Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 172798 Inviato 18 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 2024 27 minuti fa, alexdalla ha scritto: Adesso leggo tutto, vi aggiorno su un fatto successo oggi. Ero con i due amici (ragazzo e ragazzi, gli sposi), salivo le scale della palestra, incontro la ex. La saluto, mi guarda incazzata e tira dritta, il mio amico la saluta e niente, alla sua ragazza si è fermata a parlare. Salgo su e comincio a chiedere ma che cazzo ha che non saluta neanche te…così lui lo dice a lei, che lo chiede alla mia ex. Mi chiama e mi manda whatsapp incazzata di non nominare più il suo nome dopo quello che ho fatto. (Inteso come: messa in cinta senza volerlo….). Ovviamente non ho avuto il tempo di rispondere, mi ha bloccato di nuovo. La sera ero con i due, visto che lei è la mia ex si parlano. Ne discuto per due tre ore, mi apro con loro e ci sveliamo tutto, idem loro. Pensavano che secondo la sua versione, io avevo fatto quello. Ma con tanto di chat e messaggi ho fatto capire che era lei che voleva, e si sono ricreduti. Ho espresso i miei sentimenti anche, ma loro non sanno come agire perché non hanno via nemmeno loro. Mi dicono che la mia ex li chiama quando mi vede con una ragazza incazzata, e cose così….e poi loro si chiedono…ma scusa, si incazza, lo odia ma è gelosa…. Fatto sta che ho mandato questo messaggio. Ascolta, se vuoi tenere le tue convinzioni puoi tenerle, io so perfettamente come sono andate le cose, e anche tu lo sai, solo che non lo vuoi ammettere a te stessa perché sei un’orgogliosa del cazzo. Smettila di parlarmi con questo tono perché non sono né tuo padre né tua madre quindi ti chiedo di portami rispetto. Fai pure tutti i casini che vuoi al matrimonio, ho un invito a mio nome a casa quindi mettiti nell’ordine delle idee che mi vedrai. Ad ogni modo un discorso a quattr’occhi io e te lo dobbiamo fare, non mi interessa se sei incazzata per le tue ragioni sbagliate, sono stufo di passare per quello che non sono e che non ho fatto. Ti ho voluto davvero bene e potrei tuttora volertene, ma da come ti sei comportata e ti stai comportando ora dimostri soltanto che non ti è fregato mai nulla e mi hai solo usato. sia whatsapp che sms, ma sono bloccato ovunque, vorrei le arrivasse. Attenzione. Questa non è un'esercitazione. Le persone che ti hanno invitato al matrimonio sono persone inutili, incapaci di fare il proprio interesse e di salvaguardare quello dei loro consociati. Hai avuto la rara fortuna - che moltissimi non hanno mai - di poter mostrare con ovvie evidenze che l'ennesima isterica inventasse le solite cazzate su di te. Nella maggior parte delle situazioni, semplicemente le persone credono le cose che la deficiente di turno va lamentando e cambiano la relazione con te, a volte in modo netto, a volte in modo impercettibile, ma tu semplicemente non vieni a sapere che si sono bevuti qualche pazzia inventata da tipe. In questo caso, hai provato uno stupido senso di sollievo perché dopo tre ore di miserabile pantomima, danza interpretativa e comunicazione aperta, hai potuto convincere due rincoglioniti che la ragione fosse dalla tua parte. E hai potuto farlo non per l'enfasi messa sulle parole, ma per la presenza di evidenze nelle chat passate. E' un senso di sollievo di Pirro, perché la cornice della situazione, vede te che devi parlare tre ore e giustificarti con delle persone adulte che si erano bevute parole casuali e vittimiste di donna. Il tipo di persone che ti forwarda le bufale su WA che se non le mandi a 20 contatti diventa a pagamento, ecc. Se permetti a questo tipo di persone di INFETTARE il tuo spazio esistenziale, non esistono casi studio di successo nonostante l'handicap. Perché siamo di fronte ad un handicap, non ad un disagio. Hai riportato la storia di persone a cui non funziona il cervello, persone che sono zoppe nell'organo della comprensione di quello che succede loro attorno. Sono persone che vuoi lontane dagli interessi tuoi e dei tuoi consociati. Disinfetta quella vita. E' già difficilissimo viverla senza zavorre e malati mentali che si bevono lamentele di donne senza verificarle da tre fonti diverse, se ti tiri nello spazio esistenziale queste bestie inutili, poi non andare a cercare dei "come fare" per ogni problema da bestia inutile che ti si tira prevedibilmente addosso nella vita. Non è un'esercitazione, è la tua unica vita, sei dovuto stare tre ore a parlare con delle persone per giustificarti da cose (calunnie gravi e diffamanti) dette (a testimoni) da una che scopavi e, se non si fosse creata l'occasione per un incontro fortuito, se le starebbero continuando a bere con la faccia da mucca, come se le sono bevute fino ad ora. Ho bisogno di capire - una volta per tutte - se ti identifichi in una mucca e ti va bene stare al livello dei tuoi simili, che ti sembrano delle persone. O se la smetti e ti identifichi in quelli che mangiano le mucche. Sapiens. In entrambi i casi provo una mia forma di piacere. Ma lascia stare me. Decidi per te. Quei due ti possono parlare. Ti sembra normale. Facci qualcosa. Remo Lupercali, alexdalla, fedewarrior e 13 altri ha reagito a questo 5 9 1 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 172798 Inviato 18 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 2024 2 ore fa, fedewarrior ha scritto: Azz, ma che vi fumate voi del predator? 😅🤣🤣 fedewarrior, Brif, Skyscraper e 7 altri ha reagito a questo 1 2 2 5
