Asder12345 [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Salve volevo chiedere un parere su questa situazione. la ragazza di un mio amico mi presenta questa ragazza (sua amica) a casa sua e si parla solo del più e del meno e in gruppo visto che c'erano anche altre persone e si stava a casa, quindi niente di che. Il giorno dopo ci vediamo per caso a un bar di sera sempre in compagnia del mio amico con la sua ragazza e riesco a stare un po' da solo con lei in macchina mentre tornavamo per iniziare almeno a parlare e conoscerci quantomeno da soli, cosi le propongo di fare un'uscita solo io e lei il giorno dopo ed accetta. In questa uscita iniziamo a fare discorsi più personali e la porto in un posto a vedere le stelle perché dice che le piacciono. Prima di tutto questo premetto che sono riuscito a fare un po' di kino casuale in questi 2 giorni prima dell'uscita quindi mi ero preposto il fatto di dover spingere per quella sera. Cosi appena si presenta l'occasione mentre guardiamo queste stelle con un'applicazione sul telefono faccio per aiutarla e la abbraccio con una mano da dietro, vedo che non si scosta cosi dopo poco tempo siamo completamente abbracciati sempre con la scusa di guardare il telefono e ogni tanto le do un bacio sulla guancia per vedere la sua reazione e lei non si sposta mai, al massimo ogni tanto accenna ad una risata tipo imbarazzata. Non riesco però a spingere di più perché continuando a parlare poi mi dice che anche se ci conosciamo da poco tempo sono riuscito a capirla e che vorrebbe dirmi qualcosa ma non riesce. Cosi dopo un'oretta la riaccompagno a casa ed in macchina ci teniamo per mano tutto il tempo. Poi ci risentiamo il giorno dopo e mi dice che non si aspettava la vicinanza della sera prima e che vorrebbe un'amicizia. Io ci passo sopra e ci vediamo di nuovo ma non siamo da soli ci sono anche il mio amico e la ragazza quindi non posso fare nulla, nel tornare mentre la accompagno a casa mi dice che è tardi e che la mattina deve andare a lavoro alle 7 e mezza ed erano le 3 quindi la porto a casa sempre tenendoci per mano in macchina durante il tragitto e ci salutiamo. Il giorno dopo mi dice a telefono che mi aveva detto il giorno dopo della prima uscita che voleva solo un'amicizia e che forse lei aveva capito che io volevo qualcosa di più, quindi la volta successiva che saremmo usciti era sicura che io mi sarei comportato normalmente e che quindi non l'avrei abbracciata, non le avrei tenuto più la mano ecc, cosa che io invece ho fatto e lei non si è mai rifiutata o staccata, e quindi me lo ribadisce di nuovo, il fatto di non volere più di un'amicizia, però poi mi dice che sono una persona dolce e che non vorrebbe perdermi per un'incomprensione quindi a lei farebbe piacere rimanere amici e magari uscire in gruppo e poi dopo dice, testualmente, "se vogliamo uscire anche da soli va bene". Non sapendo cosa dire me ne esco con il fatto che io non sono solito fare questo tipo di discorsi e che lascio sempre fare alle cose il loro corso, tantomeno dal telefono piuttosto che da vicino e dico che vado a dormire. Oggi non mi sono fatto sentire proprio come anche lei finora. Non so se starla a sentire su quello che dice riguardo l'amicizia, fregarmene e se riesco ad uscirci di nuovo da solo provare il tutto per tutto o boh, se si può recuperare o fare qualcosa. Grazie in anticipo
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 (modificato) 15 ore fa, Asder12345 ha scritto: vedo che non si scosta cosi dopo poco tempo siamo completamente abbracciati sempre con la scusa di guardare il telefono e ogni tanto le do un bacio sulla guancia per vedere la sua reazione e lei non si sposta mai, al massimo ogni tanto accenna ad una risata tipo imbarazzata. Non riesco però a spingere di più perché continuando a parlare poi mi dice che anche se ci conosciamo da poco tempo sono riuscito a capirla e che vorrebbe dirmi qualcosa ma non riesce. Cosi dopo un'oretta la riaccompagno a casa ed in macchina ci teniamo per mano tutto il tempo. Poi ci risentiamo il giorno dopo e mi dice che non si aspettava la vicinanza della sera prima e che vorrebbe un'amicizia. Io ci passo sopra e ci vediamo di nuovo ma non siamo da soli ci sono anche il mio amico e la ragazza quindi non posso fare nulla, nel tornare mentre la accompagno a casa mi dice che è tardi e che la mattina deve andare a lavoro alle 7 e mezza ed erano le 3 quindi la porto a casa sempre tenendoci per mano in macchina durante il tragitto e ci salutiamo. Il giorno dopo mi dice a telefono che mi aveva detto il