ser_andrew [Élite] 58 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Ieri io e il mio collega di game @Errenz vagheggiavamo con aria incuriosita presso il Next Station a Bergamo, sede di eventi. L'evento era dedicato al gin, tant'è che sorseggiavamo il distillato di ginepro saggiamente aromatizzato. Vedendo due sedute su di un tavolo, una davanti all'altra, propongo di fare un approccio, solo, agli occhi di @Errenzalquanto audace: Propongo di sederci di fianco, cosa che facciamo e interrompo la loro conversazione entrando in medias Res con un discorso tutto mio; la ragazza vicino a me è tranquilla quella dirimpetto sembra scocciata e agitata, tanto che finge di alzare al cellulare per attirare l'attenzione della sua amica. Dopo tante scenate, e un discorso sulle benzodiazepine da loro alluso per via di presunte "gocce" presenti nei nostri drinks, ecco che arriva il deus ex machina che si avvicina rapida e la bacia,per consolidare l'amore con la sua compagna, in pericolo per le chiacchiere di due giovani impertinenti. Dopo poco con una scusa vanno via e cambiano tavolo. Io non ho capito nulla e nessuno dei due era sbronzo.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 459 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Ma volevate scoparle, o era un esame di farmaceutica? Cerpin ha reagito a questo 1
ser_andrew [Élite] 58 Inviato 16 Settembre 2024 Autore Inviato 16 Settembre 2024 Adesso, Bad_Medicine93 ha scritto: Ma volevate scoparle, o era un esame di farmaceutica? Se una era lesbica evidentemente... Il punto non è questo, semmai volevo analizzare la sua reazione. Avrei dovuto prima presentarmi e poi sedermi? Chiedo
Bad_Medicine93 [Partecipante] 459 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 2 minuti fa, ser_andrew ha scritto: Se una era lesbica evidentemente... Il punto non è questo, semmai volevo analizzare la sua reazione. Avrei dovuto prima presentarmi e poi sedermi? Chiedo Io credo che il tuo collega aveva ampiamente ragione, odio fiondarmi sulle donne senza avere prima alcun tipo di riscontro da parte loro, che sia uno sguardo, un sorriso e cosi via.. Premetto che questi segnali possono essere facilmente fraintesi o ingannatori oserei dire, ma di certo non mi sparo figure di merda a gratis. Faceless ha reagito a questo 1
Errenz [Élite] 266 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 15 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Io credo che il tuo collega aveva ampiamente ragione, odio fiondarmi sulle donne senza avere prima alcun tipo di riscontro da parte loro, che sia uno sguardo, un sorriso e cosi via.. Aspettare un segnale d'interesse, secondo me, ti fa perdere molte possibilità. Però io ritengo che il diretto possa funzionare sulle donne sole, ma con i gruppi preferisco l'indiretto, perché credo che un approccio troppo esplicito possa imbarazzare il target, oppure darle la possibilità di vantarsi con le amiche presenti facendo la difficile. In ogni caso non escluderei che le due donne del report in questione fossero entrambe lesbiche (una lo era di sicuro, infatti ha chiamato la fidanzata per farsi salvare). 1 ora fa, ser_andrew ha scritto: Io non ho capito nulla e nessuno dei due era sbronzo. Visto che è stata la seconda volta quella sera in cui ti hanno chiesto se avevi bevuto, forse dovresti rivedere il tuo comportamento 🤔 Ripensandoci, mi sembravi un po' in modalità "autosabotaggio": come se facessi apposta a mandare a monte l'approccio.
Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 1 ora fa, ser_andrew ha scritto: Propongo di sederci di fianco, cosa che facciamo e interrompo la loro conversazione ... senza nemmeno lo scrupolo di chiedere se a loro facesse o meno piacere? Capisco che vogliate essere dei mandrilli, ma credo che ci dovrebbero essere dei limiti dovuti al buon senso e all'educazione. Alcune potrebbero ritenere questa invadenza molesta e non a torto. Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 459 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 35 minuti fa, Errenz ha scritto: Aspettare un segnale d'interesse, secondo me, ti fa perdere molte possibilità. Beh, dipende dalle situazioni e dal contesto in cui ti trovi, preferisco come già detto selezionare e a volte essere selezionato per poter approcciare una donna, o un gruppo di persone come nel vostro caso. E a volte mi ritengo un ottimo osservatore, scruto per bene il contesto, la prossemica di un eventuale donna da approcciare, non sono un kamikaze, ma ti ripeto che è soggettiva come cosa. 38 minuti fa, Errenz ha scritto: Però io ritengo che il diretto possa funzionare sulle donne sole, ma con i gruppi preferisco l'indiretto Questa è anche un'altra corrente di pensiero che non tutti condividono, ma non bisogna generalizzare e quindi se a te piace e ti fa sentire sicuro, buon per te.
Messaggi raccomandati