Wyatt99 [Partecipante] 5004 Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 1 ora fa, gelsomino ha scritto: Sembra essere tornato tutto ok! A me ancora no. Cioè, a volte va veloce altre volte no. Dobbiamo solo attendere.
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Mi dicono di aver sistemato. Non era nemmeno un problema del server nostro, ma del node principale. In ogni caso se notate qualche problema o rallentamento segnalate pure qui! ❤️ gelsomino e Dream_ ha reagito a questo 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 5004 Inviato 1 Settembre 2024 Autore Inviato 1 Settembre 2024 4 minuti fa, TAuRus ha scritto: Mi dicono di aver sistemato. Non era nemmeno un problema del server nostro, ma del node principale. In ogni caso se notate qualche problema o rallentamento segnalate pure qui! ❤️ Lo vedo più veloce. Se dovessero esserci problemi, vi avvisiamo.
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 8 minuti fa, TAuRus ha scritto: Non era nemmeno un problema del server nostro, ma del node principale. in effetti notai rallentamenti generalizzati su parecchi siti..in quel periodo
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 (modificato) Mi sembra stia tornando a funzionare (a volte va ancora lento) Modificato 1 Settembre 2024 da Faceless Wyatt99 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati