Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Settimana scorsa mi faccio coraggio e con una scusa contatto un tizio del mio paese su ig. Avevo già il presentimento fosse per più e più motivi un ragazzo lontano dai miei standard caratteriali ma fisicamente è un 10+, e non esagero. Bello, troppo troppo bello per me ma non potevo non provarci. Punto tutto su alcune mie qualità fisiche, qualche fotina scambiata e lo faccio mio. Mi vuole subito, gli piaccio! Appuntamento per la sera stessa. Dal vivo ancora più gnocco ma molto "semplice", parla solo dialetto e non abbiamo quasi nulla in comune. Fa nulla, per la prima volta metto da parte l'intesa mentale offuscata dalla sua straordinaria bellezza. Mi sento fisicamente da meno (piaccio agli uomini ma oggettivamente il tipo in questione può ambire a tipe molto più gnocche di me) ma le mie prestazioni e le mie qualità lo fanno godere tanto. Ed ecco l'error fatal. Tra le tante domande DURANTE l'atto mi chiede se ci rivediamo. Come una coglioną rispondo "non lo so, mi volevo solo togliere lo sfizio perché fisicamente mi piaci molto". Forse lì per lì, senza ragionarci troppo, ho detto ciò che realmente pensavo però me ne son pentita dopo 2 secondi. Troppo diretta, troppo sincera, troppo stronzona. Ci sarei rimasta malissimo pure io. Terminiamo dopo una lunga ed appagante seduta, qualche chiacchiera e mi riaccompagna. Trascorro i giorni seguenti a maledirmi mentre venero le sue foto. Ripeto, caratterialmente è quanto di più distante a ciò che voglio ma fisicamente è la perfezione, per me. Non è social ma mi ha guardato un paio di storie fino a ieri e oggi mi ha eliminata dai suoi followers insieme ad altre 10 persone (non bado molto a queste cose ma mi ero accorta che è seguito da 500 persone e ne seguiva solo 60, inclusa me). Fino a ieri avevo l'illusione potesse mettere da parte l'orgoglio ferito dalla mia risposta di 💩 e ricontattarmi ma oggi ho perso ogni speranza. Io sicuro non lo cercherò nuovamente ma mi dispiace aver perso un papabile scopamico che rispecchiasse al 100% la perfezione fisica. La mia autostima ha fatto le capriole per un po'. Ho altri amici carini e con cui ho anche intesa mentale come sicuramente lui avrà altre amiche (seppur mi abbia confidato di non aver troppo tempo per certe cose) ...peró sono amareggiata e pentita per quella dannata risposta. Chissà poi se effettivamente mi ha eliminata per quella o lo avrebbe fatto a prescindere!? So' scema? :( senza nome e OdetoJoy ha reagito a questo 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 4914 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Si Quintessenza e Yellow ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8796 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Partiamo dal presupposto che è facilissimo sparare sulla croce rossa: sei stata una cogliona? Si. Hai dimostrato di essere la tipica donna che ci sa fare zero con gli uomini quando bisogna provarci? Assolutamente. Dopo aver capito di aver sbagliato, comunque continui sulla tua linea di continuare a sbagliare pensando non solo di sperare che lui ti contatti (se è un 10, avrà donne dietro di lui ad ogni scoreggia che gli esce dal culo) ma addirittura rincari la dose facendo capire che tu col cazzo che lo ricontatti e questo fa di te doppiamente una cogliona? Oh yes. Detto ciò, delle volte le cose non succedono e punto, senza darci delle bottigliate stile Tafazzi sui coglioni. Perché sinceramente, se con questo tipo avevi 0 in comune, alla fine anche la scopamiciza in realtà si sarebbe poi limitata a x scopate. Avendo esperienza di scopamicizia, quello che potevi ottenere da questo ragazzo probabilmente era ben lontano da essere perfino una di queste. Quindi alla fine le tue budella ti hanno guidato, tu le hai dato ascolto e per quanto ti possa dolere perché guidata dall'emozioni, probabilmente il tuo cervello ha detto quelle parole ed ha agito così per una ragione particolare che chiaramente, dall'esterno, non ci è dato sapere. Da ciò apprendiamo varie cose: 1. 15 ore fa, Paulìn ha scritto: Fino a ieri avevo l'illusione potesse mettere da parte l'orgoglio ferito dalla mia risposta di 💩 e ricontattarmi ma oggi ho perso ogni speranza. Io sicuro non lo cercherò Questo pensiero è vomitevole, sul serio. Se ci tieni a qualcuno o qualcosa, che sia una relazione, una scopamicizia o qualsiasi altra cosa, metti da parte il fatto di essere una donna e cominci ad essere una persona. Bisogna un po' smettere di credere di essere donne italiane su un piedistallo, "dolcemente complicate" e tutte quelle boiate che ahimè in Italia gran parte della colpa è da attribuire ad una società super arcaica dove la donna sta sopra tutto e tutti. Ci tenevi a continuare a sentire sto tipo? Gli scrivevi con qualsiasi scusa per rivederlo. "Lo sfizio quando ce lo leviamo?". Bum. Facile, intraprendente e stuzzicante. E invece no, ci siamo salvate la faccia, giusto? Così l'ego si è fatto una bella pippa, ha sborrato piacere mentale però alla fine quello carnale, l'emozione di rivedersi, la sensazione delle mutandine bagnate al vederlo, quello lo abbandoniamo perché è più semplice rimanere nella propria parte di donna che non deve fare quelle cose perché é donna e tutto le è dovuto, no? 2. 15 ore fa, Paulìn ha scritto: La mia autostima ha fatto le capriole per un po'. La tua autostima sta benissimo, mai stata meglio probabilmente. Avessi problemi di autostima, avresti contato fino a 32984239234894238394 prima di dirgli quella frase senza senso. 3. 16 ore fa, Paulìn ha scritto: Chissà poi se effettivamente mi ha eliminata per quella o lo avrebbe fatto a prescindere!? Un bell'uomo a cui sputi quella frase, penso sia normale che ti levi dalla sua vita. Anche per lui probabilmente eri uno stuzzichino. Ma se ti comporti da bimba e non lo vuoi mangiare semplicemente per far dispetto a qualcuno, lo stuzzichino poi se lo mangia qualcun'altra. Easy. Cosa concludiamo da tutto ciò? La prossima volta: 1. controlla ciò che dici; 2. smettila di metterti su un piedistallo: hai 923484329823493245895242829582938423983248493894389234283949834 donne nel mondo con un triangolo in mezzo alle gambe come tu. Se non sei te, è un'altra; 3. impara ad analizzarti. Perché hai detto quella frase? Sembra stupida come osservazione ma credo sia proprio il punto di partenza da cui cominciare a migliorarti. 77Nath, Remo Lupercali, sprint e 6 altri ha reagito a questo 7 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 4914 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 17 ore fa, Paulìn ha scritto: Fino a ieri avevo l'illusione potesse mettere da parte l'orgoglio ferito dalla mia risposta di 💩 e ricontattarmi ma oggi ho perso ogni speranza. Io sicuro non lo cercherò Ah mi ero perso questa frase. PORCO D. El_Pardon, Yellow, bass_97 e 2 altri ha reagito a questo 1 4
bass_97 [Partecipante] 1540 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 18 ore fa, Paulìn ha scritto: Settimana scorsa mi faccio coraggio e con una scusa contatto un tizio del mio paese su ig. Avevo già il presentimento fosse per più e più motivi un ragazzo lontano dai miei standard caratteriali ma fisicamente è un 10+, e non esagero. Bello, troppo troppo bello per me ma non potevo non provarci. Punto tutto su alcune mie qualità fisiche, qualche fotina scambiata e lo faccio mio. Mi vuole subito, gli piaccio! Appuntamento per la sera stessa. Dal vivo ancora più gnocco ma molto "semplice", parla solo dialetto e non abbiamo quasi nulla in comune. Fa nulla, per la prima volta metto da parte l'intesa mentale offuscata dalla sua straordinaria bellezza. Mi sento fisicamente da meno (piaccio agli uomini ma oggettivamente il tipo in questione può ambire a tipe molto più gnocche di me) ma le mie prestazioni e le mie qualità lo fanno godere tanto. Ed ecco l'error fatal. Tra le tante domande DURANTE l'atto mi chiede se ci rivediamo. Come una coglioną rispondo "non lo so, mi volevo solo togliere lo sfizio perché fisicamente mi piaci molto". Forse lì per lì, senza ragionarci troppo, ho detto ciò che realmente pensavo però me ne son pentita dopo 2 secondi. Troppo diretta, troppo sincera, troppo stronzona. Ci sarei rimasta malissimo pure io. Terminiamo dopo una lunga ed appagante seduta, qualche chiacchiera e mi riaccompagna. Trascorro i giorni seguenti a maledirmi mentre venero le sue foto. Ripeto, caratterialmente è quanto di più distante a ciò che voglio ma fisicamente è la perfezione, per me. Non è social ma mi ha guardato un paio di storie fino a ieri e oggi mi ha eliminata dai suoi followers insieme ad altre 10 persone (non bado molto a queste cose ma mi ero accorta che è seguito da 500 persone e ne seguiva solo 60, inclusa me). Fino a ieri avevo l'illusione potesse mettere da parte l'orgoglio ferito dalla mia risposta di 💩 e ricontattarmi ma oggi ho perso ogni speranza. Io sicuro non lo cercherò nuovamente ma mi dispiace aver perso un papabile scopamico che rispecchiasse al 100% la perfezione fisica. La mia autostima ha fatto le capriole per un po'. Ho altri amici carini e con cui ho anche intesa mentale come sicuramente lui avrà altre amiche (seppur mi abbia confidato di non aver troppo