dxvd_s. [Lurker] 3 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Bazzicando da un po' su questo forum, noto che si attribuisce una grande importanza al social-circle, e più nello specifico, quando uno parla di ambiente comprende in esso lavoro/scuola/università. Sono d'accordissimo, è una cosa abbastanza anche ovvia, però non mi ci riconosco perché mi sono diplomato quasi 3 mesi fa ed è un periodo in cui non frequenti ambienti fissi, e infatti io stesso quest'estate sono uscito solo con amici di vecchia data, così come anche altri ragazzi che conosco hanno fatto lo stesso. è normale sentirsi spaesati in questo periodo di transizione nella vita?
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 (modificato) 13 minuti fa, dxvd_s. ha scritto: social-circle il social circle che tu non hai.... se analizzi... potresti arrivare anche a capire piùo meno bene i motivi....perché succede questo.... ol social circle è fondamentalke nella speci umana... soli si muore o si vive di merda.... post scriptum..naturalmente l'invito ad analizzare il perché non vuol eesser eun atto daccura o un asgridata... nessuno ti invita a gratis al suo tavolo o a fottertgli la moglie! Modificato 13 Settembre 2024 da gelsomino Aggiunto post scriptum
dxvd_s. [Lurker] 3 Inviato 13 Settembre 2024 Autore Inviato 13 Settembre 2024 10 minuti fa, gelsomino ha scritto: il social circle che tu non hai.... se analizzi... potresti arrivare anche a capire piùo meno bene i motivi....perché succede questo.... ol social circle è fondamentalke nella speci umana... soli si muore o si vive di merda.... post scriptum..naturalmente l'invito ad analizzare il perché non vuol eesser eun atto daccura o un asgridata... nessuno ti invita a gratis al suo tavolo o a fottertgli la moglie! Non hai centrato il discorso, non ho detto che sono completamente solo, volevo solo fare una riflessione sull'intervallo tra la fine della scuola e quello che verrà dopo. Sorvolo inoltre sull'ortografia…
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 2 minuti fa, dxvd_s. ha scritto: non ho detto che sono completamente solo, io mi riferisco al fottere e sopravvivere ...in maniera dignitosa.... nessuno è completamente solo...nemmeno quelli che portano a pisciare il cane ad orari prestabiliti la sera... per quanto riguard aortografia ho 12 finestre brwoser aperte adesso.... dovresti ringraziare solo perché ti ho risposto ....
dxvd_s. [Lurker] 3 Inviato 13 Settembre 2024 Autore Inviato 13 Settembre 2024 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: io mi riferisco al fottere e sopravvivere ...in maniera dignitosa.... Si ma che c'entra
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Adesso, dxvd_s. ha scritto: Si ma che c'entra hai ragione.... mancano prprio le basi.... MI DISSOLVO!
Wyatt99 [Partecipante] 5043 Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 Il 13/9/2024 at 15:14, dxvd_s. ha scritto: Bazzicando da un po' su questo forum, noto che si attribuisce una grande importanza al social-circle, e più nello specifico, quando uno parla di ambiente comprende in esso lavoro/scuola/università. Sono d'accordissimo, è una cosa abbastanza anche ovvia, però non mi ci riconosco perché mi sono diplomato quasi 3 mesi fa ed è un periodo in cui non frequenti ambienti fissi, e infatti io stesso quest'estate sono uscito solo con amici di vecchia data, così come anche altri ragazzi che conosco hanno fatto lo stesso. è normale sentirsi spaesati in questo periodo di transizione nella vita? Ti ho già risposto. È normale sentirsi spaesati. Nel topic precedente hai chiesto come si rimorchia in università, e ti ho detto anche come creare amicizie. Ti stai fasciando la testa anticipatamente. Le cose non cadono dal cielo all’improvviso. Andrai in una città universitaria e li devi essere bravo tu a metterti in gioco. dxvd_s. ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati