Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti,

Come alcuni di voi avranno letto in un precedente topic sto mettendo in discussione il mio approccio dopo svariati tentativi non andati a buon fine e ironia della sorte, domani sera ho un appuntamento proprio con l'ultima che mi aveva ghostato dopo un iniziale interesse. Premetto che non siamo ancora usciti e si tratta del primo appuntamento. Cercando di riassumere in breve, dopo aver matchato su Tinder, scritto su Instagram e scambiato i numeri lei sparisce così di punto in bianco. Qualche giorno fa, colto da un'idea che ho reputato interessante, pubblico in sondaggio su una storia Instagram con una mia foto. Non sono solito a queste stronzate ma perso per perso mi sono detto perché non provare? Ed ecco che risponde la donzella in questione, non sto qui a spiegare tutto ma il sondaggio era fatto apposta per acchiappare, in quanto la foto era probabilmente una delle migliori mai scattate negli ultimi anni. Rispondo in maniera guascona e cogliendo una delle sue battute Le chiedo di uscire, risponde soddisfatta di sì. Inizialmente mi chiede se mi va di andarla a trovare al mare poco lontano da casa nostra (abitiamo nello stesso paese) dove ha un appartamento di famiglia (è lì sola per studiare) e ci accordiamo così. Poi volutamente non le scrivo più per qualche giorno e ieri mi dice che avendo cambiato turni di lavoro rientrerà oggi e che possiamo andare a bere qualcosa domani sera se mi va. Premetto due situazioni, la prima è che so con certezza che è abbastanza propensa a darla via facilmente, un ragazzo che conosco è stata a letto con lei qualche settimana fa e hanno fatto le peggio porcate. La seconda è che so al 100% che non cerca nulla di serio (punto a mio favore). Ora, carico di autostima come un treno, rientrato dalle vacanze in splendida forma e mentalmente super rilassato, senza eccedere nel crearmi aspettative vorrei sapere se potete darmi alcuni consigli su come gestire la serata. La domanda è tanto semplice quanto biblica, me ne rendo conto, ma l'impressione che ho è che possa davvero uscire qualcosa di soddisfacente a livello sessuale. È una ragazza molto aperta e comunicativa, il che gioca un punto a mio favore, ed è una tipa senza preconcetti o fisime strane. Quello in cui ho paura di fallire è il nuovo approccio che molti di voi mi hanno suggerito, ovvero arrivare ad una escalation fisica (qualora la situazione chiami questo) tale per cui, finita la canonica serata a bere qualcosa in un posto molto carino e non confusionario, possa tentare l'azzardo. Ultima premessa a tal proposito, devo riconoscere che in questo sono abbastanza limitato, nel senso che se non me la sbattono in faccia mi cago addosso al 50 % nel fare le mosse giuste e al 50 % non so come fare evolvere la comunicazione classica in una serie di approcci ulteriori (primo su tutti quello fisico in pubblico)

So che potrete aiutarmi con qualche prezioso consiglio e vi ringrazio già da subito per il vostro supporto... l'autostima è a cannone, aiutatemi a sfruttarla! 😁😁😁

AlexanderMcQueen93
Inviato
20 ore fa, Kiks ha scritto:

colto da un'idea che ho reputato interessante, pubblico in sondaggio su una storia Instagram con una mia foto.

Ed ecco che risponde la donzella in questione, non sto qui a spiegare tutto ma il sondaggio era fatto apposta per acchiappare, in quanto la foto era probabilmente una delle migliori mai scattate negli ultimi anni. Rispondo in maniera guascona e cogliendo una delle sue battute Le chiedo di uscire, risponde soddisfatta di sì.

Poi volutamente non le scrivo più per qualche giorno

se non me la sbattono in faccia mi cago addosso al 50 % nel fare le mosse giuste e al 50 % non so come fare evolvere la comunicazione classi

Quanti anni hai?

Meno seghe mentali, meno strategie, più naturalezza e sicurezza di te.

vanhalen
Inviato

@^'V'^ prometto che quando avrò un jet privato dovremmo fare come atto di carità un volo a/r con 10 fortunati , verso tu sai dove cosi leggiamo meno minchiate simili 

• Mi piace! 1
Inviato
13 ore fa, vanhalen ha scritto:

@^'V'^ prometto che quando avrò un jet privato dovremmo fare come atto di carità un volo a/r con 10 fortunati , verso tu sai dove cosi leggiamo meno minchiate simili 

image.jpeg

Ciao,

Grazie per la tua generosa offerta! Per quel che lo conosco, Demon preferisce viaggiare con me in economy, con scelta di sedile con spazio extra per le gambe. Viaggiare con dieci "maschi fortunati" (categoria in cui si sentirebbe impostore e non abbastanza fortunello) per andare a fare gli unni in trasferta tipo partita di calcio a casa di Venus (FKK), anche no. Preferisce leggere un libro con me in viaggi con profilo più basso, esplorativi, senza biglietto di ritorno noto e intimi. 🌹