tempo per certe cose) ...peró sono amareggiata e pentita per quella dannata risposta. Chissà poi se effettivamente mi ha eliminata per quella o lo avrebbe fatto a prescindere!? So' scema? :( A parte il fatto che non si capisce come mai non vuoi cospargerti il capo di cenere e provare a recuperare le cose come ti hanno fatto notare.... Non è che alla fine della fiera l'unica cosa che volevi era avere il gusto di uno da 10 che ti venisse dietro con il gusto di pensare "Nonostante faccia la merda lui mi desidera perché io sono il meglio del meglio" ? Questa è la cosa su cui dovresti riflettere, perché se le cose fossero andate bene probabilmente ti saresti fatta una risata di gusto con le amiche dicendo quanto anche il più figo del mondo spinga il carro per avere il tuo pelo di figa. E magari la butto lì... Magari è già successo. Il punto fondamentale su cui dovresti scavare è perché tu necessiti di "umiliare" un uomo per stare bene... E dico umiliare perché da come sei riluttante al contattarlo mi sembra che tu sia ben consapevole della cosa. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2403 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 41 minuti fa, bass_97 ha scritto: Il punto fondamentale su cui dovresti scavare è perché tu necessiti di "umiliare" un uomo per stare bene... Perché è una donna. Italiana per giunta. Quintessenza, vol-à-voile, El_Pardon e 1 altro ha reagito a questo 4
stefania568 [Donna] 771 Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Il 10/8/2024 at 00:59, Paulìn ha scritto: Settimana scorsa mi faccio coraggio e con una scusa contatto un tizio del mio paese su ig. Avevo già il presentimento fosse per più e più motivi un ragazzo lontano dai miei standard caratteriali ma fisicamente è un 10+, e non esagero. Bello, troppo troppo bello per me ma non potevo non provarci. Punto tutto su alcune mie qualità fisiche, qualche fotina scambiata e lo faccio mio. Mi vuole subito, gli piaccio! Appuntamento per la sera stessa. Dal vivo ancora più gnocco ma molto "semplice", parla solo dialetto e non abbiamo quasi nulla in comune. Fa nulla, per la prima volta metto da parte l'intesa mentale offuscata dalla sua straordinaria bellezza. Mi sento fisicamente da meno (piaccio agli uomini ma oggettivamente il tipo in questione può ambire a tipe molto più gnocche di me) ma le mie prestazioni e le mie qualità lo fanno godere tanto. Ed ecco l'error fatal. Tra le tante domande DURANTE l'atto mi chiede se ci rivediamo. Come una coglioną rispondo "non lo so, mi volevo solo togliere lo sfizio perché fisicamente mi piaci molto". Forse lì per lì, senza ragionarci troppo, ho detto ciò che realmente pensavo però me ne son pentita dopo 2 secondi. Troppo diretta, troppo sincera, troppo stronzona. Ci sarei rimasta malissimo pure io. Terminiamo dopo una lunga ed appagante seduta, qualche chiacchiera e mi riaccompagna. Trascorro i giorni seguenti a maledirmi mentre venero le sue foto. Ripeto, caratterialmente è quanto di più distante a ciò che voglio ma fisicamente è la perfezione, per me. Non è social ma mi ha guardato un paio di storie fino a ieri e oggi mi ha eliminata dai suoi followers insieme ad altre 10 persone (non bado molto a queste cose ma mi ero accorta che è seguito da 500 persone e ne seguiva solo 60, inclusa me). Fino a ieri avevo l'illusione potesse mettere da parte l'orgoglio ferito dalla mia risposta di 💩 e ricontattarmi ma oggi ho perso ogni speranza. Io sicuro non lo cercherò nuovamente ma mi dispiace aver perso un papabile scopamico che rispecchiasse al 100% la perfezione fisica. La mia autostima ha fatto le capriole per un po'. Ho altri amici carini e con cui ho anche intesa mentale come sicuramente lui avrà altre amiche (seppur mi abbia confidato di non aver troppo tempo per certe cose) ...peró sono amareggiata e pentita per quella dannata risposta. Chissà poi se effettivamente mi ha eliminata per quella o lo avrebbe fatto a prescindere!? So' scema? :( Sei stata scema
stefania568 [Donna] 771 Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 (modificato) Non dovevi parlargli così Modificato 12 Agosto 2024 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 (modificato) Non dovevi andarci a letto così e non dovevi parlargli così se hai tanti amici e vuoi comunque anche solo toglierti lo sfizio non verbalizzare troppo . Se vuoi tante opportunità non dirgli sei stato solo una scopata . Mi ricordo di uno con cui avevo una forte intesa. Ma era sposato ma lo teneva enorme . Questo appena parlava era insopportabile . Modificato 12 Agosto 2024 da stefania568
Messaggi raccomandati