Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

E quindi l'obbiettivo principale è la seduzione, lo scopare, chiamalo come vuoi.

Sono d'accordo sul fatto che non bisogna uscire solamente per andare a figa (e ho fatto feste solamente per divertirmi) ma stiamo in forum dove ci sono report sul campo, viaggi fatti con persone sconosciute per il motivo spiegato precedentemente, corsi venduti per la seduzione (e non solo), incontri fatti anni e anni fa dai vari admin per far sciogliere delle riserve ai cosiddetti beta (fatemi usare termini vecchi).

Continuo a non capire.

All'autore del topic è stato dato il consiglio di avere una vita più interessante e appagante a 360 gradi, che è il consiglio principale che viene dato sul forum.

Se uno fa un viaggio per scopare/sedurre ci sta gnocca travel con tanto di report. Che son viaggi che si fanno per risparmiare sul pay italico e per trovare l'amore oltreoceano. 99/100 vanno male se non si viaggia per lavoro/vacanza a prescindere/conoscere cultura etc.

Se poi si deve uscire col chiaro intento di prendere numeri, baciare a cazzo sconosciute/scopare in qualche cesso non mi pare ci sia molta differenza con i maranza citati prima.

Se hai attivamente delle cose da fare le occasioni non mancano.

Se uno ha problemi a parlare/relazionarsi con una donna è un altro discorso che spesso va al di là della seduzione.

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Kepak ha scritto:

All'autore del topic è stato dato il consiglio di avere una vita più interessante e appagante a 360 gradi, che è il consiglio principale che viene dato sul forum.

E sono d'accordo.

Ma il ragazzo in questione ha messo sul tavolo questa situazione, e forse non andrà in porto la chiavata.

Si può parlare del fatto che si è fatto mille seghe mentali, d'accordo.

Ma non è una soluzione dire "avere una vita più interessante" perché nel breve termine lui vuole trombare lei, e per fare quella vita serve tempo.

Sono d'accordo che è importante avere una buona vita, e chi non lo vuole? Ma in questo caso, come deve agire il nostro amico?

Semplicemente non fasciarsi la testa anticipatamente. 

• Mi piace! 1
Inviato
16 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Semplicemente non fasciarsi la testa anticipatamente. 

E sono d'accordo anch'io. Ma se fosse tutto ok, farebbe domande del genere?

Non puoi dire di avere l'autostima a mille e poi cagarti in mano per un date, su.

Le cose, se è tutto in check, vanno fluide.

lui vuole trombare lei

Il problema sta qua. Perché non dovrebbe essere così.

lui vuole trombare

Ma così.

In questo modo gestirebbe la serata alla perfezione. O quasi, dato che ovviamente non dipende solo da lui.

Comunque @Kiks è umanissimo quello che provi. E ci sta in pieno che una tipa in qualche modo ti faccia sbarellare un attimo anche se è tutto ok o pensi che lo sia.

A me funziona trombarmene una prima e fare un date subito dopo.

Anche un goccio aiuta, basta che non mi diventi alcolizzato però.

Molto meglio la prima soluzione.

• Grazie! 1
senza nome
Inviato
3 ore fa, Kepak ha scritto:

Sì però c'è da dire una cosa. Ed è più o meno quello che a volte succede a me.

Conosco gente che, come ho scritto da un'altra parte, fa base fissa per intere serate nei pub, gente con canottiera, tatuaggio tattico, sguardo perso in fuorigioco. Che partono all'attacco appena vedono un essere femminile o presunto tale orbitare nei pressi.

È giusto? Sì, ci può stare. Trombano? Ogni tanto, può darsi.

Ma che vita di merda devi fare?

Non so se io ho una vita interessante, ma esco molto, quello sì.

Ma per fare delle cose, delle commissioni, delle robe che avrei fatto comunque a prescindere dalla presenza di figa o meno.

A volte faccio serata, delle volte sono accompagnato da qualcuna o da un amico, delle volte no, vado a bere/mangiare qualcosa e amen.

In tutti questi casi, può capitare di incontrare qualcuna, di ricambiarsi uno sguardo, di provarci in maniera molto discreta (vivo in culo ai cani e quindi tocca fare così altrimenti hai una vita come quei mezzi maranza) e talvolta si fa centro.

Bisogna uscire? Certo.

Bisogna uscire ossessivamente alla ricerca di infilarlo in qualche buco a caso per sbaglio? No.

Credo si intendesse questo.

Uno ricco che non scopa è perché non vuole scopare.

Scopare è una spesa.

Il "problema" di questo forum è che il pov che si ha è dato dal fatto.che il 97% della gente ha vissuto o sta vivendo delle carenze affettive, amorose, sessuali, sociali, economiche ecc.

E la propria visone della vita, se pur ha superato queste questioni, è determinata da queste mancanze pregresse che lo hanno segnato.

Se da minore di 18 in due/tre mesi d'estate puoi bruciarti 30k (nonostante tu abbia tutto pagato) ed arriva babbo e copre tutto facendosi una risata, può essere che ti sei pure stufato di scopare perché hai soldi a 30 o 40, in quanto tutte le relazioni che hai avuto o quasi sono state determinate da questo.

Ma se non hai vissuto questo, capisco pure che un tizio così può sembrare un babbo, ci sta, alla fine sono opinioni date da pov.

• Mi piace! 2
Inviato
8 ore fa, senza nome ha scritto:

Il "problema" di questo forum è che il pov che si ha è dato dal fatto.che il 97% della gente ha vissuto o sta vivendo delle carenze affettive, amorose, sessuali, sociali, economiche ecc.

E la propria visone della vita, se pur ha superato queste questioni, è determinata da queste mancanze pregresse che lo hanno segnato.

Se da minore di 18 in due/tre mesi d'estate puoi bruciarti 30k (nonostante tu abbia tutto pagato) ed arriva babbo e copre tutto facendosi una risata, può essere che ti sei pure stufato di scopare perché hai soldi a 30 o 40, in quanto tutte le relazioni che hai avuto o quasi sono state determinate da questo.

Ma se non hai vissuto questo, capisco pure che un tizio così può sembrare un babbo, ci sta, alla fine sono opinioni date da pov.

Per scopare servono nemmeno 100 euro.

Bozzarelly
Inviato (modificato)
8 ore fa, Kepak ha scritto:

Per scopare servono nemmeno 100 euro.

E grazie al cazzo, praticamente un'ora (anche meno) di lavoro suo corrisponde a due giornate di lavoro mio. Non mi pare tanto economico, soprattutto considerando che la mattina dopo ne ho già voglia/bisogno di nuovo.

Modificato da Bozzarelly
Inviato
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

E grazie al cazzo, praticamente un'ora (anche meno) di lavoro suo corrisponde a due giornate di lavoro mio. Non mi pare tanto economico, soprattutto considerando che la mattina dopo ne ho già voglia/bisogno di nuovo.

Vai a stradali e paghi meno della metà.

Si parlava di ricchi che non scopano, comunque.