giorno dopo della prima uscita che voleva solo un'amicizia e che forse lei aveva capito che io volevo qualcosa di più, quindi la volta successiva che saremmo usciti era sicura che io mi sarei comportato normalmente e che quindi non l'avrei abbracciata, non le avrei tenuto più la mano ecc, cosa che io invece ho fatto e lei non si è mai rifiutata o staccata, e quindi me lo ribadisce di nuovo, il fatto di non volere più di un'amicizia, però poi mi dice che sono una persona dolce e che non vorrebbe perdermi per un'incomprensione quindi a lei farebbe piacere rimanere amici e magari uscire in gruppo e poi dopo dice, testualmente ehm quanti anni avete? comunque se il significato è diverso o opposto, quello che dicono conta il 2%. quello che fanno il 48%, il 50% il caso, che va aiutato. un buon aiuto è anche evitare di cadere nella trappola dei discorsi di base; ogni caso poi è da capire, e questa parrebbe un po' svitatella. capita eh, che ti fermino e ti rimproverino e poi se la prendano se non vai avanti lo stesso, ma lei insiste... e i bacetti sulla guancia e tenerla per mano non li definirei kino, casuale o meno, direi che sono più robe da mamma coi bambini Modificato 31 Agosto 2024 da maidiremai
Asder12345 [Lurker] 0 Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 Si però quello che non capisco è che se lei dice di non voler più di un'amicizia la prima volta e la volta dopo che ci vediamo io mi comporto come la prima e rifaccio le stesse cose, abbracci ecc, tu ragazza se non vuoi essere toccata o essere presa per mano e via dicendo, come mai non ti tiri indietro sul momento? Non capisco se lo fa perché magari ha paura che posso rimanerci male o quello che dicono conta davvero poco e quindi devo fregarmene e continuare il mio gioco
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Il 31/8/2024 at 12:48, Asder12345 ha scritto: Si però quello che non capisco è che se lei dice di non voler più di un'amicizia la prima volta e la volta dopo che ci vediamo io mi comporto come la prima e rifaccio le stesse cose, abbracci ecc, tu ragazza se non vuoi essere toccata o essere presa per mano e via dicendo, come mai non ti tiri indietro sul momento? Non capisco se lo fa perché magari ha paura che posso rimanerci male o quello che dicono conta davvero poco e quindi devo fregarmene e continuare il mio gioco le donne sono avide di attenzioni; fintanto che resti agli abbracci e bacetti sulla guancia sei innocuo, quindi ti lascia fare e si rimpinza l'autostima gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7836 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 13 minuti fa, maidiremai ha scritto: le donne sono avide di attenzioni; fintanto che resti agli abbracci e bacetti sulla guancia sei innocuo, quindi ti lascia fare e si rimpinza l'autostima verissimo, a me non mi fanno nemmeno avvicinare. hanno troppa paura attivazione feromone,si cagano addosso Resilienza...., gort e night_glow ha reagito a questo 1 2
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Il 30/08/2024 at 18:45, Asder12345 ha scritto: Salve volevo chiedere un parere su questa situazione. la ragazza di un mio amico mi presenta questa ragazza (sua amica) a casa sua e si parla solo del più e del meno e in gruppo visto che c'erano anche altre persone e si stava a casa, quindi niente di che. Il giorno dopo ci vediamo per caso a un bar di sera sempre in compagnia del mio amico con la sua ragazza e riesco a stare un po' da solo con lei in macchina mentre tornavamo per iniziare almeno a parlare e conoscerci quantomeno da soli, cosi le propongo di fare un'uscita solo io e lei il giorno dopo ed accetta. In questa uscita iniziamo a fare discorsi più personali e la porto in un posto a vedere le stelle perché dice che le piacciono. Prima di tutto questo premetto che sono riuscito a fare un po' di kino casuale in questi 2 giorni prima dell'uscita quindi mi ero preposto il fatto di dover spingere per quella sera. Cosi appena si presenta l'occasione mentre guardiamo queste stelle con un'applicazione sul telefono faccio per aiutarla e la abbraccio con una mano da dietro, vedo che non si scosta cosi dopo poco tempo siamo completamente abbracciati sempre con la scusa di guardare il telefono e ogni tanto le do un bacio sulla guancia per vedere la sua reazione e lei non si sposta mai, al massimo ogni tanto accenna ad una risata tipo imbarazzata. Non riesco però a spingere di più perché continuando a parlare poi mi dice che anche se ci conosciamo da poco tempo sono riuscito a capirla e che vorrebbe dirmi qualcosa ma non