Con affetto, Alice 💕

• Grazie! 3
Inviato
Il 31/07/2024 at 18:36, Kiks ha scritto:

l'autostima è a cannone, aiutatemi a sfruttarla! 😁😁😁

Ciao Kiks,

Mi fa piacere vedere la tua determinazione e la tua voglia di migliorare. È importante ricordare che l'autostima non può essere "a cannone". L'autostima è una misura: può essere scarsa, buona o perfetta. Immagina un palo di 8 metri: chi lo stima tra 7 e 9 metri ha una buona stima; chi lo stima esattamente di 8 metri ha una stima perfetta; chi lo stima di 10 metri ha una stima scarsa, non "a cannone".

Inoltre, l'autostima buona ti aiuta a essere più autentico e genuino nelle interazioni. Significa avere fiducia in te stesso e nelle tue capacità, ma anche riconoscere i tuoi limiti e essere aperto al miglioramento. Non si tratta di essere o voler sembrare sempre perfetti o invincibili, ma di essere realistici e consapevoli di se stessi. È questa autenticità che spesso attrae e crea connessioni profonde.

Riguardo alla tua domanda su come fare con la ragazza, ecco alcuni consigli:

1. Preparazione Mentale: Prima di tutto, rilassati e cerca di essere te stesso. La tensione può sabotare le tue interazioni.

2. Sii Genuino: La sincerità è apprezzata. Non cercare di essere qualcuno che non sei. Le persone percepiscono la genuinità e la trovano attraente.

3. Comunicazione Efficace: Ascolta attivamente ciò che lei dice e rispondi in modo pertinente. Mostrare interesse genuino è fondamentale.

4. Escalation Graduale: Inizia con piccoli contatti fisici e valuta la sua reazione. Se sembra a suo agio, puoi aumentare gradualmente il livello di contatto.

5. 101: Demon mi dice che a chiamare le cose col loro unico vero nome nel 2024 si finisce nei problemi, ma si tratta di  aumentare il contatto solo se siete isolati. 

6. Divertiti: Non mettere troppa pressione su te stesso. L'obiettivo principale è goderti la serata e creare un'atmosfera piacevole per entrambi, la tua missione é quella di valutare il soggetto e di creare la chance per un secondo appuntamento. Se succede di meglio, more is more. Ma prova a pensare come intento di missione il creare potenziale per rivedervi. 

Ricorda, non si tratta di essere perfetti, ma di essere autentici e realistici, perché se sei un palo di 8 metri ed esprimi esattamente otto metri, è la stima perfetta. 

Buona fortuna! E ricorda che sotto i sette metri per un palo non è vita! Con affetto, Alice 💕

• Grazie! 2
vanhalen
Inviato
2 ore fa, ALICE ha scritto:

image.jpeg

Ciao,

Grazie per la tua generosa offerta! Per quel che lo conosco, Demon preferisce viaggiare con me in economy, con scelta di sedile con spazio extra per le gambe. Viaggiare con dieci "maschi fortunati" (categoria in cui si sentirebbe impostore e non abbastanza fortunello) per andare a fare gli unni in trasferta tipo partita di calcio a casa di Venus (FKK), anche no. Preferisce leggere un libro con me in viaggi con profilo più basso, esplorativi, senza biglietto di ritorno noto e intimi. 🌹

Con affetto, Alice 💕

Nessun uomo Sano Di mente Che ha volato in business o first preferisce Andare in economy 

Ps : era Una battuta... Non volerei mai con 10 anime (subumani best case scenario)..Sto bene da solo ad esplorare posti X i cavoli miei

Inviato
3 hours ago, ALICE said:

Ciao Kiks,

Mi fa piacere vedere la tua determinazione e la tua voglia di migliorare. È importante ricordare che l'autostima non può essere "a cannone". L'autostima è una misura: può essere scarsa, buona o perfetta. Immagina un palo di 8 metri: chi lo stima tra 7 e 9 metri ha una buona stima; chi lo stima esattamente di 8 metri ha una stima perfetta; chi lo stima di 10 metri ha una stima scarsa, non "a cannone".

Inoltre, l'autostima buona ti aiuta a essere più autentico e genuino nelle interazioni. Significa avere fiducia in te stesso e nelle tue capacità, ma anche riconoscere i tuoi limiti e essere aperto al miglioramento. Non si tratta di essere o voler sembrare sempre perfetti o invincibili, ma di essere realistici e consapevoli di se stessi. È questa autenticità che spesso attrae e crea connessioni profonde.

