maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 36 minuti fa, Isidor Blake ha scritto: Probabilmente l'ho fatto perché inconsciamente ero già convinto dell'esito negativo della serata. Dovrei scriverle un messaggio di follow-up oggi, o sarebbe soltanto needy? mi che pare il problema non sia non essere needy, ma non essere impacciato, che è della stessa categoria ma è una cosa diversa. Sei stato bene? vuoi rivederla? ti ha dato l'input? ...cosa c'entra l'essere needy? non si sta parlando di mettersi a tirare avanti a chat insulse e buongiorni e buonenotti; signùr, ti scrive "I'll see you" , le rispondi ma certo, signora in verde, dama con la frangetta, qualsiasi cosa che faccia capire che l'hai osservata con interesse (che non è essere needy) oppure qualcosa di lei di cui avete parlato, poi aggiungevi eccoti qua il numero ... I'll see you, ma lasciar cadere tutto per pessimismo proprio no. needy...non è che devi far finta di niente, quello che vuoi te probabilmente è quello che vuole anche lei, solo che a essere decisivo coi fatti devi essere te inventati qualcosa per scherzare sull'intoppo e scrivile 1 ora fa, Isidor Blake ha scritto: le ho proposto di spostarci in un altro posto per prendere un gin tonic, ma le ha detto che preferiva non bere altro infatti ho detti piano b, o c, o d, se non voleva bere potevate fare due passi, il gin tonic potevi bertelo te, è meglio essere propositivi volutivi che rinunciatari francamente credo che due ore e passa a parlare in birreria non siano proprio il massimo, tanto che era partita bene e poi lei si è chiusa, che se le cose sono andate come sembra può essere segnale di un po' di delusione per non avere avuto di più Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 459 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 23 minuti fa, maidiremai ha scritto: needy...non è che devi far finta di niente, quello che vuoi te probabilmente è quello che vuole anche lei Finalmente qualcuno con le idee chiare, qua si pensa ancora che mostrarsi interessati voglia dire essere bisognosi. Poi, si meravigliano perché si trombano altro. fedewarrior ha reagito a questo 1
Isidor Blake [Partecipante] 15 Inviato 22 Settembre 2024 Autore Inviato 22 Settembre 2024 18 ore fa, maidiremai ha scritto: inventati qualcosa per scherzare sull'intoppo e scrivile Fatto, ancora non mi ha risposto, forse non lo farà, non la biasimo. Invece la ragazza a cui avevo scritto venerdì sera mia ha risposto ieri pomeriggio, dicendo che causa lavoro si sarebbe trasferita per tre mesi fuori Italia nei prossimi giorni, e che avrebbe passato il weekend a preparare cose e salutare gente, ma che se avesse avuto tempo me l'avrebbe detto, e che le era piaciuta l'idea a cui l'avevo invitata. Probabilmente è stata solo una formalità da parte sua, ma l'ho apprezzata. Date di ieri sera invece disastroso. Esco con la ragazza, porto con me due birre e ci mettiamo a un parchetto, kino leggero che lei non rifiuta. Quando la provo a baciare si scansa e inizia a chiedere scusa, io riesco a recuperare la situazione (che considero il passo avanti della serata, di solito quando succedeva il rifiuto mi spengevo completamente), andiamo a prendere un gelato, sigarette e gin tonic, torniamo al parco e poco dopo lei dice che se ne deve andare, e che ha la vescica piena. Prima di andare via la invito a usare il bagno di casa mia che è letteralmente lì davanti, lei accetta e mi lancia qualche frecciatina quasi inequivocabile. Entriamo, andiamo entrambi in bagno, dopodichè riprovo l'approccio e lei si rifiuta di nuovo, entrando in crisi ed iniziando a piangere dicendo che "fosse una persona strana" e che era meglio andasse. Io ho provato a insistere un po' tenendola per mano e carezzandola, dandole anche un abbraccio, poi ho lasciato andare. Stamattina, mi riscrive dicendomi le solite minchiate "ti volevo dire che mi