riesce. Cosi dopo un'oretta la riaccompagno a casa ed in macchina ci teniamo per mano tutto il tempo. Poi ci risentiamo il giorno dopo e mi dice che non si aspettava la vicinanza della sera prima e che vorrebbe un'amicizia. Io ci passo sopra e ci vediamo di nuovo ma non siamo da soli ci sono anche il mio amico e la ragazza quindi non posso fare nulla, nel tornare mentre la accompagno a casa mi dice che è tardi e che la mattina deve andare a lavoro alle 7 e mezza ed erano le 3 quindi la porto a casa sempre tenendoci per mano in macchina durante il tragitto e ci salutiamo. Il giorno dopo mi dice a telefono che mi aveva detto il giorno dopo della prima uscita che voleva solo un'amicizia e che forse lei aveva capito che io volevo qualcosa di più, quindi la volta successiva che saremmo usciti era sicura che io mi sarei comportato normalmente e che quindi non l'avrei abbracciata, non le avrei tenuto più la mano ecc, cosa che io invece ho fatto e lei non si è mai rifiutata o staccata, e quindi me lo ribadisce di nuovo, il fatto di non volere più di un'amicizia, però poi mi dice che sono una persona dolce e che non vorrebbe perdermi per un'incomprensione quindi a lei farebbe piacere rimanere amici e magari uscire in gruppo e poi dopo dice, testualmente, "se vogliamo uscire anche da soli va bene". Non sapendo cosa dire me ne esco con il fatto che io non sono solito fare questo tipo di discorsi e che lascio sempre fare alle cose il loro corso, tantomeno dal telefono piuttosto che da vicino e dico che vado a dormire. Oggi non mi sono fatto sentire proprio come anche lei finora. Non so se starla a sentire su quello che dice riguardo l'amicizia, fregarmene e se riesco ad uscirci di nuovo da solo provare il tutto per tutto o boh, se si può recuperare o fare qualcosa. Grazie in anticipo Al primo appuntamento provando a spingere per combinarci qualcosa, iniziavi a mostrare chiaramente la tua voglia e le tue intenzioni il bacio sulla guancia ha il sapore di :" vorrei ma mi cago addosso" cosa comprensibilissima, neanche immagini quante volte mi sono cagato addosso io. solo che se sei indeciso o che ti riempi d'ansia, loro lo sentono e iniziano a scagarti. Lei un opportunità te l ha data, si è fatta isolare a guardare le stelle e probabilmente si aspettava qualcosa di più di un bacio sulla guancia. Anche perchè se rileggi il tuo intervento prima della tua debacle sotto le stelle, non eri stato per nulla insicuro, eri direttivo, intenzionato, deciso. poi persa quella congruenza con i bacini da madre figlio molto probabilmente è saltato tutto.
Asder12345 [Lurker] 0 Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 (modificato) Quindi se dovessi farcela ad uscire di nuovo da soli io e lei dite che comunque è inutile a questo punto? No so se può cambiare le cose ma la ragazza in questione non ha mai avuto un ragazzo ed è vergine Modificato 2 Settembre 2024 da Asder12345
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, Asder12345 ha scritto: Quindi se dovessi farcela ad uscire di nuovo da soli io e lei dite che comunque è inutile a questo punto? No so se può cambiare le cose ma la ragazza in questione non ha mai avuto un ragazzo ed è vergine si dedurrebbe quindi che siete piuttosto giovani, non l'hai detto né hai detto se hai un po' di esperienza non ci sono consigli che sostituiscono l'esperienza in un voilà; uscirci e "provarci" ancora può essere utile se sei saldamente sul pezzo, cosa che comprende sapere dove andare, insomma avere posti adatti per incontrarvi e per appartarvi poi (essenziale), solida determinazione e avere almeno un po' chiaro cosa fare e come farlo. se vai per provarci a casaccio e/o battere in ritirata al primo rifiuto non identificato, non la vedo tanto facile, ma sbagliando si impara, e qualche volta si va in buca pure lo stesso che la tipa sia inesperta è a favore, che non sai che pesci pigliare te no, ma insomma, datti da fare, mica ti mangia. se morde, chiedi a @Elniño
Asder12345 [Lurker] 0 Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 Io 24 lei 21. Si, lo so che un consiglio non sostituisce l'esperienza, non molta da parte mia. Però mi chiedevo se accetta invito di nuovo ad uscire da soli come comportarmi fin da subito?
Lillo00 [Partecipante] 17 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 2 ore fa, Asder12345 ha scritto: Però mi chiedevo se accetta invito di nuovo ad uscire da soli come comportarmi fin da subito? Se a fine appuntamento non riesci a mettere la lingua in bocca, meglio non investire altro tempo con lei.
Messaggi raccomandati