City Hunter Resident [Élite] 151 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 12 ore fa, ^'V'^ ha scritto: E' necessario aggiungere che sono "senza filtro" come le nazionali... Remo Lupercali ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172798 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 34 minuti fa, Mogito ha scritto: E' necessario aggiungere che sono "senza filtro" come le nazionali... C'è scritto, era la base. City Hunter Resident ha reagito a questo 1
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 25 Settembre 2024 Autore Inviato 25 Settembre 2024 Il 19/09/2024 at 01:30, ^'V'^ ha scritto: Attenzione. Questa non è un'esercitazione. Le persone che ti hanno invitato al matrimonio sono persone inutili, incapaci di fare il proprio interesse e di salvaguardare quello dei loro consociati. Hai avuto la rara fortuna - che moltissimi non hanno mai - di poter mostrare con ovvie evidenze che l'ennesima isterica inventasse le solite cazzate su di te. Nella maggior parte delle situazioni, semplicemente le persone credono le cose che la deficiente di turno va lamentando e cambiano la relazione con te, a volte in modo netto, a volte in modo impercettibile, ma tu semplicemente non vieni a sapere che si sono bevuti qualche pazzia inventata da tipe. In questo caso, hai provato uno stupido senso di sollievo perché dopo tre ore di miserabile pantomima, danza interpretativa e comunicazione aperta, hai potuto convincere due rincoglioniti che la ragione fosse dalla tua parte. E hai potuto farlo non per l'enfasi messa sulle parole, ma per la presenza di evidenze nelle chat passate. E' un senso di sollievo di Pirro, perché la cornice della situazione, vede te che devi parlare tre ore e giustificarti con delle persone adulte che si erano bevute parole casuali e vittimiste di donna. Il tipo di persone che ti forwarda le bufale su WA che se non le mandi a 20 contatti diventa a pagamento, ecc. Se permetti a questo tipo di persone di INFETTARE il tuo spazio esistenziale, non esistono casi studio di successo nonostante l'handicap. Perché siamo di fronte ad un handicap, non ad un disagio. Hai riportato la storia di persone a cui non funziona il cervello, persone che sono zoppe nell'organo della comprensione di quello che succede loro attorno. Sono persone che vuoi lontane dagli interessi tuoi e dei tuoi consociati. Disinfetta quella vita. E' già difficilissimo viverla senza zavorre e malati mentali che si bevono lamentele di donne senza verificarle da tre fonti diverse, se ti tiri nello spazio esistenziale queste bestie inutili, poi non andare a cercare dei "come fare" per ogni problema da bestia inutile che ti si tira prevedibilmente addosso nella vita. Non è un'esercitazione, è la tua unica vita, sei dovuto stare tre ore a parlare con delle persone per giustificarti da cose (calunnie gravi e diffamanti) dette (a testimoni) da una che scopavi e, se non si fosse creata l'occasione per un incontro fortuito, se le starebbero continuando a bere con la faccia da mucca, come se le sono bevute fino ad ora. Ho bisogno di capire - una volta per tutte - se ti identifichi in una mucca e ti va bene stare al livello dei tuoi simili, che ti sembrano delle persone. O se la smetti e ti identifichi in quelli che mangiano le mucche. Sapiens. In entrambi i casi provo una mia forma di piacere. Ma lascia stare me. Decidi per te. Quei due ti possono parlare. Ti sembra normale. Facci qualcosa. Thanks for all. Effettivamente non nego che la ragione è tua e che forse è ora di passare ad un livello superiore. Ero (forse sono ancora anche io) tra le mucche. D’altronde dopo aver letto e riflettuto su questo, ho pensato anche ad altre persone che mi stanno attorno se fosse così. E ho scoperto non essere le uniche ampliando lo spettro e le visioni. Il problema che adesso mi sento una mucca anche io stando appresso a queste persone 😂 Remo Lupercali ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 172798 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 1 ora fa, alexdalla ha scritto: Thanks for all. Effettivamente non nego che la ragione è tua e che forse è ora di passare ad un livello superiore. Ero (forse sono ancora anche io) tra le mucche. D’altronde dopo