xcybork [Partecipante] 6 Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 Il 24/8/2024 at 13:13, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Possono esserci mille motivi per il rifiuto, magari non era il momento, non hai fatto abbastanza escalation, lei aveva i cazzi suoi … chi lo sa. questo è oro. quanti maschi vedono che non risponde al bacio e allora si abbattono e mettono subito in testa il pensiero che a lei tu non piaci. Non era il momento per lei, e anche il fatto che se tu rispondi in modo da far capire che è ok, tirandoti indietro e continuando senza pensarci troppo -- abbasserai l'ansia che potrebbe avere e inoltre ti vedrebbe in una luce migliore -- con più fiducia. ''Non è come gli altri che se nego il bacio allora si arrabbiano e vanno via o si abbattono moralmente. Mi capisce che per me non era il momento e ha rispettato questo mio volere''. Poi magari nello stesso appuntamento vedi che siete connessi e ci si ricambia. AlexanderMcQueen93 ha reagito a questo 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 Il 24/8/2024 at 11:24, Marco_drake ha scritto: Ma stiamo scherzando? Fare finta di niente? Chiedersi perché lei abbia fatto qualcosa? Se lei si scansa la devi guardare con estremo disappunto (bene anche un po' di disprezzo) e chiederle serenamente che cosa pensa stia facendo lì. L'ha capito o no che è un appuntamento o è troppo stupida per capire cosa si fa ad un appuntamento? Se dopo aver chiarito esplicitamente che siete ad un appuntamento e ci si aspetta da lei che si comporti come una che capisca dove si trova (e non come un matto nel giorno di uscita libera dal manicomio), lei continua a non capire.... ...rafforza il disappunto e il disprezzo nello sguardo verso di lei, possibilmente scuoti anche il capo come a dire "Guarda che bestia che ho davanti" e chiedi subito il conto. Se lei non capisce che può recuperare e su tuo invito venire con te a casa, gentilmente la saluti, le dici che non perdi tempo con quelle che non sanno dove sono, le chiami/aspetti con lei un taxi e ringrazi te stesso di averlo scoperto a metà appuntamento, senza perdere altre ore. E no, non sono ironico. Ma darle anche una testata sul setto nasale no? Se uno ha una grande abbondanza, gliene frega decisamente poco che una rifiuti un bacio, non lo tocca proprio. "Ah ok, non è interessata, ok dai, vediamo chi può essere la prossima" Senza offesa, ma la tua reazione è proprio da disagiato. MementoMori999 e Quintessenza ha reagito a questo 2
Marco_drake [Élite] 1970 Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 28 minuti fa, kkk4 ha scritto: Ma darle anche una testata sul setto nasale no? Se uno ha una grande abbondanza, gliene frega decisamente poco che una rifiuti un bacio, non lo tocca proprio. "Ah ok, non è interessata, ok dai, vediamo chi può essere la prossima" Senza offesa, ma la tua reazione è proprio da disagiato. Ma io mi chiedo, sapete ancora comprendere un testo o è un'arte che si è persa? Ma che mostri proiettate su ciò che leggete? Cosa vi mangia la testa? Non lo noti lo stile di scrittura ragionato? Non noti come sia scritto OVUNQUE di spiegare gentilmente? Addirittura di pagarle o aspettare con lei un taxi, se necessario alla sua sicurezza? Non noti che non viene di detto in alcun modo di trattarla male ma semplicemente di mostrare disapprovazione e ricordarle, gentilmente, il motivo per cui LEI ha accettato di uscire? E che il post ruota sul rispetto di sé stessi e sull'andarsene se si perde tempo? Incredibile. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 7 ore fa, Marco_drake ha scritto: Ma io mi chiedo, sapete ancora comprendere un testo o è un'arte che si è persa? Ma che mostri proiettate su ciò che leggete? Cosa vi mangia la testa? Non lo noti lo stile di scrittura ragionato? Non noti come sia scritto OVUNQUE di spiegare gentilmente? Addirittura di pagarle o aspettare con lei un taxi, se necessario alla sua sicurezza? Non noti che non viene di detto in alcun modo di trattarla male ma semplicemente di mostrare disapprovazione e ricordarle, gentilmente, il motivo per cui LEI ha accettato di uscire? E che il post ruota sul rispetto di sé stessi e sull'andarsene se si perde tempo? Incredibile. Si, so leggere, vediamo quello che hai scritto. Il 24/8/2024 at 11:24, Marco_drake ha scritto: Se lei si scansa la devi guardare con estremo disappunto (bene anche un po' di disprezzo) e chiederle serenamente che cosa pensa stia facendo lì. L'ha capito o no che è un appuntamento o è troppo stupida per capire cosa si fa ad un appuntamento? Il 24/8/2024 at 11:24, Marco_drake ha scritto: ...rafforza il disappunto e il disprezzo nello sguardo verso di lei, possibilmente scuoti anche il capo come a dire "Guarda che bestia che ho davanti" e chiedi subito il conto. Ripeto, manca solo la testata sul setto nasale. Scherzi a parte, è grave se non ti rendi conto della gravità di quello che hai scritto, ma se ti trovi bene, bon...altre persone però potrebbero voler usare un approccio diverso. Come ho detto prima, se hai abbondanza dovresti fregartene. MementoMori999 ha reagito a questo 1
