Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 Mi sono lasciato da meno di un mese con una donna di 48 anni. Ha deciso lei di stoppare. In questi giorni mi ha ricontattato dicendomi che non smette di pensarmi e voleva farmelo presente. Pur avendo preso lei l’idea di lasciarci io l’ho condivisa perché tra noi c’erano tante differenze. Una cosa però che rafforzava molto il nostro legame, almeno per me, era il sesso. Mi ha detto che avrebbe voglia di bere un drink e se ero disposto ad accompagnarla. Io le ho scritto che forse non era una buona idea dopo così poco tempo e che sarebbe stato impossibile per me trattenermi e rimanere distaccato (in realtà se tutto fosse limitato al sesso per me non ci sarebbero problemi a vedermi con lei, ma ho paura che si possa poi ritorcere contro tutto e avere un potenziale ritorno di fiamma da parte sua). Dopo questa mia affermazione mi ha detto semplicemente che proverà ad uscire con altri (forse per ingelosirmi). La voglia di vederla fisicamente è tanta, ma non voglio ricadere poi in una situazione in cui lei non riesce a distaccarsi sentimentalmente da me. Che fareste?
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 (modificato) 5 minuti fa, Trx88 ha scritto: Mi sono lasciato da meno di un mese con una donna di 48 anni. Ha deciso lei di stoppare. In questi giorni mi ha ricontattato dicendomi che non smette di pensarmi e voleva farmelo presente. Pur avendo preso lei l’idea di lasciarci io l’ho condivisa perché tra noi c’erano tante differenze. Una cosa però che rafforzava molto il nostro legame, almeno per me, era il sesso. Mi ha detto che avrebbe voglia di bere un drink e se ero disposto ad accompagnarla. Io le ho scritto che forse non era una buona idea dopo così poco tempo e che sarebbe stato impossibile per me trattenermi e rimanere distaccato (in realtà se tutto fosse limitato al sesso per me non ci sarebbero problemi a vedermi con lei, ma ho paura che si possa poi ritorcere contro tutto e avere un potenziale ritorno di fiamma da parte sua). Dopo questa mia affermazione mi ha detto semplicemente che proverà ad uscire con altri (forse per ingelosirmi). La voglia di vederla fisicamente è tanta, ma non voglio ricadere poi in una situazione in cui lei non riesce a distaccarsi sentimentalmente da me. Che fareste? MI SEMBRA ...una storia di ricatto ficale... mi sembr auna storia in cui lei ha chiesto di piùùù.... ma lui...ha nicchiato.... lei ha provato a lanciare la bomba... ...poi si ci trova in questo stallo minkioficale alla messicana Modificato 10 Settembre 2024 da gelsomino
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 10 Settembre 2024 Autore Inviato 10 Settembre 2024 11 minuti fa, gelsomino ha scritto: MI SEMBRA ...una storia di ricatto ficale... mi sembr auna storia in cui lei ha chiesto di piùùù.... ma lui...ha nicchiato.... lei ha provato a lanciare la bomba... ...poi si ci trova in questo stallo minkioficale alla messicana È così!! Lo stallo non è dovuto alla bomba, lei è adesso libera di uscire con chi vuole così come lo sono io; Non c’era bisogno di precisarlo; lo stallo è nel valutare se vuole vedermi in modo disinteressato solo per sesso oppure per ripristinare un rapporto che io non voglio ripristinare.
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 12 minuti fa, Trx88 ha scritto: lo stallo lo stallo - simmetrico...non solo per i cazzi tuoi amicomii...
