Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Trx88
Inviato

Non faccio riferimento ad un caso specifico ma a situazioni che più volte si sono ripetute (anche da parte di donne belle grandi). 

Quanto vi da fastidio inviare un messaggio su whatsapp e vedere che la persona a cui hai inviato un messaggio e con la quale c’è un rapporto (di conoscenza o di interesse) è online, si è connessa più volte dopo il messaggio e non risponde? Ma non parlo di mancanza di risposta dopo pochi attimi e nemmeno dopo poche ore (ci può anche stare, non pretendo una risposta fulminea).

Qual è la vostra reazione? Dopo un po’ la ricontattate per sincerarvi che è tutto ok? Chiedete spiegazioni? O lasciate stare tutto così com’è nell’indifferenza?

bass_97
Inviato
9 minuti fa, Trx88 ha scritto:

Non faccio riferimento ad un caso specifico ma a situazioni che più volte si sono ripetute (anche da parte di donne belle grandi). 

Quanto vi da fastidio inviare un messaggio su whatsapp e vedere che la persona a cui hai inviato un messaggio e con la quale c’è un rapporto (di conoscenza o di interesse) è online, si è connessa più volte dopo il messaggio e non risponde? Ma non parlo di mancanza di risposta dopo pochi attimi e nemmeno dopo poche ore (ci può anche stare, non pretendo una risposta fulminea).

Qual è la vostra reazione? Dopo un po’ la ricontattate per sincerarvi che è tutto ok? Chiedete spiegazioni? O lasciate stare tutto così com’è nell’indifferenza?

Ho tolto visualizzato e ultimo accesso proprio per evitare di farmi ste paranoie e soprattutto per poter gestirmi i messaggi come mi gira.

Non sai la soddisfazione di leggere un messaggio e poter rispondere con calma e con le parole giuste senza avere lo stress di doverlo fare in tempi stretti.

Vado avanti così da anni e consiglio a tutti di farlo

• Mi piace! 2
Trx88
Inviato
2 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Ho tolto visualizzato e ultimo accesso proprio per evitare di farmi ste paranoie e soprattutto per poter gestirmi i messaggi come mi gira.

Non sai la soddisfazione di leggere un messaggio e poter rispondere con calma e con le parole giuste senza avere lo stress di doverlo fare in tempi stretti.

Vado avanti così da anni e consiglio a tutti di farlo

Ma se non ti rispondono neanche dopo un giorno…il problema non te lo poni?

gelsomino
Inviato
23 minuti fa, Trx88 ha scritto:

se non sono persone che pago per avere beni e/o servizi....INDIFFERENZA....

e naturalmente porte chiuse anche da parte mia.... i social mettono anche in luce il vero valore dei rapporti reali interpersonali.....

.... sono piccoli campanelli di allarme che ho imparato a tenere in considerazione

Wyatt99
Inviato
34 minuti fa, Trx88 ha scritto:

Che non sono affari miei. 

Trx88
Inviato
38 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Che non sono affari miei. 

A me a volte viene in mente che se la siano presa per qualche frase o qualche torto di cui non sono consapevole 😅

Wyatt99
Inviato
24 minuti fa, Trx88 ha scritto:

A me a volte viene in mente che se la siano presa per qualche frase o qualche torto di cui non sono consapevole 😅

Non sempre è colpa nostra.

Proprio oggi mi ha risposto una mia ex collega di università a un messaggio che le ho mandato mesi fa. Non è certo colpa mia se non ha risposto prima.

KeanB
Inviato
Il 07/09/2024 at 12:05, Trx88 ha scritto:

A me sempre, non riesco mai a cambiare mindset del tipo "sarà stata impegnata, le sarà successo un qualcosa"...no, penso sempre che sia io il problema, che le abbia scritto qualcosa di sbagliato o cose simili.

Questo quando dall'altra parte c'è una ragazza che mi interessa. 

• Mi piace! 2
deepdetox
Inviato

Prima la pensavo come te, avrei cercato di rispondere il prima possibile a chiunque e mi sarei infastidito molto(per non dire altro) se una persona mi avesse risposto dopo tempo nonostante il suo essere "online"...

Ma con il tempo e con il processo di maturazione ho capito che ci sono momenti e momenti, magari a volte io stesso non ho voglia di rispondere e scrivere a quella persona, o magari in un certo momento ho altre cose per la testa, o ancora magari sono troppo impegnato e non ho tempo. 

Proiettando questa mia visione delle cose sulle altre persone adesso non mi frega più niente e vivo molto più alla leggera queste cose

Forse se proprio ritieni che una persona ti abbia pesantemente mancato di rispetto faglielo notare dal vivo, però io non lo farei comunque, la ignorerei semplicemente e trarrei le mie conclusioni. 

• Mi piace! 2