Vai al contenuto

Ciao a tutti


Giuse

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

il mio nome è Giuseppe sono di Reggio Emilia....."da parecchio tempo stavo cercando un forum con il quale poter scambiare opinioni e se possibile, ricevere parecchi suggerimenti per poter crescere interiormente ed esteriormente (ovviamente...migliorare il mio look)"

Sono molto felice e spero di poter conoscere parecchie persone....

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi e colgo la speranza di potermi sdebitare a mia volta!!!

Un Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
cris
Ciao a Tutti,

il mio nome è Giuseppe sono di Reggio Emilia....."da parecchio tempo stavo cercando un forum con il quale poter scambiare opinioni e se possibile, ricevere parecchi suggerimenti per poter crescere interiormente ed esteriormente (ovviamente...migliorare il mio look)"

Sono molto felice e spero di poter conoscere parecchie persone....

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi e colgo la speranza di potermi sdebitare a mia volta!!!

Un Saluto

Ciao sono anche io di reggio, fatti sentire potremmo uscire a sarge insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

il mio nome è Giuseppe sono di Reggio Emilia....."da parecchio tempo stavo cercando un forum con il quale poter scambiare opinioni e se possibile, ricevere parecchi suggerimenti per poter crescere interiormente ed esteriormente (ovviamente...migliorare il mio look)"

Un Saluto

Benvenuto su IS, quanti anni hai? cosa ti piacerebbe migliorare del tuo look? cosa c'è nel tuo look che non ti garba?

dai un'occhiata alla mia firma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

loricas
Ciao sono anche io di reggio, fatti sentire potremmo uscire a sarge insieme

siamo in tre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cris
siamo in tre ;)

quindi? ci sentiamo?

Modificato da cris
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...