Vai al contenuto

Come ci si calibra su Tinder con le turiste?

Messaggi raccomandati

Enwarth
Inviato

Salve a tutti, avendo la fortuna di abitare in una zona molto turistica ho affiancato Tinder alla seduzione dal vivo ed al momento dopo mesi di utilizzo pur con buoni feedback non ho ancora capito come calibrarsi con ragazze che rimangono in zona per pochissimo tempo prima di ripartire, se sessualizzare fin dall'inizio ha poco senso con una sconosciuta su una app (oltre al rischio ban), anche scambiarci (forse troppi) messaggi è deleterio dato i tempi così ristretti e pur cercando una via di mezzo riducendo all'osso la chat per provare poi ad organizzare un appuntamento non pare funzionare, quindi come ci si dovrebbe comportare in un ambiente così tanto competitivo? 

vol-à-voile
Inviato

Sostanzialmente devi essere in grado di spostarti su WA il prima possibile:

Evoluzione della chat

Qui sarò molto coinciso: qualsiasi tipo di chat nelle dating app deve culminare nel più breve lasso di tempo possibile e finire quanto prima su Whatsapp. Ora, questa frase è un po' "opinabile", nel senso che molta gente preferisce Instagram per esempio. Da uomo di 39 anni, per me IG è una perdita di tempo: io lo uso solo per cose personali e lavoro, per cui evito sempre di darlo. Preferisco dare il Whatsapp così ho più controllo. De gustibus, chiaramente.

Come arriviamo a spostare la chat altrove?
1. Bisogna capire innanzitutto l'evoluzione della chat. "Mi dai il tuo numero?", "Ti va se...?" ecc per me sono autentiche perdite di tempo: si capisce già dal principio se una tipa vuole continuare a parlare con voi e magari vedervi, per cui perché perdere tempo? E soprattutto, perchè chiederle il numero?
2. Essere decisi. Darle il tuo numero di telefono che ti aggiunga lei, senza ma e senza se. Lo faccio sempre (a meno che non sia lei a darmi il suo di sua sponte, è capitato spesso).
3. Leggerezza: usare sempre qualcosa di simpatico per attirare l'attenzione e farla sentire comoda:

- Ascolta J, ti lascio il mio numero, non te lo tatuare ok?

+ AHAHAHAHHA non ti prometto nulla eh

Una volta lì, senza sembrare bisognoso o che tu non faccia un cazzo nella vita, devi essere in grado di tirar fuori il date in maniera spensierata.
Non sessualizzare, a meno che non esca qualche battutina stupida che ti permetta di farlo: ricorda che sono in vacanza, magari anche sole, per cui se stanno su Tinder significa già che vogliono divertirsi, per cui non c'è bisogno di farlo notare.
Devi essere spensierato con loro, così come lo sono loro nel momento in cui decidono di uscire con uno del posto.

• Mi piace! 1
Lord98
Inviato
17 ore fa, Enwarth ha scritto:

Salve a tutti, avendo la fortuna di abitare in una zona molto turistica ho affiancato Tinder alla seduzione dal vivo ed al momento dopo mesi di utilizzo pur con buoni feedback non ho ancora capito come calibrarsi con ragazze che rimangono in zona per pochissimo tempo prima di ripartire, se sessualizzare fin dall'inizio ha poco senso con una sconosciuta su una app (oltre al rischio ban), anche scambiarci (forse troppi) messaggi è deleterio dato i tempi così ristretti e pur cercando una via di mezzo riducendo all'osso la chat per provare poi ad organizzare un appuntamento non pare funzionare, quindi come ci si dovrebbe comportare in un ambiente così tanto competitivo? 

Non sessualizzare, sembreresti un pervertito. Semplicemente la inviti fuori ad uscire al primo o al secondo messaggio, se le piaci abbastanza accetterà e tromberete, easy.

• Mi piace! 4