dxvd_s. [Lurker] 3 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 (modificato) Inizio dando un quadro della mia situazione generale, sono un ragazzo di 18 anni, a fine giugno mi sono diplomato (ero anticipatario) e inizio questa discussione perché avverto il bisogno di sbloccarmi un po' rompere la barriera dell'introversione. A livello di aspetto fisico sono stato piuttosto grasso (e anche vessato) dai 9 fino ai 15 anni, poi ho perso un bel po' di peso e adesso non dico di essere brutto ma neanche un semidio alla Henry Cavill. Mi capita spesso di ricevere IOI, più o meno velati, potrei definirmi come "carino". Tuttavia non sono mai riuscito a cogliere le occasioni, eppure non sono timido/evitante/sociofobico, però ho sempre temuto di fare figure di merda e non sapere cosa dire. Vorrei tentare il cold approach, abito in una città di quasi 200.000 abitanti (che non è quella che vedete sotto il mio nickname, e non è da quelle parti) e a breve mi dovrei trasferire in un'altra città un po' più grande, un importante centro universitario, per iniziare l'università, appunto. Mi servirebbe qualche dritta per tentare di iniziare una conversazione efficace e stringata che porti all'appuntamento nel minor tempo possibile (ovviamente nei limiti del possibile) quando mi capita di essere guardato, grazie in anticipo Modificato 12 Settembre 2024 da dxvd_s.