Vai al contenuto

vi fa schifo un herpes sul labbro??

Messaggi raccomandati

Latinlove
Inviato

Ciao a tutti, da qualche settimana andavo a ballare musica latinoamericana. Lì ho conosciuto, insieme a un amico, un paio di ragazze inesperte in questo tipo di ballo, ma avanti in altro genere e ci vanno spesso a ballare in altro posto. La ragazza che mi interessa mi guarda spesso quando la sua amica fa le battute e mi sorride. Quando balliamo, ride molto per ogni cavolata che dico e durante il ballo c'è molto contatto fisico, ma fuori dalla pista quasi nullo. L'ultima volta ho provato a toccarla leggermente su spalla e fianco dopo qualche batutta; lei sorride, ma non mi azzardo a lasciare la mano troppo a lungo essendo in gruppo dove ci sono i suoi amici, un altro ragazzo del gruppo invece lo fa e sembra gia frequentarsi con l'altra ragazza.

Dato che la stagione estiva è finita, probabilmente non la vedrò più. La mia intenzione è contattare in privato la ragazza che mi interessa (l'amica aveva creato gruppo WhatsApp) e proporle un'uscita per bere qualcosa, sperando che non voglia portare anche l'amica, oppure fare una passegiata al parco in zona (abitiamo vicino). Le avevo già accennato questa cosa quando eravamo da soli e lei ha acconsentito. Tutto questo è sucesso ieri, Il problema è che mi sta spuntando un bel herpes sul labbro, e nel caso dovessi baciarla, non credo sia una cosa piacevole per lei. voi che dice? magari aspetto una settimana...grazie

Faceless
Inviato (modificato)

Non è solo il fatto che fa schifo, è che si attacca (dovresti saperlo). Detto ciò, non vedo il problema di uscire con lei con l'herpes e perdersi magari una bella serata. Non è che senza un bacio morite, e poi se non è cretina capirà la situazione. 

Modificato da Faceless
Wyatt99
Inviato

ma che domanda è?

• Haha 3
Thunderzero
Inviato
6 ore fa, Faceless ha scritto:

Non è solo il fatto che fa schifo, è che si attacca (dovresti saperlo). Detto ciò, non vedo il problema di uscire con lei con l'herpes e perdersi magari una bella serata. Non è che senza un bacio morite, e poi se non è cretina capirà la situazione. 

In questo specifico caso sarebbe inutile e deleterio, perché il suo obiettivo non è uscirci per conoscerla e fare quattro chiacchiere, ma uscirci per arrivare al dunque e pure in fretta visto che tra poco non la rivedrà più.

Se escono senza i presupposti per fare il minimo sindacale, rischia di bruciarsela molto facilmente secondo me.

A volte basta un niente per compromettere tutto, figuriamoci presentarsi al primo date con un qualcosa che sottintende "non possiamo neanche baciarci".

@Latinlove Secondo me è meglio aspettare ed uscire con lei non appena l'herpes sarà andato via, sperando che non sia troppo tardi

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
maidiremai
Inviato
8 ore fa, Latinlove ha scritto:

L'ultima volta ho provato a toccarla leggermente su spalla e fianco dopo qualche batutta

capirai che avance...

ma non mi azzardo a lasciare la mano troppo a lungo

in effetti meglio di no, detto così sembrerebbe un metodo da ventosa appicciccosa, e pure senza contesto, insomma la famosa mano morta a caso: il contatto fisico utile è un'altra cosa, e per quello devi contestualizzare e.. azzardare (nei limiti)

essendo in gruppo dove ci sono i suoi amici

beh, se siete in un locale, l'imperativo è isolarla o almeno staccarla un po' dal gruppo

l'herpes, come l'avere la giornata storta o la prospettiva di una situazione castrante, è un motivo per preferire di rinviare

prova col rimedio della nonna: il dentifricio (non sulla tipa, sull'herpes)

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

In questo specifico caso sarebbe inutile e deleterio, perché il suo obiettivo non è uscirci per conoscerla e fare quattro chiacchiere, ma uscirci per arrivare al dunque e pure in fretta visto che tra poco non la rivedrà più.

Se escono senza i presupposti per fare il minimo sindacale, rischia di bruciarsela molto facilmente secondo me.

Non sono mai uscita con qualcuno per concludere, ma per il piacere di stare in sua compagnia (poi magari il concludere è la conseguenza) e non mi farei problemi se uno poveretto ha un herpes. 

Io non comprendo proprio questi meccanismi, comunque sì, è ovvio che in qualsiasi caso, se può, è meglio che ci esca quando l'herpes sarà guarito. 

Thunderzero
Inviato
2 ore fa, Faceless ha scritto:

Non sono mai uscita con qualcuno per concludere, ma per il piacere di stare in sua compagnia

"Non sei mai uscita con qualcuno per concludere"
Bene.
Quante volte però, stranamente, ti è capitato di fare qualcosa la prima sera con quel qualcuno?

Non voglio mettere in dubbio quel che dici ma... tu sei proprio sicura che sotto sotto, molte volte non ti aspettassi proprio quello al date?

Perché sai alcune volte le persone un po' se la raccontano... in particolare le donne su queste tematiche per ovvie ragioni.

In ogni caso se è vero, sei un'eccezione e certamente non sei l'unica.

Tuttavia, è meglio prendere in considerazione i comportamenti della maggioranza, piuttosto che quelli di gruppi particolari

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
1 minuto fa, Thunderzero ha scritto:

"Non sei mai uscita con qualcuno per concludere"
Bene.
Quante volte però, stranamente, ti è capitato di fare qualcosa la prima sera con quel qualcuno?

Non voglio mettere in dubbio quel che dici ma... tu sei proprio sicura che sotto sotto, molte volte non ti aspettassi proprio quello al date?

Perché sai alcune volte le persone un po' se la raccontano... in particolare le donne su queste tematiche per ovvie ragioni.

In ogni caso se è vero, sei un'eccezione e certamente non sei l'unica.

Tuttavia, è meglio prendere in considerazione i comportamenti della maggioranza, piuttosto che quelli di gruppi particolari

Qui stiamo parlando di un caso molto specifico. Avere delle aspettative sulla serata non c'entra col fatto che ad una persona possa venire l'herpes. Come se a me venisse il ciclo e ti dicessi che non voglio uscire perché ho il ciclo, cioè va bene che si voglia andare al sodo, ma così è evidente che si è utili solo in quanto corpo caldo. Un po' riduttivo, ma va bene, ci sono persone e persone. Non credo di essere l'unica a pensarla così, ma chiaramente quello che scrivo è un mio pensiero che non pretende (e non mi interessa che lo sia) di essere rappresentativo per gli altri. Anzi ben contenta di avere un mio pensiero che non segue la maggioranza. 

Latinlove
Inviato
10 ore fa, Faceless ha scritto:

ma certo che lo so , ma me ne fotto e ci esco se non è troppo evidente ma purtroppo lo è...  vorrei essere al 100% e arrivare al bacio se la situazione è favorevole