KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Adesso, Leone86 ha scritto: Beh,onestamente credo che il bacio debba avvenire durante il primo appuntamento a meno che non sia stato al buio, organizzato da amici o online. Se l'hai conosciuta ed ha accettato di uscire con te perchè non provare a baciarla? Non dico di chiudere la scopata alla prima sera ma il bacio è il minimo insindacabile, la donna credo non aspetti altro anche per provare se c'è chimica o meno oltre la conoscenza e le parole del momento. Ma certo che bisogna agire...però non si mette mai in conto cosa abbia lei in testa. E questo, purtroppo, CONTA! Magari lei lo ha sempre visto come amico a prescindere, magari a lei, lui fa schifo (esagero) e se così fosse, tu avresti potuto provare a baciarla al primo o al quindicesimo appuntamento. Il risultato non sarebbe cambiato. Questo per dire che le cose si fanno in due, sempre. Sembra come se l'uomo debba agire da solo, contro una macchina programmata con sequenze logiche. Faceless ha reagito a questo 1
Thunderzero [Partecipante] 632 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 18 minuti fa, Leone86 ha scritto: Beh,onestamente credo che il bacio debba avvenire durante il primo appuntamento a meno che non sia stato al buio, organizzato da amici o online. Se l'hai conosciuta ed ha accettato di uscire con te perchè non provare a baciarla? Non dico di chiudere la scopata alla prima sera ma il bacio è il minimo insindacabile, la donna credo non aspetti altro anche per provare se c'è chimica o meno oltre la conoscenza e le parole del momento. Concordo. E non solo la tipa non aspetta altro per vedere se c'è intesa, ma più il tempo scorre senza che ciò avvenga, più lei inizia a farsi paranoie, a rimuginare sui suoi 48614198714 pensieri per poi probabilmente convenire che è una pessima idea farsi baciare/scopare ecc. dal tipo. Ovviamente ciò non significa che bisogna fiondarsi subito sulla tipa ma, togliendo casi e contesti particolari e rari, c'è praticamente sempre un preciso istante del primo date in cui bisogno osare, istante a partire dal quale più il tempo scorre e più diventa difficile e improbabile raggiungere l'obiettivo sessuale, qualunque esso sia. Non è un caso se molte tipe condividono ovunque la scritta "carpe diem" e se la scrivono pure in fronte, è il modo con cui ammettono consciamente o meno, che con loro bisogna tendenzialmente essere rapidi e decisi. Leone86 ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7832 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 1 ora fa, KeanB ha scritto: Regà però mettetevi d'accordo. Premessa importante: non ti dico quello che sto per dirti dall'alto in basso. Ma bensì ti parlo come chi, prima di te, ha fatto i tuoi pensieri e si è comportato come te. Pensi troppo a questo forum, e hai troppa paura del giudizio di chi è qui dentro. Sono avatar sconosciuti su internet. Il nulla. Ricordo che in passato ti ho fatto notare come tu stessi pensando al report da scrivere sul forum mentre eri con una tipa, invece di goderti il momento 😂 La gente qui sopra avrà SEMPRE qualcosa da ridire o criticare. Se il tuo sogno è venire qui e sperare che tanti utenti ti dicano "bravo", beh, sappi che non succederà mai. Al massimo, ti beccherai silenzio e disinteresse. Quindi, keep chill. E concludo linkandoti una bella fiaba di Esopo: Il contadino, il figlio e l'asino Mkoll, KeanB e Wanda ha reagito a questo 1 1 1
gelsomino [Partecipante] 7724 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 4 ore fa, Lulone ha scritto: Vado a documentarmi, grazie... Quindi ho sbagliato tutto, ottimo Quindi fingere ...dissimulare.... ;)
Lulone [Partecipante] 7 Inviato 16 Settembre 2024 Autore Inviato 16 Settembre 2024 3 ore fa, Leone86 ha scritto: Beh,onestamente credo che il bacio debba avvenire durante il primo appuntamento a meno che non sia stato al buio, organizzato da amici o online. Se l'hai conosciuta ed ha accettato di uscire con te perchè non provare a baciarla? Non dico di chiudere la scopata alla prima sera ma il bacio è il minimo insindacabile, la donna credo non aspetti altro anche per provare se c'è chimica o meno oltre la conoscenza e le parole del momento. Purtroppo ho questo blocco, temo (sbagliando) di sembrare un maniaco 2 ore fa, Thunderzero ha scritto: Concordo. E non solo la tipa non aspetta altro per vedere se c'è intesa, ma più il tempo scorre senza che ciò avvenga, più lei inizia a farsi paranoie, a rimuginare sui suoi 48614198714 pensieri per poi probabilmente convenire che è una pessima idea farsi baciare/scopare ecc. dal tipo. Ovviamente ciò non significa che bisogna fiondarsi subito sulla tipa ma, togliendo casi e contesti particolari e rari, c'è praticamente sempre un preciso istante del primo date in cui bisogno osare, istante a partire dal quale più il tempo scorre e più diventa difficile e improbabile raggiungere l'obiettivo sessuale, qualunque esso sia. Non è un caso se molte tipe condividono ovunque la scritta "carpe diem" e se la scrivono pure in fronte, è il modo con cui ammettono consciamente o meno, che con loro bisogna tendenzialmente essere rapidi e decisi. Cosa intendi con preciso istante durante il primo date?
Lulone [Partecipante] 7 Inviato 16 Settembre 2024 Autore Inviato 16 Settembre 2024 1 ora fa, gelsomino ha scritto: ...dissimulare.... ;) Uscirci facendo finta di esserle amico? gelsomino ha reagito a questo 1
Lulone [Partecipante] 7 Inviato 16 Settembre 2024 Autore Inviato 16 Settembre 2024 Alcuni screenshot di conversazioni precedenti, che sicuramente non significano nulla
Remo Lupercali [Élite] 397 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 34 minuti fa, Lulone ha scritto: Alcuni screenshot di conversazioni precedenti, che sicuramente non significano nulla Cosa ti ha impedito di sfancularla dopo il becero tentativo di manipolazione nell'ultimo screen?
Thunderzero [Partecipante] 632 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 39 minuti fa, Lulone ha scritto: Cosa intendi con preciso istante durante il primo date? Generalmente se tu e una tipa arrivate al date e nessuno dei due è scappato, significa che almeno un minimo vi piacete e dunque durante l'appuntamento è naturale che la tipa dia dei segnali in cui ti invita (almeno) a baciarla. Sta a te cogliere quel momento e non tergiversare. Da quel momento in poi, più tempo passa e più la tipa inizia a farsi pippe mentali tra cui: - non gli piaccio abbastanza - è vergine - non ci sa fare -miliardi di altre menate Menate che ovviamente vanno a compromettere l'obiettivo (sessuale) che avevi (o che almeno dovresti avere) per il date. 27 minuti fa, Lulone ha scritto: sicuramente non significano nulla Esattamente. Quello che ti dice una tipa che ti attrae e con cui non hai neanche mai scopato, devi tradurlo in "bla bla bla bla bla... " Remo Lupercali e maidiremai ha reagito a questo 2
Remo Lupercali [Élite] 397 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 9 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto: Cosa ti ha impedito di sfancularla dopo il becero tentativo di manipolazione nell'ultimo screen? Mi correggo, tanto becero non è stato visto che in due appuntamenti non ci hai provato.
Messaggi raccomandati