Una volta un certo iscritto scriveva la sua idea, la sua routine, il suo neg o il suo report e gli altri leggevano e giudicavano solamente tenendo conto dei risultati.

Si partiva dall'idea che tutto è lecito e solo il campo stabilisce ciò che è giusto.

Si accettavano anche le cazzate per verificare se funzionavano.

Perfetto, proprio quello che volevo dire io. Mi sembra di avere la sensazione che si fa fatica a scrivere report per evitare commenti e giudizi altrui. Siccome ci siamo passati tutti, è normale che sia così ma nessuno sarà così sciocco da pensare: "Ah quello lì ha scritto che non ha ancora aperto un set, ora ci penso io" --->"Bimbo datti una svegliata, e apri, che vuoi che sia, dove pensi di arrivare se continui a fare il coglione? Rimarrai AFC a vita! ahahah". Esempio banalissimo, ma più o meno il filone è questo.

Diciamo che era più diffuso quell'atteggiamento alla Style che dice di aver provato le cose più assurde come la parrucca rasta ed il boa di struzzo per vedere se funzionavano.

Ah si, mi ricordo! Che pazzie fantasiche!! :cool2:

Ora, la mia impressione è che ultimamente siano molto più diffuse di una volta risposte basate su sarcasmo, moralismo e pregiudizio.

Vedo post e risposte che mi sembra abbiano l'unico scopo di creare polemica e scontro.

E capisco perfettamente quando dici che queste cose possono frenare quando si decide id inivare un report...

Penso tu abbia ragione anche qui, bisognerebbe rileggere 100 volte quello che scriviamo in merito ad un'altra persona. Non tutti sono uguali, magari c'è qualcuno che ne risente. Forse è una delle cause che limitano gli utenti a mettere a disposizione di tutti le proprie avventure.

Ma visto che devo molto a questo forum, a chi lo ha creato, a chi lo fa funzionare, a chi lo ha fatto crescere e a chi ogni giorno tenta di dare contributi costruttivi mi associo a zlatan e vado subito a scrivere un minireport su una parte di una serata della scorsa settimana.

E se qualcuno lo giudicherà di poca o nessuna utilità pazienza... magari a qualcuno darà uno spunto utile!

Emperor, hai detto che leggendo il mio 3d ti è venuta voglia di scrivere di un report della scorsa settimana e per PM mi hai detto di essere convinto che sarebbe stata una cazzatina. Per me, ma che dico, per molti, è stata una cosa utile che ha dimostrato diverse cose, come il fatto che si può aprire in qualsiasi modo, il valore dell'humor, di non avere paura dell'amog (io un po' ce l'ho! ;) )ecc. tanto è vero che ti è stato dimostrato dalle risposte che hai ricevuto e da 2 punti reputazione. :blink:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

Condivido quello che ha detto zatlan sui report.

Sono importanti per la crescita dei membri di Is , sopratutto per

quelli che sono all inizio e non sanno come mouversi.

Sono Fondamentali per avere uno scambio di idee costruttivo,sia per chi li scrive che può ricevere consigli su cosa potrebbe aver sbagliato ,sia per chi li legge che può trovare

degli spunti interessanti per modificare il proprio game.

Quindi diamoci tutti da fare ....e più report!

Ciao

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Condivido quello che ha detto zatlan sui report.

Sono importanti per la crescita dei membri di Is , sopratutto per

quelli che sono all inizio e non sanno come mouversi.

Sono Fondamentali per avere uno scambio di idee costruttivo,sia per chi li scrive che può ricevere consigli su cosa potrebbe aver sbagliato ,sia per chi li legge che può trovare

degli spunti interessanti per modificare il proprio game.

Quindi diamoci tutti da fare ....e più report!

Ciao

Rock

Hai detto bene. Questo potrebbe essere un invito specifico per i nuovi, per i lurker che magari si sentono intimidi e con la paura di essere oggetto di scherno. Invece devono capire, ma come molti altri del resto, che siamo tutti qui per lo stesso motivo, e che mi sembra anche abbastanza valido :ROTFL:. Tutti aiutano tutti, si collabora per risolvere i problemi di ognuno, per migliorarsi, per capire i misteri che ci circondano in questo campo.

...speriamo bene...

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo sul fatto che scrivere report sia utilissimo.. specialmente a chi lo fa.. a suo tempo ne scrissi moltissimi...

Ancor più importante è sargiare con i "colleghi" del forum in grado di fixarti sugli errori che commetti e questo mi sembra che tu lo stia facendo con una certa frequenza :ROTFL: i risultati sono inevitabilmente destinati a crescere in modo esponenziale.

Trovo di cattivissimo gusto la battuta sul migliore amico morto. La morte non è un argomento su cui io scherzerei.

Pensa come potrebbe rimanerci se le fosse da poco morto un caro amico.

Forse tu hai avuto la fortuna di non perdere nessuno dei tuoi amici "per strada" ma ti posso garantire che sono cose che non lasciano per niente indifferenti, anche dopo molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...