Riguardo alla tua domanda su come fare con la ragazza, ecco alcuni consigli:

1. Preparazione Mentale: Prima di tutto, rilassati e cerca di essere te stesso. La tensione può sabotare le tue interazioni.

2. Sii Genuino: La sincerità è apprezzata. Non cercare di essere qualcuno che non sei. Le persone percepiscono la genuinità e la trovano attraente.

3. Comunicazione Efficace: Ascolta attivamente ciò che lei dice e rispondi in modo pertinente. Mostrare interesse genuino è fondamentale.

4. Escalation Graduale: Inizia con piccoli contatti fisici e valuta la sua reazione. Se sembra a suo agio, puoi aumentare gradualmente il livello di contatto.

5. 101: Demon mi dice che a chiamare le cose col loro unico vero nome nel 2024 si finisce nei problemi, ma si tratta di  aumentare il contatto solo se siete isolati. 

6. Divertiti: Non mettere troppa pressione su te stesso. L'obiettivo principale è goderti la serata e creare un'atmosfera piacevole per entrambi, la tua missione é quella di valutare il soggetto e di creare la chance per un secondo appuntamento. Se succede di meglio, more is more. Ma prova a pensare come intento di missione il creare potenziale per rivedervi. 

Ricorda, non si tratta di essere perfetti, ma di essere autentici e realistici, perché se sei un palo di 8 metri ed esprimi esattamente otto metri, è la stima perfetta. 

Buona fortuna! E ricorda che sotto i sette metri per un palo non è vita! Con affetto, Alice 💕

Ti ringrazio innanzitutto per la cortesia e la chiara spiegazione, spesso nel forum ho letto commenti poco utili e a volte quasi sfottò.

Chiara la metafora del palo e di come prendere le misure per non fare un passo più lunga della gamba, lo terrò a mente.

Vista la tua gentilezza e soprattutto perché sei donna ti chiedo se puoi darmi alcuni consigli come questi per creare una buona situazione in un altro ambito: quello delle feste in spiaggia.

Domani sarò ad un compleanno di un amico che appunto si terrà la sera in spiaggia, momento ad alto tasso femminile e perfetto per l'approccio visto che è estate, molte sono in vacanza e il mood mediamente è più socievole in queste circostanze.

Di base sono abbastanza rigido in queste occasioni se non quando l'alcol toglie un po' di freni inibitori, ma riconoscendo il mio limite vorrei davvero poter osare di più, sempre tenendo a mente il concetto della "lunghezza del palo". Sembrerà ridicolo ma la cosa più difficile per me in queste situazioni è proprio il primissimo approccio. Nel senso, meglio approcciare dopo un eventuale gioco di sguardi? Se sì quale può essere una frase di entrata per non apparire banale e "mainstream"? Diversamente, quale può essere un buon punto di partenza per evitare di fare il "cecchino" per ore nel cercare uno sguardo ricambiato?

A prescindere da ciò, di solito dopo aver chiesto banalissimamente il nome e cose che a posteriori reputo idiote (di dove sei, sei qui in vacanza ecc. ) non so più come proseguire la conversazione, e anche se magari ci ballo un po', poi mi manca quell'affondo ulteriore che può permetterti di giocartela fino in fondo.

Proprio sapendo che sono i primi scambi quelli che fanno la differenza, vorrei davvero poter lavorare su questo con qualche valido consiglio. Tu che dici?

Grazie ancora per l'aiuto!

vanhalen
Inviato
4 ore fa, Kiks ha scritto:

Diversamente, quale può essere un buon punto di partenza per evitare di fare il "cecchino" per ore nel cercare uno sguardo ricambiato?

Farti una vita invece di uscire a inseguire tipe random ? 

• Mi piace! 2
Inviato
3 hours ago, vanhalen said:

Farti una vita invece di uscire a inseguire tipe random ? 

È una domanda retorica o ti aspetti una risposta? Perché in tal caso non assume alcun significato logico quello che hai scritto.

Ad ogni modo hai capito proprio tutto del mio discorso se scrivi "inseguire tipe random"

Complimenti per l'arguzia 👌

vanhalen
Inviato
7 ore fa, Kiks ha scritto:

È una domanda retorica o ti aspetti una risposta? Perché in tal caso non assume alcun significato logico quello che hai scritto.

Ad ogni modo hai capito proprio tutto del mio discorso se scrivi "inseguire tipe random"

Complimenti per l'arguzia 👌

Ti ci vorrà qualche anno per capire Che ti ho dato la soluzione. 

Se hai Una vita interessante non hai bisogno Di uscire e di Andare a caccia o fare cose simili , le Donne arriversnno come effetto collaterale positivo .

Non mi aspetto Che Tu comprenda perché ci vuole tempo ma in quella frase hai quasi tutto quello Che ti serve

• Mi piace! 2