Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
4 ore fa, Lulone ha scritto:

Sarò ingenuo, ma se le piace un altro perché cercare le mie attenzioni...

perché, già te l'hanno detto, sono avide di attenzioni, che a quelle insicure non bastano mai

che racconti e sbandieri che con lei ci provano sempre in tanti (chi l'avrebbe mai detto, eh!?) è un sintomo di insicurezza, una può anche essere una figa spaziale e covare un insicurezza di fondo, magari incrementata dallo scarso interesse di qualcuno che ha preso di mira (e allora consolarla è un dovere! 😁)

i rifiuti sono come il detto della bandiera strappata onor di capitano, ma anche una cosa a cui si fa il callo

daje

hai molto da imparare ma è una materia appassionante come poche...  

cerca un po'di teoria (a partire dal dare retta a quello che fanno più che a quello che dicono), e mettila molto in pratica 

• Mi piace! 1
Lulone
Inviato
6 ore fa, maidiremai ha scritto:

perché, già te l'hanno detto, sono avide di attenzioni, che a quelle insicure non bastano mai

che racconti e sbandieri che con lei ci provano sempre in tanti (chi l'avrebbe mai detto, eh!?) è un sintomo di insicurezza, una può anche essere una figa spaziale e covare un insicurezza di fondo, magari incrementata dallo scarso interesse di qualcuno che ha preso di mira (e allora consolarla è un dovere! 😁)

i rifiuti sono come il detto della bandiera strappata onor di capitano, ma anche una cosa a cui si fa il callo

daje

hai molto da imparare ma è una materia appassionante come poche...  

cerca un po'di teoria (a partire dal dare retta a quello che fanno più che a quello che dicono), e mettila molto in pratica 

Grazie per i consigli, cercherò di imparare il più possibile, soprattutto su come gestire i rifiuti

• 2 settimane dopo...
Lulone
Inviato

Torno qui con un aggiornamento: alla fine la scusa del tizio a cui va dietro da anni è parzialmente vera... ho scoperto che lei ci sta provando con un altro tizio. Fine

Marco_drake
Inviato
Il 26/09/2024 at 11:56, Lulone ha scritto:

Torno qui con un aggiornamento: alla fine la scusa del tizio a cui va dietro da anni è parzialmente vera... ho scoperto che lei ci sta provando con un altro tizio. Fine

Bene, e tu invece? Cosa stai facendo per scopare? 

Lulone
Inviato

Qualche aggiornamento:

La scorsa settimana, durante il suo ultimo giorno di tirocinio le ho detto che era meglio non sentirsi né vedersi più, dato che per lei sono solo un amico (ha accettato quasi fra le lacrime).

Due giorni dopo dall'amica vengo a sapere che ha ammesso che prova qualcosa per me, ma che c'è sempre quel ragazzo a cui va appresso da anni a complicare le cose.

Il giorno seguente lei sì sente male e va in ospedale (calo di zuccheri): quando esce chiede all'amica se può farle sentire la mia voce visto che non mi sentiva da giorni.

L'indomani l'amica passa a casa mia a portarmi delle cose; lei resta in macchina ma le chiede se può salire o se la cosa mi crea problemi (la faccio salire).

Ci sediamo sul divano a chiacchierare con lei seduto affianco a me con le sue gambe sulle mie: ne approfitto per accarezzarla e lei non si ritrae.

Va poi a stendersi in camera mia dicendo di essere stanca, la raggiungo e restiamo abbracciati, ci accarezziamo a vicenda e ci teniamo per mano. Ad un certo punto i nostri sguardi si incrociano, lei arrossisce e mi chiede "che intenzioni hai", mettendo il cuscino fra le nostre facce; decide di andarsene e mi chiede abbracciandomi se sarei venuto anch'io alla cena di reparto il giorno successivo.

Il giorno della cena vengo a sapere che si è opposta all'idea di passare a prendermi e che si è arrabbiata con l'amica che aveva proposto questa cosa.

Alla cena me la ritrovo di fronte, mi sorride e mi dice che vuole sedersi accanto a me per guardarmi meglio (boh). Parlo con altre colleghe e lei sembra infastidita (riferito da più persone), ogni tanto mi abbraccia o mi prende a braccetto. Finita la cena lei e l'amica mi invitano a casa loro e dormiamo insieme, ma lei chiede all'amica di mettersi fra di noi. Me ne vado il mattino seguente mentre lei dormiva ancora e dopo un paio d'ore mi scrive, chiedendomi se la sua amica non mi avesse fatto dormire, al che le rispondo che non ero riuscito a dormire tutta la notte e che ero tornato a casa per riposarmi prima del turno, e lei risponde solo OK.

