Vai al contenuto

DHV o DLV?


Brewmaster

Messaggi raccomandati

Brewmaster

L'altro giorno, un amica HB un po' pazzerella, con cui ho un buon rapporto (amichevole), mi ha lasciato un messaggio scritto con il rossetto sul finestrino della macchina.

Il messaggio recita

"ti amo stronzo rotto in c**o"

Ora, tralasciando il fatto che può essere uno ioi o un idi o uno shit test o chissà cosa, quello che voglio veramente sapere è come potrebbe venire interpretato quel messaggio dalle altre HB che potrebbero leggerlo.

DHV o DLV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
per me DHV

Concordo.

Se sei indeciso fai un referendum all'autolavaggio (come si toglie il rossetto dai vetri??) :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
L'altro giorno, un amica HB un po' pazzerella, con cui ho un buon rapporto (amichevole), mi ha lasciato un messaggio scritto con il rossetto sul finestrino della macchina.

Il messaggio recita

"ti amo stronzo rotto in c**o"

Come potrebbe venire interpretato quel messaggio dalle altre HB che potrebbero leggerlo.

DHV o DLV?

aaaaa Brewmaster,

ma come ?

accidenti, la risposta ce l'hai gia' nella tua firma !!

mmmm....

ti amo > e' un super-DHHHHHHHV

stronzo > e' un altro DHV , d'altronde, come giustamente hai nella tua firma, 'stronzo e' il piu' bel complimento che possa ricevere da una donna'

rotto in c**o e' un complementare dello 'stronzo' , anzi un rafforzativo :kclose:

Ci sono ancora molti altri STRONZI su questa nave ?!! (cit. Balle Spaziali)

Mettere due cose contrastanti come TI AMO + STRONZO e' potentissimo e attraente agli occhi di chi lo legge, quindi altamente seduttivo, e confermerebbe la mia teoria sull'alternanza.

Cerco di interpretare...auuummmm....

Vediamo.

Ti amo/stronzo potrebbe voler comunicare 'mi sono innamorata di te (ti amo), che mi fai perdere il controllo (stronzo), sei contento? (rotto in c**o)'

Leggere un messaggio del genere viene subito in mente 'wow che figo che dev'essere questo qui'

mmmm....ora esco a fare un giro in macchina...avete un rossetto che vi avanza ? LOL

PS.: ah dimenticavo di rispondere alla tua domanda, per me e' un DHV. Si era capito ? :ROTFL:

PPS.: dai, stavolta sono stato abbastanza breve, no ? :ROTFL:

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

L
PPS.: dai, stavolta sono stato abbastanza breve, no ? :)

No, logorroico come al solito... però quoto tutto quanto, anche secondo me è così :D

Il "ti amo" all' inizio focalizza l' attenzione, tutti gli insulti a seguire creano curiosità e interesse in chi legge, anche se involontariamente; viene da chiedersi "ma che tipo sarà? stronzo, rotto in c**o, eppure c'è una che lo ama a tal punto da scriverglielo sulla macchina..." il problema sorge quando il lettore / la lettrice pensa che ci sia unO che ti ama a tal punto da scrivertelo sulla macchina, magari ingannato/a dal "rotto in c**o", per l' appunto :)

@Sting: scherzo sul logorroico, eh, si possono scrivere tre righe oppure pagine e pagine, l' importante sono i contenuti, che nei tuoi post non mancano :)

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
aaaaa Brewmaster,

ma come ?

accidenti, la risposta ce l'hai gia' nella tua firma !!

Si hai ragione.

Ma sai, se si fosse fermata allo "stronzo", non avrei avuto dubbi, ma l'aggiunta "rotto in c**o" mi ha dato qualche preoccupazione.

Comunque sono salite in macchine 2 HB che non hanno commentato, forse perchè non hanno visto o forse perchè hanno FATTO FINTA di non vedere.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
@Sting: scherzo sul logorroico, eh, si possono scrivere tre righe oppure pagine e pagine, l' importante sono i contenuti, che nei tuoi post non mancano :)

Fratello,

logorroico detto da te, lo prendo come un complimento :)

Rezpect !

ehm...scusate questo nostro scambio di DHV :), potete pure riprendere la discussione.

Mi faccio da parte

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...