Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
48 minuti fa, Lulone ha scritto:

Alcuni screenshot di conversazioni precedenti, che sicuramente non significano nulla

Screenshot_20240915_125656_WhatsApp.jpg

Screenshot_20240915_125709_WhatsApp.jpg

Screenshot_20240915_125946_WhatsApp.jpg

Screenshot_20240915_130037_WhatsApp.jpg

Lei st apalesemente flirtando...non rompesse le palle....

• Cuore Nero 1
fedewarrior
Inviato

Infatti... Ad avercela io una che mi scrive questo... Mi divertirei da matti, è proprio il mio genere... 

In queste interazioni devi rilanciare, sempre, continuamente... 

Esempio (successo davvero): "se mi vedessi nuda in spiaggia non mi salteresti addosso, non sei il tipo"

Risposta: "certo che no....ti direi di portare due amiche fighe, e poi salterei addosso a tutte e 3..."

Oppure, dille che le devi consegnare una lettera d'amore, intanto prendi un bel foglio A4, ci disegni sopra un pisello gigantesco, lo arrotoli e lo leghi con un nastro di seta rossa (magari nel nastro ci infili anche un bel fiorellino da giardino) ... 

Amico mio, mi fai rimpiangere di non avere più 20 anni e di non potermi divertire più con queste cose... 

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato
11 minuti fa, fedewarrior ha scritto:

20 anni

il tempo è relativo....citazione

• Grazie! 1
Lulone
Inviato
16 ore fa, Pincopallo20 ha scritto:

Cosa ti ha impedito di sfancularla dopo il becero tentativo di manipolazione nell'ultimo screen?

Addirittura manipolazione?

16 ore fa, Thunderzero ha scritto:

Generalmente se tu e una tipa arrivate al date e nessuno dei due è scappato, significa che almeno un minimo vi piacete e dunque durante l'appuntamento è naturale che la tipa dia dei segnali in cui ti invita (almeno) a baciarla.

Sta a te cogliere quel momento e non tergiversare.

Da quel momento in poi, più tempo passa e più la tipa inizia a farsi pippe mentali tra cui:
- non gli piaccio abbastanza
- è vergine
- non ci sa fare
-miliardi di altre menate

Menate che ovviamente vanno a compromettere l'obiettivo (sessuale) che avevi (o che almeno dovresti avere) per il date.

Esattamente.
Quello che ti dice una tipa che ti attrae e con cui non hai neanche mai scopato, devi tradurlo in "bla bla bla bla bla... "

Il non osare è sempre un mio problema...quindi tu dici che per questo ha cambiato idea

16 ore fa, gelsomino ha scritto:

Lei st apalesemente flirtando...non rompesse le palle....

Ma questo era prima che cambiasse idea

16 ore fa, fedewarrior ha scritto:

Infatti... Ad avercela io una che mi scrive questo... Mi divertirei da matti, è proprio il mio genere... 

In queste interazioni devi rilanciare, sempre, continuamente... 

Esempio (successo davvero): "se mi vedessi nuda in spiaggia non mi salteresti addosso, non sei il tipo"

Risposta: "certo che no....ti direi di portare due amiche fighe, e poi salterei addosso a tutte e 3..."

Oppure, dille che le devi consegnare una lettera d'amore, intanto prendi un bel foglio A4, ci disegni sopra un pisello gigantesco, lo arrotoli e lo leghi con un nastro di seta rossa (magari nel nastro ci infili anche un bel fiorellino da giardino) ... 

Amico mio, mi fai rimpiangere di non avere più 20 anni e di non potermi divertire più con queste cose... 

Non sono così spigliato purtroppo 

Inviato
1 ora fa, Lulone ha scritto:

Addirittura manipolazione?

Il non osare è sempre un mio problema...quindi tu dici che per questo ha cambiato idea

Non sono così spigliato purtroppo 

Confermo,stava palesemente flirtando e se ha cambiato idea è perchè dal vivo non hai osato.

Hai perso di "sostanza".

I messaggi più l'avere accettato l'invito dovevano tranquillamente darti quel coraggio che ti manca,

fanne tesoro e la prossima volta non commettere lo stesso errore.

Lulone
Inviato
9 minuti fa, Leone86 ha scritto:

Confermo,stava palesemente flirtando e se ha cambiato idea è perchè dal vivo non hai osato.

Hai perso di "sostanza".

I messaggi più l'avere accettato l'invito dovevano tranquillamente darti quel coraggio che ti manca,

fanne tesoro e la prossima volta non commettere lo stesso errore.

Quindi mi stai dicendo che non c'è modo di recuperare

Bad_Medicine93
Inviato

Ma cazzo, ma vuoi che faccia lei l'uomo?

Te lo ha detto in svariati modi che vuole essere scopata, qui vedo con tua sfortuna che non manca solo il coraggio di osare.

Mancano le basi proprio.

gelsomino
Inviato
3 ore fa, Lulone ha scritto:

teoria della volubilità ficale....

Thunderzero
Inviato (modificato)
3 ore fa, Lulone ha scritto:

Non necessariamente.

Come ho già detto, magari non le sei mai piaciuto.

O magari all'inizio si.

Nessuno può saperlo se non lei, di sicuro però non avendoci provato non hai ottenuto alcun risultato e hai perso probabilmente ogni speranza con lei.

Meglio provare e rischiare di fallire piuttosto che restare immobili e dubbiosi fallendo di sicuro, non credi?

Forse ti aspettavi che lei ad un certo punto prendesse l'iniziativa o che ti desse dei segnali lampanti tipo mettendotela in faccia ma queste cose te le puoi scordare, la vita non è un film.

In un contesto reale, sei praticamente sempre tu che devi darti una mossa e spingerle nel tuo frame

Modificato da Thunderzero
  • Mi piace! 1
Lulone
Inviato
57 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Ma cazzo, ma vuoi che faccia lei l'uomo?

Te lo ha detto in svariati modi che vuole essere scopata, qui vedo con tua sfortuna che non manca solo il coraggio di osare.

Mancano le basi proprio.

Spiegami, dico davvero, sono qui per imparare

44 minuti fa, gelsomino ha scritto:

teoria della volubilità ficale....

24 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Non necessariamente.

Come ho già detto, magari non le sei mai piaciuto.

O magari all'inizio si.

Nessuno può saperlo se non lei, di sicuro però non avendoci provato non hai ottenuto alcun risultato e hai perso probabilmente ogni speranza con lei.

Meglio provare e rischiare di fallire piuttosto che restare immobili e dubbiosi fallendo di sicuro, non credi?

Forse ti aspettavi che lei ad un certo punto prendesse l'iniziativa o che ti desse dei segnali lampanti tipo mettendotela in faccia ma queste cose te le puoi scordare, la vita non è un film.

In un contesto reale, sei praticamente sempre tu che devi darti una mossa e spingerle nel tuo frame

So che non devo aspettarmi segnali lampanti, purtroppo sono troppo attendista