dxvd_s. [Lurker] 3 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 (modificato) Inizio dando un quadro della mia situazione generale, sono un ragazzo di 18 anni, a fine giugno mi sono diplomato (ero anticipatario) e inizio questa discussione perché avverto il bisogno di sbloccarmi un po' rompere la barriera dell'introversione. A livello di aspetto fisico sono stato piuttosto grasso (e anche vessato) dai 9 fino ai 15 anni, poi ho perso un bel po' di peso e adesso non dico di essere brutto ma neanche un semidio alla Henry Cavill. Mi capita spesso di ricevere IOI, più o meno velati, potrei definirmi come "carino". Tuttavia non sono mai riuscito a cogliere le occasioni, eppure non sono timido/evitante/sociofobico, però ho sempre temuto di fare figure di merda e non sapere cosa dire. Vorrei tentare il cold approach, abito in una città di quasi 200.000 abitanti (che non è quella che vedete sotto il mio nickname, e non è da quelle parti) e a breve mi dovrei trasferire in un'altra città un po' più grande, un importante centro universitario, per iniziare l'università, appunto. Mi servirebbe qualche dritta per tentare di iniziare una conversazione efficace e stringata che porti all'appuntamento nel minor tempo possibile (ovviamente nei limiti del possibile) quando mi capita di essere guardato, grazie in anticipo Modificato 12 Settembre 2024 da dxvd_s.
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 11 minuti fa, dxvd_s. ha scritto: Inizio dando un quadro della mia situazione generale, sono un ragazzo di 18 anni, a fine giugno mi sono diplomato (ero anticipatario) e inizio questa discussione perché avverto il bisogno di sbloccarmi un po' rompere la barriera dell'introversione. A livello di aspetto fisico sono stato piuttosto grasso (e anche vessato) dai 9 fino ai 15 anni, poi ho perso un bel po' di peso e adesso non dico di essere brutto ma neanche un semidio alla Henry Cavill. Mi capita spesso di ricevere IOI, più o meno velati, potrei definirmi come "carino". Tuttavia non sono mai riuscito a cogliere le occasioni, eppure non sono timido/evitante/sociofobico, però ho sempre temuto di fare figure di merda e non sapere cosa dire. Vorrei tentare il cold approach, abito in una città di quasi 200.000 abitanti (che non è quella che vedete sotto il mio nickname, e non è da quelle parti) e a breve mi dovrei trasferire in un'altra città un po' più grande, un importante centro universitario, per iniziare l'università, appunto. Mi servirebbe qualche dritta per tentare di iniziare una conversazione efficace e stringata che porti all'appuntamento nel minor tempo possibile (ovviamente nei limiti del possibile) quando mi capita di essere guardato, grazie in anticipo In università ne incontrerai di ragazzi. L’unico metodo sarà il provarci: sei nuovo, nessuna pressione sociale, niente di niente. Ricomincerai da zero la tua vita. Ho fatto amicizia con le sigarette, quindi con poco vai sul sicuro. Proprio oggi in università ho conosciuto un ragazzo perché lui mi ha chiesto che cosa stessi studiando (essendo seduti nello stesso tavolo). Da lì abbiamo parlato del più e del meno e abbiamo fumato una sigaretta. Spesso sono stato io a fare il primo passo, ma bisogna volerlo. L’università è un bel posto per fare amicizia.
dxvd_s. [Lurker] 3 Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: In università ne incontrerai di ragazzi. L’unico metodo sarà il provarci: sei nuovo, nessuna pressione sociale, niente di niente. Ricomincerai da zero la tua vita. Ho fatto amicizia con le sigarette, quindi con poco vai sul sicuro. Proprio oggi in università ho conosciuto un ragazzo perché lui mi ha chiesto che cosa stessi studiando (essendo seduti nello stesso tavolo). Da lì abbiamo parlato del più e del meno e abbiamo fumato una sigaretta. Spesso sono stato io a fare il primo passo, ma bisogna volerlo. L’università è un bel posto per fare amicizia. In realtà io stavo parlando di approccio con le donne, non sto parlando di fare amicizia, non so se mi sono spiegato, tra l'altro ho già fatto amicizia con un ragazzo che - in teoria- sarà mio collega, visto che anche lui viene da un'altra città… o forse non ho compreso bene il tuo intervento
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 18 minuti fa, dxvd_s. ha scritto: In realtà io stavo parlando di approccio con le donne, non sto parlando di fare amicizia, non so se mi sono spiegato, tra l'altro ho già fatto amicizia con un ragazzo che - in teoria- sarà mio collega, visto che anche lui viene da un'altra città… o forse non ho compreso bene il tuo intervento Sarà lo stesso, anche per le donne. All’inizio in pochi si conoscono e, come per fare amicizia con i ragazzi, anche qui ti devi buttare. Partirete tutti da zero, non cambia nulla.
Messaggi raccomandati