Ieri sono andato di nuovo a trovarla a casa sua e dell'amica...a fine serata ci siamo baciati e abbiamo dormito insieme. Prima di baciarla mi ha detto (per la prima vola di persona) che va ancoradietro al ragazzo che conosce da anni e che non vuole deludermi.

Ci siamo baciati e accarezzati per tutta la notte, le ho anche palpato il seno sotto la maglietta, ma non sono potuto andare oltre perché lei è vergine e non ha mai avuto esperienze fisiche oltre il bacio e non ha mai dormito con un ragazzo (mi ha bloccato lei quando volevo andare oltre). Mi ha detto scherzando che mi sono approfittato di lei🤣, ma ha finalmente ammesso che le piaccio anche fisicamente.

Stamattina ho provato a baciarla di nuovo, ma si è scansata (temevo e mi aspettavo una reazione del genere). Dall'amica ho poi saputo che si sente il colpa nei confronti di quel ragazzo e che si è messa a piangere.

Thunderzero
Inviato (modificato)
7 ore fa, Lulone ha scritto:

Ci siamo baciati e accarezzati per tutta la notte, le ho anche palpato il seno sotto la maglietta, ma non sono potuto andare oltre perché lei è vergine e non ha mai avuto esperienze fisiche oltre il bacio e non ha mai dormito con un ragazzo (mi ha bloccato lei quando volevo andare oltre).

Allora, da una parte ti dico faccio i miei complimenti perché sei riuscito almeno a fare un primo step che sinceramente non credevo sarebbe mai arrivato.

Però dall'altra parte, leggo una marea di cazzate.

Il fatto che sia vergine, che sia musulmana e che non abbia avuto esperienze, non significa assolutamente nulla.

Sono scuse che stai usando con te stesso e con noi, per giustificare il fatto di non averla scopata. 

Hai provato a spingere e fregartene di quello che ti diceva?

Tempo fa ti ho detto di tradurre tutto in un grande "bla bla bla" cioè di non prendere sul serio quello che esce da quelle bocche.

Se avessi dato retta alle tipe che ho frequentato ogni volta che mi dicevano cose come "guarda che non faremo niente!" oppure "guarda che sono vergine" a quest'ora sarei vergine anche io (e per davvero, a differenza delle tipe finte santarelline)

Bisognare fare i furbi e aggirare l'ostacolo.

Cioè voglio dire, è normale amministrazione per una ragazza mettere le mani avanti per non sembrare una puttana.

Finché non se ne vanno, l'intenzione da parte loro è quella di scopare, mica vogliono "guardare davvero le stelle".

Se tu hai intenzione di aspettare ogni volta il via libera stai fresco.

Devi osare.

Questo è ciò che sperano tu faccia.

Mettendo insieme tutti i pezzi di ciò che hai scritto, l'idea che mi sono fatto è che tu ormai sei assoggettato a lei e al suo frame e non sei in grado di gestirla.

Sei completamente piegato al suo volere e ai suoi cambi di idea e di umore.

Appena le cose con gli altri che le orbitano attorno, cominceranno a decollare, tu sarai il primo che si schianterà.

Ti consiglio di fare attenzione e di cambiare approccio

Modificato da Thunderzero
Lulone
Inviato
7 ore fa, Thunderzero ha scritto:

Allora, da una parte ti dico faccio i miei complimenti perché sei riuscito almeno a fare un primo step che sinceramente non credevo sarebbe mai arrivato.

Però dall'altra parte, leggo una marea di cazzate.

Il fatto che sia vergine, che sia musulmana e che non abbia avuto esperienze, non significa assolutamente nulla.

Sono scuse che stai usando con te stesso e con noi, per giustificare il fatto di non averla scopata. 

Hai provato a spingere e fregartene di quello che ti diceva?

Tempo fa ti ho detto di tradurre tutto in un grande "bla bla bla" cioè di non prendere sul serio quello che esce da quelle bocche.

Se avessi dato retta alle tipe che ho frequentato ogni volta che mi dicevano cose come "guarda che non faremo niente!" oppure "guarda che sono vergine" a quest'ora sarei vergine anche io (e per davvero, a differenza delle tipe finte santarelline)

Bisognare fare i furbi e aggirare l'ostacolo.

