stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 (modificato) Buongiorno vi ho scritto in passato del mio ex con il quale sono stata 21 anni che alla fine ho saputo mi ha sempre riempito di corna mi ha accusato di tutto . E dopo due mesi stava già con in altra e continuava a accusare me della fine della relazione . Mi diceva che ero una prostituta mi ha trattato peggio di peggio dopo quasi godendo che io lo cercavo . E vi ho scritto di questo ragazzo che alla Ffine con lui mi ha visto il mio ex uscire in amicizia . Vi posso giurare che non mi ha mai visto in atteggiamenti osceni con lui . Il mio problema che sto avendo difficoltà a continuare a frequentarlo perché mi ricorda il passato . Poi oltremodo se vorrei uscire con un altro mi sento controllata quasi sul telefono . Il sabato e domenica esco con il suo gruppo in amizia e qualche volta mi chiama usciamo facciamo sesso ( lo sto frequentando di più ora che prima )So che mi vuole bene ma quando ho provato sia a chiudere che ha a stringere mi sono trovata uno che voleva che io stessi per forza così . Amica . Cosa dovrei fare ? Modificato 19 Settembre 2024 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Settembre 2024 Autore Inviato 19 Settembre 2024 (modificato) Mi d stato vicino quando ho testo di recuperare il mio rapporto con il mio ex pure quando è stata male mia madre si è preccupato e sarei stata troppo male con due separazione . Ma allo stesso modo mi chiedo come può andare a finire ? Lui qualche volta ha preso L argomento ma poi ha detto che ha problemi familiari e non può fidanzarsi con nessuno . Ma allo stesso modo mi sento in bilico e vi posso giurare che dal forte stress volevo andare per un periodo fuori Modificato 19 Settembre 2024 da stefania568
Bad_Medicine93 [Partecipante] 454 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Aspetta che mi sanguinano gli occhi. Devo riprendermi, un attimo eh. . . . . . Che cosa è successo alla fine? Leone86 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Settembre 2024 Autore Inviato 19 Settembre 2024 1 ora fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Aspetta che mi sanguinano gli occhi. Devo riprendermi, un attimo eh. . . . . . Che cosa è successo alla fine? Ahahahhaha lui vuole restare così una volta tenni il telefonino spento due giorni e vai di battute sei uscita con un altro .
stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Settembre 2024 Autore Inviato 19 Settembre 2024 Per ora non è capitato nessuna perosona giusta per un futuro fidanzamento ma come poter gestire questa situazione ?
Messaggi raccomandati