dispiace tanto bla bla sei una persona intelligente e interessante bla bla bla grazie davvero bla bla bla. Non credo che le risponderò neanche. Se non mi scrive la ragazza per oggi, adesso prendo un paio di giorni di pausa dove la sera mi riposo e mi concentro su cose professionali. Però voglio mantenere la streak "calda", perché pur essendo andati male gli appuntamenti sicuramente mi hanno smosso un po', ho paura di perdere il "riscaldamento". Remo Lupercali ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 (modificato) 3 ore fa, Isidor Blake ha scritto: Invece la ragazza a cui avevo scritto venerdì sera mia ha risposto ieri pomeriggio, dicendo che causa lavoro si sarebbe trasferita per tre mesi fuori Italia nei prossimi giorni, e che avrebbe passato il weekend a preparare cose e salutare gente, ma che se avesse avuto tempo me l'avrebbe detto, e che le era piaciuta l'idea a cui l'avevo invitata. Probabilmente è stata solo una formalità da parte sua, ma l'ho apprezzata. Date di ieri sera invece disastroso. Esco con la ragazza, porto con me due birre e ci mettiamo a un parchetto, kino leggero che lei non rifiuta. Quando la provo a baciare si scansa e inizia a chiedere scusa, io riesco a recuperare la situazione (che considero il passo avanti della serata, di solito quando succedeva il rifiuto mi spengevo completamente), andiamo a prendere un gelato, sigarette e gin tonic, torniamo al parco e poco dopo lei dice che se ne deve andare, e che ha la vescica piena. Prima di andare via la invito a usare il bagno di casa mia che è letteralmente lì davanti, lei accetta e mi lancia qualche frecciatina quasi inequivocabile. Entriamo, andiamo entrambi in bagno, dopodichè riprovo l'approccio e lei si rifiuta di nuovo, entrando in crisi ed iniziando a piangere dicendo che "fosse una persona strana" e che era meglio andasse. Io ho provato a insistere un po' tenendola per mano e carezzandola, dandole anche un abbraccio, poi ho lasciato andare. Stamattina, mi riscrive dicendomi le solite minchiate "ti volevo dire che mi dispiace tanto bla bla sei una persona intelligente e interessante bla bla bla grazie davvero bla bla bla. Non credo che le risponderò neanche. Se non mi scrive la ragazza per oggi, adesso prendo un paio di giorni di pausa dove la sera mi riposo e mi concentro su cose professionali. Però voglio mantenere la streak "calda", perché pur essendo andati male gli appuntamenti sicuramente mi hanno smosso un po', ho paura di perdere il "riscaldamento". beh, è un post interessante la tipa si trasferisce: ciascuno vive le proprie emozioni e le traduce in intenzioni, ma l'altro magari le condivide, ma poi le le priorità scavano la fossa fra il desiderio e l'intento. non si può fare altro che prendere la cosa con filosofia, e continuare a fare quello che si può sapendo che l'intoppo è sempre in agguato. E quindi cogliere SEMPRE l'attimo, il prossimo potrebbe non esserci la tipa con le paturnie: più ne approccerai e più ne troverai. Io tre da agosto ad adesso: quella che sembra ricettiva ma quando le chiedo il numero mi risponde eh, ma scusa, per cosa poi, non mi pare il caso: beh, viva la sincerità, pensa uno, meglio così che un numero inutile dato per tagliar corto (io ho pure un'età, per cui boh, poteva esser quello, o forse proprio lo era, avrà trent'anni); un mese dopo la incontro di sfuggita in un locale, sorrisone luminoso e fa cadere un non vengo da un po' esco poco.. chissà.. adesso vedremo, e il gruppo se la porta via. una settimana dopo, sempre lì, sin po' di scambio in più, risolini, arrossisce abbassa gli occhi, ma ero lì con un'altra altro non potevo fare quella che avevo contatto per vie traverse (cosa che detesto, ma l'avevo conosciuta a un concerto all'aperto e ci aveva separato un temporale bestiale arrivato in un baleno), un anno e passa fa, ma le risposte mi erano sembrate evasive, anche se mi