Cioè voglio dire, è normale amministrazione per una ragazza mettere le mani avanti per non sembrare una puttana.

Finché non se ne vanno, l'intenzione da parte loro è quella di scopare, mica vogliono "guardare davvero le stelle".

Se tu hai intenzione di aspettare ogni volta il via libera stai fresco.

Devi osare.

Questo è ciò che sperano tu faccia.

Mettendo insieme tutti i pezzi di ciò che hai scritto, l'idea che mi sono fatto è che tu ormai sei assoggettato a lei e al suo frame e non sei in grado di gestirla.

Sei completamente piegato al suo volere e ai suoi cambi di idea e di umore.

Appena le cose con gli altri che le orbitano attorno, cominceranno a decollare, tu sarai il primo che si schianterà.

Ti consiglio di fare attenzione e di cambiare approccio

Grazie per la risposta innanzitutto, cosa dovrei cambiare nell'approccio?

Thunderzero
Inviato
8 ore fa, Lulone ha scritto:

Grazie per la risposta innanzitutto, cosa dovrei cambiare nell'approccio?

Tutto direi.

Basandomi su tutto quel che hai scritto, per come hai agito, sei diventato il suo giocattolo e quindi anche se riuscissi a scoparla pagheresti molto probabilmente un caro prezzo.

L'unico modo per provare a salvare la situazione, è cambiare il frame.

Penso sia piuttosto difficile riuscire a farle cambiare l'idea che si è fatta di te dopo tutto questo tempo, tuttavia, sicuramente è meglio provare piuttosto che continuare su questa strada che si trasformerebbe molto presto in un fail o in una bella one itis mentre lei si fa scopare da altri due contemporaneamente.

Quello che potresti fare per provare a rimediare, è spingere per scoparla subito al prossimo appuntamento, SENZA INDUGI.

Quindi devi organizzare per bene la cosa: macchina / b&b / e via dicendo, scegli tu quello che ti conviene di più.

Devi avere l'obiettivo di scoparla e stavolta non devi farti imbambolare dalle sue esternazioni o dalle scuse che tira fuori, accontentandoti di bacetti e briciole.

Devi arrivarci scalando: prima qualche bacio, poi una toccatina lì, poi due, poi tre, andandoci sempre più pesante e osservando come reagisce.

Se nonostante le tue spinte (vacci deciso però) lei si tira indietro, allora smetti direttamente di darle "credito" perché significa ti sta prendendo per il culo.

Samaras88
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Tutto direi.

Basandomi su tutto quel che hai scritto, per come hai agito, sei diventato il suo giocattolo e quindi anche se riuscissi a scoparla pagheresti molto probabilmente un caro prezzo.

L'unico modo per provare a salvare la situazione, è cambiare il frame.

Penso sia piuttosto difficile riuscire a farle cambiare l'idea che si è fatta di te dopo tutto questo tempo, tuttavia, sicuramente è meglio provare piuttosto che continuare su questa strada che si trasformerebbe molto presto in un fail o in una bella one itis mentre lei si fa scopare da altri due contemporaneamente.

Quello che potresti fare per provare a rimediare, è spingere per scoparla subito al prossimo appuntamento, SENZA INDUGI.

Quindi devi organizzare per bene la cosa: macchina / b&b / e via dicendo, scegli tu quello che ti conviene di più.

Devi avere l'obiettivo di scoparla e stavolta non devi farti imbambolare dalle sue esternazioni o dalle scuse che tira fuori, accontentandoti di bacetti e briciole.

Devi arrivarci scalando: prima qualche bacio, poi una toccatina lì, poi due, poi tre, andandoci sempre più pesante e osservando come reagisce.

Se nonostante le tue spinte (vacci deciso però) lei si tira indietro, allora smetti direttamente di darle "credito" perché significa ti sta prendendo per il culo.

Ho letto la discussione, non credo ci sia spazio di manovra

Modificato da Samaras88
Thunderzero
Inviato
8 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

Ho letto la discussione, non credo ci sia spazio di manovra

Come ho già detto, anche secondo me la situazione è disperata, ormai lei sa che può giocare con lui a tempo indefinito dandogli le briciole ma almeno se lui prova a raddrizzarsi, si fa un po' le ossa per le prossime.