Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lulone
Inviato
1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

Tutto direi.

Basandomi su tutto quel che hai scritto, per come hai agito, sei diventato il suo giocattolo e quindi anche se riuscissi a scoparla pagheresti molto probabilmente un caro prezzo.

L'unico modo per provare a salvare la situazione, è cambiare il frame.

Penso sia piuttosto difficile riuscire a farle cambiare l'idea che si è fatta di te dopo tutto questo tempo, tuttavia, sicuramente è meglio provare piuttosto che continuare su questa strada che si trasformerebbe molto presto in un fail o in una bella one itis mentre lei si fa scopare da altri due contemporaneamente.

Quello che potresti fare per provare a rimediare, è spingere per scoparla subito al prossimo appuntamento, SENZA INDUGI.

Quindi devi organizzare per bene la cosa: macchina / b&b / e via dicendo, scegli tu quello che ti conviene di più.

Devi avere l'obiettivo di scoparla e stavolta non devi farti imbambolare dalle sue esternazioni o dalle scuse che tira fuori, accontentandoti di bacetti e briciole.

Devi arrivarci scalando: prima qualche bacio, poi una toccatina lì, poi due, poi tre, andandoci sempre più pesante e osservando come reagisce.

Se nonostante le tue spinte (vacci deciso però) lei si tira indietro, allora smetti direttamente di darle "credito" perché significa ti sta prendendo per il culo.

Non credo uscirà più con me. le ho scritto ieri sera, ha visualizzato e non ha risposto

Thunderzero
Inviato (modificato)
54 minuti fa, Lulone ha scritto:

Non credo uscirà più con me. le ho scritto ieri sera, ha visualizzato e non ha risposto

Cosa le avevi scritto?

Comunque direi che un evento del genere era abbastanza prevedibile visto il contesto.

Forse si aspetta che tra qualche giorno tu le riscriva come un disperato o che vi rivediate mediante l'amica in comune.

Da qui in avanti ci sono due scenari possibili:

1- Non ti risponde e non vi vedrete mai più.
In questo caso può solo essere un bene, in quanto sembra una gran perditempo a cui piace giocare, mentre si farà certamente sbattere da chi la prende sul serio. Fino a prova contraria, per lei sei un diversivo con cui fare lo spuntino prima del cenone.

2- Ti risponde
In questo caso fregatene di tutto quel che dice e spingi per vedervi e scoparla velocemente, facendo un all-in che o la va o la spacca. Se neanche in quell'occasione la scopi, fidati, meglio che cambi target, insistere sarebbe inutile

Modificato da Thunderzero
Lulone
Inviato

Le ho semplicemente chiesto "come stai?"

Non credo che le scriverò ancora

Lulone
Inviato

Alla fine ho saputo che è furiosa con me perché dice che mi sono approfittato di lei e che mi ha baciato per sfinimento. Mi sta facendo passare per uno stupratore 

• Haha 1
Faceless
Inviato

È una ragazza molto instabile, ti ha dato numerosi segnali di questa instabilità, e tu hai continuato a starle dietro. Mi sembra che l'errore stia nel non aver preso una posizione ad un certo punto, cosa che ti ha fatto rimanere in balia degli umori di lei. 

• Mi piace! 1
Lulone
Inviato
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

È una ragazza molto instabile, ti ha dato numerosi segnali di questa instabilità, e tu hai continuato a starle dietro. Mi sembra che l'errore stia nel non aver preso una posizione ad un certo punto, cosa che ti ha fatto rimanere in balia degli umori di lei. 

Ora sto realizzando il tutto, cosa avrei dovuto fare secondo te?

Remo Lupercali
Inviato
23 minuti fa, Lulone ha scritto:

cosa avrei dovuto fare secondo te?

Il 17/09/2024 at 14:54, Pincopallo20 ha scritto:

Se una mi dice "siamo solo amici" e io voglio di più, che lei lo pensi davvero o meno, che sia una tattica per vedere la mia reazione, poco importa, sta facendo un gioco che non mi piace e non capisco perché dovrei darle corda.

Ripropongo.

Comprendo gli utenti che ti hanno suggerito di continuare perché potevi ribaltare la situazione a tuo vantaggio, era una cosa possibilissima.

Eppure, quando una è così malata di attenzioni, è possibile anche (e non così raro, se leggi qualche topic, anche recente) che per ottenerle inizi ad andare in giro a fare la vittima e a sputtanarti i circoli sociali.

Qui la domanda che bisognava farsi non era "ci sta o non ci sta?", ma "cosa metto sul piatto se continuo?".

Lulone
Inviato
24 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

Ripropongo.

Comprendo gli utenti che ti hanno suggerito di continuare perché potevi ribaltare la situazione a tuo vantaggio, era una cosa possibilissima.

Eppure, quando una è così malata di attenzioni, è possibile anche (e non così raro, se leggi qualche topic, anche recente) che per ottenerle inizi ad andare in giro a fare la vittima e a sputtanarti i circoli sociali.

Qui la domanda che bisognava farsi non era "ci sta o non ci sta?", ma "cosa metto sul piatto se continuo?".

Non riesco a credere di essere stato così ingenuo...tra l'altro l'amica mi aveva pure detto che è una che non si assume le sue responsabilità e rigira le cose a suo vantaggio.

Mi sento distrutto per averle dedicato del tempo

Remo Lupercali
Inviato
40 minuti fa, Lulone ha scritto:

è una che non si assume le sue responsabilità e rigira le cose a suo vantaggio.

Che comunque non sarà né la prima né l'ultima volta che vedrai una cosa del genere.

Sarebbe bene che prima di arrivare a doverti prendere tu le responsabilità che non vuole prendersi lei, tu non la metta nella condizione di doversi giustificare agli occhi altrui e di inventare cazzate.

Non so se sia il caso, quindi te lo chiedo: hai parlato alla sua amica del bacio?

Lulone
Inviato
1 ora fa, Pincopallo20 ha scritto:

Che comunque non sarà né la prima né l'ultima volta che vedrai una cosa del genere.

Sarebbe bene che prima di arrivare a doverti prendere tu le responsabilità che non vuole prendersi lei, tu non la metta nella condizione di doversi giustificare agli occhi altrui e di inventare cazzate.

Non so se sia il caso, quindi te lo chiedo: hai parlato alla sua amica del bacio?

Era in casa con noi ma in un'altra stanza, gliene ho parlato ma già sapeva tutto da lei. L'amica poi mi sta dando ragione e ha anche tentato di farle capire che io non ho fatto nulla di male