Vai al contenuto

Rapporti completi

Messaggi raccomandati

Amarsi_un_pò
Inviato

Uhhh ma il sesso durante il ciclo non fa schifo?

Amarsi_un_pò
Inviato

Ma che sfortuna... un weekend organizzato e mi vengono...

Quintessenza
Inviato
2 ore fa, Amarsi_un_pò ha scritto:

Ma che sfortuna... un weekend organizzato e mi vengono...

Ma scusa te non eri quella che era stata fidanzata 24 anni? Scopri solo adesso come funziona il ciclo?

Iniziamo a fare un pò di pulizia di troll dai @moderatori.

• Mi piace! 1
Amarsi_un_pò
Inviato

E pensa che in tutto quel tempo non mi ero mai posta questa domanda. Era un no categorico.

Cmq ero tranquilla di farlo nei gg successivi, ora che mi trovo a dover organizzare dei momenti miei col contagocce mi pongo il quesito.

Tutti giudici qui. 

Inviato
3 ore fa, Amarsi_un_pò ha scritto:

E pensa che in tutto quel tempo non mi ero mai posta questa domanda. Era un no categorico.

Cmq ero tranquilla di farlo nei gg successivi, ora che mi trovo a dover organizzare dei momenti miei col contagocce mi pongo il quesito.

Tutti giudici qui. 

In realtà, quella che ti ha risposto è una donna.

Troverei interessante leggere un maschio adulto eterosessuale che afferma di trovare disgustoso il sesso durante il ciclo. Sono curiosa di capire come possa conciliare il disgusto per la figa e il sangue con la sua sessualità dichiarata.

Rimaniamo in attesa e nel frattempo ti stimolo a meditare su un concetto.

La maggior parte di loro riesce a non vomitare per lo schifo di sentir parlare a sproposito dal vivo e in chat le donne che devono assecondare per fare sesso.

Una persona di colore uccisa dalla polizia per sbaglio e viene messa a ferro e fuoco mezza federazione. Ogni giorno diversi uomini etero vengono imprigionati o distrutti socialmente e professionalmente per via delle accuse false e strumentali di qualche cercatrice di attenzioni. E non li vedi perdere l'aplomb e l'eleganza mettendo a ferro e fuoco le città.

Ti chiedi se gli possano fare schifo la figa e il sangue. 🍷

Con affetto e fredda complicità femminile, Alice 💋

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Amarsi_un_pò
Inviato

In realtà ho poi letto un'altra discussione dove un uomo etero raccontava di cosa faceva la sua compagna in quei gg e che lui si sentiva "coccolato come un bambino". Ho preso esempio ed é andata bene ugualmente. 

Inviato
19 minuti fa, Amarsi_un_pò ha scritto:

In realtà ho poi letto un'altra discussione dove un uomo etero raccontava di cosa faceva la sua compagna in quei gg e che lui si sentiva "coccolato come un bambino". Ho preso esempio ed é andata bene ugualmente. 

Ora che ho passato la schiuma, vengo col rasoio. 🫧

Durante quei 24 anni di regime monogamico, chi decideva il "no categorico"? Era una tua decisione? 

Grazie 🖤

Crescendo63
Inviato (modificato)
Il 27/7/2024 at 00:11, Amarsi_un_pò ha scritto:

Uhhh ma il sesso durante il ciclo non fa schifo?

Ti svelo una parola magica: DIPENDE! ;-)

Nel senso che non c'è quasi mai una regola unica o una reazione valida per tutti, in qualsiasi ambito. Non siamo organismi unicellulari tutti uguali.

Per cui anche durante il ciclo avremo reazioni diverse: ad alcuni fa in effetti senso o schifo, altri lo possono trovare addirittura eccitante, ed una buona parte non se ne fa un problema, o non è comunque un ostacolo.

Inoltre in quel periodo in genere le donne hanno dei picchi ormonali, per cui possono essere più vogliose o disinibite; e vogliamo buttar via tutto quel ben di Dio? :-D

Personalmente le mestruazioni non mi hanno mai ostacolato. Si mettono degli asciugamani, si evitano certe pratiche o posizioni poco favorevoli, e ce la si gode lo stesso.

In fondo è un fenomeno naturale. Trovarlo disgustoso è più un pregiudizio che altro, di solito ereditato da culture sessuofobiche o famiglie nevrotiche.

"Il sesso è sporco? Certo, ma solo quando è fatto come si deve." (Woody Allen)

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Amarsi_un_pò
Inviato (modificato)
1 ora fa, ALICE ha scritto:

Ora che ho passato la schiuma, vengo col rasoio. 🫧

Durante quei 24 anni di regime monogamico, chi decideva il "no categorico"? Era una tua decisione? 

Grazie 🖤

Si

Anzi non ci si poneva neanche il problema, si aspettava e basta.

Modificato da Amarsi_un_pò