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 3 ore fa, Trx88 ha scritto: Mi sono lasciato da meno di un mese con una donna di 48 anni. Ha deciso lei di stoppare. In questi giorni mi ha ricontattato dicendomi che non smette di pensarmi e voleva farmelo presente. Pur avendo preso lei l’idea di lasciarci io l’ho condivisa perché tra noi c’erano tante differenze. Una cosa però che rafforzava molto il nostro legame, almeno per me, era il sesso. Mi ha detto che avrebbe voglia di bere un drink e se ero disposto ad accompagnarla. Io le ho scritto che forse non era una buona idea dopo così poco tempo e che sarebbe stato impossibile per me trattenermi e rimanere distaccato (in realtà se tutto fosse limitato al sesso per me non ci sarebbero problemi a vedermi con lei, ma ho paura che si possa poi ritorcere contro tutto e avere un potenziale ritorno di fiamma da parte sua). Dopo questa mia affermazione mi ha detto semplicemente che proverà ad uscire con altri (forse per ingelosirmi). La voglia di vederla fisicamente è tanta, ma non voglio ricadere poi in una situazione in cui lei non riesce a distaccarsi sentimentalmente da me. Che fareste? Sì ti volle tenere per le palle e ripescarti come e quando vuole lei
fedewarrior [Partecipante] 39 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 Scusa Trx, tu invece quanti anni hai?
Andmx90 [Partecipante] 47 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 (modificato) Credo che dipenda da te. E forse non hai ben chiaro tu che vuoi, o hai paura che magari poi ti serva di più. se non hai necessità di andare oltre al sesso che fatica ti fa uscire per un drink? Non è un grosso investimento, se ti va bene hai il sesso, se ti va male torni a casa che hai bevuto un drink con una tipa. (So che è la tua ex, ma ho scritto tipa appositamente, se la vedi come hai scritto è ‘una come un’altra’…no?) il problema c’è se hai paura che la cosa in qualche modo ti coinvolga e allora hai qualcosa da perdere (sarebbe del tutto naturale). Devi solo capire tu cosa vuoi. Perché se effettivamente per te è solo possibilità di sesso senza alcun possibile coinvolgimento non vedo perché farsi sta paranoia. spesso e volentieri le trappole sono tali per la nostra testa, nel senso che cominciamo a pensare a cosa pensa lei, cosa vuole lei, ecc. non perché lo siano nei fatti. Se tornassi a casa contento in ogni caso la questione trappola non esisterebbe…pensaci Modificato 11 Settembre 2024 da Andmx90
Gohome [Partecipante] 25 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Comportamenti talmente demenziali e privi di qualsiasi nesso logico che (una volta compreso ciò) non ha alcun senso nemmeno interrogarsi. Ha forse più senso attivare un metaforico pilota automatico che in base a quello che sente al momento opera senza passare dalla funzione coscienza. Andmx90 ha reagito a questo 1
Leone86 [Banned] 20 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Il 11/09/2024 at 09:05, Andmx90 ha scritto: Credo che dipenda da te. E forse non hai ben chiaro tu che vuoi, o hai paura che magari poi ti serva di più. se non hai necessità di andare oltre al sesso che fatica ti fa uscire per un drink? Non è un grosso investimento, se ti va bene hai il sesso, se ti va male torni a casa che hai bevuto un drink con una tipa. (So che è la tua ex, ma ho scritto tipa appositamente, se la vedi come hai scritto è ‘una come un’altra’…no?) il problema c’è se hai paura che la cosa in qualche modo ti coinvolga e allora hai qualcosa da perdere (sarebbe del tutto naturale). Devi solo capire tu cosa vuoi. Perché se effettivamente per te è solo possibilità di sesso senza alcun possibile coinvolgimento non vedo perché farsi sta paranoia. spesso e volentieri le trappole sono tali per la nostra testa, nel senso che cominciamo a pensare a cosa pensa lei, cosa vuole lei, ecc. non perché lo siano nei fatti. Se tornassi a casa contento in ogni caso la questione trappola non esisterebbe…pensaci Mi sembra che trx si stia preoccupando per lei e non per quello che può provare lui. Se vuoi che lei si lega nuovamente a te sentimentalmente, il mio consiglio è semplicemente quello di essere chiaro e dirle che per te potrebbe andare bene solo se fate sesso ogni tanto. patti chiari,"amicizia" lunga!
Messaggi raccomandati