toscano82 [Lurker] 1 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Ciao a tutti, nuovo arrivato dalla toscana prossimo ai 42 anni. Spero che le vostre esperienze e i vostri consigli mi aiutino a darmi una svegliata😬. gelsomino ha reagito a questo 1
Thunderzero [Partecipante] 632 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 16 minuti fa, toscano82 ha scritto: Ciao a tutti, nuovo arrivato dalla toscana prossimo ai 42 anni. Spero che le vostre esperienze e i vostri consigli mi aiutino a darmi una svegliata😬. Ciao, qual è la tua situazione? Magari se ti va apri un topic in proposito, così forse qualcuno può darti dei suggerimenti
fedewarrior [Partecipante] 39 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Ciao! Mi piace il tuo spirito (non è mai tardi per una svegliata?) 😉
gelsomino [Partecipante] 7752 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Il 06/09/2024 at 13:45, toscano82 ha scritto: Ciao a tutti, nuovo arrivato dalla toscana prossimo ai 42 anni. Spero che le vostre esperienze e i vostri consigli mi aiutino a darmi una svegliata😬. si, finché ti tira cè sempre tempo e speranza.... benvenuto
Messaggi raccomandati