cialenzo [Lurker] 0 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Ciao a tutti, ho un dubbio che mi attanaglia: Leggevo qua e la che è consigliabile baciarla durante l'appuntamento e NON dopo alla fine,al momento dei saluti, poiché risulterebbe banalotto. In caso di rifiuto, in cui si scansa anche nel modo più educato e blando, sono d'accordo che bisogna far finta di niente,possibilmente scherzarci su,prenderla alla leggera e assolutamente non insistere per sapere del motivo del rifiuto, per non apparire infantili e/o frustrati (fa male quando si scansano, ne so qualcosa). E su questo sono d'accordo. Però il mio dubbio è: in una situazione di bacio rifiutato,come cavolo si fa a rimanere lì a continuare dialogo e appuntamento come se niente fosse? A voi è mai successo? Gli scenari sono molti, chiaro che se lei subito dopo,anche con una scusa idiota mi dice che deve andare, so già la risposta,digerisco il rospo e me ne torno a casa. Se lei rimane lì a parlare come se niente fosse, allora un minimo di interesse c'è (se no scapperebbe via con una scusa,appunto). Ma come si gestisce l'imbarazzo? Io dopo il rifiuto posso anche far finta di niente e parlare di tutto, ma dentro di me,permane comunque quel senso di "cazzotto nello stomaco". Addirittura ho sentito qualche diciamo "guru",dire che non è sbagliato riprovarci dopo un'oretta,ma a che pro? Se non è pronta quel giorno,ma c'è interesse,perché dovrebbe farsi baciare dopo un'oretta? E soprattutto, qual è secondo voi il modo migliore per avvicinarsi con la faccia a metà appuntamento? Avete un cavallo di battaglia specifico? grazie in anticipo
Quintessenza [Partecipante] 2282 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Bisogna lavorare a monte, nel senso che tentare il bacio così dal nulla è da sprovveduti; bisogna tastare il terreno in maniera tale da comprendere se ha senso provarci o meno per avere le probabilità di successo quanto più alte possibili. Mi spiego meglio: personalmente, ad esempio, dopo aver fatto escalation fisica inizio a dare bacetti sulla guancia/fronte ed osservo come reagisce. Così facendo comprendo quanto è predisposta ad un eventuale bacio, in maniera tale da ridurre le possibilità di fallimento. Fidati che se ci sta lo capisci subito in base a come reagisce a tali avance, solo allora ha senso spingere verso il bacio vero e proprio. La probabilità di successo non sarà comunque mai del 100%, ma sicuramente è più alta rispetto ad una mossa azzardata. Nel caso in cui rifiutasse hai già detto tutto te, devi avere una certa fermezza in maniera tale da essere in grado di far finta di niente e poi sfancularla post appuntamento. SergioVittorio, Faceless e Yellow ha reagito a questo 3
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Appena la vedi la saluti come se la conoscessi da sempre e vai subito con un bacio sulla guancia, come se per te fosse normale. Poi vedi che succede.
Fra8383 [Partecipante] 168 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Secondo me è molto personale, non stare a seguire troppo tattiche pre impostate, perché poi non risulti naturale. Per me non c'è neanche nulla di male a baciare a fine appuntamento, se si crea tensione. Per il resto di base lo capisci quando si crea il momento, la tua capacità deve essere quella di creare tensione. Io per dirti faccio poco kino perché sono uno che odia toccare e farsi toccare, non mi viene naturale, e spesso ho tempi lunghi per arrivare al bacio, capita passano diversi appuntamenti. Eppure in un appuntamento non ho memoria di una che si sia scansata quando ci ho provato. Non stare troppo a sentire quelli che ti dicono baciala subito scopala subito, dipende dalle situazioni e da te. Top per me quando la vuoi baciare e capisci che il momento è giusto ti avvicini tantissimo, aspetti che sia lei a baciarti, ti scansi per un momento poi ridi e la baci, provare per credere. Se dovesse rifiutare, ridi, dici una cosa come "ci perdi te" e next.
