Gamebred [Élite] 7834 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Ferruccio92, perché fai domande che sai già la risposta? E perché trolli sempre su IS? Perchè c'è gente come te, che gli dà corda. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5005 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 2 minuti fa, Gamebred ha scritto: Perchè c'è gente come te, che gli dà corda. dovrebbe essere bannato da tempo come altri (che non si sanno le motivazioni ma rispetto le decisioni prese).
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 4 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Vero, l’ho capito anche io nel tempo. Normale che il bacino è nettamente più piccolo rispetto a una grande città. Ma o lasci il tavolo e te ne vai o accetti le regole del gioco. Gli studi di economia si fanno vedere, bravo amico mio! Wyatt99 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 1 ora fa, Jumbodrillo92 ha scritto: Quindi anche nel paesello si può concludere? Si , può concludere anche in una prigione... bisogna solo stare attenti ai "secondini".... nessuno vuole che tu chiavi Jumbodrillo92 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 5 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto: L'unico amore che concepisco è quello dei genitori verso i figli e basta. due ipotesi.... o sei totalmente anaffettivo e/o non hai molto esperienza con le donne!
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 14 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: dovrebbe essere bannato da tempo come altri (che non si sanno le motivazioni ma rispetto le decisioni prese). ROki joe era uno dei cartoni preferiti dell'AMMINISTRAZIONE hahahhahahahahah
evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 20 ore fa, Jumbodrillo92 ha scritto: In che senso ti fa mettere sull'allerta perché? perché non è un'espressione usuale e perché letteralmente ho visto dei meme così piuttosto, quanto ti fai coinvolgere nelle vite degli altri?
Jumbodrillo92 [Banned] 82 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 2 hours ago, Wyatt99 said: Ferruccio92, perché fai domande che sai già la risposta? E perché trolli sempre su IS?lo Lo capirai quando diventerai grande. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Jumbodrillo92 [Banned] 82 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 13 minutes ago, evolutionator said: perché non è un'espressione usuale e perché letteralmente ho visto dei meme così piuttosto, quanto ti fai coinvolgere nelle vite degli altri? Coinvolgere nelle vite degli altri? Direi poco nulla, ma non capisco cosa c'entri questa domanda.
Jumbodrillo92 [Banned] 82 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 1 hour ago, Thunderzero said: Deciditi però Ferruccio, o esiste o non esiste. È una cosa molto soggettiva, non è come altre emozioni molto più tangibili, quindi ognuno può avere una percezione diversa della cosa. So che per te sia sconvolgente come cosa, viso che pensi che tutti vedano il mondo alla tua stessa maniera. Mi spiace.
Messaggi raccomandati