Gianmario9 [Partecipante] 82 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 27 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Io preferisco sempre l’opzione dell’espatrio. Conosco le regole del paese e non mi piacciono. Ma devo stringere i denti. Diciamo però che non è che se uno espatria amici e donne sono lì pronte a saltargli addosso, se parti soprattutto da solo non è facile anzi, nuovo luogo nuova lingua zero conoscenze. Con la mentalità di @Chadwick la vedo veramente dura, in Italia e ancor di più all’estero.
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Adesso, Gianmario9 ha scritto: Diciamo però che non è che se uno espatria amici e donne sono lì pronte a saltargli addosso, se parti soprattutto da solo non è facile anzi, nuovo luogo nuova lingua zero conoscenze. Con la mentalità di @Chadwick la vedo veramente dura, in Italia e ancor di più all’estero. Non ho mai detto che è facile, ma è una soluzione. Nessuno ti regala le cose.
Zio Otto [Partecipante] 84 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Il 1/10/2024 at 18:58, Wyatt99 ha scritto: Ma si, si scopa anche nel paese. Certo, non si può rimorchiare come in una discoteca di una metropoli (ne parlammo con V nel mio diario) però ce la si fa. Si usano più i circoli sociali e sono fondamentali per cuccare. Ma si hanno due vie: - O rimani nel paese accettando le regole. - Lasci il paese. Queste due strade necessitano sudore per ottenere risultati. o vai a puttane, ventenni, 80€ bocca-figa, 100€ se vuoi un anal, 15 minuti e ti sei tolto ogni sfizio sei libero di farti i cazzi tuoi, non devi cambiare nulla di te mi sembra un'ottima soluzione una alla settimana, sono quattro al mese (più di quelle di una coppia sposata) per soli 320€ al mese per farti scopate che manco te le sogni con una fidanzata, con tutte le porcate immaginabili poi fai tu Matt96 e Eolo94 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati