77Nath [Partecipante] 5 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi brevemente la storia con questa ragazza, mi piacerebbe sapere al posto mio cosa avreste fatto. Ci conosciamo su un sito d’incontri, mi colpisce molto, gran bella ragazza e bello stile. Ci vediamo la prima sera e la trovo subito una interessante. Beviamo una roba, la invito a casa mia e finiamo a letto. Dorme da me, il giorno dopo la riaccompagno a casa, stiamo un po’ assieme. Giunge il secondo dating, la incontro il giorno prima della sua partenza, ha il ciclo e quindi non scopiamo, ma ho la riconferma delle sensazioni di quando l’ho incontrata: mi interessa e vorrei approfondire la conoscenza. Ad agosto partiamo entrambi per conto proprio, ci sentiamo tutti i giorni via messaggio e, anche se non sono amante di usare il telefono, mi impegno nell’ottica di tenere alta l’attrazione e poi rivederla a settembre. Al ritorno dalle vacanze ci vediamo due volte. Ci accordiamo per vederci nuovamente un sabato ma mi dà buca 1h prima dicendomi che deve aiutare un’amica a fare un trasloco. Io non le ho più scritto e lei idem. Ora, sono consapevole del mio carattere “orgoglioso” e questa mia attitudine non aiuta la situazione, ma mi sarei aspettato che fosse lei a propormi un giorno alternativo. Ah, premessa, ci siamo visti 5-6 e sono stato sempre io a proporre le uscite. Che dite, devo mandar giù il rospo e farmi sentire dopo 1 settimana di silenzio?
Bad_Medicine93 [Partecipante] 520 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Hai invece preso in considerazione l'idea di non farti sentire più, e passare alla prossima fortunata?
fedewarrior [Partecipante] 39 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 41 minuti fa, 77Nath ha scritto: ci sentiamo tutti i giorni via messaggio e, anche se non sono amante di usare il telefono, mi impegno nell’ottica di tenere alta l’attrazione Sentirsi tutti i giorni non credo proprio che serva a tenere alta l'attrazione... Anzi...
deepdetox [Lurker] 6 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 non è abbastanza interessata e probabilmente ha trovato qualcun altro che le interessa di più non pensarci su, non puoi farci nulla, passa alla prossima se lei dovesse farsi risentire in futuro si vedrà, ma a te non deve interessare
Gohome [Partecipante] 25 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Sta scopando uno o più altri, come prima del resto
Leone86 [Banned] 20 Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 Sono d'accordo con chi ha scritto che ha altre relazioni in corso,del resto una che te la da il primo appuntamento probabilmente vuole solo divertirsi o distrarsi da altre situazioni che ha in ballo. Non significa che non possa ricapitare qualche altra scopata,l'importante è che tu non ti fissi con questa e continui per la tua strada.
77Nath [Partecipante] 5 Inviato 17 Settembre 2024 Autore Inviato 17 Settembre 2024 Ciao ragazzi, grazie per le risposte. 12 ore fa, Gohome ha scritto: Sta scopando uno o più altri, come prima del resto Direi che l’ipotesi è molto credibile. Anch’io mi sto frequento con altre 2, ma mi sarebbe piaciuto provare a vedere come sarebbero andate le cose con questa ragazza. 1 ora fa, Leone86 ha scritto: Non significa che non possa ricapitare qualche altra scopata,l'importante è che tu non ti fissi con questa e continui per la tua strada. questo non mi dispiacerebbe, credo che però dovrei eventualmente farmi avanti io
deepdetox [Lurker] 6 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 non devi farti avanti tu, passa avanti il suo ritorno adesso per te deve rappresentare un'eventualità che dipende esclusivamente da lei
Messaggi raccomandati