Marco_drake [Élite] 1966 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Il 18/08/2024 at 01:34, cialenzo ha scritto: In caso di rifiuto, in cui si scansa anche nel modo più educato e blando, sono d'accordo che bisogna far finta di niente,possibilmente scherzarci su,prenderla alla leggera e assolutamente non insistere per sapere del motivo del rifiuto, per non apparire infantili e/o frustrati (fa male quando si scansano, ne so qualcosa). E su questo sono d'accordo. Ma stiamo scherzando? Fare finta di niente? Chiedersi perché lei abbia fatto qualcosa? Se lei si scansa la devi guardare con estremo disappunto (bene anche un po' di disprezzo) e chiederle serenamente che cosa pensa stia facendo lì. L'ha capito o no che è un appuntamento o è troppo stupida per capire cosa si fa ad un appuntamento? Se dopo aver chiarito esplicitamente che siete ad un appuntamento e ci si aspetta da lei che si comporti come una che capisca dove si trova (e non come un matto nel giorno di uscita libera dal manicomio), lei continua a non capire.... ...rafforza il disappunto e il disprezzo nello sguardo verso di lei, possibilmente scuoti anche il capo come a dire "Guarda che bestia che ho davanti" e chiedi subito il conto. Se lei non capisce che può recuperare e su tuo invito venire con te a casa, gentilmente la saluti, le dici che non perdi tempo con quelle che non sanno dove sono, le chiami/aspetti con lei un taxi e ringrazi te stesso di averlo scoperto a metà appuntamento, senza perdere altre ore. E no, non sono ironico. City Hunter Resident, senza nome e Remo Lupercali ha reagito a questo 1 2
Quintessenza [Partecipante] 2282 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 23 minuti fa, Marco_drake ha scritto: Ma stiamo scherzando? Fare finta di niente? Chiedersi perché lei abbia fatto qualcosa? Se lei si scansa la devi guardare con estremo disappunto (bene anche un po' di disprezzo) e chiederle serenamente che cosa pensa stia facendo lì. L'ha capito o no che è un appuntamento o è troppo stupida per capire cosa si fa ad un appuntamento? Se dopo aver chiarito esplicitamente che siete ad un appuntamento e ci si aspetta da lei che si comporti come una che capisca dove si trova (e non come un matto nel giorno di uscita libera dal manicomio), lei continua a non capire.... ...rafforza il disappunto e il disprezzo nello sguardo verso di lei, possibilmente scuoti anche il capo come a dire "Guarda che bestia che ho davanti" e chiedi subito il conto. Se lei non capisce che può recuperare e su tuo invito venire con te a casa, gentilmente la saluti, le dici che non perdi tempo con quelle che non sanno dove sono, le chiami/aspetti con lei un taxi e ringrazi te stesso di averlo scoperto a metà appuntamento, senza perdere altre ore. E no, non sono ironico. Quindi la povera ragazza non ha il diritto di scansarsi perchè magari non le sei piaciuto abbastanza? L'accettare di venire ad un appuntamento con te implica automaticamente l'obbligo di farsi scendere la lingua in gola? Faceless, fedewarrior, Rorschach e 1 altro ha reagito a questo 4
Marco_drake [Élite] 1966 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 13 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Quindi la povera ragazza non ha il diritto di scansarsi perchè magari non le sei piaciuto abbastanza? L'accettare di venire ad un appuntamento con te implica automaticamente l'obbligo di farsi scendere la lingua in gola? Chi ha scritto queste cose? Che post hai letto? State attenti per favore, che poi sembra che uno scriva cose complementamente inventate da chi risponde. Lei ha il diritto di fare quello che vuole, le pago anche il taxi, se necessario, a supporto dei suoi diritti. Io ho il diritto di interrompere un appuntamento, fare tutte le facce che voglio, e non rimanere a parlare del niente, dovendomi addirittura giustificare nell'avere mostrato un interesse sessuale ad un appuntamento concordato da entrambi. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 1 ora fa, Marco_drake ha scritto: Ma stiamo scherzando? Fare finta di niente? Chiedersi perché lei abbia fatto qualcosa? Se lei si scansa la devi guardare con estremo disappunto (bene anche un po' di disprezzo) e chiederle serenamente che cosa pensa stia facendo lì. L'ha capito o no che è un appuntamento o è troppo stupida per capire cosa si fa ad un appuntamento? Se dopo aver chiarito esplicitamente che siete ad un appuntamento e ci si aspetta da lei che si comporti come una che capisca dove si trova (e non come un matto nel giorno di uscita libera dal manicomio), lei continua a non capire.... ...rafforza il disappunto e il disprezzo nello sguardo verso di lei, possibilmente scuoti anche il capo come a dire "Guarda che bestia che ho davanti" e chiedi subito il conto. Se lei non capisce che può recuperare e su tuo invito venire con te a casa, gentilmente la saluti, le dici che non perdi tempo con quelle che non sanno dove sono, le chiami/aspetti con lei un taxi e ringrazi te stesso di averlo scoperto a metà appuntamento, senza perdere altre ore. E no, non sono ironico. Mi sembra veramente una reazione esagerata. Cioè se questo è il punto, vai a pay, cosa ci sei uscito a fare. Ci sta non le piaci o che è troppo presto, non è l'ambiente per lei ecc.ecc. Tanti se le paghi il taxi e magari qualcosa relativo al date, non è che ti attesti ad una cifra tanto differente. Faceless e Rorschach ha reagito a questo 2
Marco_drake [Élite] 1966 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 2 minuti fa, senza nome ha scritto: Mi sembra veramente una reazione esagerata. Cioè se questo è il punto, vai a pay, cosa ci sei uscito a fare. Ci sta non le piaci o che è troppo presto, non è l'ambiente per lei ecc.ecc. Tanti se le paghi il taxi e magari qualcosa relativo al date, non è che ti attesti ad una cifra tanto differente. Forse non siamo sulla stessa pagina con la parola appuntamento. Se abbiamo concordato ENTRAMBI per un appuntamento, è un appuntamento. Se invece le si chiede di uscire in modo indiretto, avendo fatto gli amici o non essendo stati chiari sull'intenzione dell'invito, non è appuntamento, è un appuntamento solo nella propria testa. Se l'appuntamento o il motivo dell'incontro è ESPLICITO PER ENTRAMBI, "ti ho chiesto di uscire perché mi piaci uomo-donna e tu hai accettato queste mie intenzioni", se lei si "scansa" sta avendo una reazione paranoica a caso. Per questo le si ricorda il dove si trova, in modo gentili e funzionali, per dare modo di riprendere la direzione che lei ha accettato. Poi ripeto, se per appuntamento parliamo di averla invitata di "indiretto" mascherano il più possibile l'interesse e facendo gli amici, lì il problema è vostro. City Hunter Resident ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1742 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 1 ora fa, Marco_drake ha scritto: L'ha capito o no che è un appuntamento o è troppo stupida per capire cosa si fa ad un appuntamento? Poi vi chiedete perché le ragazze ci pensano due volte prima di dare il numero ad uno sconosciuto. 2 minuti fa, Marco_drake ha scritto: Se l'appuntamento o il motivo dell'incontro è ESPLICITO PER ENTRAMBI, "ti ho chiesto di uscire perché mi piaci uomo-donna e tu hai accettato queste mie intenzioni", se lei si "scansa" sta avendo una reazione paranoica a caso. Devi esplicitare chiaramente che il fine dell'appuntamento è sessuale, perché una persona normale può pensare di fare due chiacchiere per conoscerti.
Messaggi raccomandati