Marco_drake [Élite] 1970 Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 2 ore fa, kkk4 ha scritto: Si, so leggere, vediamo quello che hai scritto. Ripeto, manca solo la testata sul setto nasale. Scherzi a parte, è grave se non ti rendi conto della gravità di quello che hai scritto, ma se ti trovi bene, bon...altre persone però potrebbero voler usare un approccio diverso. Come ho detto prima, se hai abbondanza dovresti fregartene. Io scrivo di guardarla con disappunto, chiederle gentilmente perché ha accettato e, se stai perdendo tempo, di andarsene. Tu non capisci nulla di ciò che citi e TU sei quello che addirittura scrive che vuole darle una testata sul setto nasale, perché secondo te tra guardarla con disapuntto e la testata, nella tua testa malata non c'è differenza. Dio mio. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 10 minuti fa, Marco_drake ha scritto: . Marco.. Vale la pena alterarsi? --- Nemmeno io sono totalmente d'accordo, perché penso che nel corso del date entrambe le persone coinvolte possano anche "cambiare idea". Ma appunto, quando lo si capisce, si interrompe l'incontro (o si passa del tempo insieme per altro scopo), e amici come prima. Nel tuo ragionamento seppur esposto in modo "duro" non ci vedo nulla di scandaloso. Marco_drake, Remo Lupercali e Tegola ha reagito a questo 2 1
Faceless [Partecipante] 1751 Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 Però Marco dal tuo messaggio traspare un disprezzo per la persona che viene da chiedersi se per caso tu non veda la ragazza semplicemente come un pezzo di carne piuttosto che come un individuo. Il motivo per il quale esce con te è che quasi certamente le piaci e vuole conoscerti meglio, ma questo non implica un avvicinamento fisico per forza di cose, perché dipende tutto dalle circostanze e non può esserci una situazione uguale all'altra. Dal tuo racconto non c'è rispetto per la persona, sembra che il bacio o il sesso sia dovuto a prescindere senza tenere conto del mondo interiore dell'individuo. A questo punto scusa ma conviene andare a pagamento.
unadonna [Donna] 1795 Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 (modificato) 15 minuti fa, Faceless ha scritto: disprezzo per la persona Il disprezzo non è per la persona ma per le idee poco chiare e l'incapacità di comportarsi di conseguenza. Modificato 26 Agosto 2024 da unadonna Remo Lupercali e Marco_drake ha reagito a questo 1 1
Faceless [Partecipante] 1751 Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 2 minuti fa, unadonna ha scritto: 16 minuti fa, Faceless ha scritto: disprezzo per la persona Il disprezzo non è per la persona ma per le idee poco chiare e l'incapacità di comportarsi di conseguenza. Non vedo il male in una persona che vuole uscire senza aspettative e quel che sarà sarà. Soprattutto se non ci si conosce per niente. Vedo invece il male nel disprezzare un comportamento dettato semplicemente da prudenza e / o desiderio di creare una giusta atmosfera prima di decidere di scambiarsi saliva e altri umori. Come ho consigliato precedentemente, a quel punto uno deve essere chiaro a priori su ciò che vuole ottenere all'appuntamento, o esternando verbalmente le sue intenzioni, o organizzando l'incontro in una location inequivocabile.
unadonna [Donna] 1795 Inviato 26 Agosto 2024 Inviato 26 Agosto 2024 (modificato) 18 minuti fa, Faceless ha scritto: prudenza e / o desiderio Ma infatti stiamo parlando del caso in cui i presupposti per farlo, un passo, ci sono. È un date, c'è feeling, c'è il momento propizio, ci si piace.. Se in quel momento ti scansi c'è qualcosa che non va. Che possono essere stupidità, fantasiose paranoie, o il non capire dove ci si trova e il perché ci si trovi li. Non importa, ma capisco il disprezzo che può provare un uomo, e lo condivido. Modificato 26 Agosto 2024 da unadonna Remo Lupercali e Marco_drake ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati