Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, vado spesso in questo bar a fare colazione solo che con questa barista ci sono pochi momenti di interagire per via dell'affluenza di clientela. Capita che la vedo nel tardo pomeriggio che è fuori dal bar (a servire) in cui c è il tempo di scambiare giusto due parole, essere diretti a chiedergli di uscire a fare un aperitivo  potrebbe essere una soluzione?

Modificato da woodoo
maidiremai
Inviato
31 minuti fa, woodoo ha scritto:

Ciao ragazzi, vado spesso in questo bar a fare colazione solo che con questa barista ci sono pochi momenti di interagire per via dell'affluenza di clientela. Capita che la vedo nel tardo pomeriggio che è fuori dal bar (a servire) in cui c è il tempo di scambiare giusto due parole, essere diretti a chiedergli di uscire a fare un aperitivo  potrebbe essere una soluzione?

vabén che la fortuna sta con gli audaci, ma a freddo, da zero assoluto, direi proprio di no, anche se ci fosse del non verbale che suggerisce qualcosa (mah, il contesto è insidioso) 

• Mi piace! 1
Sagittair
Inviato

Ceeeeerto ... Ciao ... complimento stupido ... Mi dai il numero? Usciamo assieme? 

Quanta originalità in un approccio di questo tipo.. non trovi? probabilmente sarai l'ennesimo che ci prova con lei in questo modo, mettendola in imbarazzo e facendosi mandare al diavolo. Al centesimo dicono che si vinca il cesto regalo....

Inventati una battuta contestuale, qualcosa di leggero che le strappi un sorriso. presentati ed abbi cura di non metterla in soggezione. Se vedi i giusti sengali... numero o bigliettino ... ma con discrezione 

woodoo
Inviato
Adesso, maidiremai ha scritto:

vabén che la fortuna sta con gli audaci, ma a freddo, da zero assoluto, direi proprio di no, anche se ci fosse del non verbale che suggerisce qualcosa (mah, il contesto è insidioso) 

Non è che  non abbiamo mai avuto due scambi di parola, anche scherzosamente gli ho chiesto di venire in Sardegna e lei ha chiesto al suo capo se poteva venire, acconsentendo, il tutto sotto un filo di sarcasmo. Solo che i tempi per parlare sono molto brevi quasi nulli (per via che ci sono vicino anche altri suoi colleghi o clienti in più il locale è molto impostato)

gelsomino
Inviato
1 ora fa, woodoo ha scritto:

Non è che  non abbiamo mai avuto due scambi di parola, anche scherzosamente gli ho chiesto di venire in Sardegna e lei ha chiesto al suo capo se poteva venire, acconsentendo, il tutto sotto un filo di sarcasmo. Solo che i tempi per parlare sono molto brevi quasi nulli (per via che ci sono vicino anche altri suoi colleghi o clienti in più il locale è molto impostato)

ecco bravo...cos' si fa....

comunque... capo tirato in ballo per quale motivoi?!?

approvazione?!?

se la chiava lui ?!

...comunque... prox volta che va regalale una cartolina della sardegna col tuo numero....poca spesa grande resa!

woodoo
Inviato
39 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ecco bravo...cos' si fa....

comunque... capo tirato in ballo per quale motivoi?!?

approvazione?!?

se la chiava lui ?!

...comunque... prox volta che va regalale una cartolina della sardegna col tuo numero....poca spesa grande resa!

Non credo proprio che se la chiava lui.

Tante volte quando passo per la via mi segue con lo sguardo, sorride e ci salutiamo. 

Credo che il mio "approccio" originario vada scontato in positivo anche se credo che sia anche cortesia

gelsomino
Inviato
11 minuti fa, woodoo ha scritto:

Tante volte quando passo per la via mi segue con lo sguardo,

segnale ottimo, ci sta

• Mi piace! 1