aver letto e riflettuto su questo, ho pensato anche ad altre persone che mi stanno attorno se fosse così. E ho scoperto non essere le uniche ampliando lo spettro e le visioni. Il problema che adesso mi sento una mucca anche io stando appresso a queste persone 😂 É normale e ci si passa tutti. Nell'alchimia viene chiamata l'Opera al Bianco, la fase in cui ci si distilla ed eleva sopra i bovi. Esiste poi un momento di unione e compassione chiamato Opera al Rosso, in cui viene voglia e si ha possibilità di tendere una mano a chi striscia per terra. Ma non si può assistere nessuno se prima non si è messo in sicurezza l'operatore. Questo dell'alchimia non lo dico per suggerire sia una scienza o per farti avvicinare ad ermetismi ed allegorie infinite. Solo perché NERO - BIANCO - ROSSO ha un senso che ho riscontrato come migliore del caso per navigare nella vita. Riguardo alla ragione, non è un dibattito, non ti ho segnato un punto. Voglio arricchirmi della consapevolezza del perché ho torto, e migliorare. Siamo qui a combattere insieme ognuno i suoi trapani, non siamo opponenti. Se ti senti una mucca, quando mi succede il modo che ho trovato per saltarci fuori è depersonalizzare la qualità del bovino e attribuirla ad un comportamento, non a me, ma ad un comportamento che è sotto il mio controllo. Questa prospettiva funziona meglio. ATTAR, alexdalla, Marco_drake e 6 altri ha reagito a questo 4 5
Sor Marchese [Partecipante] 69 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Addirittura l'Opera al Bianco complimenti per la citazione ^'V'^ ha reagito a questo 1
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 Il 25/09/2024 at 20:38, ^'V'^ ha scritto: É normale e ci si passa tutti. Nell'alchimia viene chiamata l'Opera al Bianco, la fase in cui ci si distilla ed eleva sopra i bovi. Esiste poi un momento di unione e compassione chiamato Opera al Rosso, in cui viene voglia e si ha possibilità di tendere una mano a chi striscia per terra. Ma non si può assistere nessuno se prima non si è messo in sicurezza l'operatore. Questo dell'alchimia non lo dico per suggerire sia una scienza o per farti avvicinare ad ermetismi ed allegorie infinite. Solo perché NERO - BIANCO - ROSSO ha un senso che ho riscontrato come migliore del caso per navigare nella vita. Riguardo alla ragione, non è un dibattito, non ti ho segnato un punto. Voglio arricchirmi della consapevolezza del perché ho torto, e migliorare. Siamo qui a combattere insieme ognuno i suoi trapani, non siamo opponenti. Se ti senti una mucca, quando mi succede il modo che ho trovato per saltarci fuori è depersonalizzare la qualità del bovino e attribuirla ad un comportamento, non a me, ma ad un comportamento che è sotto il mio controllo. Questa prospettiva funziona meglio. Sei pazzesco. Non serve che aggiungo altro. Hai capito. ^'V'^ ha reagito a questo 1
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 Vi aggiorno solo del matrimonio di ieri. Ero lo showman della festa, intrattenevo un po’ tutti, ballavo, stavo al microfono. Mi sono divertito parecchio. Tutto con la presenza della ex. Non ci siamo salutati, solo guardati. E arrivata con un amica e un ragazzo (il taxista), amico dello sposo. Questo ragazzo subito che è venuto come tanti altri a chiedermi cose cosa faccio ecc…e voleva informazioni di business. Me lo trovo anche di fronte a cena. Per tutta la cena mi diceva “oh, ho portato giù due tipe, dai proviamoci, scopiamole.” 😂 Io dicevo, vai vai tu, credimi meglio che non vengo io…. Situazione un po’ imbarazzante perché non sapeva nulla, io non ho detto nulla, poi per tutta la sera ronzava intorno a loro. Poi siamo andati tutti a ballare, la mia ex che stava a 1 metro da me e faceva apposta proprio a buttarsi verso di me. Io impassibile, ballavo per conto mio tranquillo. Salgo su, due minuti dopo sale anche lei e l’amica e si mettono a parlare a 2 metri da me. Scendo giù, scendono anche loro dopo 1 minuto e girano attorno a me. Mi metto a ballare con la sposa, io ho guardato con la coda dell’occhio, ha fatto una faccia incredula, ha preso ed è salita su dopo 10 secondi. Poi saluto tutti e vado via prima degli altri, loro erano ancora lì. In tutto ciò, io sono rimasto nel mio, riso ballato e divertito e fatto divertire tutti. Ma Adesso mi chiedo…perché deve fare così? E manco salutarmi…..😂 ^'V'^ ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 413 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 1 ora fa, alexdalla ha scritto: Salgo su, due minuti dopo sale anche lei e l’amica e si mettono a parlare a 2 metri da me. Scendo giù, scendono anche loro dopo 1 minuto e girano attorno a me. Mi metto a ballare con la sposa, io ho guardato con la coda dell’occhio, ha fatto una faccia incredula, ha preso ed è salita su dopo 10 secondi. Prova a prendermi. bel film quello.
Messaggi raccomandati