invitava; ma che invito? al concerto era la cantante, mica mi invitava a andare con lei, mi invitava ai concerti del gruppo, o almeno così sembrava, che poi erano pure lontano. A inizio agosto la incontro in giro, e con atteggiamenti mutevoli mi segnala i prossimi eventi; ha trovato agganci e fa tournée con cover band e gruppi di nicchia ma abbastanza prestigiosi. Ci vado, la musica dal vivo per me è un must, e nella pausa scende dal palco a farmi le feste, frizzantissima, sicché ne ho ricavato una pubblicità pazzesca (è abbastanza una figa imperiale, per statura e look appariscente per motivi di scena) e qualche altra è passata al contrattacco. eh già buona cosa, ma... mi ha scritto per trovarci in un locale, ma quando sono arrivato una delle suddette (mi sarà successo tre volte in vita forse, mai così) mi salta al collo piantando in asso uno con cui parlava, scherziamo qualche momento e mi allontano per cercarla, ma la trovo lì a due metri verde e più accigliata di hulk; mi fissa e scandisce: non-ti-permettere-più-di-importunarmi (eh? come?); vabbé, non ho reagito (non serve, anzi fa danno) e l'ho serenamente ignorata il resto della sera, incrociando per caso qualche occhiata torva o incrociandola tutta che passava impettita; il giorno dopo mi ha scritto una roba delirante (per le persone normali, le donne spesso non lo sono) e mi ha bloccato. solo che poi l'ho trovata sempre nei soliti posti di cui avevamo parlato, intenta a fare scenette con tipi improbabili, e a guardarmi con disprezzo le volte che incrociandola le facevo qualche battuta (sticazzi se ha la luna ribaltata), ma sempre di sfuggita perché chiaramente cercava lo scontro pubblico: chissà cosa avrà raccontato in giro. dopo qualche mala parata - una volta che ha provato ad attaccarmi ho allegramente deviato il discorso su una banalità e tagliato corto - venerdì se n'è andata passandomi davanti apposta, salutando con sufficienza da sotto in su, ma senza reggere lo sguardo. adesso è in tournée, staremo a vedere, ma mi pare un po' troppo schizzata e pericolosa; è sicuramente molto ricercata, ma ciononostante ha evidentemente parecchia insicurezza, non è mica 'na ragazzetta, avrà 35 anni, ma è piuttosto emotiva nonostante le apparizioni pubbliche. quella che lancia piccoli vaghi segnali, io rispondo lanciandone di sottili ma chiari e quella diventa paonazza e se ne va brontolando, o pare smarrita e si guarda in giro stranita, o perfino si incazza per una minima presa in giro, o perfino per qualche domanda genuina (di solito vuol dire che sono cose che si aspettava da un po', e fa niente se sono loro ad aver fatto di tutto per impedire il normale flusso); che due palle, soprattutto da una ancora più matura, ha 47-48 anni ce ne sarebbe anche una quarta, ma non si capisce se sono paturnie o è solo in cerca di attenzioni e poi deve frenare il non perdere il riscaldamento: esattissimo. non perdere il riscaldamento. non rinunciare per fiacca e sfiducia, e non ti fissare su una, così le sue paturnie non ti coinvolgeranno (di norma, guai mettersi a parlarne) e magari, restando sul pezzo senza però pressare, le sarai utile con reciproca soddisfazione non è un argomento da due parole buttate là ma, di base, finché una non ti spinge via e si limita a blaterare, non lasciare andare, potevi continuare a coccolarla. ma certamente una che si mette a piangere (tante piangono come aprire un rubinetto, e poi con altrettanta disinvoltura lo chiudono) ammoscia assai Modificato 22 Settembre 2024 da maidiremai
Isidor Blake [Partecipante] 15 Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 Sono riuscito a racimolare un altro paio di appuntamenti, ma tutti finiti male. Comincio a scoraggiarmi, non so come fare. All'inizio la vibe è buona ma poi noto che si spenge. Quando provo a baciarle si scansano sempre. Quale potrebbe essere il problema?
Messaggi raccomandati